...PuNTi Di ViStA...

Dalla Francia con amore.....

 

UN BLOG PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Questo  BLoG é creato per dare spazio
e voce a tutti gli Italiani residenti all'estero
.

 

....SENZA PAROLE....

...E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore...

Questa canzone racchiude tutto cio' che ho nel mio cuore!

 

E....VASCO ROSSI

............VaScO RoSSi........

Quando sento il tuo piacere che si muove lento,

Ho un brivido.....

Tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio

poi nasce il sole....

                       

            
 

.......BASTA POCO.......

....e d'altronde è questa qui
la realtà di questa vita
ci si guarda solo fuori
ci si accontenta delle impressioni
.........


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

MA QUANTI SIAMO???

web tracker
 

ULTIME VISITE AL BLOG

albireo52LittleBrativan_agatidaunfioreVanessa5gianor1pantaleoefrancaestellaaacsm.azzurriniludwigvan34cocacola80sole.vascogaticaeripsasilv_ano
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: lucie
il 26/01/2014 alle 10:33
 
Grazie!
Inviato da: Tamie
il 26/01/2014 alle 10:32
 
Grazie!
Inviato da: vinie
il 26/01/2014 alle 10:32
 
Grazie!
Inviato da: valou
il 26/01/2014 alle 10:31
 
C'era una volta tanto tempo fa...
Inviato da: lucabono75
il 12/09/2013 alle 14:49
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« Mamma a 63 anni?O_oMessaggio #332 »

Affidereste i vostri figli a questa donna ?

Post n°331 pubblicato il 05 Maggio 2006 da fabio.1971

Annamaria Franzoni, la mamma di Cogne condannata in primo grado a 30 anni di reclusione perché ritenuta colpevole dell'omicidio di suo figlio, il piccolo Samuele Lorenzi, è diventata una baby sitter.

http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/cognefranzonisitter.html

Adesso aggiungo le mie considerazioni, finalmente si concluderà il processo d'appello a Torino e finalmente non sentiremo più parlare di lei, rinchiusa nelle patrie galere come merita una che fa a pezzi il proprio bimbo e cerca di scaricare le colpe su mezza Val d'Aosta. Alla gogna !!

Commenti al Post:
cobrett
cobrett il 05/05/06 alle 17:50 via WEB
La questione di Cogne non penso sia così facile da interpretare... Sarebbe troppo semplice indicare la madre come sicura carnefice! E se il figlioletto fosse stato ucciso dal fratello maggiore e la madre avesse voluto coprire questa tragedia che avrebbe segnato il figlio per il resto della sua vita? Poi può essere capitato di tutto... Solo la madre sa la verita!
 
 
mav.77
mav.77 il 08/05/06 alle 15:21 via WEB
Sicuramente io non affiderei mai i miei figli ad una donna come Annamaria Franzoni.Ma quello che voglio dire è che se si fosse trattato di un'altra donna,sarebbe già stata spedita in carcere,cosa che non accade con la Franzoni,perchè è la nipote diretta del signor Romano Prodi e avere una nipote in carcere,getterebbe una grande ombra su una persona politica come lui...VERGOGNA,la giustizia deve essere uguale per tutti!!!!
 
   
manuminds
manuminds il 08/05/06 alle 15:41 via WEB
rispondo a mav.77 perchè giusto qualche settimana nel mio blog avevo fatto la medesima riflessione! manuminds CIAO!
 
   
prasiza
prasiza il 08/05/06 alle 15:52 via WEB
MA ANCORA SI CREDE A QUESTA LEGGENDA METROPOLITANA? CIOE' CHE ANNAMARIA FRANZONI SIA NIPOTE DELLA SIGNORA FRANZONI MOGLIE DI ROMANO PRODI? PURA STRUMENTALIZZAZIONE POLITICA CHE FA LEVA SULL'IGNORANZA DELLE PERSONE. SIAMO ANCORA AI TEMPI DELLA CACCIA ALLE STREGHE....
 
     
asdasas
asdasas il 08/05/06 alle 16:06 via WEB
sono comunista rosso nell'anima ma non accetto l'ignoranza e la poca intelligenza, come non capire che è lei la colpevole. In due chiusi in una stanza uno dei due è morto e non si riesce a trovare l'assassino. Ma stiamo scherzando?
 
     
nando32
nando32 il 08/05/06 alle 21:28 via WEB
ragazzi a io credo solo a una cosa a quello che vedo. A Taranto per omicidio una persona è rimasto in carcere per 16 anni da innocente 16 anni
 
     
woophys
woophys il 08/05/06 alle 23:14 via WEB
e se il morto si e suicidato non c'è il colpevole
 
     
kanon2005
kanon2005 il 08/05/06 alle 23:44 via WEB
l'arroganza e' tipica dei comunisti...ma tu che c.. ne sai della VERA VERITA'
 
     
roby_ca1
roby_ca1 il 09/05/06 alle 00:52 via WEB
Le madri che lasciano i propri figli a quella pazza assassina della Franzoni sono delle sconsiderate e dovrebbero vergognarsi, anzi bisognerebbe togliere loro l'affidamento dei figli. E i brlusconiani che si attaccano alla storiella di ... nipote di Prodi, dovrebbero leggere leggere e informarsi e non seguire soltanto il calcio e le altre cazzate che rovinano l'Italia. Avete perso l'avete capito??
 
     
mothcosacco3
mothcosacco3 il 09/05/06 alle 00:01 via WEB
Sono d'accordo con il comunista rosso nell'anima. La ragione non può essere derisa dalle pagliacciate mediatiche e dal potere politico di avvocati che potranno pur tutto ma non cambiare la clamorosità della vicenda. Moth
 
     
gyulygyuly
gyulygyuly il 08/05/06 alle 19:06 via WEB
mi chiedo come mai romano prodi non smentisca la pesante parentela.se proprio si vuole dare un seno politico alla vicenda basta e avanza il nome di taormina. i bimbi affidati alla franzoni? io non gli affiderei neanche il mio gatto quella secondo me e pazza e pericolosa per la comunita. ci ha gia fatto spendere tanti soldi non va dentro solo perche ha appoggi politici. io la torturerei in piazza ..glielo direi io se ha pianto troppo..e un assassina e basta
 
   
aquila05
aquila05 il 08/05/06 alle 15:59 via WEB
Io non penso che se Anna Maria Franzoni fosse stata riconosciuta colpevole, Romano Prodi ne avrebbe rimesso della sua personalità da politico. Cosa c'entra? Probabilmente mav.77 è estremamente una persona di destra che purtroppo ragiona solo con la parte destra del suo cervello.
 
     
altinak1
altinak1 il 08/05/06 alle 20:55 via WEB
Io penso che tu ragioni solo con la parte sinistra della tua zucca. Forse la Franzoni è una tua parente?
 
   
MadEyeMoody
MadEyeMoody il 08/05/06 alle 16:14 via WEB
Internet è piena di questa leggenda metropolitana. La moglie di Prodi, per quanto faccia di cognome Franzoni, non è imparentata alla omonima Annamaria. Lo ha smentito più volte ma le smentite di questo genere non sono notizie. Applicare il metodo che ha portato a questa deduzione farebbe parenti Karl Marx con i Fratelli Marx, I produttori dei salami Beretta con un costruttore di armi del XVI secolo, e Alessandra Borghese con un golpista di nome Junio Valerio. Beh, a ripensarci, mi sa che l'ultima però è vera.
 
   
stellasolare1
stellasolare1 il 08/05/06 alle 22:31 via WEB
UN CHIARIMENTO: la Franzoni NON E' PARENTE DI ROMANO PRODI. Sono girate molte voci al riguardo, si diceva comunque che fosse cugina e non nipote, ma non è così. Ha semplicemente il cognome uguale a quello della moglie di Prodi, ma non sono parenti.
 
 
duxsedlux
duxsedlux il 08/05/06 alle 15:59 via WEB
e allora torturiamola finchè ci renderà partecipi tutti...visto che il coraggio per andare da quel minchione obeso di costanzo ce l'ha avuto...
 
   
dana.1984
dana.1984 il 08/05/06 alle 18:27 via WEB
concordo pienamente...
 
 
axlaxlaxl
axlaxlaxl il 08/05/06 alle 16:00 via WEB
Se solo la madre sa la verita' perche' non la dice? Secondo me comunque tutta la famiglia sa la verita' e coprono qualcuno. Chissa' quel povero figlio morto come deve andare fiero dei suoi....
 
 
racer_er5
racer_er5 il 08/05/06 alle 17:18 via WEB
Io la penso come te anche perchè penso che se fosse così ovvio che sia stata lei ad uccidere suo foglio a quest'ora non sarebbe a piede libero.Secondo me ci dev'essere qualcosa sotto di poco chiaro.Perchè avrebbero fatto tutte quelle simulazioni dell'omicidio visto fuori dalla casa?Perchè nessuno ha mai sospettato del padre del bambino?Per quanto pazza possa essere una persona non credo che possa essere così stupida da ammazzare il figlio e lasciare in camera il pigiama che aveva addosso mentre uccideva il figlio!!!
 
   
venusely0
venusely0 il 08/05/06 alle 22:05 via WEB
vorrei dire che se una e' pazza ma in preda al panico puo' fare ben di peggio,anche contro il proprio interesse,seconda cosa,se veramente volesse coprire il marito BE'allora sarebbe molto piu' che stupida o pazza.Forse sbaglio io ma se mio marito dovesse ammazzare mio figlio in quel modo l'ultima cosa che mi verrebbe in mente di fare sarebbe coprirlo...
 
 
cdpumi
cdpumi il 08/05/06 alle 17:49 via WEB
Io dico solo una cosa... I media su questa storia hanno scritto pagine e pagine... questo è innegabile come pure che la famiglia Franzoni è diventata famosa come una rock-star e che Cogne dopo pochi giorni era invasa da turisti... tutto quaesto non vi fa semplicemente schifo??? Basta parlare di questa storia, è un fatto di cronaca e parlandone non si fa altro che alimentare questa macchina perversa. Facciamo calare un bel silenzio e se sarà colpevole od innocente ci pernserà (o non ci pernserà) la giustizia...
 
 
utri44
utri44 il 08/05/06 alle 18:05 via WEB
Se tu leggi attentamente gli atti avresti già la risposta , ma siccome siamo nel paese dei creduloni(basta un pò di umido agli occhi) che subito perdoniamo.Ma leggi attentamente quello che hanno fatto e non ci vuole tanto a capire.
 
