Creato da goldfinger9 il 29/08/2008

LA MIA VITA

L'estasi di un emozione........

 

 

moglie e marito

Post n°25 pubblicato il 10 Maggio 2013 da goldfinger9

Marito lasciato dalla moglie... assolutamente da leggere. (clicca sulla foto)


La moglie scrive:

Caro marito, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio. Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo dimostrartelo. Queste due ultime settimane sono state un inferno. Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei licenziato e questa e’ stata solo la tua ultima cavolata. La settimana scorsa sei tornato a casa e non hai notato che ero stata a farmi i capelli e le unghie, che avevo cucinato il tuo piatto preferito ed indossavo una nuova marca di lingerie. Sei tornato a casa e hai mangiato in due minuti, e poi sei andato subito a dormire dopo aver guardato la partita. Non mi dici più che mi ami, non mi tocchi più. Che tu mi stia prendendo in giro o non mi ami più, qualsiasi cosa sia, io ti lascio. Buona fortuna!

Firmato: la tua ex moglie

P.s.: se stai cercando di trovarmi, non farlo: tuo fratello e io stiamo andando a vivere a Rimini insieme

Il marito risponde:

Cara ex moglie, niente ha riempito la mia giornata come il ricevere la tua lettera. E’ vero che io e te siamo stati sposati per sette anni, sebbene l’ideale di brava moglie, a patto che esista, sia molto lontano da quello che tu sei stata. Guardo lo sport così, tanto per cercare di affogarci i tuoi continui rimproveri. Va così male che non può funzionare. Ho notato quando ti sei tagliata tutti i capelli la scorsa settimana, e la prima cosa che ho pensato e’ stata: “sembri un uomo!”. Mia madre mi ha insegnato a non dire nulla se non si può dire niente di carino. Hai cucinato il mio piatto preferito, ma forse ti sei confusa con mio fratello, perchè ho smesso di mangiare maiale sedici anni fa. Sono andato a dormire quando tu indossavi quella nuova lingerie perché l’etichetta del prezzo era ancora attaccata: ho pregato fosse solo una coincidenza il fatto di aver prestato a mio fratello 50 euro l’altro giorno e che la tua lingerie costasse 49,99 euro. Nonostante tutto questo, ti amavo ancora e sentivo che potevamo uscirne. Così quando ho scoperto che avevo vinto alla lotteria 10 milioni di euro, mi sono licenziato e ho comprato due biglietti per la Giamaica. Ma quando sono tornato tu te ne eri andata.Penso che ogni cosa succeda per una precisa ragione. Spero tu abbia la vita piena che hai sempre voluto.Il mio avvocato ha detto, vista la lettera che hai scritto, che non avrai un centesimo da me. Abbi cura di te!

Firmato: ricco come il demonio e libero

P.s.: non so se te l’ho mai detto ma mio fratello, prima di chiamarsi Carlo... Si chiamava Carla: spero che questo non sia un problema.

 
 
 

8 MARZO....

Post n°21 pubblicato il 07 Marzo 2009 da goldfinger9
Foto di goldfinger9

  AUGURISSIMI A TUTTE LE DONNE PER UNA FESTA ALL'INSEGNA DEL BUON UMORE E DEL SANO DIVERTIMENTO......

 
 
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 25 Settembre 2008 da goldfinger9

