GRAFFIGNANA NOTIZIE

EVENTI - ASSOCIAZIONI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666bozzitermoidraulicaanto.cerrydaniele.pochettimyrmidon85shira2003fabi.telesioGalettaGiuseppescuro_maricaadriano986melena68nonsonofataleq26866panigadalimalo
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 18:31
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 18:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ARTICOLO TRATTO DA "IL C...ARTICOLO TRATTO DA "IL C... »

ARTICOLO TRATTO DA "IL CITTADINO" DEL 23/10/2009 - Mountain biken

Post n°162 pubblicato il 01 Marzo 2010 da miryamco5

Mountain biken Domani mattina
Coppa Lodi a Livraga per la quarta tappa: le classifiche parziali

LODI Quarta tappa di “Coppa Lodi”, edizione 2009, domani a Livraga, valido per la “Coppa Plastic Proget European”. Vi potranno partecipare ragazzi e ragazze in mountain bike dai 6 ai 14 anni, con gare ovviamente per ciascuna età dei concorrenti (miste tra ambo i sessi) aperte anche ai non tesserati. Ritrovo negli spazi della ditta Plastic Proget European e inizio delle gare alle ore 9.15: il casco protettivo ai non tesserati, se sprovvisti, sarà fornito dagli organizzatori. Premi ai primi tre di ciascuna classe, con speciale omaggio a tutti i partecipanti. Il “serial” promosso dalla Federciclo lodigiana, programmata su sei prove, è già arrivata dunque al giro di boa. Le prime tre tappe (Lodi Isola Carolina, Caviaga di Cavenago d'Adda e Graffignana) complici delle splendide mattinate domenicali, hanno avuto un riscontro decisamente lusinghiero sia in termini di partecipazione, sia come concorso di pubblico. Insomma, un’eccellente propaganda per lo sport del ciclismo, mediante il viatico delle nuove leve su mountain bike.Queste le classifiche di categoria metà del percorso. Nella classe 2003 (non tesserati, ovviamente, avendo 6 anni) guida Andrea Frosi, tallonato da Giacomo Raimondi e Nancy El Haddad. Nella classe 2002 primeggia Davide Di Stasio (Imbalplast Soncino) seguito da Elia Angelelli (Sc Piacenza) e Luca Biondini (Polisportiva Madignanese), con Mattia Vicentini (Sc Muzza '75) e Mattia Chiodo (Corbellini) appena sotto. Nella classe 2001 svetta Luigi Stecconi (Sc Fiorenzuola) che ha vinto le tre gare, seguito da Shaaban El Haddad (Corbellini) e Gianguido Pighi (Sc Fiorenzuola), con Riccardo Nocita (Corbellini) nei pressi. Nella classe 2000, bene Thomas Scalia (Sc Piacenza), tre volte secondo) davanti a Lirio Manitta (Dornese) e Leonardo Repetti (Sc Piacenza), con Matteo Cambieri (Sangiulianese) e Matteo Roldi (Corbellini) nelle retrovie. Nella classe 1999 è primo Matteo Sacchi (Dornese) di un solo punto su Katia Moro (Peja Edilstrade), la vera rilevazione del serial. In classifica anche Alessandro Ragazzi (Sc Muzza '75). Nella classe 1998 dominio di Luca Tortellotti (Sc Fiorenzuola), vincitore delle tre tappe. Dietro, Lorenzo Paratici (Pedale Castellano) e Federico Turci (Sc Fiorenzuola), con Stefano Laucello (Corbellini) come outsider. Nella classe 1997 guida Matteo Moro (Peja Edilstrade) seguito da Luca Cerri (Cc Cremonese), con Gratian Timis (Sc Muzza '75), Andrea Pisaroni (Corbellini) e Alberto Vitali (Sangiulianese) ben messi. Infine, tra gli Esordienti coppia di testa formata da Alessio Brugna (Sc Cavenago) e Gabriele Minardi (Sangiulianese). Bene anche Samuele Zanaboni (Sangiulianese), Houssen Khouildi (Corbellini), Leonardo Marzatico (Corbellini) e Lorenzo Locatelli (Sangiulianese).Gian Rubitielli

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: miryamco5
Data di creazione: 23/02/2010
 

LIBERATORIA LEGALE

  
 
Questo  Blog è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete informazioni su cronaca e attualità: conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita.
 
Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.  Nessun compenso, pertanto, percepiscono il gestore o gli autori delle pagine del sito.
 
L’Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito.
 
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione.
 
Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.
 
Nei post di questo sito – laddove si riportano articoli di quotidiani o si attinge a siti Internet viene sempre citata la fonte di provenienza e l’autore dell’articolo. I post, invece, che sono espressione del pensiero del sottoscritto, vengono in ogni caso, regolarmente siglati unitamente agli altri articoli.
 
La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo Urban Blog – materiale fotografico e video compresi – è consentita solo citando la fonte ed il relativo URL .

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963