 
AntoEr82
AntoEr82 il 08/05/06 alle 18:16 via WEB
Ritengo che, con tutti i mezzi a disposizione delle autorità competenti, se la Franzoni fosse stata colpevole a quest'ora avrebbero trovato qualcosa più di due o tre vaghi indizi. Quindi sono d'accordo con te...prima di giudicare ATTENZIONE!!
 
   
venusely0
venusely0 il 08/05/06 alle 22:15 via WEB
E' vero che bisogna fare attenzione ma non ci dimentichiamo anche che di fatto e' stata condannata a 30 anni,ma...casualmente dopo la condanna non si sa come si e' persa per stada...non ci dimentichiamo anche che non e' un segreto per nessuno che in italia la legge e' facilmente aggirabile con piu' di un mezzo
 
robertsdgl
robertsdgl il 05/05/06 alle 18:18 via WEB
Non sono ancora sicuri che sia stata lei!
 
Zorr068
Zorr068 il 05/05/06 alle 23:25 via WEB
Non gli affiderei nemmeno a te... Considerando la tua stupidità nel giudicare una persona che non conosci e che giudichi per "sentito dire". Penso che quanto hai scritto, sia un atto stupido e grave nello stesso tempo, che lede la figura di una donna, di una mamma e moglie. VERGOGNATI...
 
 
fabio.1971
fabio.1971 il 06/05/06 alle 08:41 via WEB
30 anni di carcere, tra l'altro patteggiati quindi presi di comune accordo tra accusa e difesa, non gliel'ho dati io, ma una corte d'assise composta da giudici.
 
 
fit1974
fit1974 il 08/05/06 alle 16:03 via WEB
MI ASSOCIO PIENAMENTE A QUANTO ESPRESSO DA ZORR068! VERGOGNATI!
 
   
fabio.1971
fabio.1971 il 08/05/06 alle 16:44 via WEB
Non ho commesso alcunché per dovermi vergognare. Ho posto un tema all'attenzione di chi visita solitamente questo blog, c'è chi è d'accordo e chi no, mi sta bene tutto perché accetto tutte le opinioni, basta che restino nei limiti della buona creanza.
 
 
bimbogiusy
bimbogiusy il 08/05/06 alle 16:13 via WEB
"Non gli affiderei..." è un ottimo ITALIACANO, in italiano si dice: "Non li affiderei..."
 
   
lizard_26
lizard_26 il 08/05/06 alle 17:35 via WEB
Se vogliamo essere pignoli si dice " non LE affiderei"
 
     
fabio400
fabio400 il 08/05/06 alle 18:27 via WEB
Gia',hai ragione ,ad essere pignoli e corretti si scrive proprio cosi'...
 
     
ilbusca
ilbusca il 08/05/06 alle 22:00 via WEB
Ah ah! Ma si può essere più stupidi! Correggere qualcuno con un errore più grande! Ah ah!
 
giubendgl
giubendgl il 06/05/06 alle 12:17 via WEB
io non gli affiderei nemmeno i miei soldi figurati i miei figli....oh mamma mia...
 
fabio.1971
fabio.1971 il 06/05/06 alle 15:25 via WEB
A chi dice che "giudico", e chi sono io un magistrato, per "sentito dire", bah ?! Ricordo che ognuno ha le proprie opinioni in proposito e le proprie idee. Inserisco il collegamento da Libero News da cui ho tratto il trafiletto iniziale. Il mio era solo un voler aprire una riflessione sull'opportunità di dare troppo risalto ad un personaggio che ha una posizione processuale molto grave.
 
candycandy_3
candycandy_3 il 07/05/06 alle 15:39 via WEB
BUONA DOMENICA PAOLETTA...TVB
 
Ladyfatina
Ladyfatina il 07/05/06 alle 17:24 via WEB
dovrebbe morire questa donna..mi fa a dir poko skifo...
 
 
Vanessa5
Vanessa5 il 08/05/06 alle 13:57 via WEB
..ricordo che la morte nn si augura a nessuno e ricordo anche che noi nn siamo davvero nessuno per giudicare.. detto questo possiamo fare tutti i commenti che vogliamo, ma nn perdiamo di vista che noi sappiamo sempre e solo quello che ci vogliono far sapere. Molte cose nn tornano e tutto è contro la madre, ma io spero per lei, per la sua pace interiore, che nn sia stata lei ad uccidere suo figlio.. sarebbe crudele e sadica in quanto dopo aver compiuto quel terribile omicidio così efferato va in giro a proclamarsi innocente. spero per lei lo sia davvero e spero che se così fosse nn vada in carcere ingiustamente.. La morte di un essere umano avvenuta tramite una violenza del genere porta sempre anche involontariamente a giudizi personali. vogliamo trovare l'assassino a tutti i costi e lo troviamo sulle basi che ci sono date, ma stiamo attenti di nn scivolare sulla buccia di banana che c'hanno messo furbescamente davanti... questo è tutto gente! buon pomeriggio! @vane@
 
   
cuore_a_cuore
cuore_a_cuore il 08/05/06 alle 22:08 via WEB
...ma cosa dite tutti quanti...? avete mai visto una mamma, che dopo la morte di suo figlio..ha sempre avuto il sorrisino sulle labbra...? .. mah..che schifo!!
 
 
Corva_Therion
Corva_Therion il 08/05/06 alle 17:33 via WEB
beh è vittima della depressione post partum che qui in italia viene del tutto sottovalutata...deve essere rinchiusa e ne convengo...ma morire mi pare eccessivo..
 
Vanessa5
Vanessa5 il 08/05/06 alle 14:05 via WEB
...dimenticavo.. per rispondere a Fabio: nn affiderei mia figlia a nessuno se nn al Signore! ^__^ @vane@
 
 
fabio.1971
fabio.1971 il 08/05/06 alle 14:25 via WEB
Non devi rispondere a me Vanessa, la tua ultima risposta è logica però esce dal tema che avevo posto, che era un tema di visibilità mediatica ed anche di fiducia verso la persona.
 
   
Vanessa5
Vanessa5 il 08/05/06 alle 15:00 via WEB
visibilità mediatica, mi sembra di aver risposto e sommentato questa cosa quando parlavo dello stare attenti a quello che ci vogliono fare arrivare. altrettanto ho commentato a tema quando parlavi di fiducia della persona, anche se tu parlavi di affidare i figli e questo va oltre alla fiducia credo... cmq nn mi fido di lei, ma credo perchè ce l'hanno dipinta così.. se anche si scoprirà che lei nn c'entra niente sarà difficile credere al giudice, è troppo radicata dentro l'idea l'idea che è lei la madre assassina... @vane@
 
     
fabio.1971
fabio.1971 il 08/05/06 alle 15:12 via WEB
Se si scoprirà che lei non c'entra niente ci sarà un dispositivo di assoluzione depositato entro 90 gg. chiaro e dettagliato che farà tabula rasa e bisognerà credere al giudice (almeno fino al terzo grado di giudizio). La Magistratura funziona così. L'hanno dipinta così le prove a carico, non perché è lei, e delle perizie psichiatriche. Poi, che faccia la baby sitter, auguri a lei e ai bimbi.
 
   
Vanessa5
Vanessa5 il 08/05/06 alle 15:00 via WEB
visibilità mediatica, mi sembra di aver risposto e sommentato questa cosa quando parlavo dello stare attenti a quello che ci vogliono fare arrivare. altrettanto ho commentato a tema quando parlavi di fiducia della persona, anche se tu parlavi di affidare i figli e questo va oltre alla fiducia credo... cmq nn mi fido di lei, ma credo perchè ce l'hanno dipinta così.. se anche si scoprirà che lei nn c'entra niente sarà difficile credere al giudice, è troppo radicata dentro l'idea l'idea che è lei la madre assassina... @vane@
 
nicole802
nicole802 il 08/05/06 alle 15:09 via WEB
manco morto....... una donna che uccide il proprio non è degna di stare al mondo....
 
SAILOR1977
SAILOR1977 il 08/05/06 alle 15:13 via WEB
Io a queste persone gli affiderei una bella zappa .......ma e' anche troppo !:)
 
nicole802
nicole802 il 08/05/06 alle 15:13 via WEB
ho letto l'email di vanessa5...hai pienamente ragione in tutto per tutto....buona giornata
 
 
Vanessa5
Vanessa5 il 08/05/06 alle 15:24 via WEB
^__^ @vane@
 
wellsaid76
wellsaid76 il 08/05/06 alle 15:14 via WEB
io so com'è andata: il piccolo samuele si è ucciso da solo e poi ha ingoiato l'arma per non farla ritrovare. durante i rilievi il capitano dei ris venturi ha contaminato le prove... è per questo che nn riescono a venire a capo a questa triste vicenda.
 
