Creato da: b_t_h il 28/01/2012
tutto ciò che la mia mente riesce a partorire!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

dondolino61nuovavita2011marino.sinibaldijola2010minarossi82pcapotostopsicologiaforensepantouffle2011surfinia60serio.vingloriabacchiamico_speciale_veformybzbal_zacc.baldo1
 

 

 
« tuffiamoci in cucina!..e luce fu!!! »

Ad un anno..

Post n°83 pubblicato il 28 Agosto 2013 da b_t_h

E' già trascorso un anno, mi sembra incredibile..

Poco più di un anno fa la mia vita era completamente diversa, per poi venire stravolta da chi ha dimostrato di non avere il minimo senso di gratitudine! E a quanto pare neanche il minimo rimorso, non me ne faccio una malattia.

Ho sofferto, è vero, è stata una coltellata in pieno petto. Inaspettata.

E' stato un tradimento, ma poco importa adesso.

"se ogni cicatrice ha un senso, lo scoprirò in fondo alla via" canta una delle mie canzoni preferite, nonché suoneria del mio cell.. ho la fortuna di aver già capito il senso di tutto ciò, o forse gliel'ho voluto dare io perché un senso non lo aveva proprio..

abbiamo donato a mio suocero giorni felici con tutti i e tre i suoi figli, rassicurandolo che io per prima mi sarei presa cura della casa e dei suoi terreni, non so perché, in fondo ci conoscevamo poco, ma mi ha sempre adorata ed è stata tristissima la sua improvvisa dipartita, ma in pace e tra le braccia amorevoli di Uccio..

e nonostante tutto mi sarei davvero rammaricata di perdere gli ultimi mesi di mio padre, consapevole da tempo che era questione di giorni non è stato traumatico, ma ancora adesso a distanza di più di sei mesi faccio fatica a capacitarmene, a realizzare che non lo vedrò mai più, ma al contempo non posso fare a meno di pensare che sia stato un bene, un sollievo, che non fosse più vita né per lui, né per chi gli stava accanto, ma solo una prolungata agonia.. in realtà non c'era più da diverse settimane ed io stessa nelle sue condizioni pregherei di morire il prima possibile, immobile ed incoscente steso in un letto non è vivere..

adesso mi accontento delle piccole cose e di godere degli attimi, fregandomene altamente degli altri, di sfruttare ogni istante insieme al mio maritino, tutto il resto vale poco, molto poco..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Gartenkreativ/trackback.php?msg=12318247

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ciparla
ciparla il 14/09/13 alle 07:29 via WEB
E vedrai con che velocità passeranno i prossimi di anni.. talmente in fretta che non vale la pena rimanere ancorati ai pensieri o alle sensazioni negative, tanto a quelle non si può porre rimedio nè si può far nulla per cambiare il passato. Bisogna far di tutto per migliorare questo presente e godercelo per bene. E tu, con il tuo Uccio, di presente ne hai tanto no? Un grandissimo abbraccio, forte forte Ci
(Rispondi)
 
 
b_t_h
b_t_h il 19/09/13 alle 09:00 via WEB
Già! :) spero solo che non siano tutti duri come questo, come dice Uccio "un po` ciascuno a cavallo all'asino!". Bacio e abbraccio a te!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963