GRAFFIGNANA NOTIZIE

EVENTI - ASSOCIAZIONI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666bozzitermoidraulicaanto.cerrydaniele.pochettimyrmidon85shira2003fabi.telesioGalettaGiuseppescuro_maricaadriano986melena68nonsonofataleq26866panigadalimalo
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 18:31
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 18:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ARTICOLO TRATTO DA "IL C...ARTICOLO TRATTO DA "IL C... »

ARTICOLO TRATTO DA "IL CITTADINO" DEL 27/10/2009 - Assemblea dei Lions, è un bilancio positivo

Post n°171 pubblicato il 01 Marzo 2010 da miryamco5

San Colombanon Via alla modifica dello statuto
Assemblea dei Lions, è un bilancio positivo

San colombano Al congresso autunnale del distretto Lions 108 IB3, che raggruppa le province di Lodi, Cremona, Pavia e Piacenza, hanno partecipato circa 250 delegati. Tra loro, al ristorante Gerette di San Colombano, c’erano anche il prefetto Peg Strano Materia, il presidente della Provincia di Lodi Pietro Foroni e il sindaco di Lodi Lorenzo Guerini. Il saluto di benvenuto è stato dato dal governatore Renato Sambugaro. Presenti anche il dirigente a livello internazionale Enrico Cesarotti, il past governatore Mirella Gobbi Maino, il primo vice governatore Franco Rasi, il secondo vice governatore Adriana Cortinovis Sangiovanni, il past governatore Franco Marchesani e il presidente del distretto Leo Lia Pasotti. Tutti uniti per dimostrare il valore e l’efficacia del Lions International e del distretto 108Ib3, tra i più attivi, che puntano sempre e solo sulla solidarietà. Durante la giornata è stato presentato e approvato il bilancio consuntivo distrettuale 2008-2009. Le discussioni sono state fluide salvo quando è stata trattata la modifica dell’articolo 31 dello statuto. Su questi aspetti le massime autorità Lions presenti erano combattute, ma alla fine il cambiamento è stato approvato. L’articolo in questione stabilisce che ciascun club, zona o circoscrizione, può adottare services o iniziative che superino il proprio ambito territoriale. I commi 2 e 3 sono quelli che stabiliscono cosa e quanto potrà essere finanziato a sostegno di questi progetti e quindi gli aspetti che il gabinetto del governatore considererà distrettuali. Se in passato bastava che i services affrontassero temi di interesse generale e riportassero l’adesione, anche finanziaria, di almeno il 35 per cento del club del distretto, con la modifica servirà l’adesione scritta e finanziaria di almeno il 35 per cento dei club del distretto ma in misura non inferiore a 150 euro ciascuno. All’articolo è stata aggiunta anche una nuova parte che recita: «L’adesione ai services dovrà essere comunicata da ogni presidente di club al segretario distrettuale entro e non oltre la data del 28 febbraio di ciascun anno unitamente alla documentazione comprovante l’effettivo impegno del club». Maggior rigore e controllo quindi ma, secondo alcuni, anche il rischio, per molti, di non raggiungere spesso questi parametri e quindi di non poter dare una mano a chi lo necessita. Ad esempio potrebbero essere a rischio i services per progetti come il sostegno ai cani guida, la comunità Alfaomega di Graffignana, il libro parlato etc. Il congresso banino si è concluso con la consegna di una borsa di studio a una ragazza keniota appena laureatasi e in cerca di lavoro. La giovane studierà presso il Parco tecnologico padano di Lodi.
Paola Arensi

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: miryamco5
Data di creazione: 23/02/2010
 

LIBERATORIA LEGALE

  
 
Questo  Blog è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete informazioni su cronaca e attualità: conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita.
 
Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.  Nessun compenso, pertanto, percepiscono il gestore o gli autori delle pagine del sito.
 
L’Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito.
 
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione.
 
Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.
 
Nei post di questo sito – laddove si riportano articoli di quotidiani o si attinge a siti Internet viene sempre citata la fonte di provenienza e l’autore dell’articolo. I post, invece, che sono espressione del pensiero del sottoscritto, vengono in ogni caso, regolarmente siglati unitamente agli altri articoli.
 
La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo Urban Blog – materiale fotografico e video compresi – è consentita solo citando la fonte ed il relativo URL .

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963