SAILOR1977
SAILOR1977 il 08/05/06 alle 15:18 via WEB
E' solo uno schifo, dopo 4 anni e piu' , ancora si "divertono a scoprire il colpevole "e pigliare in giro gli Italiani......povera Italia !
 
soloamiciveri
soloamiciveri il 08/05/06 alle 15:19 via WEB
questa buffonata spero stia per finire.la franzoni merita la pena capitale, punto e basta
 
alb1976
alb1976 il 08/05/06 alle 15:20 via WEB
Spero che la chiudono in carcere e si suicida!Per chi uccide un bambino non ce perdono!
 
plasmon17
plasmon17 il 08/05/06 alle 15:20 via WEB
... anke se non ho figli credo sia già così difficile affidare i propri figli ad un'estranea ... figuriamoci a LEI ... *** PS..NON riesco a credere che LEI sia INNOCENTE, FORSE (??!!) un giorno mi pentirò di esser malpensante ... ma proprio non riesco a non esserlo ... ***
 
 
elero
elero il 08/05/06 alle 17:56 via WEB
concordo!!!
 
scoppiatone084
scoppiatone084 il 08/05/06 alle 15:22 via WEB
la mia opinione è che è stata una brutta vicenda trattata squallidamente, ed è anche squallido il fatto di fare la babysitter per riguadagnare popolarità. Resto cmq dell'idea che bisogna rispettare il fatto che è morto un bambino e che la sig.ra Franzoni è cmq una persona e una madre e non una diva su cui fare gossip, visto e considerato non si stà parlando di storielle estive tra calciatori e veline ma di un omicidio.
 
SnowPatrol
SnowPatrol il 08/05/06 alle 15:22 via WEB
La baby sitter?????? Tipo Grace de "La famiglia omicidi?"
 
first.kkk
first.kkk il 08/05/06 alle 15:22 via WEB
Basta vederle il volto per capire che non è normale!! Nianche il cane le affiderei.
 
loginlogin101
loginlogin101 il 08/05/06 alle 15:23 via WEB
Mah...una persona è innocente fino a quando non viene dichiarata definitivamente colpevole....questo è il mio parere da giurista. Ragionando da madre, mi chiedo....ma con tutte le tate che ci sono, proprio lei??? Colpevole o innocente che sia, sicuramente....visto che l'opinione pubblica le punta l'occhio contro, cercherebbe di fare la baby esemplare (spero), già questo non mi sembra sano per un bimbo, che non merita di essere trattato come un bene strumentale....e poi, non troverei molto sereno per mio figlio andare ai giardinetti con una che viene additata come un'assassina e che continuamente sentirebbe pesanti discorsi da parte del resto del mondo. per tanto così, visto che ha già 3 anni, gli faccio vedere Schining o films simili.
 
pinkmari
pinkmari il 08/05/06 alle 15:24 via WEB
Sono sincera!! Vorrei crederla innocente ma non ce la faccio proprio. Questo processo sembra una buffonata. E' mai possibile che i RIS di Parma non siano riusciti a trovare uno straccio di prova CONVINCENTE PER SBATTERE QUALCUNO IN GALERA. NON QUALCUNO A CASO, MA IL VERO COLPEVOLE...... ! ! ! ! ! IO COMUNQUE NON LE AFFIDEREI MIO FIGLIO, NEMMENO ORA CHE HA 18 ANNI!!!
 
SAILOR1977
SAILOR1977 il 08/05/06 alle 15:25 via WEB
Si ,forse magari la baby sitter in un film HORROR puo' anche andare bene !:))
 
kingcrimson77
kingcrimson77 il 08/05/06 alle 15:27 via WEB
Penso abbia la stessa affidabilità di Micheal Jackson... :-(
 
 
kingcrimson77
kingcrimson77 il 08/05/06 alle 15:28 via WEB
con la sola differenza di una condanna a 30 anni per aver ucciso il bambino... in che mondo viviamo :-(
 
soloamiciveri
soloamiciveri il 08/05/06 alle 15:27 via WEB
io non la toccherei neanche con un pezzo di legno, figurimoci affidarle mio figlio!
 
ALTEREGOBO
ALTEREGOBO il 08/05/06 alle 15:27 via WEB
CHE SCHIFO, RAGAZZI. C'E' CHI VUOLE UN FIGLIO PER AMARLO E CHE NON NE PUO' AVERE, E I TRIBUNALI FAN MILLE STORIE, E CHI HA LA FORTUNA DI UNA BENEDIZIONE SIMILE E SI COMPORTA PEGGIO DI UNA BESTIA. DAVVERO: CHE SCHIFO...
 
ktm86
ktm86 il 08/05/06 alle 15:28 via WEB
storia raccontata male dai media, assurdo che una persona indagata per omicidio del proprio figlio abbia ancora la custodia dei figli e che ora quanto pare faccia la baby sitter!!! sarebbe coma andare da fazio e consegnarli i nostri risparmi... Una bella mazza a lei e a Taormina e giù in cava a spaccar pietre per 12 ore al giorno... Altro che fare i giri per la trasmissioni TV...
 
Vale4006
Vale4006 il 08/05/06 alle 15:28 via WEB
Io sono ancora una ragazza (15 anni) e sarei troppo piccola x fare figli ma so che se mai farò un figlio di certo non andrò ad affidarlo a lei neanche se mi paga con tutto l'oro del mondo.Meglio se la rinchiudono in galera x tutta la vita >:( .
 
Vale4006
Vale4006 il 08/05/06 alle 15:28 via WEB
Io sono ancora una ragazza (15 anni) e sarei troppo piccola x fare figli ma so che se mai farò un figlio di certo non andrò ad affidarlo a lei neanche se mi paga con tutto l'oro del mondo.Meglio se la rinchiudono in galera x tutta la vita >:( .
 
alessialessio
alessialessio il 08/05/06 alle 15:30 via WEB
credo che sia fondamentalmente facile spuntare sentenza su qualcuno... decisamente facile... forse non le affidere un mio ipotetico figlio, se ne avessi uno, ma non faccio di lei una donna colpevole, per il solo motivo che il processo non è finito e che senza una prova schiacciante o una confessione, non può essere considerata colpevole. una donna che uccide un figlio prima o poi confessa, cede, cade ogni alibi perchè gli inquirenti, gli psichiatri e gli psicanalisti sanno fare bene il loro lavoro. e una donna, una madre che uccide il figlio , non è difficile farla cadere; co sono tecniche precise che non falliscono e quindi mi ostino a ribadire che finchè non c'è una prova schiaccianante lei non sia colpevole.. poi ha fatto un altro figlio, il marito le sta vicnio come tutti i parenti... non trovo giustificazione a tanta crudeltà e a tanta superficialità... ricordo in quanto poco tempo gli uccisori del piccolo Tommy, si siano sentiti stretti e con l'acqua alla gola e abbiamo confessato il delitto... pensate se una madre non crolla davanti all'omicidio del figlio per mano sua... non sono nessuno per giudicare e rovinare la vita di una donna... perchè la sua colpevolità non è ancora provata...
 
raverastefano
raverastefano il 08/05/06 alle 15:34 via WEB
IO NON GLI AFFIDEREI NEMMENO IL MIO CANE MORTO
 
tariuz
tariuz il 08/05/06 alle 15:34 via WEB
ragazzi...secondo me,mai sentenza sarà più giusta dell'internamento di quel mostro schizofrenico della franzoni!!Il suo primo pensiero,nel fuori onda da costanzo,è stato se era truccata bene...meno male che era distrutta dal dolore! Pensa che in tutto quel bailame di teorie io avevo anche la mia personale che la Schizzata in questione se la facesse con la dottoressa e il povero pupetto le avesse sorprese intente a ciucciarsi il pelo!!Allorchè la psyco ci è schizzata pensando a quello che avrebbe potuto rivelare il piccolo a scuola ai suoi coetanei e loro ai rispettivi genitori in un inarrestabile dilegare di commenti sul vizietto della Franz e dott...il resto è cronaca,la tipa è sbarrellata e ha massacrato il bimbino nel suo letto. Questa è l'unica cosa che mi suggerisce l'istinto di fronte a una dottoressa che di fronte a un cranio sfondato diagnostica un ANEURISMAAAAA!!! Ma come cazzo si faaaaaaa!!! IN GALERA TUTTE E DUE
 
oristano0
oristano0 il 08/05/06 alle 15:36 via WEB
Penso sia una donna piena d paure, di angoscie e di frustrazione dopo tutti questi anni passati a raccontarci e a raccontarsi bugie, perchè io sono convinta che sia stata lei a uccidere il figlio. Per questo suo stato d'animo io non gli affiderei mai mio figlio, è una persona instabile e malata.
 
alessialessio
alessialessio il 08/05/06 alle 15:36 via WEB
...ripeto... la sua colpevolezza non è ancora provata... non giudichiamo così... per partito preso!
 
