GIOCOLANDO - amore e amicizia
« Precedenti Successivi »
 

DEDICATO A TE ..COCCINY

Perchè sei stata importante  nella mia vita.
 

DEDICATO A TUTTE LE AMICHE DI RETE

L' amicizianon è altro che un nomeinciso nel cuore.
 

AUGURONI A TUTTI GLI AMICI DI RETE

 

capita tutto a me

     LA PASSIONE NON HA LEGGE.  Ballare è la poesia dei piedi. La tv ci porta cose che inducono a pensare, ma non ci lascia il tempo di farlo.   Indipendentemente del credo professato, la cosa più importante è possedere una mente fredda e un cuore caldo.  la mia "paura"  è la mia essenza, e anche la…
 

NON CLICCO

Sono scappato da facebook, e ritrovo sotto i post di ognuno l'iconcina che dice: "dì che ti piace prima di tutti i tuoi amici!"Urka la Peppa!!! Non se pò stà mai tranquilliHa scritto bene una blogger, che nel suo post ha Diffidato tutti a cliccare "MI PIACE".
 

PENSIERI

I CANI CI INSEGNANO AD AMARE; I GATTI CI INSEGNANO A VIVERE.Lancia il tuo cuore davanti te, e corri per raggiungerlo.
 

a chi l'ho dedicata ? .....

A CHI NON SA STARE ALLO SCHERZO.......Post n°27 pubblicato il 14 Giugno 2010 da ci6tuxme Voglio essere l'aria che respiri,il cielo che contempli,le labbra che baci,ma più di tutto voglio essere la ragione che fa battere il tuo cuore. Vorrei essere una sigaretta per nascere sulla punta delle tue dita, vivere sulla tue labbra e morire…
 

La società dei magnacioni.

 

favola di tutti i tempi

Ogni mattina in Africa,una gazzella si sveglia.Sa che deve correre piu' in fretta del Leone,o verra' uccisa.Ogni mattina in Africa un Leone si sveglia.Sa che dovra' correre piu' della Gazzella,o morirara' di fame.Quando il sole sorge,non importa se tu sei un leone o una gazzella:SARA'MEGLIO CHE TU COMINCI A CORRERE.
 

A TUTI I NAVIGANTI DELLA RETE

 Solo i tacchini hanno paura del Natalee solo l'agnello ha paura della Pasqua !per cui :Felicità a tutti, ma abbiate ...pietà del povero agnello!
 

« Precedenti Successivi »