LUDERE HUMANUM EST...
Benvenuti su GamesZone, un blog interamente dedicato ai videogiochi. Concepito per informare tutti gli appassionati di settore su quanto avviene quotidianamente nell'industria del cosiddetto "Electronic Entertainment", GamesZone è aperto a tutti coloro che volessero contribuirvi con la pubblicazione di articoli propri: news, anteprime, recensioni o semplici commenti personali. A voi la scelta. Contattatemi agli indirizzi che trovate nel box sottostante e vi attiverò immediatamente come membri del blog. Ok, per il momento credo sia tutto: non mi resta che augurarvi buona lettura e buona permanenza su GamesZone!
« Overlord, nuove immagini... | Sega loves Virtual Console » |
Nonostante l'assenza di un titolo e di una data di pubblicazione definitivi, Guerrilla Games ha comunque deciso di rivelare alcuni dettagli inediti relativi al nuovo capitolo di Killzone, attualmente in fase di sviluppo in quel di Amsterdam. Intervistato dal quotidiano De Telegraaf, il direttore tecnico del progetto, Michiel Van der Leeuw, ha innanzitutto dichiarato che in questo primo episodio next-gen della serie sarà possibile interagire con le ambientazioni e con gli oggetti in maniera più completa, soprattutto da un punto di vista "distruttivo". Edifici, mezzi di trasporto, vegetazione ed ogni sorta di ostacolo, infatti, potranno essere interamente demoliti servendosi di un arsenale di tutto rispetto, costituito da una gamma di armamenti notevolmente aumentata rispetto ai capitoli precedenti, pubblicati su PlayStation 2 e PSP.
Van der Leeuw ha poi assicurato la presenza di effetti speciali davvero sorprendenti che, a suo dire, rasenteranno il fotorealismo ed una qualità cinematografica, specialmente per quanto riguarda i giochi luce-ombra ed i detriti prodotti dalle esplosioni di ordigni. Caratteristiche ed innovazioni tecniche, ha precisato il responsabile di Guerrilla, rese possibili dall'eccezionale hardware di PlayStation 3: una console - sono sempre parole di Van der Leeuw - che, a pochi mesi dal debutto sul mercato, è già nettamente superiore all'Xbox 360, dotata di un parco titoli di alta qualità che, in alcuni casi, supera quella di molti software attualmente sviluppati per la macchina Microsoft, sebbene quest'ultima sia già ampiamente conosciuta e sfruttata dalla maggioranza dei programmatori in circolazione. Non sò, ma ho come la sensazione che i fans del 360 non saranno del tutto d'accordo...
CONTATTI
THE WITCHER [PC]
SCARICA GAME DI MAGGIO
COMMUNITY
Forza, diamo vita ad una nuova community di giocatori!
SITI CONSIGLIATI
- TeamXbox.com
- Edge Online.uk
- EG Monthly.com
- FiringSquad.com
- Game Informer.com
- Game Daily.com
- Games Digest.com
- Games Industry.biz
- GameSpot.com
- GameTrailers.com
- GameWallpapers.com
- Get Into The Game.com
- Got Next.com
- IGN.com
- MMORPG.com
- Next Generation.biz
- PSP 411.com
- PSP Connect.com
- Your PSP.com
CERCA IN QUESTO BLOG
TAG
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: MarcusFenix
|
|
Sesso: M Età: 51 Prov: VE |
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: bamboo furniture
il 31/07/2013 alle 03:40
Inviato da: bamboo furniture
il 29/05/2013 alle 04:39
Inviato da: bamboo furniture
il 06/03/2013 alle 02:54
Inviato da: bamboo furniture
il 10/10/2012 alle 03:57
Inviato da: bamboo furniture
il 11/07/2012 alle 04:31