 
Vanessa5
Vanessa5 il 08/05/06 alle 15:40 via WEB
..ed è quello che dico anch'io.. la sua colpevolezza l'hanno data i giornali e noi dietro come pecoroni a dichiararla colpevole ancora prima di qualsiasi sentenza... bisogna andarci piano con queste cose, se succedesse a voi? se vi trovaste coinvolti in un omicidio e tutte le prove fossero contro di voi e voi nn c'entraste nulla, ma tutto e tutti dicono che siete voi l'assassino........ @vane@
 
Negazione_032
Negazione_032 il 08/05/06 alle 15:39 via WEB
X PINKMARI... CREDO CHE TUO FIGLIO A 18 ANNI NON AVREBBE PROBLEMI A DIFENDERSI! NON CREDI DI ESSERE UN PO' ESAGERATA?SEMBRI UNA DI QUELLE MADRI CHE QUANDO IL FIGLIO HA 25 ANNI LO TRATTA COME UN ADOLESCENTE:HAI SCRITTO UNA COSA FOLLE OPPURE ERA SOLO UN ESEMPIO?! CHE LA FRANZONI SIA UN'ASSASSINA NON C'E' DUBBIO E NON C'E' DUBBIO CHE STANNO SPENDENDO MILIARDI PER FARGLIELA SCAMPARE. A PROPOSITO...DOVE TROVERANNO TUTTI QUESTI SOLDI? UNA DONNA CHE DOPO AVER TROVATO MASSACRATO IL FIGLIO,QUASI FATTO A PEZZI,PENSA SUBITO A FARNE UN ALTRO NON SAPENDO NEMMENO COSA SIA ACCADUTO VERAMENTE,ALTRO CHE MALATTIA! UNA PAZZA CRIMINALE E NON SOLO LEI,MA ANCHE TUTTI QUELLI CHE CERCANO DI SCAGIONARLA COMPRESO IL MARITO.
 
 
pinkmari
pinkmari il 08/05/06 alle 16:18 via WEB
Chiaramente era solo un esempio, MI SEMBRA OVVIO! Mio figlio ha 18 anni, si difende da solo e non sono una madre che tiene il figlio sotto l'ala, tanto per intenderci. Io mi chiedo come mai nel 2006 con tutti i sistemi sofisticati che abbiamo di indagine non si viene a capo di questa faccenda. Tutto qua!
 
sim837
sim837 il 08/05/06 alle 15:41 via WEB
tranquilli... tanto si e no se gli va male gli tocca pagare di tasca sua l'avvocato o gli avvocati che l'hanno difesa... che stato di merda...
 
Negazione_032
Negazione_032 il 08/05/06 alle 15:41 via WEB
ALTRO PROBLEMA...SE LA FRANZONI FOSSE STATA UN UOMO CIOE' IL PADRE,A QUEST'ORA AVREBBERO GIA' CHIUSO IL CASO E FATTO SPARIRE LE CHIAVI;ALTRO GRAVE PROBLEMA DEL DUE PESI E DUE MISURE!
 
loginlogin101
loginlogin101 il 08/05/06 alle 15:42 via WEB
Per alessioalessio, concordo con te....come ho scritto nel mio primo intervento, infatti ribadisco....non affiderei a lei mio figlio non per la sua presunta colpevolezza, ma per la mancanza di un contesto sociale sereno intorno a questa persona, che qualora si rivelasse innocente...per tutti quelli che stanno puntando il dito contro, che pena toccherebbe???? limitiamoci a giudicare i fatti certi---nel dubbio....meglio tacere
 
Uolas
Uolas il 08/05/06 alle 15:44 via WEB
La Franzoni deve morire. punto.
 
 
duxsedlux
duxsedlux il 08/05/06 alle 15:58 via WEB
si trasciinata sulla torino-venezia a 190 km/h
 
 
Aly.84
Aly.84 il 08/05/06 alle 17:53 via WEB
...complimenti per il commento intelligente... anche io ho molti dubbi sulla sua innocenza...ma affermazioni del genere credo siano poco intelligenti...
 
alessialessio
alessialessio il 08/05/06 alle 15:45 via WEB
per loginlogin101... sono molto contenta di questo... il contesto sociale è un discorso ma la colpevolezza non è ancora provata.. limitati gente!!!
 
puppy77
puppy77 il 08/05/06 alle 15:46 via WEB
credo che pubbblicizzare questo fatto è quello che i suoi difensori vadano cercando. non so se sia colepvole o meno..ma il solo dubbio mette i brividi..scegliere di fare un lavoro così è per portare dalla propria parte l'opinione pubblica..che conta sempre molto.. è come far lavorare un ladro in un negozio di gioielli..per dimostrare che si può fare malgrado i precedenti.
 
sara03
sara03 il 08/05/06 alle 15:52 via WEB
Io mi domando come una madre possa affidare un figlio a questa donna. Tra poco la faranno Santa. Se non fosse stata la cognata di Prodi che fine avrebbe fatto? In galera come tutti noi comuni mortali!
 
macs_73
macs_73 il 08/05/06 alle 15:52 via WEB
Ho letto un po' di post, e parecchi interventi si basano sul fatto che siamo solo al primo grado e che fino alla condanna definitiva bisogna considerare AM F innocente. A parte il fatto che personalmente credo che ci penserà zio Romano a farla risultare innocente, qua non si parla di questo... La domanda è chiara: affidereste vostro figlio ad una donna che andava soggetta a crisi isteriche, per le quali era stata visitata proprio la notte prima dell'omicidio del piccolo Samuele? Io, sinceramente, no. E anche lei, oggettivamente, poteva scegliersi un altro mestiere. A meno che non si tratti di una mossa concordata con l'onestissimo avvocato difensore. Mah...
 
sa.72
sa.72 il 08/05/06 alle 15:55 via WEB
Se ci sono sospetti saranno basati su degli elementi raccolti dagli inquirenti, almeno di solito funziona così ! La Franzoni è mentalmente instabile, ma come si fa a procreare a pochi giorni di distanza dalla morte del figlio ? Tutto studiato a tavolino da menti perverse per evitare subito il carcere ! Neanche un canarino le affiderei !
 
sara03
sara03 il 08/05/06 alle 15:56 via WEB
Sicuramente è una mossa dell'Avv. Taormina, poi ci penserà lo zio a pagarlo. Magari una poltroncina da qualche parte.
 
duxsedlux
duxsedlux il 08/05/06 alle 15:57 via WEB
ma si vergongi lei e la patetica giustiza italiana...non stupiamoci dei neonati buttati periodicamente nei cassonetti, almeno in cina li riutilizzano!!! immer sieg heil
 
WESXWES
WESXWES il 08/05/06 alle 15:58 via WEB
ANNUNCIO....ODI TUO FIGLIO? CI PENSA LA F R A N Z!!!!
 
sara03
sara03 il 08/05/06 alle 15:58 via WEB
x sa.72 procreando subito ha evitato la galera. Così mi risulta, la donna per evitare il carcere deve essere in cinta e se non ricordo male è intoccabile fino ai 3 anni di età del bambino, devo ripassarmi la legge.
 
lanieda66
lanieda66 il 08/05/06 alle 16:00 via WEB
Io ho tre figli ormai grandi, ma se fossero stati piccoli, non so se li avrei affidati a lei, avrei dovuto pensarci..resta il fatto però che io credo proprio che sia innocente, dopo tutto questo tempo sarebbe dovuta crollare come hanno fatto tutte le altre, invece..è lì serena con la sua famiglia vicino che la sostiene. E' una strana donna, faccio fatica a capirla, come donna e come madre, ma resto convinta del fatto che non abbia ucciso suo figlio. Bye
 
clauseclaudia
clauseclaudia il 08/05/06 alle 16:00 via WEB
Il caso di Cogne è un orrore della storia. Difficile accusare una madre che ha concepito il proprio bambino, ma di casi come qs oramai se ne sentono quasi all'ordine del giorno. Queste madri, se così le vogliamo chiamare, ingrate, che danno e tolgono la vita, con quale diritto? A pagarne le conseguenze un bimbo indifeso, che dormiva beato, che nn conosceva le brutalità che la vita purtroppo regala. Almeno qs Samuele nn le vedrà mai! Dormi piccino, alla mamma ci pensiamo noi! Con questo MAI affiderei a lei mio figlio della stessa età di Samuele. MAI
 
ciracdgl
ciracdgl il 08/05/06 alle 16:03 via WEB
perchè in questa storia non è stata tirata in ballo la psicologa? perchè sono state occultate tracce? perchè sta durando così a lungo? come si fa a fare un altro figlio così a breve? quali sono le verità nascoste? come si fa ad affidare un proprio figlio ad una persona coinvolta colpevole o innocente che sia??????
 
mmau
mmau il 08/05/06 alle 16:05 via WEB
se sono stanco di loro si
 
ciracdgl
ciracdgl il 08/05/06 alle 16:05 via WEB
aggiungo un ultimo perchè: perrchè il legale precedente ha rinunciato???
 
primavera1961
primavera1961 il 08/05/06 alle 16:07 via WEB
Ha avuto una condanna a 30 anni inflittale con un regolare processo. Chiunque a quest'ora sarebbe in carcere aspettando l'appello. Lei No!!!! Chi la protegge? C'è gente chiusa in carcere per molto meno. Se anche per una remota ipotesi fosse innocente non è sicuramente una madre attendibile. Una donna che perde un figlio in queste circostanze, per di piu' accusata ingiustamente non si compoterebbe certo come lei. Sarebbe morta dentro anche lei, non andrebbe certo in televisione a fare l'attrice come fa lei. A me fa semplicemente schifo, sia che sia innocente, sia che sia colpevole.
 
cri1979
cri1979 il 08/05/06 alle 16:10 via WEB
credo che la cosa più vergognosa al riguardo, sia che dopo tanti anni ancora se ne parli senza una sentenza definitiva..... se fossi stata io al suo posto sarei già marcita in carcere!!!! questa è la vera vergogna! la franzoni nn era nemmeno degna di avere come dono dal signore una nuova grvidanza!!! avrebbero dovuto sterilizzarla....
 
