GOSSIP.com@@@ - NEWS CURIOSE SUI NOSTRI VIPS PREFERITI
« Precedenti Successivi »
 

ALESSIA MARCUZZI FOTO DA PANICO SU INSTRAGRAM...

La conduttrice ha postatoi un’immagine in bianco e nero che la vede in intimo, accompagnata dalla didascalia... “Vorrei...e poi posto!😂😂😂" .In attesa di tornare al Grande Fratello la regina dello show televisivo si conced,non e' una novita', qualche scatto s&xy e a dir poco provocante. 
 

FANNO S&SS0 SELVAGGIO IN METROPOLITANA

Ormai stiamo alla follia piu' pura...e' accaduto a San Pietroburgo in Russia dove una giovane coppia ha iniziato a fare s&ss0 in metropolitana sotto gli sguardi dei passeggeri che sono rimasti ovviamente scandalizzati.Non si sono posti alcun problema, senza il minimo pudore. Chi gli era seduto di fronte ha ripreso tutto... la donna è seduta,…
 

FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI ESTATE BOLLENT& IN PISCINA

E ancora fa parlare di se' il Fabrizio nazionale...tutti lo davano in crisi di coppia con l’arrivo della bella stagione, ma la relazione fra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, del duo musicale de “Le Donatella”, continua senza problemi...Contro le voci che volevano un Fabrizio “isolato” dall’ex fidanzata e la sorella, l’ex re dei paparazzi ha regalato…
 

la futura first lady U.S.A. senza veli

Notizia da quel di WASHINGTON...parliamo di Melania Trump ma come non l’avete mai vista. il New York Post, tabloid di proprietà di Rupert Murdoch, ha pubblicato in prima pagina le foto senza veli dell’aspirante First Lady, oggi moglie del candidato repubblicano Donald Trump. L’immagine particolarmente rivelatrice risale al 1995 quando Melania faceva la modella e fu scattata…
 

SOFIA DAVILA LA SEXI TRUFFATRICE DI FACEBOOK

Quando si dice di stare attenti sul web...eco un bell'esempio...si chiama Sofia Davila ed e' un'affascinante ragazza argentina di 21 anni... e questa pubblicava foto sexi sulsuoprofilo Facebook... fin qui nulla di strano perche' molte donne mettono foto in pose succinte sui social...ma la ragazza in questione  adescava uomini e organizzava appuntamenti piccanti per poi drogarli e…
 

VENDE ANNUNCI PUBBLICITARI SUI SUOI SENI

Bella trovata quella di una donna Ceca, di cui non è nota l’identità, che ha iniziato una insolita attività su Facebook vendendo per appena 9 dollari annunci pubblicitari sul proprio seno. Una volta pagata la somma, la ragazza scrive sul proprio decollette l’annuncio e invia poi al destinatario una fotografia come prova.In breve tempo la…
 

KATE MOSS SENZA VELI SU INSTAGRAM

E' sempre lei la piu' bella fra le belle...sto parlando di Kate Moss che da 25 anni ad oggi e' l'icona del fashion system mondiale.La bellissima Kate ha 41 anni ma sempre splendida anche piu' delle sue colleghe ventenni...nonostante la vita fatta di erccessi puo' ancora permettersi foto senza veli...come quest'ultima su instagram...gli autori dello…
 

DEFINISCE UNA SUA COLLEGA "MlLF" E VIENE LICENZIATO

Ahiaiai...bisogna stare molto attenti a cio' che si scrive sulla propria pagina facebook...ormai si sa che l'occhio del grande fratello non risparmia nessuno...e non lo fa nemme no con questo signore, che viene licenziato dalla sua azienda per aver definito "MlLF arrrapa.ta" una sua collega...e l’azienda lo licenzia. Protagonista della storia un dipendente di un’azienda di Ivrea...Ecco…
 

TREVISO...FOTO H0T DELLA SUPPLENTE SU UN SITO LA SCUOLA IMPAZZISCE

Non e' proprio l'immagine che genitori e alunni si aspettano da una docente di scuola...ma nell'era di internet accade questo e altro...ecco cosa e' accaduto a Treviso,in particolare al liceo Duca degli Abruzzi...dove una supplente ha estasiato tutti con le sue foto er @tiche e senza veli...eggia' a scuola l argomento principe e' la supplente…
 

SCANDALO AL MUSEO...GIRA NUDA CON UN BEBE' IN BRACCIO

Diciamolo, l'arte e' molto soggettiva... e cio' che per qualcuno puo' essere un'espressione artistica per altri puo' essere semplicemente un soggetto di cattivo gusto... come il caso di questa ragazza che, completamente nuda,passeggiava tranquillamente dentro il museo di Muenster in Germania...ha lasciato letteralmente a bocca aperta i visitatori che vedendola completamente nuda con un bambino in…
 

« Precedenti Successivi »