cara gig fra circa venti giorni si torna a casa. non sarai più ricoverata in un ospedale, ma faremo solo più un day hospital, così alla sera saremo tutti a casa.
io sto cercando di prepararti un viaggietto verso i delfini, chissà che loro riescano a fare quello che in tutti questi mesi non siamo riusciti a fare noi.
venerdì 13 ottobre saranno 9 mesi (anche quel maledetto giorno era
un venerdì 13). greta sappi che noi ci fidiamo di te, sei sempre riuscita a fare tutto quello che volevi e questa è la tua prova più importante
|
|
|
GRETA, QUI TUTTI SI FIDANO DI TE. NESSUNO HA IL MINIMO DUBBIO GRETA, TUTTI NOI SAPPIAMO CHE TU SEI DESTINATA A TORNARE QUI. A RIABBRACCIARE I TUOI GENITORI, LA TUA SORELLINA.
GRETA IN TUTTI QUESTI MESI NOI CI SIAMO STATI. SIAMO STAT QUI SU QUESTO BLOG A PARLARTI, A CHIEDERTI, A VOLTE SUPPLICARTI DI TORNARE, E CONTEMPORANEAMENTE OGNUNO DI NOI LO CHIEDEVA E LO SUPPLICAVA IN PRIVATO ANCHE A QUALCUN ALTRO LASSU'.
CI SIAMO STATI E ABBIAMO CERCATO DI PARLARTI CONVINCENDOTI A TORNARE.
ORA IO SO CHE TU RITORNERAI. LO SO. E ALLORA E' FORSE ARRIVATO IL MOMENTO DI RACCONTARTI, DI SPIEGARTI COSA TROVERAI QUANDO IL TUO SGUARDO SI POSERA' COSCENTEMENTE SUL MONDO, NUOVAMENTE.
E' AUTUNNO GRETA. UN AUTUNNO ANCORA TIEPIDO, FORTUNATAMENTE, ANCHE SE STAMATTINA VENENDO QUI HO INCONTRATO UN PO' DI NEBBIA, SAI? E' TEMPO DI CASTAGNE!!! GIROVAGARE TRA I BOSCHI CERCANDO TRA I RICCI CHIUSI E APERTI I SIMPATICI FRUTTINI MARRONI E LUCIDI!! :) CHE SQUADRA TIENI GRETA?? IO IL MILAN..SAI QUEST'ANNO FA UN PO' SCHIFO..DELUDE..E POI LO SAI CHE LA JUVE è IN B?!?!?! (AHAHAHA) E L'INTER FORSE CE LA PUO' FARE A VINCERE IL CAMPIONATO? (MAH...) CMQ, L'ESTATE CHE E' APPENA TRASCORSA E' STATA GRNADE, SAI? ABBIAMO VINO I MONDIALI GRETA!!! MA CI PENSI??? I MONDIALI!! SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!! DI POLITICA NON TI PARLO..E' NOIOSA, VERO? LA PROSSIMA VOLTA TI RACCONTERO' ALTRE COSE...TU, NEL FRATTEMPO, PRENDI APPUNTI GRETA. NON C'E' MOLTO TEMPO SAI? PRESTO SARAI QUI.
TI VOGLIO BENE GRETA. ANCHE SE NON CI SIAMO MAI VISTE, ANCHE SE SIAMO LONTANE...TI VOGLIO BENE DAVVERO.
UN BACIO A LAURA, BRUNO E ILARIA. VOGLIO BENE ANCHE A VOI.
MARY |
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
GRETA CIAO!!!
