Contatta l'autore
Area personale- Login
Scrive di me Raffaello BertoliUn libro di versi che è la storia di un uomo. C'è sempre un po di vita in un libro. Ma Golfieri fa i conti col tempo che passa e, inevitabilmente, i cristalli che si depositano nel fondo del cuore sono frammenti di vita. Si pone e impone alcuni inquitanti perchè. Sono le domande di un uomo, giunto all'età in cui ci si volge indietro. la semplicità, l'immediatezza, la spontaneità sono le caratteristiche peculiari della sua poesia. Offre sensazioni, emozioni, riflessioni, che ciascuno può fare sue. MenuChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°37 pubblicato il 11 Marzo 2009 da gr9
CAVALIERE Senza timore affronti la vita, dall'alto delle torri sovrasti il fato e, come scudo possente, respingi l'assalto dei veti. In battaglia con impeto, coraggio, ti getti nella mischia, lotti con onore, guardando i nemici negli occhi: oggi................gli stessi di ieri, fermandoli, conquistando medaglie che sono memorie di glorie. Cavaliere con orgoglio mi mostri il blasone, vessilli, trofei, poi con malinconia mi racconti di lei. Mentre riponi la pesante armatura, una tempesta di sensazioni fa battere forte il tuo cuore, ti scuote. Ciò che un di fu idillio, passione, da tempo è solo ricordo di velate visioni d'amore.
https://blog.libero.it/GOLFIERI/trackback.php?msg=6672364 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio: Nessun Trackback Commenti al Post:
Nessun Commento
|