AMICI NON NE HO... - c'è chi dice E' UNA STREGA tanto lei se ne frega!
« Precedenti Successivi »
 

CAMBIO VITA E CAMBIO NICKNAME

questo Blog mi sta un po' stretto, forse perchè è cominciato quando avevo altri amici e un'altro tipo di visione della vita.adesso sono più cinica. più rassegnata e ho deciso di cambiare nickname e blog.chi fosse interessato a seguirmi mi scriva e gli darò il nuovo blog.agli altri buona navigazione e buona vita!
 

SONO TORNATA!

la Toscana è bellissima, un vero toccasana per la mente, mi sono rilassata ed ho lasciato alle spalle tutte le cose brutte del 2008...solo colline e vigneti e grano a perdita d'occhio...
 

UN SALUTO A TUTTI

CI VEDIAMO IL 7 LUGLIO.BACI BACI
 

DICONO DI ME

Dicono di me, che sono un bastardo, bugiardo e lo fanno senza un perchè... Dicono di me, che sono una strega drogata e truccata e piena di sè... E dicono di me, che sono una stupida frase da dire davanti a un caffè... E invece no, nessuno sa. E invece no, nessuno sa. Che avrei…
 

Post N° 373

posto che domani dovrebbe tornare il bel tempo e che domenica parto per la Toscana, direi che si prospettano delle giornate allegre...
 

Post N° 372

 

VACANZEEEEE

non vedo l'ora di partire per i mie sudati otto giorni di vacanze in Toscana, da sola con il mio topo in un bell'agriturismo, speriamo nel tempo, ma anche se piove non mi interessa, basta essere lontana da tutti e da tutto...mi dispiace solo lasciare a casa la micia...
 

WWW.LAV.IT

“Chi ama gli animali non fa nascere dei randagi”: questo lo slogan della nuova campagna d’informazione della LAV per la prevenzione del randagismo attraverso il ricorso alla sterilizzazione di cani e gatti, anche di proprietà, al fine di evitare che nuove cucciolate vadano ad affollare la popolazione di animali vaganti o reclusi in canili e…
 

OGGI C'E' IL SOLE

non ci speravo più... io sono metereopatica e odio la pioggia e soprattutto l'umido. so che non dura ma aspetto con ansia l'estate. non è la mia stagione preferita ma da adesso lo sarà.un'abbraccio a tutti!
 

Post N° 368

Qual è l’animale che ti piace di più? Di’ 3 aggettivi su questo animale.Qual è il secondo animale che ti piace di più? Di’ 3 aggettivi su questo animale.Qual è l’animale che ti piace di meno/ti repelle?Di’ 3 aggettivi su questo animale.Il leopardo: Elegante, riflessivo, agileIl gatto: Egoista, pigro, indecifrabileLa vespa: Pungente, infida, cattivaRISULTATOLa prima…
 

« Precedenti Successivi »