OGGI è IL 20 OTTOBRE. VENERDì. FINALMENTE IL WEEK END è IN ARRIVO, SE NON ALTRO X RIPOSARE UN PO'. FUORI IL TEMPO è ANCORA GRIGIO. Bè, DA ORA IN AVNTI CREDO LO SARA' SEMPRE DI PIù, QUESTO è IL CICLO DELLA VITA..INARRETABILE..DOPO LA LUCE ABBAGLIANTE E IL CALDO DELL'ESTATE, IL CIELO LENTAMENTE SI SPEGNE..SI COLORA DI BUIO, LE LUCI DEI LAMPIONI OSTITUISCONO IL SOLE, LA PIOGGIA E LA NEVE SCENDE DAL CIELO CHE POCHE SETTIMANE PRIMA ERA AZZURRO E TERSO..ED ARRIVA L'INVERNO, ARRIVA IL FREDDO, ARRIVA LA VOGLIA DI STARSENE RAGGOMITOLATI AL CALDO AD ASPETTARE CHE LA LUCE RITORNI..E NON è UN ASPETTARE INVANO,SAI AMICA MIA? Sì PERCHè LA LUCE TORNA SEMPRE GRETA. IL SOLE TORNA A SCALDARTI L'ANIMA E IL CORPO, IL CIELO SI RICOLORA D'AZZURRO..TUTTO RIPRENDE VITA! DOPO LA NOTTE GRETA, C'è SEMPRE IL MATTINO. GRETA SEI RAGGOMITOLATA NEL TUO INVERNO DA TANTO TEMPO. TI SEI RIPOSATA, HAI PRESO CORAGGIO, ORA GRETA è IL MOMENTO DI RIVEDERE L'ALBA DEL MATTINO, LA LUCE SCONFIGGERE IL BUIO, IL CALDO SCIOGLIERE IL FREDDO. GRETA MENTRE PER NOI TUTTI QUI STA ARRIVANDO L'INVERNO, TU TI STAI AVVICINANDO ALLA TUA PRIMAVERA, NE SONO SICURA. E RISPUNTERAI COME UNO SPLENDIDO FIORE PICCOLA MIA...TI SCHIUDERAI AL SOLE E DA LUI PRENDERAI FORZA. E' ARRIVATO IL MOMENTO DI SBOCCIARE PICCOLA DONNA. SARAI MERAVIGLIOSA.
UN BACIO E UN ABBRACCIO ENORME MARY |
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
CIAO GRETA!!!!!!!!!!!! E' DA QUALCHE GIORNO CHE NON TI SCRIVO, PURTROPPO CI SONO STATI UN PO' DI CONTRATTEMPI, MI SONO AMMALATA, PO C'è STATO IL MINI PONTE (1 GIORNO :( ) DEI SANTI, IERI CASINO IN UFFICIO ED ORA ECCOMI QUI.
PURTROPPO NON VEDO NUOVI COMMENTI DA PARTE DEI TUOI GENITORI, PECCATO...CI PIACEREBBE SAPER PIù COSE DI TE, PIù SPESSO..MA CAPIAMO I TUOI GENITORI SE NON HANNO TEMPO. SARANNO PRESISSIMI AD AVERE CURA DI TE, LA LORO PICCOLA GRANDE DONNA.
Bè GRETA COSA RACCONTARTI? ORA L'INVERNO è DAVVERO ALLE PORTE, LE TEMPERATURE SONO SCESE TANTISSIMO, E QUI A MILANO SONO DUE GIORNI CHE IMPERVERSA UN VENTO FREDDO E FORTE..FASTIDIOSO DA UNA PARTE MA..SPLENDIDO, MERAVIGLIOSO DALL'ALTRA. PERCHè DURANTE LE GIORNATE DI VENTO IL CIELO SI SPOLVERA E DIVENTA LIMPIDO E CRISTALLINO, E LA SERA, QUANDO SCENDE IL BUIO SENTI L'ARIA PROFUMARSI DI BUONO E DI PULITO, E VEDI TUTTE LE LUCI, ANCHE QUELLE LONTANE DEI PAESELLI SULLE COLLINE...DA DOVE ABITO IO SI VEDONO!
IN QUELLE SERE GRETA, TI SENTI QUASI PIù VICINA A DIO. è COME SE SENTISSI LA SUA VOCE PARLARTI IN QUEL VENTO..COME SE VOLESSE PULIRE VIA UN PO' DI SPORCO DA QUI.
