GarraBlog - La vita........Lasciamo stare
« Precedenti Successivi »
 

PENSIERO

Ciao amici, è tantissimo che non scrivo piu' nel mio blog, non so' neanche piu' se cè qualcuno che lo visita......poco importa l'importante è sapere che ci siete, ogni tanto nei momenti di sconforto passo ore a leggere blog di altre persone e mi rendo conto che la tristezza e lo sconforto e comune a…
 

Giorgia Per Fare A Meno Di Te

 

Questo amore

Questo amoreCosì violentoCosì fragileCosì teneroCosì disperatoQuesto amoreBello come il giornoE cattivo come il tempoQuando il tempo è cattivoQuesto amore così veroQuesto amore così belloCosì feliceCosì gaioE così beffardoTremante di paura come un bambino al buioE così sicuro di séCome un uomo tranquillo nel cuore della notteQuesto amore che impauriva gli altriChe li faceva parlareChe li…
 

Il vero amore non lascia tracce

Come la bruma non lascia sfregiSul verde cupo della collinaCosì il mio corpo non lascia sfregiSu di te e non lo farà maiOltre le finestre nel buioI bambini vengono, i bambini vannoCome frecce senza bersaglioCome manette fatte di neveIl vero amore non lascia tracceSe tu e io siamo una cosa solaSi perde nei nostri abbracciCome…
 

AMORE

Tra i pesci del mare e le stelle del cielo,ti ho vistain un angolo coperta da un velo..il tuo cuore batteva,i miei occhi ti cercavano, ci siamo visti in quell'angolo mentre i pesci e le stelle danzavano.Con gioia e dolore conoscevamo un nuovo amore, con gioia e dolore ci dimenticavamo di un vecchio amore. Ora…
 

LO SAI CHE E' PER TE

Mai un momento senza pensarti, mai un momento senza volerti, mai un momento senza desiderarti, mai un momento senza smettere d'amarti.
 

PER TE CHE SAI

Lacrime sgorgano dai miei occhi scendono piano lungo il mio viso e muoiono sulle mie labbra lasciando un sapore amaro che mi ricorda il dolore di averti lontano da me!
 

ANONIMO

Non mi importa quanti muri dovro' smantellare, quante regole o cuori dovro' infrangere perche voglio arrivare a te, te che sei da sempre oggetto dei miei desideri, angelo nei miei sogni ed ispirazione nelle mie canzoni... canzoni per te.....
 

TU

Non pensare di essere solo un granello di sabbia nel mondo, perchè anche i granelli di sabbia sotto i raggi del sole splendono...
 

AMORE

Tre fiammiferi in fila accesi nella notte...uno per vedere tutto il tuo volto...il secondo per vedere i tuoi occhi...il terzo per vedere le tue labbra...e l'immensità per dirti quanto ti amo
 

« Precedenti Successivi »