G@mesZone - Contenitore d'informazione videoludica
« Precedenti Successivi »
 

BlackSite: Area 51 [X360]

Genere: Sparatutto in soggettivaSviluppatore: MidwayProduttore: MidwayPiattaforma: Xbox 360Data di uscita: Settembre 2007Mentre la comunità si agita per le recenti prese di posizione di Microsoft nei confronti della pirateria, sul Marketplace compare, quasi inaspettatamente, una breve demo giocabile di BlackSite: Area 51, il nuovo sparatutto Midway che prosegue sul filone dell'invasione aliena. E, guardacaso, anche questa…
 

Il nuovo Sam Fisher è in movimento...

Le principali novità di Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction, quinto capitolo della saga "stealth" di Ubisoft, sono state mostrate ieri sera alla platea della manifestazione parigina UbiDays 2007 e giungono adesso su Internet sotto forma di trailer, che potete visionare cliccando sul link che trovate nell'apposito box sulla sinistra della pagina (scaricabile anche a risoluzione…
 

32nd America's Cup - Il Gioco [PC]

Genere: SimulazioneSviluppatore: NadeoProduttore: Focus Home InteractivePiattaforma: PC WindowsLingua: interamente in ItalianoData di uscita: 20 Aprile 2007Prezzo: Euro 39,99Un misto di velocità e strategia, tecnica e intuizione. Andar per mare non è così semplice come sembra. Sfidarsi in una regata così estrema dove un singolo soffio di vento, un secondo di ritardo nell'issare una vela, un…
 

Torna StarCraft. Nove anni dopo...

Dopo lo scoop di qualche ora fa da parte di IGN, che prima degli altri ha avuto modo di rivelare la natura della sorpresa in arrivo da parte di Blizzard, arriva ora un comunicato stampa ufficiale che afferma il ritorno dell'RTS spaziale. Si tratta in effetti dell'interruzione più lunga, da parte di Blizzard, all'interno di…
 

Il nuovo SOCOM si dà alla strategia

Per fine anno (data USA) è previsto il debutto di SOCOM: Tactical Strike, terzo episodio diretto alla PSP e primo ad usare una struttura completamente strategica. Recuperando infatti ambientazione e dinamiche chiaramente militari, questa volta viene escluso il controllo diretto dei soldati in favore di comandi "a puntatore". In modo simile a giochi come Full…
 

Transformers: The Game [PS3, X360]

Genere: AzioneSviluppatore: Traveller's TalesProduttore: ActivisionPiattaforma: PlayStation 3, Xbox 360Data di uscita: 27 Giugno 2007Activision ha presentato finalmente anche alla stampa italiana Transformers: The Game. Il gioco, ispirato all'omonimo film di prossima uscita, arriverà a luglio su tutte le console e PC. Noi di GameStar abbiamo potuto vedere in azione la versione per Xbox 360 e…
 

Halo 3, annunciata la data di uscita

Le notizie circolate qualche tempo fa, relative all'uscita anticipata di Halo 3, alla fine si sono rivelate corrette: il gioco sarà infatti disponibile a partire dal mese di Settembre: il giorno 25 in USA e quello seguente in Europa, circa due mesi prima della data precedentemente comunicata (Novembre 2007). Quest'oggi, inoltre, ha inizio la fase di Beta Testing del gioco,…
 

Avviso ai lettori

Buongiorno a tutti, carissimi lettori di GamesZone!Scrivo queste due righe per comunicarvi che a partire da oggi, ed a tempo indeterminato, non potrò più pubblicare news scritte di mio pugno. Il motivo principale è che i miei impegni di lavoro sono aumentati parecchio nelle ultime settimane ed in proporzione è diminuito il tempo che fino ad oggi ero solito dedicare…
 

Torna Star Wars Battlefront

Star Wars Battlefront: Renegade Squadron, sviluppato dalla software house britannica Rebellion, segna il ritorno della serie fantascientifica per eccellenza nell'universo videoludico, stavolta nella versione portatile per Sony PSP. Il gioco sarà caratterizzato da un'avvincente campagna per singolo giocatore, alla quale s'affiancherà il pieno supporto al multiplayer in rete locale (8 utenti) ed online (16 giocatori). Il principale protagonista dell'avventura sarà Han Solo, a capo di…
 

Crackdown: razzia di consensi ed un pieno di update

Che fosse un titolo potenzialmente vincente s'era capito fin dalle sue prime apparizioni in Rete sottoforma di trailers e screenshots. Tuttavia, fin quando un nuovo gioco non passa il severo giudizio dei consumatori finali, il confine tra successo e fallimento rimane sempre molto labile. Nel caso specifico le cose sono andate oltre ogni ottimistica previsione: Microsoft Game Studios ha infatti comunicato…
 

« Precedenti Successivi »