GRAFFIGNANA NOTIZIE

EVENTI - ASSOCIAZIONI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666bozzitermoidraulicaanto.cerrydaniele.pochettimyrmidon85shira2003fabi.telesioGalettaGiuseppescuro_maricaadriano986melena68nonsonofataleq26866panigadalimalo
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 18:31
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 18:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ARTICOLO TRATTO DA "IL C...ARTICOLO TRATTO DA "IL C... »

ARTICOLO TRATTO DA "IL CITTADINO" DEL 5/08/2009 - «Non scorderemo il sorriso di Nadia»

Post n°58 pubblicato il 25 Febbraio 2010 da miryamco5

La giovane ha sbandato all’improvviso ed è finita contro un tir; ancora da stabilire la data dei funerali
«Non scorderemo il sorriso di Nadia»
Dolore per la 25enne che ha perso la vita nello schianto sulla 235

«Voglio ricordare Nadia con il suo sorriso, con l’amore e la felicità che provava per la vita». Il giorno dopo lo schianto sulla “nuova” provinciale 235 che si è portata via Nadia Gaudio a soli 25 anni, è il momento del dolore e del silenzio. I genitori non vogliono parlare, chiusi nella loro sofferenza, mentre gli altri familiari parlano a fatica di una ragazza «piena di vitalità e di voglia di vivere, che non dava mai niente per scontato e anzi ringraziava sempre per il nuovo giorno: non ha mai dubitato che fosse un nuovo regalo». È la cugina Angelica a farsi in un certo senso portavoce della famiglia: «Nadia ha sempre condotto una vita semplice: casa, famiglia, amore. Ha sempre lottato con volontà e coraggio per vivere quella vita che a volte ti tiene in scacco».Lunedì, quando c’è stato lo schianto, la ragazza era diretta verso il casello dell’A1: sembra che stesse tornando dalla stazione di Lodi, dove aveva accompagnato il fidanzato che doveva prendere un treno per Roma. All’improvviso ha sbandato, forse per un malore o una distrazione (è stato accertato che non era in sorpasso), e ha invaso la corsia opposta. L’impatto con il tir in arrivo da Pieve è stato frontale e violentissimo, e non le ha lasciato scampo.La salma si trova alla camera mortuaria di Lodi. La magistratura non ha disposto l’autopsia, ma solo un’ispezione esterna del corpo prima di dare il nullaosta per i funerali. Ieri però non era ancora stata effettuata, quindi la data della cerimonia funebre non poteva essere fissata. Il parroco di Graffignana, don Davide Daccò, ha provato più volte a parlare con la famiglia per esprimere il dolore di tutta la comunità, ma in casa non ha mai trovato nessuno. «Purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere la ragazza scomparsa - dice invece il sindaco Marco Ravera -, ma anche se abitava qui da poco l’intera comunità è rimasta molto toccata da questa tragedia».Nadia si era trasferita da circa un anno con la famiglia a Graffignana, in via Marcora, mentre in precedenza aveva vissuto in un’elegante villetta di via Monte Nero a Riozzo, frazione di Cerro al Lambro. Anche qui tutti la ricordano con commozione. «Nadia - raccontano gli amici dell’oratorio San Lorenzo Martire - era una brava giovane, sorridente, affettuosa e con una battuta pronta per tutti. Sempre presente in oratorio, dove partecipava alle varie attività, ha fatto anche la catechista durante la permanenza a Riozzo di don Peppino Barbesta».R. C.

 
 
 

INFO


Un blog di: miryamco5
Data di creazione: 23/02/2010
 

LIBERATORIA LEGALE

  
 
Questo  Blog è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete informazioni su cronaca e attualità: conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita.
 
Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.  Nessun compenso, pertanto, percepiscono il gestore o gli autori delle pagine del sito.
 
L’Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito.
 
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione.
 
Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.
 
Nei post di questo sito – laddove si riportano articoli di quotidiani o si attinge a siti Internet viene sempre citata la fonte di provenienza e l’autore dell’articolo. I post, invece, che sono espressione del pensiero del sottoscritto, vengono in ogni caso, regolarmente siglati unitamente agli altri articoli.
 
La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo Urban Blog – materiale fotografico e video compresi – è consentita solo citando la fonte ed il relativo URL .

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963