GRAFFIGNANA NOTIZIE

EVENTI - ASSOCIAZIONI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cerbiattina81stefanochiari666bozzitermoidraulicaanto.cerrydaniele.pochettimyrmidon85shira2003fabi.telesioGalettaGiuseppescuro_maricaadriano986melena68nonsonofataleq26866panigada
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 18:31
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 18:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ARTICOLO TRATTO DA "IL C...ARTICOLO TRATTO DA "IL C... »

ARTICOLO TRATTO DA "IL CITTADINO" DEL 04/08/2009 - Una ragazza piena di sogni e senza “grilli” per la testa

Post n°53 pubblicato il 24 Febbraio 2010 da miryamco5

Una ragazza piena di sogni e senza “grilli” per la testa

Nadia Gaudio era una ragazza di venticinque anni piena di vita e di sogni. Una persona semplice, senza grilli per la testa, cresciuta nell’oratorio di Riozzo, frazione di Cerro al Lambro, e pronta a combattere anche quando, intorno ai 14 anni, la vita l’ha messa a dura prova portandole problemi di salute. Controversie che lei stessa, con l’aiuto di mamma Raffaella e papà Paolo, era riuscita a vincere. Diplomata in ragioneria nel 2004 presso un istituto scolastico di Melegnano, Nadia lavorava come impiegata a Milano. E da qualche tempo, come ricordano i concittadini di Riozzo, località in cui è cresciuta fino al trasferimento di un anno fa a Graffignana, era innamorata: «Stava con un ragazzo di Roma e la cosa era diventata seria al punto da presentarlo ai parenti alcune settimane fa. Lei, molto felice, ripeteva che i suoi genitori avevano fatto bene a non vendere l’appartamento riozzese di via Dante Alighieri in cui era cresciuta, perché una volta sposata avrebbe voluto abitarlo di nuovo. La stessa casa lasciata a malincuore una prima volta quando la famiglia è rimasta nella località ma ha scelto di stabilirsi in una villetta». Mamma, papà, Nadia e la sorella minore, che oggi ha 16 anni, si erano trasferiti in terra Lodigiana da poco. Questo per stare vicino alla nonna materna della 25enne che lei stessa amava tanto: «Aveva accettato il trasferimento per amor suo e anche perché Raffaella, originaria di Graffignana, voleva tornare al paese. Però lì Nadia non si è fatta conoscere molto e anzi, ha continuato a frequentare gli amici di Riozzo che, come la ragazza diceva, le mancavano molto e raggiungeva appena possibile» proseguono in via Dante. Sia lei che il papà ogni mattina iniziavano la giornata a Milano: l’una operativa in un ufficio e l’altro come muratore. Ieri, quando la notizia dell’incidente è arrivata in paese come un fulmine a ciel sereno ed è stata confermata dall’austera presenza dei carabinieri fuori dalla villetta di via Marcora, i graffignanini del quartiere, sconcertati per l’accaduto, hanno spiegato: «Si parla di un’ottima famiglia, felice e unita. La signora Palumbo lavora presso la scuola elementare Galileo Galilei ed è parte del personale ausiliario tecnico amministrativo, ovvero bidelli e amministrativi. Questa tragedia ha fatto cadere tutti nello sconforto, preferiamo non aggiungere altro».Paola Arensi

 
 
 

INFO


Un blog di: miryamco5
Data di creazione: 23/02/2010
 

LIBERATORIA LEGALE

  
 
Questo  Blog è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete informazioni su cronaca e attualità: conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita.
 
Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.  Nessun compenso, pertanto, percepiscono il gestore o gli autori delle pagine del sito.
 
L’Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito.
 
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione.
 
Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.
 
Nei post di questo sito – laddove si riportano articoli di quotidiani o si attinge a siti Internet viene sempre citata la fonte di provenienza e l’autore dell’articolo. I post, invece, che sono espressione del pensiero del sottoscritto, vengono in ogni caso, regolarmente siglati unitamente agli altri articoli.
 
La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo Urban Blog – materiale fotografico e video compresi – è consentita solo citando la fonte ed il relativo URL .

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963