Buongiorno mondo libero:)
Voglio condividere con quest'immagine molto personale e importante per me.
Oggi sn andata a Milano a ritirare il mio diploma da makeup artist <3
è un'emozione indescrivibile!!
eccola qua:
http://i46.tinypic.com/qy8xuu.jpg
(vi metto il link diretto e non l'immagine perchè è stata scattata con il cellulare e quindi è troppo grande!! mettere questo indirizzo in una nuova pagina e vedrete l'attestato)
|
caudio rizzelli il 13/12/12 alle 10:56 via WEB
Gentile Responsabile Spazio Web
La contatto dall’ufficio eventi de Le Banque Show Music Club®, il noto Disco Club & Restaurant del centro di Milano, dopo una visita sul suo spazio web per una proposta di comunicazione e promozione del vostro e del nostro marchio all’interno dei rispettivi spazi web.
Le Banque Show Club muove mensilmente una comunicazione web (siti internet, social network, newsletter, portali web e altri domini vetrina) che riesce ad avere una visibilità intorno ai 50.00 utenti così suddivisi:
- 2 profili utente facebook con in totale oltre 9.000 contatti con un costante aumento del 2,5% settimanale e 1 pagina fan (www.facebook.com/lebanqueclub.com) che riceve in media 150 nuovi fan per settimana.
- spazi web ufficiali con oltre 1.000 visitatori giornalieri tra cui il sito www.lebanque.it
e la versione internazionale www.lebanque.eu
- siti internet con contenuti ad hoc per ogni particolare evento e ricorrenza tra cui:
• www.ceneaziendali.net
• www.cenaaziendale.it
• www.addionubilati.it
• www.localiestivi.com
• www.localinotturnimilano.it
• www.nottidimilano.com
• www.ristorantemilanocentro.it
• www.localietivimilano.it
• www.ristorantediscotecamilano.it
- invio settimanale di oltre 20.000 messaggi newsletter in costante aumento mensile.
A tutto questo va ad aggiungersi la mole di comunicazione che viene avviata durante i nostri principali eventi internazionali: una volta al mese Le Banque Show Club ospita l’evento Maison Rouge, il noto show party in rosso a tema ogni mese diverso, con esibizioni di artisti e dj internazionali, quotati nei più prestigiosi locali al mondo e per questo seguiti da un entourage che parte dalle principali agenzie stampa passando attraverso le più celebri testate editoriali di settore, ospiti internazionali del mondo dello spettacolo, della moda e dello sport, collegati direttamente ai principali eventi che la città di Milano ospita a livello mondiale (Milan Woman Fashion Week, Milan Men Fashion Week, Salone del Mobile di Milano etc..)
Di seguito qualche link di rimando dei nostri eventi più celebrati:
MAISON ROUGE: IS CANDYLAND BY DESIGNER ELIO FIORUCCI & LOVE THERAPY 2012:
http://www.youtube.com/watch?v=mGDEWFrmN2U
MAISON ROUGE: IS MILAN MEN S FASHION WEEK MAISON ROUGE : RJ FEAT PITBULL & AIDA YESPICA FOR JOSHUA FENU EYEWEAR 2012
http://www.youtube.com/watch?v=dT_esMLBeso&list=UU37PaltqDSZnZq28pBqPi5g&index=6&feature=plcp
MAISON ROUGE: IS SUPERHEROES, SPECIAL GUEST MISS MACY GRAY 2012:
http://www.youtube.com/watch?v=XkXXe9lpYw4&list=UU37PaltqDSZnZq28pBqPi5g&index=3&feature=plcp
MAISON ROUGE: IS PARTY PRESENTATIONS NEW ALBUM E VIDEO COOLIO GANGSTA'S PARADISE Party COOLIO vs KYLIAN MASH & RICO BERNASCONI – SPECIAL GUEST JULIANA MOREIRA 2011:
http://www.youtube.com/watch?v=6zWF5Y2wqns
MAISON ROUGE: IS PARTY PRESENTATIONS NEW ALBUM E VIDEO EKOW STEVIE WONDER E SNOOP DOGG 2011:
http://www.youtube.com/watch?v=2pZm3KbMrm0
MAISON ROUGE: IS JOSHUA FENU EYEWEAR MILAN WOMEN FASHION WEEK 2011:
http://www.youtube.com/watch?v=B9U5Zv1b-a8&feature=fvsr
MAISON ROUGE: IS JOSHUA FENU EYEWEAR MILAN MAN FASHION WEEK 2011 :
http://www.youtube.com/watch?v=NwsZ7OMJ3Vs
MAISON ROUGE: IS CHINA DOLLS WITH PARTY PRESENTATIONS NEW ALBUM E VIDEO KAYA JONES OF THE PUSSYCAT DOLLS 2011:
http://www/youtube.com/watch?v=HIM5n3huDkY
Partendo quindi da questi contenuti e da questi numeri che Vi chiediamo se risulterebbe interessante per Voi, nella misura da concordarsi, lo scambio correlato di una parte dei rispettivi spazi web di entrambi per la pubblicazione e la promozione dei rispettivi marchi ed aumentare la visibilità di entrambi
Una collaborazione in parità dove si andrebbe a disegnare la nostra comunicazione all’interno di ritagli dei vostri spazi web con un’immagine, un link o un post e che verrebbe poi da noi corrisposto con un nostro spazio all’interno dei circuiti sopra descritti, dove a vostra richiesta e nelle stesse misure poter pubblicare promuovere il vostro materiale.
E’ uno scambio correlato che già sta avendo particolare rilievo e successo nei nostri portali web con molti amministratori e blogger, nel tentativo costante di creare all’interno della nostra comunicazione un vero e proprio circuito di sponsorizzazione di tante valide realtà come la vostra, e al contempo incrementare la posizione del marchio Le Banque® nella realtà del web e delle sue modalità.
Rimaniamo sempre disponibili per qualsiasi proposta Voi riteniate andare in tale direzione.
In attesa di un vostro cordiale riscontro.
Vi porgo distinti saluti,
Le Banque Show Music Club®
Claudio Rizzelli Communication®
Ufficio Eventi
mail eventi@lebanque.it
mobile +39 340 98 05 101
website www.lebanque.eu or www.lebanque.it
facebook official page www.facebook.com/lebanqueclub
facebook profiles www.facebook.com/claudio.due
www.facebook.com/claudio.rizzelli.communication
twitter www.twitter.com/LeBanqueMilano
(Rispondi)
|
|
Inviato da: Wetter
il 21/07/2018 alle 12:41
Inviato da: Meteo
il 21/07/2018 alle 12:40
Inviato da: Japan Weather
il 21/07/2018 alle 12:40
Inviato da: National Forecast
il 21/07/2018 alle 12:10
Inviato da: Sat24
il 21/07/2018 alle 11:32