pensieri in libertà - solo divagazioni personali-Potrebbe contenere immagini o post destinati ad un pubblico adulto
« Precedenti Successivi »
 

Animalesco

Fu costretta a pregarlo: "Infilalo ancora dentro." Allora lui lo fece entrare solo a metà, in modo che lei potesse sentirlo senza tuttavia poterlo stringere, senza poterlo trattenere. E finse di volerlo lasciare coś a mezza strada per sempre. La donna voleva muoverglisi incontro, e avvolgerlo tutto, ma si trattenne. Avrebbe voluto urlare. La carne…
 

SONO ARIDO-post breve

scrivo solo questotroppe volte siamo superficiali nel giudicare e siamo frettolosi fermandoci solo alle apparenze.. Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili.Hemingway
 

Peccato non peccare

Spesso non c’è che una porta semiaperta tra il peccato e il castigo, e questo fa sì che il piacere di toccarsi e la paura di essere scoperti, così come il desiderio e il rimorso, accadano simultaneamente, fusi in un’unica emozione che noi chiamiamo, con splendida precisione, sesso: ne conosciamo ogni sfumatura e ne apprezziamo…
 

Viaggi, avventura o altro

Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
 

Anche le donne sono cosi...

Semplici e un po' banaliio direi quasi prevedibili e sempre ugualisono fatti tutti cosìgli uomini e l'amorecome vedi tanti aggettiviche si incollano su di noidai che non siamo poi cattivi.Anche le donne sono cosi..non si capisce nulla..complicate, difficili, volubili...e cosa resta:acqua e salemi fai berecon un colpo mi trattieni il bicchieremi fai malepuoi godere se…
 

Sabbia

Periodo in cui scrivere è difficile...è come farlo sulla sabbia...scrivi ma poi l'acqua arriva e porta via la frase..non riesci a fermare le parole e le osservi disgregarsi lentamente,trasformarsi in una poltiglia schiumosa...e ritornare nel mare dei pensieri... 
 

non ci posso credere...

 eppure esiste on linehttp://www.videogiochiamo.it/giochi.asp?gioco=627&permesso=siGioca anche tu a Britney Doggy Style Descrizione:In Britney Doggy Style dirigerete il rapporto tra i due protagonisti del gioco, dando loro tutte le indicazioni del caso.Trucchi e soluzione per Britney Doggy Style!
 

raptus

oggi mi va cosi..espressione selvaggia di quello che vorrei ora....
 

alla fine ti accorgi sempre che....

chi ha crisi interiori, chi scava nei cuori chi legge la mano, chi regna sovrano chi suda, chi lotta, chi mangia una volta chi gli manca la casa, chi vive da solo chi prende assai poco, chi gioca col fuoco chi vive in Calabria, chi vive d'amore chi ha fatto la guerra, chi prende i…
 

le bugie--anche le donne mentono

 NON è solo per scopare, vero? Tu mi ami, vero?"La prima bugia, bocche che si toccano, respiri mescolati; io, con il suo pene bagnato e caldo dentro di me, dico che lo amo.(Anais Nin)
 

« Precedenti Successivi »