GRAFFIGNANA NOTIZIE

EVENTI - ASSOCIAZIONI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666bozzitermoidraulicaanto.cerrydaniele.pochettimyrmidon85shira2003fabi.telesioGalettaGiuseppescuro_maricaadriano986melena68nonsonofataleq26866panigadalimalo
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 18:31
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 18:28
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« TRATTO DA "IL CITTADINO"...ARTICOLO TRATTO DA "IL C... »

ARTICOLO TRATTO DA "IL CITTADINO" DEL 22/07/2009 - SI COSTITUISCE IL NIGERIANO COINVOLTO IN UNA ZUFFA TRA NIGERIANI

Post n°47 pubblicato il 24 Febbraio 2010 da miryamco5

All’inizio di giugno una festa di compleanno si era trasformata in una zuffa tra nigeriani Via Rossa, preso il terzo aggressore

La caccia al nigeriano che a inizio giugno spedì all’ospedale un connazionale, ferendolo gravemente a bottigliate al termine di una festa tra compatrioti, è finita. L’aggressore, il 22enne O.C., residente a Graffignana, si è presentato spontaneamente alla polizia di Lodi accompagnato al suo avvocato, dopo che grazie a un’intensa attività di indagine durata settimane gli agenti della squadra mobile erano riusciti a fare “terra bruciata” attorno a lui. Il giovane è stato denunciato sia per rissa che per lesioni: la prima accusa è condivisa con le altre due persone già denunciate, i 28enni I.P (residente a Lodi) e il coetaneo e connazionale U.O. (residente a Melegnano) ovvero i due partecipanti alla festa dal cui litigio si sarebbe scatenata la scazzottata finita con I.P. ricoverato in brutte condizioni all’ospedale. L’episodio risale alla notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio, in via Guido Rossa, dove un connazionale del terzetto finito nei guai aveva organizzato un party per festeggiare il compleanno della sua piccola figlia. Alle libagioni si sarebbero presentati una ventina almeno di persone, a quanto pare tutte nigeriane, e tra un brindisi e l’altro nei bicchieri di alcuni dei presenti sarebbero scorse abbondanti quantità di sostanze alcoliche. I fumi dell’alcol si sarebbero però rivelati eccessivi per qualche astante, lasciando che discussioni legate a futili motivi degenerassero in confronti piuttosto accesi. Usciti in strada, in particolare, I.P. e U.O. sarebbero finiti alle mani per una questione legata a un passaggio a casa o al prestito negato di un’automobile: e alla lite, a un certo punto, avrebbe deciso di partecipare attivamente anche O.C., che armatosi di un collo di bottiglia avrebbe colpito duramente I.P al collo, recidendogli praticamente metà di un orecchio. Non è chiaro quanti altre persone abbiano preso parte alla rissa: il “fuggi fuggi” generale all’arrivo della polizia lasciò infatti al suolo solamente I.P. e U.O., entrambi feriti, anche se il secondo più lievemente. I.P., seppur grave, fu dichiarato fortunatamente fuori pericolo di vita dopo qualche ora: mentre la polizia, raccolte le testimonianze del padrone del caso e dei due feriti, diede il via all’intensa ricerca del “terzo uomo”, che dopo circa un mese e mezzo di latitanza ha infine deciso di presentarsi in questura per confessare le proprie responsabilità nella vicenda. Due dei tre coinvolti sono risultati regolarmente immigrati in Italia: un terzo, dalla posizione più incerta, avrebbe invece chiesto asilo nel nostro Paese.Al. Be.

 
 
 

INFO


Un blog di: miryamco5
Data di creazione: 23/02/2010
 

LIBERATORIA LEGALE

  
 
Questo  Blog è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete informazioni su cronaca e attualità: conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita.
 
Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.  Nessun compenso, pertanto, percepiscono il gestore o gli autori delle pagine del sito.
 
L’Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito.
 
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione.
 
Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.
 
Nei post di questo sito – laddove si riportano articoli di quotidiani o si attinge a siti Internet viene sempre citata la fonte di provenienza e l’autore dell’articolo. I post, invece, che sono espressione del pensiero del sottoscritto, vengono in ogni caso, regolarmente siglati unitamente agli altri articoli.
 
La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo Urban Blog – materiale fotografico e video compresi – è consentita solo citando la fonte ed il relativo URL .

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963