UN POLLO SALVATO - UN POLLO SALVATO PER AMICO. I POLLI SONO NOSTRI AMICI. OGNI VOLTA CHE MANGI POLLO, RICORDATELO: CHE RAZZA DI UOMO SEI A PRENDERTELA CON UN POLLO CHE E' INDIFESO ANCHE PIU' DI UN BIMBO?
« Precedenti Successivi »
 

FIRMATE ORA PER FARE CHIUDERE I MACELLI !!!! INIZIATIVA EUROPEA END THE SLAUGHTER AGE

Firmate tutti la raccolta firme europea contro gli allevamenti e la MACELLAZIONE! Non sprechiamo questa importante opportunità di evoluzione culturale e di cessazione di ogni crudeltà e violenza sugli animali coinvolti dalle industrie alimentari.FIRMA ORA ! (serve il numero della carta d'identità)E AIUTACI A DIFFONDERE E A SPARGERE LA VOCEhttps://eci.ec.europa.eu/025/public/#/screen/home***Grazie per la Tua firma.ETSA - End The…
 

PERCHE' I VEGANI NON MANGIANO LE UOVA?

 https://m.facebook.com/LaStellaVegan/photos/5-motivi-per-dire-no-alle-uovale-immagini-di-capannoni-industriali-maleodoranti-/3061205107302248/No alle uovaAnche la produzione di uova comporta la morte delle galline e dei pulcini maschi. Le galline vivrebbero quindici anni, ma in tutti gli allevamenti, non solo in quelli intensivi, finiscono macellate appena il numero di uova prodotte diminuisce (di solito intorno ai due anni di vita) per diventare carne di seconda scelta. Stipate in…
 

Stiamo per far partire l'iniziativa europea End The Slaughters Age.

 PER MAGGIORI INFORMAZIONI: https://gfi.org/ PER FIRMARE INTANTO LA PETIZIONE RIVOLTA AL PARLAMENTO ITALIANO: https://www.change.org/stopalllevamentiemacelli
 

PETIZIONE URGENTE: STOP ALLEVAMENTI E MACELLI. Firmiamola Tutti. Leggete la ratio

 PER FIRMARE e CONDIVIDERE:https://www.change.org/stopalllevamentiemacelliwww.unagallinaperamica.weebly.comCaterina Ti abbiamo voluto tutti tanto Bene e sei rimasta nel cuore di chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarti nel suo cammino♥ ♥. Non ci dimenticare ora che sei in cielo...Riposa in pace, Angioletto bianco. TVB ♥!!COME SI FA A TENERE IN GABBIA A MILIARDI DELLE CREATURINE COSI' INNOCENTI ? ♥Quando le…
 

SE I MATTATOI avessero le pareti di vetro TUTTI sarebbero vegetariani.

Eri solo un bambino. TI ABBIAMO VISTO come sei stato guidato verso la tua morte. Ti abbiamo detto che ci dispiaceva, e ti abbiamo promesso di non smettere mai di lottare per te e per i tuoi simili. Un milione di voi massacrati ogni settimana in questo solo macello.   Ti abbiamo visto. E ora non…
 

PULCINO č POLLO

 

In vacanza... con la gallina nel passeggino : )

       
 

MAIL BOMBING per salvare i pulcini e vietare le macellazioni rituali

Oggetto: Aiutiamo i pulcini e diciamo NO alle macellazioni rituali.TESTO MAIL (versione ridotta: l'intero testo si trova cliccando il link della petizione):Circa nove miliardi di pulcini l'anno vengono tritati VIVI nelle fabbriche di uova in quanto 'inutili' (non potranno mai produrre nemmeno un uovo in quanto maschi e non sono della stessa razza dei polli 'da carne'). Basta pulcini…
 

LA VITA DEL PULCINO. MATERIALE PER UNA RAPPRESENTAZIONE SULLA VITA DEL PULCINO

LA VITA DEL PULCINO. MATERIALE PER UNA RAPPRESENTAZIONE SULLA VITA DEL PULCINOCARTELLI:LINK AI CARTELLI PREDISPOSTI PER UNA RAPPRESENTAZIONE DELLA VITA DEL PULCINO, DALLA SUA NASCITA IN INCUBATOIO SENZA MAI CONOSCERE LA MAMMA, AL CRUDELE E DOLOROSO SESSAGGIO, ALLA TRISTE 'VITA' IN GABBIA, ALLA TRAGICA MORTE PER SGOZZAMENTO O TRITURAZIONE PER FINIRE NEI NOSTRI MISERI PIATTI…
 

SOSTEGNO: Aiutiamo la petizione STOP PULCINI NEL TRITACARNE con il semplice inserimento di una GIF a

  SOSTEGNO: Aiutiamo la petizione STOP PULCINI NEL TRITACARNE con il semplice inserimento di una GIF aPost n°4061 pubblicato il 18 Luglio 2016 da simoveganblu Tag: GIF, PETIZIONE, STOP PULCINI NEL TRITACARNE 18 LUG 2016 — Buonaseraa tutti.Come di certo saprete, la petizione nazionale STOP PULCINI NEL TRITACARNE è agli sgoccioli (scade a novembre). Chiediamo urgente sostegno, anche attraverso il semplice inserimento di una GIF animata…
 

« Precedenti Successivi »