ammassostellare
ammassostellare il 08/05/06 alle 16:12 via WEB
io sono mamma di 3 bambini , non so se la Franzoni sia colpevole o meno, ma se uno dei miei figli fosse morto in quella maniera non avrei il coraggio che ha lei di andare nelle trasmissioni, credo che mi sarei buttata dal Colosseo come minimo
 
primavera1961
primavera1961 il 08/05/06 alle 16:13 via WEB
Il legale precedente ha rinunciato perche' ha capito tutto subito.Anche se un avvocato difensore deve essere imparziale, sicuramente lui non se l'è sentita di difendere un mostro del genere. Anche Taormina ha capito tutto ma è un'esibizionista come lei. Formano proprio una bella coppia.
 
loginlogin101
loginlogin101 il 08/05/06 alle 16:14 via WEB
Io che non partecipo molto ai blog, a questo non riesco a resistere...la Franzoni sicuramente non la recconta tutta giusta, l'avvocato Taormina è sicuramente uno dei migliori....certe parentele possono aiutare e non poco. Resta il fatto che alla Franzoni tocca guardarsi allo specchio tutti i giorni....e se non ha coscienza (come potrebbe essere), domanderà al magico vetro: "Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più innocente del reame???" ...nella vita basta crederci....se è pazza....la risposta la sente davvero
 
Gomorrah
Gomorrah il 08/05/06 alle 16:14 via WEB
Dico solo 1 cosa.... Ma come c...zo si fa a fare 1 sondagggio del genere?????? Ma x favore!!!Facciamo le persone serie!!!
 
Mikeluzzo91
Mikeluzzo91 il 08/05/06 alle 16:17 via WEB
Ma daiiiiii...ma xkè dobbiamo credere che sia stata x forza lei? e basta cn la storia 2 in casa,uno morto chi è l'assassino o con la storia che non sia stata mandata in carcere perkè qualcuno insinua sia la nipote di prodi...sn di destra,di prodi me ne frego ma xkè mettere in mezzo xsone che non c'entrano.il caso di annamaria franzoni rimarrà in sospeso altri 30anni...! chissà alla fine se uscirà chi è il VERO colpevole.COMUNQUE SI AFFIDEREI I MIEI FRATELLI O I MIEI FIGLI AD ANNAMARIA FRANZONI
 
sermark2003
sermark2003 il 08/05/06 alle 16:22 via WEB
CERTO CHE AFFIDEREI I MIEI FIGLI ALLA SIGNORA FRANZONI...PENSO ABBIA GIA' SOFFERTO ABBASTANZA, E CHE SIA GIUSTO DARLE UN SOSTEGNO OLTRE CHE MORALE ANCHE MATERIALE, PER DIMENTICARE QUESTI ULTIMI ANNI TRISTI... CORAGGIO ANNA MARIA...NON SEI SOLA...
 
 
romapas
romapas il 08/05/06 alle 16:32 via WEB
COSI SECONDO TE LA SIG.RA FRANZONI HA SOFFERTO TANTISSIMO? A ME SEMBRA CHE HA CONTINUATO A FARE LA SUA VITA COME SE NULLA FOSSE SUCCESSO! .... POI DI GENTE SADICA IL MONDO E' PIENO E SICURAMENTE TU RIENTRI TRA QUESTI!
 
 
susy.73
susy.73 il 08/05/06 alle 16:49 via WEB
secondo me ci sei solo tu con lei!!!!!!
 
srecko
srecko il 08/05/06 alle 16:24 via WEB
per lanieda da srecko trovo molto giusto e bello che molti di voi si dicano dubbiosi.. la vita non è un telefilm non abbiamo un Grissom che svelerà tutto con scentifica precisione.. Ma sebbene rifiuti l'idea di condannare una persona senza conoscerla, devo ammettere di aver pochissimi dubbi sulla sua colpevolezza.. il fatto che non sia crollata in questi 4 anni non vuol dir nulla, Bundy, Chicatilo, Dhamer ecc.. hanno confessato i loro crimini senza far trasparire nessun sentimento..
 
romapas
romapas il 08/05/06 alle 16:24 via WEB
Io personalmente alla Franzoni le farei fare la stessa fine che lei ha fatto fare al figlio. Ma chi poteva avere interesse ad uccidere un bimbo di pochi anni e guarda caso sapeva che in quel momento dormiva da solo e che la madre si era assentata da casa per accompagnare l'altro figlio a scuola! Cacate! Una che dice di voler fare subito un'altro figlio a poche ore dall'atroce fine del suo bambino, non merita che morire. Che qualcuno le dica che i figli non si sfornano come i biscotti!
 
Gomorrah
Gomorrah il 08/05/06 alle 16:29 via WEB
IN CELLA E BUTTIAMO VIA LA KIAVE!!!!!!!!!!
 
Gomorrah
Gomorrah il 08/05/06 alle 16:31 via WEB
Ultimo commento: siamo un popolo di MORALISTI IPOCRITI!!!! Gente come questa bisogna E-L-I-M-I-N-A-R-L-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
romapas
romapas il 08/05/06 alle 16:37 via WEB
SONO D'ACCORDO CON TE. E SPERO CHE QUALCUNO IN CARCERE CI PENSI A ELIMINARLA FACENDOLE PATIRE LE PEGGIO COSE STA' STRONZA!!
 
Darkkness
Darkkness il 08/05/06 alle 16:37 via WEB
per l'educazione di un figlio affido congiunto cosi'suddiviso: il mattino a Michael Jackson per l'educazione sessuale il Pomeriggio ad Annamaria Franzoni per imparare come si sta al mondo sai che figlio modello che mi vien fuori!!!
 
cromozinco
cromozinco il 08/05/06 alle 16:39 via WEB
Non se ne puo' piu',in Italia,ormai si e' dimostrato in piu' di una occasione che meno sai fare piu' sei figlio di p.....a ,stai tranquillo che avrai un futuro piu' roseo di altri che sono ok ma vivono nell'anonimato.
 
nicole802
nicole802 il 08/05/06 alle 16:39 via WEB
una donna che dopo 1 mese dalla morte del figlio riesce a concepirne un'altro.....ecco è li la verità!!!!! E' stata lei.....
 
costafabiola
costafabiola il 08/05/06 alle 16:40 via WEB
IN QUESTO MONDO NON C'è GIUSTIZIA..E NON MI VENGANO A DIRE CHE "LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI"..CHE GRAN CA**ATA!!CONFIDIAMO IN DIO,TUTTI RISPONDEREMO A LUI UN GIORNO,E DI LUI CI SI PUO' FIDARE...SE NON è STATA LEI CHE DIO PERDONI CHI LA CONDANNA,MA SE è STATA LEI..NON CI SONO PAROLE
 
inside8
inside8 il 08/05/06 alle 16:41 via WEB
Credo che sia lei la colpevole dell'efferato delitto, motivo per cui non affiderei mai ne' mio figlio, ne i suoi di figli!
 
eyeforyou
eyeforyou il 08/05/06 alle 16:42 via WEB
Siete una banda di idioti pensando che si possano assolvere o condannare le persone fuori dalle sedi giudiziarie ma solo per quello che vi dice la Tv Ho notato che ancor più abbiamo il piacere di ospitare dei poveretti che riescono a portare sul piano politico faccende di questo genere.Vi lamentate che il paese non progredisce. Idioti progredite voi per primi!
 
susy.73
susy.73 il 08/05/06 alle 16:45 via WEB
Se non fosse parente di Sig. Mortadella (come è chiamato dalle ns. parti) Romano Prodi, sarebbe già in carcere... ma forse proprio per questo non ci andrà mai!!!! Che schifo!!!!!
 
aupaz
aupaz il 08/05/06 alle 16:46 via WEB
Ma che stronzate sono queste? Ma chi pensate di essere per emettere sentenze? Che ne sapete voi di cosa è successo a Cogne?!?!? Ma se a malapena la polizia scientifica ne verrà a capo, pensate voi di dare la soluzione in base alle stronzate che scrivono i giornali? Ma per piacere! Di processi sommari in Italia se ne fanno già abbastanza, è ora di crescere e usare un po' di cervello!
 
lescano
lescano il 08/05/06 alle 16:48 via WEB
Che la Franzoni sia innocente o colpevole, che sia nipote di Prodi o di chissà chi ritengo, perdonatemi, abbastanza idiota questo quesito. Per tutti ci deve essere profondo rispetto, anche per quello che in queste pagine si definisce comunista e intelligente! Mah!!!
 
loginlogin101
loginlogin101 il 08/05/06 alle 16:50 via WEB
Mi pare che il blog prenda una brutta piega, si passa agli insulti (VD. EYEFORYOU e AUPAZ)...tutto fuori luogo, 2 interventi che invitano a non giudicare dalle apparenze, a progredire....e tac ....pronti via, insulti....VI SEMBRA COERENTE???
 
cld41
cld41 il 08/05/06 alle 16:51 via WEB
Annamaria ti uccide i figli e poi si dimentica di averlo fatto...
 
ginestra2
ginestra2 il 08/05/06 alle 16:51 via WEB
quella di fare la baby sitter è un'altra delle trovate geniali dell'avv.Taormina, che far acquistare credibilita' alla sua cliente, si è inventata anche questa.
 
ginestra2
ginestra2 il 08/05/06 alle 16:51 via WEB
quella di fare la baby sitter è un'altra delle trovate geniali dell'avv.Taormina, che far acquistare credibilita' alla sua cliente, si è inventata anche questa.
 
folletto7dgl
folletto7dgl il 08/05/06 alle 17:02 via WEB
...non voglio far accuse gratuite, pero' dato che e' stata posta la domanda, in base a cio' che ho letto, diro' la mia opinione. Alla Franzoni non lascerei in custodia neppure il mio cane! (O forse quello si', a patto che lei s'impegni a imparare e capire cos'e' l'affetto, l'amore). Eddai, lo sappiam tutti, sin dall'inizio di questa squallida storia, che e' parente dell'on. Prodi, che il bimbo non era sano sin dalla nascita...ma andare ad accusare tutta Cogne, rimanere in cinta per non andare in carcere...non e' certo farina del suo sacco. Dimostra che in questo paese pieno di fango, si muove bene solo colui che sa farlo: i maiali!
 
