...in the jungle... - ...daily...
« Precedenti Successivi »
 

...

Da quanto non scrivo, oggi sono triste comincio a realizzare che è tutto finito, che sono di nuovo sola. E' tutto così strano, la vita intorno a me continua a ruotare, io sono ferma con le vertigini. Vuoto interiore, silenzio, tutto grigio...
 

non ho bisogno di denaro

Io non ho bisogno di denaroho bisogno di sentimenti,di parole scelte sapientemente,di fiori detti pensieri,di rose dette presenze,di sogni che abitino gli alberi,di canzoni che facciano danzare le statue,di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti.Ho bisogno di poesia,questa magia che brucia la pesantezza delle parole,che risveglia le emozioni e dà colori nuovi.Alda Merini
 

solidarietā

Oggi grande giornata. Culo generale da parte del capo, grazie ad una collega che le ha riferito che un lavoro (vuotare due cestini) non era stato fatto il pomeriggio prima da un'altra collega. Tra tutte abbiamo commentato che il bue dava del cornuto all'asino visto che chi ha riferito questa mancanza, spesso e volentieri non fa…
 

come la penso...

Grandi menti discutono ideeMenti mediocri discutono di eventiPiccole menti discutono di persone...
 

micio micio micio

 

sognavo di volare

Sognavo di poterti raggiungere in un attimo, di stringerti tra le mie braccia ed asciugare le tue lacrime. Mi sono svegliata... tu sei li a piangere ed io ancora inutilmente qui. 
 

diplomazia

Si nasce bianchi o neri e dentro ognuno di noi c'è a sua volta una parte bianca ed una nera. La diplomazia consiste nel diventare grigi quando la situazione lo impone, senza perdere però la parte segreta di noi stessi: il nostro colore.
 

osservare

 Osservare il mondo a colori che c'è intorno e non riuscire a farne parte. Non riuscire a sciogliersi, a fondersi, a materializzarsi con esso, come una condanna. Gioire della felicità altrui, degli entusiasmi, delle vittorie ma non riuscire ad abbattere quelle porte che non lasciano passare il colore della vita.
 

desiderio

 
 

torna...

Finalmente sta per tornare, mi č mancata tantissimo.
 

« Precedenti Successivi »