GRETA, E TU? TU DALLA TUA NUVOLETTA LO SENTI VERO, QUEL VENTO? LO SENTI LO SO. IL EVNTO DELLA VITA CHE TI SFIORE, CHE TI ACCAREZZA IL VISO...CAVALCALO GRETA. PERMETTIGLI DI TRASCINARTI VIA DA LI E DI POSARTI DI NUOVO QUAGGIù. AFFIDATI A QEL VENTO GRETA, NON AVERE PAURA, NON CADRAI, MA, PIUTTOSTO, VOLERAI. E VOLERAI QUI. RITORNERAI QUI.
IO NON SMETTO GRETA, LO SAI. NON SMETTO DI CHIEDERE A QUELLA VOCE NEL VENTO, DI RIPORTARTI QUI.
TI VOGLIO BENE PICCOLA DONNA! UN BACIONE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA. |
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
CIAO GRETA!!!!
è DA UN PO' CHE NON SCRIVO,MA SONO PASSATA TUTTI I GIORNI DAL BLOG PER VEDERE SE C'ERANO NOVITà. PURTROPPO NON HO VISTO NESSUN NUOVO POST...MA SO CHE SEI A CASA ORA E QUINDI CREDO CHE LA TUA FAMIGLIA SIA IMPEGNATA A PASSARE IL TEMPO INSIEME A TE PER FARTI FARE TUTTI QUEI PICCOLI PASSI CHE TI RIPORTERANNO QUI.
E TU COME STAI GRETA? A COSA STAI PENSANDO? EHI COMINCIA A FARE UN PO' FREDDO PER STARE SU QUELLA NUVOLETTA LASSù, NON TROVI? QUI GIù SI STA MEGLIO. DAVVERO MOLTO MEGLIO.
GRETA è IL 16 NOVEMBRE E QUESTO INVERNO STA GIOCANDO. LE TEMPERATURE SALGONO E SCENDONO, IL GHIACCIO A MILANO NON è ANCORA COMPARSO E LA MAGGIOR PARTE DEGLI ALBERI SONO ANCORA PIENI ZEPPI DI FOGLIE COLORATISSIME. SEMBRA CHE L'INVERNO NON VOGLIA ARRIVARE..O CHE IL CALDO NON SE NE VOGLIA ANDARE..MA QUESTO DA LA SENSAZIONE DI ESSERE UN PO' IN SOSPESO, SAI? SEMBRA QUASI CHE IL TEMPO SI SIA FERMATO, O, QUANTOMENO, ABBIA RALLENTATO LA SUA CORSA.
CHISSà..FORSE PER DARCI IL TEMPO DI FARE QUALCOSA DI IMPORTANTE CHE AL MOMENTO CI SFUGGE...O FORSE PERCHè A VOLTE ANCHE AL TEMPO PIACE SCHERZARE..O FORSE PICCOLA DONNA, è SEMPLICEMENTE PERCHè QUESTO MONDO HA DECISO DI ASPETTARTI, NO? DI ASPETTARE TE PRIMA DI CONTINUARE AD ANDARE AL PASSO DI PRIMA. PERCHè ANCHE IL TEMPO SI è ACCORTO CHE ORMAI CI SEI QUASI GRETA, ORMAI SEI Lì SUL BORDO E, FORSE, VEDENDO IL MONDO ANDARE + PIANO AVRAI MENO APURA DI SALTARE GIù.
NESSUNO TI HA DIMENTICATO PICCOLA DONNA, MAI. NON TI DIMENTICHIAMO NOI, ESERCITO IN PREGHIERA AL TUO SERVIZIO, NON TI DIMENTICANO I TUOI CARISSIMI AMICI, LA TUA FANTASTICA FAMIGLIA...NON TI DIMENTICANO IL TEMPO E LE STAGIONI. PERCHè TU PICCOLA GRETA APPARTIENEI A QUESTO MONDO, E IL MONDO LO SA.
NON SEI STANCA DI FARCI ASPETTARE?
TI ABBRACCIO GRETA. FORZA!!!
TI VOGLIO BENE.
UN BACIO A BRUNO, LAURA E ILARIA
MARY |
(Rispondi)
|
|
|