LenotediAragorn
LenotediAragorn il 08/05/06 alle 17:04 via WEB
Qui qualcuno sputa sentenza e qualcuno no ...... io dico solo questo, sono passati quattro anni, la Sig.ra Franzoni a puntato il dito su diverse persone risultate poi estranee ai fatti. Colpevole o no ha sparato abbastanza allo sbaraglio. Fatto sta che qualcuno o qualcosa lo stanno nascondendo..... O come qualcuno ha detto è stato il figlio maggiore e lo stanno proteggendo o è stato un omicidio. Io dico che in qualunque dei due casi è stato alzato un gran polverone per nulla e che qualche pezzo del puzzle manca! Insomma uno non si alza la mattina, va a casa di uno sconosciuto, gli ammazza il figlio e se ne va nel giro di qualche minuto..... così...... Fatto sta che un bimbo è morto, lei ne ha fatto un'altro.... Complimenti a tutti, a Lei ai giornalisti, ai politici, alla gistizia italiana che è uguale per tutti!!!!!!
 
alessia00s
alessia00s il 08/05/06 alle 17:04 via WEB
Ma la pena di morte dov'è????? Stiamo diventando un paese di criminali....chi uccide è giusto che muoia!!!!
 
Ligriv
Ligriv il 08/05/06 alle 17:11 via WEB
Boh...Io so solo una cosa: a una tizia fuori di melone come quella non darei neanche il pappagallino della mia vicina, che detesto perchè fa più casino di un gruppo di ultrà...Figuriamoci un bambino. Le è andata bene che il bambino era suo: se fosse stata mia nipote, vi giuro che avrei votato la mia vita al massacro di quella donna.
 
F_scagliettii
F_scagliettii il 08/05/06 alle 17:11 via WEB
in galera per sempre, lei ed il marito che la copre!!!
 
dylan84
dylan84 il 08/05/06 alle 17:21 via WEB
guardate che è solo una manovra pubblicitaria suggerita dall'avvocato.......e tutti che abboccano e ne parlano.mah....
 
lmarcosa
lmarcosa il 08/05/06 alle 17:24 via WEB
Povera donna lasciatela stare. Non è colpa sua. Io manderei alla gogna questi inutili psichiatri e psicologi distruttori di famiglia e nullafacenti.Responsabili sono anche i servizi sociali che in questo stato Ponzio Pilato funzionano solo come generatori di conflitti nelle famigli e basta. Si perchè la Franzoni era ammalata di depressione cronica e si può supporre che una donna in tali condizioni può fare tali crudeltà.
 
 
DeathMetalMilan
DeathMetalMilan il 08/05/06 alle 17:30 via WEB
Ah beh allora assolviamola...ma come ragioni?!
 
Alermilano
Alermilano il 08/05/06 alle 17:29 via WEB
indipendentemente se è parente o no d prodi ke quello è il meno..se la sentenza è di 30 anni adesso doveva starsene in galera a marcire x il resto dei suoi giorni non starsene in giro kome una xsona komune..non i televisone e fare la frigna..
 
DeathMetalMilan
DeathMetalMilan il 08/05/06 alle 17:29 via WEB
Piuttosto di dare un mio futuro figlio alla franzoni darei 100Kg di tritolo ad unabomber!! Sicuramente mi sentirei più tranquillo! :) alla gogna davvero!
 
maninmac
maninmac il 08/05/06 alle 17:31 via WEB
Un'ottima baby sitter, non necessita referenze
 
nenasere
nenasere il 08/05/06 alle 17:31 via WEB
vorrei solo far presente che anna maria franzoni non è nipote di romano prodi, ha smentito questa cosa proprio la signora franzoni, moglie di Prodi in una recente intervista rilasciata ad un importante giornale. per il resto...al 99% anche io incolpo la madre, ma non avendo prove certe rimane quell'1% che non mi fa mettere la mano sul fuoco.
 
batblackonga
batblackonga il 08/05/06 alle 17:48 via WEB
Non avrà confessato e quindi è lecito il dubbio... Ma i sopralluoghi della polizia scientifica vennero fatti pressochè immediatamente e non sono stati trovati altri indizi se non quelli che riconducono a lei. D'altronde che altro dovenao trovare? Un filmino autoprodotto mentre fa fuori il pargoletto? La signora Franzoni intanto va a destra e a manca, va in vacanza in Sardegna, va in tv da Costanzo, ci mnacava solo che si fosse candidata per qualche partito alle elezioni.
 
Doguz
Doguz il 08/05/06 alle 17:49 via WEB
evviva la giustizia italiana!!!! uno lo condannano a 30 anni ed è comunque libero in attesa di un ricorso che arriverà tra anni... e tanto, dopo, c'è sempre spazio per il nuovo ricorso in cassazione... e altri anni di libertà!!! i giudici (e gli avvocati e chi alimenta questo carosello) dovrebbero ammazzare, non i bambini!!!!
 
Wolfuccio
Wolfuccio il 08/05/06 alle 17:59 via WEB
Ma che siamo diventati matti?????????? Io non gli affiderei neppure la busta della spesa, figuriamoci mio figlio!!!! La solita giustizia italiana: se ammazzi stai libero e giulivo a casa, se rubi una mela stai in galera e buttano via la chiave.
 
open6
open6 il 08/05/06 alle 18:01 via WEB
Per quel che mi riguarda, lei è diventata colpevole, nel momento in cui ha dichiarato di sapere il nome dell'assassino del figlio ma che nn lo avrebbe detto, perchè scovare i colpevoli è compito dei poliziotti. Io in quanto mamma se dovessi sapere chi ha ammazzato mio figlio, come minimo gli faccio fare la stessa fine
 
 
Aly.84
Aly.84 il 08/05/06 alle 18:05 via WEB
ANCHE SE FOSSE L'ALTRO TUO FIGLIO L'AUTORE?????!!!!!!!
 
   
open6
open6 il 08/05/06 alle 18:14 via WEB
In quel caso confesserei io... Non darei la colpa ai vicini di casa, sapendo che sono innocenti.. ma come ragioni.
 
     
Aly.84
Aly.84 il 08/05/06 alle 18:22 via WEB
e lasci tuo figlio, piccolo, poi in balia di psicologi e quant'altro... tu come ragioni...non io... vedi che è tanto facile parlare... se è lei... se non è lei deve confessare.... stai zitta tu che fai più bella figura...Non vorrei mai essere tua figlia!!!
 
     
open6
open6 il 08/05/06 alle 18:30 via WEB
nemmeno io tua madre.. o saresti già rinchiusa... Perchè pensi che adesso nn abbia bisogno di uno psicologo?!?!?
 
Aly.84
Aly.84 il 08/05/06 alle 18:04 via WEB
tutti bravi a parlare... ma se le cose non si sanno si fa più bella figura a stare zitti...ed è un po quello che dovreste fare tutti... non so se sia innocente o colpevole, anche se credo di più che la sua sia una copertura nei confronti dell'altro figlio, in ogni caso... VORREI DIRE AGLI AUTORI DI COMMENTI TIPO "DEVE MORIRE"...PERCHE' SE VI RITENETE COSì BRAVI A GIUDICARE NON AVETE FATTO I GIUDICI O GLI AVVOCATI!!!???...
 
 
open6
open6 il 08/05/06 alle 18:09 via WEB
quindi tu per prima dovresti tacere.. Giusto?
 
magicomanga
magicomanga il 08/05/06 alle 18:09 via WEB
Se la signora Franzoni sia colpevole o no, non lo so e non spetta a me esprimere giudizi. Sta di fatto però che, onde evitare strane situazioni, dove potrebbe essere messa in pericolo la vita di un bimbo, io non rischierei ad affidarle un bambino. Non me ne voglia la signora Franzoni. Se colpevole, spero venga a galla la verità e, poi sarà giusto che paghi per il crimine orrendo che "avrebbe" compiuto. Se innocente, ritengo che 3/4 di Italia le debba delle ufficiali scuse. Perchè lo si sa... da sempre il popolo è forcaiolo. Frank
 
 
open6
open6 il 08/05/06 alle 18:11 via WEB
Se così fosse... sarei ben felice di farle le mie più sentite scuse..
 
santopitti
santopitti il 08/05/06 alle 18:10 via WEB
E' la mossa astuta di Taormina per cercare in ogni modo di salvare dalla sicura galera una assassina. A lei affiderei solo una cella e la foto del suo Sammy appesa al muro!
 
