GRAFFIGNANA NOTIZIE

EVENTI - ASSOCIAZIONI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666bozzitermoidraulicaanto.cerrydaniele.pochettimyrmidon85shira2003fabi.telesioGalettaGiuseppescuro_maricaadriano986melena68nonsonofataleq26866panigadalimalo
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 18:31
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 18:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ARTICOLO TRATTO DA "IL C...ARTICOLO TRATTO DA "IL C... »

ARTICOLO TRATTO DA "IL CITTADINO" DEL 9/11/2009 - In Provincia ora si cambia, a cominciare dal personale»

Post n°188 pubblicato il 01 Marzo 2010 da miryamco5

«In Provincia ora si cambia, a cominciare dal personale»

Graffignana cambiamenti nella macchina organizzativa dell’ente, promozione dei prodotti del territorio e valorizzazione del Parco tecnologico. Sono questi alcuni degli obiettivi annunciati per il futuro, dal presidente della Provincia di Lodi Pietro Foroni. Una serie di priorità che sono state annunciate ieri mattina, nel corso degli stati generali della Lega Nord. Di fronte a una folta platea di militanti, riuniti a Graffignana all’interno di un locale della comunità Alfa Omega, il responsabile della giunta di palazzo San Cristoforo ha indicato alcuni dei progetti cui sta lavorando. In particolare a breve ci saranno modifiche in pianta organica delle risorse del personale della Provincia, poi ha parlato della volontà di promuovere il centro di ricerca sull’agro-alimentare («Non è possibile che tanti lodigiani ancora non lo conoscano», sottolinea) e nel contempo ha tracciato un bilancio dei punti fondamentali che sono stati esaminati dal giorno dell’insediamento.Cinque gli aspetti e i nodi sui cui ha dichiarato di essersi concentrato in questi primi mesi di attività amministrativa. «È stato un periodo di lavoro duro e molto intenso, che ha già dato però importanti risultati - fa sapere - in particolare rispetto a un’eredità non facile che ci hanno lasciato, abbiamo definito con successo alcune partite». In particolare è stata menzionata la discarica di Senna, iniziativa che è stata bloccata dalla Regione. «Abbiamo insistito per il vincolo paesistico dell’area, che sarebbe stata interessata, e grazie anche a un lavoro coordinato, come peraltro la Lega aveva sempre dichiarato, quella proposta non è passata», continua Foroni. Altre partite affrontate, la questione del piano rifiuti e la revoca della convenzione con Sorgenia. «Con questa modifica di convenzione siamo riusciti a moltiplicare i contributi per molti dei comuni del territorio». Un traguardo definito molto importante, che è legato anche allo sviluppo produttivo di aree con agevolazioni di tariffe energetiche. Ultimi due elementi, il tema del patto di stabilità provinciale, che per il presidente Foroni ha dovuto fare i conti con un’eredità pesante, e il discorso della Eal compost, che si avvicina a soluzione. M. B.

 
 
 

INFO


Un blog di: miryamco5
Data di creazione: 23/02/2010
 

LIBERATORIA LEGALE

  
 
Questo  Blog è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete informazioni su cronaca e attualità: conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita.
 
Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.  Nessun compenso, pertanto, percepiscono il gestore o gli autori delle pagine del sito.
 
L’Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito.
 
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione.
 
Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.
 
Nei post di questo sito – laddove si riportano articoli di quotidiani o si attinge a siti Internet viene sempre citata la fonte di provenienza e l’autore dell’articolo. I post, invece, che sono espressione del pensiero del sottoscritto, vengono in ogni caso, regolarmente siglati unitamente agli altri articoli.
 
La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo Urban Blog – materiale fotografico e video compresi – è consentita solo citando la fonte ed il relativo URL .

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963