Ci sono persone che ti passano accanto e nemmeno te ne accorgi, non le vedi, non le noti e tiri avanti. Ce ne sono altre che fanno parte della tua vita per un po’, poi un giorno senza salutare, così all’improvviso scompaiono. Ce ne sono altre ancora che solamente sfiorandoti le senti che sono tue, e che lo saranno per sempre, ogni giorno un po’di più. Lo capisci dalle parole, dal tocco della loro voce e da quello dei loro sguardi. Lo senti per come ti parlano. Lo capisci un giorno che non te lo aspetti, che quelle sono persone speciali, irripetibili. Sapere che tu rappresenti qualcosa per loro ti gonfia il cuore, e nello stesso tempo però, tutto questo ha la forza di stringerlo fino a farlo piangere, di gioia, di tristezza e di malinconia… La vita regala, ma poi chiede qualcosa indietro, sempre... Perché un giorno sai amare e quello dopo non sai più come si fa. Perché un attimo respiri e quello dopo soffochi... Perché prima ti vedo sorridere e poi so che forse piangi lacrime amare. Perché ieri eri forte nei tuoi ideali, nei tuoi valori, nei tuoi sogni ed un attimo dopo loro si dissipano, scomparendo come fa il profumo in una stanza, lasciandoti solo con un te stesso che stenti a riconoscere. Vorrei accarezzare il tuo cuore, trasferirti un po’del mio idealismo disperato, delle mie certezze indissolubili, e della mia fede nei sentimenti, come li hai chiamati tu, per vederti sorridere ogni giorno un po’ di più insieme a me, ma anche senza me. Vorrei essere quella medicina che calma tutti tuoi mali, e se sapessi come fare, giuro che lo farei, perché essere impotente è una delle cose che mi fanno stare più male. Vorrei essere quel salvagente che ti tiene a galla per davvero, che ti salva dalla corrente dei pensieri tristi. E allora io per te sarò un abbraccio caldo, una telefonata quando ne hai voglia, una mail lunga cento pagine, una voce che ti scalda il cuore tutte le volte che lo vorrai. Perché ti sono vicino… sempre… ovunque tu sarai!

 
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 18 Settembre 2008 da chocolate_amelie

Se il cielo fosse un foglio di carta

ed il mare l'inchiostro con cui scrivere

non bsterebbero a descrivere il bene che ti voglio.

Un dolce bacio.

 
 
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 16 Settembre 2008 da mareintempesta01

un tenero e romantico bacio per augurarti una buona giornata...

e se magari riapri il profilo ci facciamo anche 2 chiacchiere...

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 05 Settembre 2008 da goldfinger9

ImagesTime.com - Free Images Hosting

 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 02 Settembre 2008 da arianna70_10
Foto di goldfinger9

NON POSSO PERMETTERMI

DI VOLERTI BENE

PER SEMPRE

PERCHè A QUESTO MONDO

NULLA è ETERNO..........

MA GIURO CHE TE NE VORRò SINO AD UN'ISTANTE

PRIMA CHE L'ETERNO FINISCA.......UN ABBRACCIO....

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 01 Settembre 2008 da goldfinger9

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 30 Agosto 2008 da goldfinger9

ImagesTime.com - Free Images Hosting

Un ringraziamento speciale ad un amica che mi è stata vicina in un momento particolare della mia vita. Lei ha saputo darmi fiducia e guardandomi negli occhi ha capito dov'era la verità. Ti voglio bene dal profondo del Mio Cuore.

Sole_e_Lunadgl1

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 29 Agosto 2008 da goldfinger9

ImagesTime.com - Free Images Hosting       Si vuole bene non con il cuore, ma con l'anima, perchè un giorno il cuore smetterà di battere, mentre l'anima vivrà in eterno!

chocolate_amelie

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 29 Agosto 2008 da goldfinger9

ImagesTime.com - Free Images Hosting

FIRENZE........

una delle mie città preferite!

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 29 Agosto 2008 da goldfinger9

                          ImagesTime.com - Free Images Hosting

                 L'apparenza inganna ............ma dentro se stessi giace la verità.

                         Un gentile omaggio della mia nuova amica ciobin77.ml 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce_Valery0tizianaannicchiaricoscarabeograsso1957dettagli2012goldfinger9FarfallinaImprudenteLe_Tre_Rose_Di_MaryLolieMiucinziaferlawidevuGBaltieriDIAMANTE.ARCOBALENOarianna70_10moseserussiLiaison.Dangereusepsicologiaforense
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963