daniela75g
daniela75g il 08/05/06 alle 18:27 via WEB
Mamma mia quanti paroloni si sono sprecati in questo blog...addirittura la pena di morte. Vi sorge il dubbio che se dopo l'esecuzione della pena capitale uscisse una schiacciante prova che scagiona completamente il presunto colpevole, ormai giustiziato, chi si è premurato di far eseguire la pena capitale dovrebbe essere considerato alla stessa stregua di un omicida? E a quel punto che bisognerebbe fare? Ammazzare chi ha materialmente ucciso il "colpevole" non più colpevole? Ammazzare il giudice che l'ha condannato? Nel giro di pochi anni la terra sarebbe pressocchè deserta... Precisata la mia assoluta contrarietà alla pena di morte (argomento peraltro lontano dal tema di questa discussione) vorrei dire la mia sulla Franzoni: sono d'accordissimo con chi ammonisce chiarendo che noi tutti sappiamo ciò che i media vogliono farci sapere. Strumentalizzare una vicenda umana così delicata serve a fare audience e davanti all'audience e all'aumento delle vendite per le testate giornalistiche, i nostri scrupolosi informatori perdono ogni barlume di umanità e pietà per una vicenda tanto drammatica. Io non mi sento di giudicare la Franzoni ammetto però che una persona che soffre o ha sofferto di disturbi più o meno gravi e che ha necessitato di cure antidepressive o roba del genere non sia proprio, a mio modesto parere, una persona della quale essere tranquilli qualora si decidesse di affidarle i figli; poi, come qualcun altro diceva, la Franzoni-baby sitter farebbe vivere a dei figli a lei affidati delle situazioni poco piacevoli, direi assolutamente dannose per un bambino che vedesse additare la sua baby sitter come un'assassina. Bisogna sempre dare la possibilità di riscattarsi ma io non credo che riuscirei ad affidarle i miei figli e non perchè non le darei fiducia in quanto accusata di un omicidio ma perchè una persona psicologicamente fragile: i bambini hanno bisogno di certezze, di guide forti e decise e la Franzoni non credo potrebbe esserlo. Nel dubbio i figli li affiderei a qualcun altro.
 
 
scream27
scream27 il 08/05/06 alle 21:39 via WEB
Sul fatto della pena di morte su alcuni delitti sono pienamente daccordo e specialmente su delitti commessi su i bambini che sono creature che non si possono difendere. Daccordo anche sul fatto che dopo l'esecuzione possa venir fuori una prova che scaggionerebbe il presunto colpevole ma io la pena di morte la darei quando si e' sicuri a 1000% della colpevolezza.
 
dolcevita1980
dolcevita1980 il 08/05/06 alle 18:31 via WEB
credo che la soluzione a questo orribile caso non sara mai svelata...in fondo qualcuno sa gia chi è il colpevole ma forse è il caso di continuare a fare pubblicità sulla morte di un piccolo angelo innocente e torturato da colei che lo ha dato alla vita...la mente instabile della madre da modo di pensare che sia lei l'assassino..ma noi non lo sapremo mai...povero dolce piccolo Samuele...una preghiera per ricordarlo
 
 
fabio400
fabio400 il 08/05/06 alle 18:33 via WEB
hai proprio ragione credo...questo restera' nella storia come uno dei tanti casi mai risolti in ITALIA
 
acd777
acd777 il 08/05/06 alle 18:31 via WEB
Ma scherziamo, affidare mio figlio, il mio prezioso Alan ad una omicida che non riesce a ricordarsi, o ad ammettere?!, che ha ucciso il proprio figliolo? No, no di certo! Andrea D.
 
sabga
sabga il 08/05/06 alle 18:45 via WEB
Non credo proprio che affiderei mia figlia ad una pazza scatenata e penso al povero bambino che è stato barbaramente trucidato... e a quelle povere 2 creature sopravvissute a questa storia e che saranno segnate per sempre. Spero che si trovi il colpevole chiunque sia per l'anima di quel povero angioletto che vede tutto da lassù e che solo lui sa cosa gli è successo...
 
aninj
aninj il 08/05/06 alle 18:46 via WEB
La cosa che non riesco a comprendere...come possa una persona,uomo o donna che sia..dover affrontare in maniera alquanto tranquilla un qualcosa di così grave ferocia..Due sono le cose...o Anna è veramente psicologicamente labile da non comprendere cosa le stia accadendo intorno...oppure è psicologicamente molto forte!!Tutto ciò che ha passato...e che ancora non ha una fine ben definita...vivere in questa maniera mi pare alquanto non umano.....perchè qualsiasi altra persona al posto suo...non avrebbe retto a questa atrocità!..Resto nel dubbio a condannarla...non ero presente ...Le mie cucciole comunque preferisco tenerle sotto la mia protezione!..Buona serata a tutti!
 
Iris97
Iris97 il 08/05/06 alle 18:47 via WEB
Grande! Ero un po' stufa di invocare l'uomo nero ogni volta che mia figlia faceva le bizze, troppo antiquato. Ora potrò finalmente dirle "guarda che se non fai la brava chiamo la Franzoni a farti da baby sitter", magari si tranquillizza!
 
 
sabga
sabga il 08/05/06 alle 18:54 via WEB
io preferisco che mia figlia non abbia sogni brutti anche se spesso è una peste... a dipingere il mondo di nero ci sono già troppi squilibrati. Quando fa le bizze provo a evitarle altre traumi psicologici... meglio tranquillizzarla in altri modi... streghe e uomini neri sono già troppe volte protagonisti della cronaca nera...
 
obyone0
obyone0 il 08/05/06 alle 18:49 via WEB
Attenzione fabio.1971 la certezza della colpevolezza è il primo requisito di uno stato democratico altrimenti potrsti finire in carcere anche tu un bel giorno senza meritarlo.Seconda cosa io non azzarderei le affermazioni che fai in un posto pubblico come questo in quanto se la Franzoni avesse voglia di denunciarti lo potrebbe fare e vincerebbe anche la causa per il fatto che la sentenza non è definitiva ancora.cerca di essere più accorto prossimamente.Ciao
 
theGreenFairy
theGreenFairy il 08/05/06 alle 18:49 via WEB
affidare mia figlia a lei sarebbe come andare a letto con mike tyson. se la "giustizia" italiana fosse fondata sulla ricerca della verità invece che sui manini politici, quella donna orribile starebbe pagando per quello che ha fatto a suo figlio. chi uccide i bambini merita la morte.
 
lauri88
lauri88 il 08/05/06 alle 18:58 via WEB
mi limito solo a dire,pur avendo 17anni,ke nn lascierei mai neanke1 bimbo sconosciuti a 1 pazza skifosa cm lei,mai
 
fabio400
fabio400 il 08/05/06 alle 19:02 via WEB
Una volta accertata la colpevolezza di queste persone che commettono simili reati,bisognerebbe eliminarle.E' inutile tenerle in carcere e darle da mangiare e da bere....sopravviverebbero con i nostri soldi....
 
first.kkk
first.kkk il 08/05/06 alle 19:03 via WEB
MA ALLORA DA QUELLO CHE AVETE SCRITTO SOTTO E' VERO CHE LA FRANZONI E' CUGINA DELLA MOGLIE DI PRODI (FLAVIA FRANZONI)!!!!
 
Ciottolinadgl2
Ciottolinadgl2 il 08/05/06 alle 19:04 via WEB
Premetto che non ho ancora figli e che se un domani li avessi non li affiderei a nessuna baby-sitter, xchè voglio crescermeli io da sola, xchè i figli non sono pakki postali che vanno scarrozati, se li si fa bisogna guardarli, e tanto meno a una donna condannata a 30 anni x omicidio del prorio figlioletto... e se le salta il tikkio mi uccide pure i miei: mai e poi mai lo affiderei a lei un bambino... lei invece di fare la baby-sitter deve stare in galera come mai non ci è ancora finita? con tutte le prove contro di lei cosa aspetta il giudice a sbatterla in prigione?
 
fabio400
fabio400 il 08/05/06 alle 19:06 via WEB
Se e' davvero parente di Prodi difficilmente la vedremo in galera...
 
first.kkk
first.kkk il 08/05/06 alle 19:14 via WEB
ADESSO CAPISCO PERCHE' HA COME AVVOCATO TAORMINA!!!! E ANCHE PERCHE' CIRCOLA LIBERAMENTE INVECE CHE ESSERE IN GALERA A SCONTARE LA PENA!!!
 
amalupa
amalupa il 08/05/06 alle 19:15 via WEB
Annamaria Franzoni è innocente fino a che esiste un ragionevole dubbio! Non passo tutto il mio tenpo a seguire le imprese e tantomeno il processo, comprese le varie trasmissioni porta a porta in testa, ma essendo stata una vicenda che ha sconvolto l'italia, mi è capitato spesso di leggerne e di ascoltare i vari commenti di esperti e millantati tali ed una idea me la sono fatta: nessuno, e dico nessuno, ha confutato il fatto che in quella casa può essere entrato qualcuno, e nessuno e ribadisco nessuno ha preso in considerazione che la tragedia può essere ben diversa e che Annamaria sta combattendo la sua guerra per salvare i propri figli. L'unico errore che secondo me hanno fatto i Lorenzi, è quello di affidarsi ad un avvocato come Taormina, più preso dal comparire che dal tutelare. Io comunque, gli affiderei i miei figli!
 
