Creato da icavaglierisolitari il 26/11/2012

Testimonianze

Senso di vuoto e bisogno di annullarsi.

 

« Ti Amo..Questo era il destino.. »

E ancora ... e ancora ...

Post n°113 pubblicato il 02 Dicembre 2019 da icavaglierisolitari
 

 

 

 

 

 

 

Dubito che la mia anima;

Sono sicuro che sogna;

i sogni mancano.

La candela che mi frigge il cuore è l'illusione.

Ma la cera si scioglie dove una volta

che una luce lampeggia, è buio.

Fa male. Sigh.

Sono condannato a sopportare

la maledizione della realtà, apro gli occhi.

Orfano di felicità,

negli strati scuri cerco un raggio sfuggito,

non il sole, non ...

solo un raggio. È notte Ed è una luna.

Intorno a me distinguo gli oggetti.

Pochi.

Un bicchiere di vita di cui

non ne ho mai abbastanza.

Un orologio, sempre prima.

Sono ostacolato da un fallimento.

Capovolgo il bicchiere e la vita

viene rapidamente assorbita

dalla terra assetata.

Cosa significa una scintilla

nel fuoco purificatore dell'Inferno?

Non so da dove vengo,

perché sono venuto

e non so nemmeno

dove sto andando.

Sono un ignorante.

Non so niente So solo sognare.

Sono stato sorpreso

dall'eternità trascinare

tra due combattimenti genetici

perché la mia anima

era viziata dall'illusione demoniaca.

Se il paradiso si sciogliesse,

unendosi alla terra e al mondo intero

non potrebbe spegnere il fuoco del mio sogno.

I sogni mi mancano.

Lampeggiato dalla luce, chiudo gli occhi,

come prova per l'ultimo momento,

divento il prigioniero del tempo perso.

Mi sveglio Io soffro.

Ho sognato di aver sognato.

Sognerò ancora ... e ancora ...

e ancora ... sto soffrendo.

I sogni mancano ...

 

 

 

 

Io ti Amo..

e tu?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963