GRAFFIGNANA NOTIZIE

EVENTI - ASSOCIAZIONI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666bozzitermoidraulicaanto.cerrydaniele.pochettimyrmidon85shira2003fabi.telesioGalettaGiuseppescuro_maricaadriano986melena68nonsonofataleq26866panigadalimalo
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 18:31
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 18:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ARTICOLO TRATTO DA "IL C...TRATTO DA IL CITTADINO" ... »

ARTICOLO TRATTO DA "IL CITTADINO" DEL 30/01/2010 - Gallinari stella tra le stelle: giocherà la “supersfida” del 12/2

Post n°298 pubblicato il 02 Marzo 2010 da miryamco5

Pallacanestro - Nban Il lodigiano è stato convocato per l’All Star Week: sarà uno dei protagonisti del “Rookie game”
Gallinari stella tra le stelle: giocherà la “supersfida” del 12 febbraio a Dallas


new york È un momento davvero magico per Danilo Gallinari. La 21enne stella di Graffignana in questi giorni è stata subissata da importanti notizie a testimonianza e dimostrazione del grandissimo impatto che sta avendo in questa sua seconda stagione Nba, dopo il lungo e fastidioso infortunio che lo ha penalizzato lo scorso anno. Oltre a essere stato nominato uno degli scapoli d'oro della “Grande Mela” (al dodicesimo posto in quanto bello, ricco, famoso ed esperto di cucina italiana) dal “New York Post”, in occasione della sconfitta dei suoi Knicks contro i Toronto Raptors (106-104) di Andrea Bargnani e Marco Belinelli, in un derby tutto made in Italy, è stata ufficializzata la sua presenza all’All Star Week di Dallas dal 12 al 14 febbraio. Il “Gallo” non sarà tra i magnifici 24 dell’All Star Game di domenica, ma, unico italiano, parteciperà venerdì 12 al “Rookie game”, la gara riservata ai migliori giovani dell'Nba, vestendo la maglia dei “Sophomore” (secondo anno) contro i “Rookies” (debuttanti) per quello che sarà il suo esordio nell’evento. Ma non è tutto qui. Gallinari sarà presente anche nella gara delle schiacciate (lo spettacolare “slam dunk contest”) di sabato 13, non come saltatore, ma come passatore per il compagno di squadra Nate Robinson, campione uscente. Inoltre, pur non essendo ancora giunta l’ufficialità, sempre sabato 13 è data per scontata la sua presenza nella gara del tiro da tre, che ha già vinto nel 2006 nell'edizione italiana di Torino, battendo in finale Michael Jordan (solo un omonimo, non “Sua Maestà”). «È una bellissima soddisfazione - il commento in merito di “Danny boy” -; speriamo di divertirci, sarà un bel week end».Il derby italiano con Bargnani e Belinelli di giovedì sera però non ha riservato grandi soddisfazioni: i Knicks (attualmente con un record di 18 vittorie e 27 sconfitte), eccessivamente calati in una mentalità perdente di chi aspetta solamente la prossima stagione, esprimono una pallacanestro davvero scadente e a tratti oscena nella quale proprio il solo “Gallo”, uno dei pochissimi destinati a rimanere anche l'anno venturo, sembra scaldare il cuore dei tifosi del Garden. Anche contro i Raptors il suo contributo si è rivelato davvero consisente: Danilo ha brillato come il più splendente degli italiani e le stats citano 18 punti, con 2/6 da due, 3/6 da tre e 5/5 ai liberi, 7 rimbalzi, 3 assist e 2 palle recuperata in 39' di utilizzo. «Belle sensazioni per una partita speciale, con tre italiani in campo, brutte sensazioni per una partita che abbiamo buttata via - il suo commento -. Non siamo stati cinici abbastanza, dobbiamo imparare da queste partite. Nel secondo tempo loro sono entrati con più intensità mentre noi non abbiamo fatto girare palla come nei primi due quarti, siamo stati meno bravi in difesa». Tra Raptors peggior prestazione in carriera di Bargnani (solo 2 punti) e “virgola” per Belinelli.Lorenzo Meazza

 
 
 

INFO


Un blog di: miryamco5
Data di creazione: 23/02/2010
 

LIBERATORIA LEGALE

  
 
Questo  Blog è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete informazioni su cronaca e attualità: conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita.
 
Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.  Nessun compenso, pertanto, percepiscono il gestore o gli autori delle pagine del sito.
 
L’Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito.
 
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione.
 
Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.
 
Nei post di questo sito – laddove si riportano articoli di quotidiani o si attinge a siti Internet viene sempre citata la fonte di provenienza e l’autore dell’articolo. I post, invece, che sono espressione del pensiero del sottoscritto, vengono in ogni caso, regolarmente siglati unitamente agli altri articoli.
 
La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo Urban Blog – materiale fotografico e video compresi – è consentita solo citando la fonte ed il relativo URL .

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963