Camosc83
Camosc83 il 08/05/06 alle 19:16 via WEB
Io penso che la giustizia italiana abbia fatto il suo corso in primo grado. lunica considerazione sensata è che una "donna" che è condannata per aver massacrato il foglio a 30 anni di galera non possa essere in questo momento libera e soprattutto possa fare la vita da diva, forse molti non sanno che la signora Franzoni da quando è agli "arresti" si è fatta un viaggetto in egitto e uno in sardegna sempre sotto la scorta della polizia Italiana... Questa è la vera vergogna.
 
first.kkk
first.kkk il 08/05/06 alle 19:22 via WEB
CHE BEI "ARRESTI": EGITTO, PORTA A PORTA, ALTRO FIGLIO,... ED UN LIBRO ED IL FILM (ANNA LA MARTIRE) A QUANDO?????!!!!!
 
mi_manda_kinghino
mi_manda_kinghino il 08/05/06 alle 19:24 via WEB
sul caso ne hanno dette di tutti i colori, credo sia un caso che resterà per sempre irrisolto e che la signora FRANZONI torni a condurre la sua vita di sempre. ciò che mi chiedo è COME SIA POSSIBILE CHE QUALCUNO OGGI (CHE ANCORA NESSUNO SA COSA SIA ACCADUTO) NEL DUBBIO RIESCA UGUALMENTE A DARE IN AFFIDAMENTO IL FIGLIO ALLA SIGNORA. E' GIUSTO CHE SE LIBERA CONDUCA LA SUA VITA E SI CERCHI TUTTI I LAVORI DEL MONDO, TROVANDO DALL'ALTRA PARTE CHI LA ASSUMA SENZA PENSARE AL CASO DI COGNE MA ASSUMERLA COME BABY SITTER ? io eviterei, magari l'assumerei nel mio bar ed io accudirei mio figlio ma come baby sitter ???? L'ITALIA è l'ITALIA !!!!
 
carlito2006
carlito2006 il 08/05/06 alle 19:29 via WEB
dare mio figlio nelle sue mani?e vero che una seconda possibilità si concede a tutti ma in questo caso proprio no!!!!!!!!!che lo affidi chi ha scritto che affiderebbe suo figlio alla franzoni ed è sicuro che lo tratterebbe bene anche se è un pò turbata. Di sicuro non avrebbe nessuna difficolta a farlo "addormentare" il problema è se poi riesce a farlo svegliare.....
 
first.kkk
first.kkk il 08/05/06 alle 19:29 via WEB
Si RAGAZZI, però NON si può continuare a dire che è irrisolto il caso Franzoni. Capisco che qualcuno abbia idee diverse, però non è che i Ris, la polizia Scentifica, la Magistratura ed i giudici che la hanno condannata a 30 anni sono proprio degli imbecilli. Non condannano mica per gioco!! dai su!!!
 
smallcicci
smallcicci il 08/05/06 alle 19:30 via WEB
non ho parole!!!
 
rina80
rina80 il 08/05/06 alle 19:34 via WEB
a prescindere dal colpevole mi chiedo perchè dio permetta che succedano certe atrocità. povero mondo. io cmq amo mia figlia e mio marito più di me stessa e spero sempre di vivere questo amore assoluto per sempre!!
 
fredrick87
fredrick87 il 08/05/06 alle 19:35 via WEB
MA NN VEDETE CHE è TUTTA UNA MESSA IN SCENA SECONDO VOI QUALCUNO AFFIDEREBBE DAVVERO SUO FIGLIO A QUESTA DONNA CON TUTTE LE PERSONE CHE FARANNO LA BABYSITTER A COGNE PROPRIO A LEI MA PERFAVORE è TUTTO UNO SHOW PER DISCOLPARSI E RIMETTERSI IN BUONA LUCE ALLA FINE è LA NIPOTE DI PRODI E COME DICE MAV.77 SE NN FOSSE STATO COSI SAREBBE GIà DIETRO LE SBARRE..... RICORDIAMO CHE HANNO ASSUNTO ANCHE DEGLI INVESTIGATORI SVIZZERI CHE ADESSO SONO INDAGATI PER AVERE INQUINATO LE PROVE.....INOLTRE QUANTI FIGLI HA GIA SFORNATO PER NN ANDARE IN CARCERE MA PERFAVORE.... VERGOGNA!!!!!
 
multijet147
multijet147 il 08/05/06 alle 19:35 via WEB
Secondo me è colpevole dell'omicidio del piccolo Samuele e meriterebbe il carcere a vita, ma purtroppo in Italia si scusa tutto. Molto spesso la giustizia viene sempre meno e si ci nasconde dietro l'incapacità d'intendere e di volere, mentre ogni giorno molta gente muore questa ipocrisia...
 
kronack780
kronack780 il 08/05/06 alle 19:37 via WEB
Ma lasciatela dove sta. Già penso possa pensare seriamente al suicidio. Per inciso i miei figli, quando li avrò, di sicuro nn saranno con lei. (anke xkè abita molto lontano).
 
brmotors.am
brmotors.am il 08/05/06 alle 19:42 via WEB
Ma te lo hanno mai detto che una persona è innocente fino a che non è stata giudicata da un tribunale in tre distinti gradi. Per quale c... di motivo spari a zero su una persona senza sapere veramente come si sono svolti i fatti.E si che se 6 del '71 non 6 esattamente un ragazzino.Accendi sempre prima il cervello rispetto al computer.
 
 
first.kkk
first.kkk il 08/05/06 alle 19:49 via WEB
Ma tu eri li con lei?!!! Non sarai percaso suo/a complice?!!!
 
rina80
rina80 il 08/05/06 alle 19:43 via WEB
ho detto a prescindere dal colpevole ma a sto punto guardandola in faccia penso che chiunque possa farsi un'idea. io quando sgrido mia figlia perchè fà i capricci mi sento male dentro perchè penso "piccola ha solo 20 mesi, non può capire tutto!!"
 
rina80
rina80 il 08/05/06 alle 19:52 via WEB
certo è che se fosse innocente come dice lei ha uno strano modo di vivere il suo dolore. andando in tv e fare di tutto perche si parli di lei.
 
MANU33
MANU33 il 08/05/06 alle 20:02 via WEB
anche uno psichiatra alle prime armi riconoscerebbe in anamaria un volto noto alle scritture,.finiamola di prenderci in giro annamaria non è una criminale è solo una malata mentale che in un momento tragico ha fatto quello che tante persone malate fanno... curiamola, e curiamoci anche noi finendola di cercar di capire.. sono vicino a lei, per quel che posso un abbraccio
 
CiccioCiccioso
CiccioCiccioso il 08/05/06 alle 20:36 via WEB
No, non l'affiderei mai un/a figlio/a a lei. Chiunque può decidere, come meglio crede, per i propri figli, per carità... ma io non mi fido e non mi fiderò mai di lei. Grazie per avermi dato la possibilità di esprimere il mio parere a riguardo.
 
DonneViDetesto
DonneViDetesto il 08/05/06 alle 20:41 via WEB
Chissà perché non mi stupisco del fatto che se un uomo ruba un bacio a Venezia finisca diritto in carcere e buttino via la chiave.......... mentre una donna GIUDICATA COLPEVOLE E CONDANNATA A 30 ANNI PER OMICIDIO giri tranquillamente libera!! E fosse solo lei.......
 
AL_BERTO0
AL_BERTO0 il 08/05/06 alle 20:51 via WEB
NON E' STATA LEI!! NON LO AVETE ANCORA CAPITO???? IL BAMBINO SI E' SUICIDATO!!!!
 
 
karina.ro
karina.ro il 08/05/06 alle 20:59 via WEB
ehi..non puoi affermare certezze senza averle!
 
karina.ro
karina.ro il 08/05/06 alle 20:55 via WEB
NO, io non affiderei i miei figli a questa donna. Sicuramente la situazione è molto complicata e questa mia risposta secca non è dettata da un odio per la madre di questo bimbo, ma da una serie di riflessioni che, a mio parere, tutti dovrebbero fare. Non credo sia giusto continuare a condannarla: il delitto che ha commesso è grave, ma in fondo un essere umano, o meglio una mamma con dei figli, non desidererebbe per nulla al mondo la morte di qualcuno, figlio o nemico che sia. La mia ambizione più grande è diventare psichiatra per comprendere a fondo tutto quello che può esserci sotto le loro menti.
 
giudicenellemutande
giudicenellemutande il 08/05/06 alle 20:59 via WEB
LEGGETE TROPPI GIORNALI! E FA MALE!!!!
 
 
AL_BERTO0
AL_BERTO0 il 08/05/06 alle 21:03 via WEB
IL MIO COMMENTO (da come si sono messe le cose e il processo...) E' DA LEGGERE CON IRONIA!!
 
Lady.Starlight
Lady.Starlight il 08/05/06 alle 21:15 via WEB
Mia zia di cognome è Franzoni... vuol dire che siamo parenti?? XD Quant'è idiota questa piccola Italia. Credo che su questa vicenda ci siano troppi buchi oscuri. Non credo sia lei la colpevole ma conosce benissimo l'assassino che è stato o stata già punito/a dalla sua famiglia. Pare sia di stirpe mafiosa.... Lei non finirà mai in carcere anche se la difesa ha fatto tantissimi errori. Ma questo è solo una mia opinione.
 
 
AL_BERTO0
AL_BERTO0 il 08/05/06 alle 21:18 via WEB
ANCHE LA MOGLIE DI PRODI SI CHIAMA FRANZONI...
 
 
AL_BERTO0
AL_BERTO0 il 08/05/06 alle 21:18 via WEB
ANCHE LA MOGLIE DI PRODI SI CHIAMA FRANZONI...
 
penelopexy
penelopexy il 08/05/06 alle 21:28 via WEB
Il pigiama della Franzoni era sporco di sangue,chi altro avrebbe potuto indossarlo quella notte?forse il marito..?!? Ma basta!!!!Ma di quali altre prove hanno bisogno x sbatterla in galera e rendere finalmente giustizia a quel piccolo angelo?
 
paperino.71
paperino.71 il 08/05/06 alle 21:30 via WEB
Io sono veramente combattuto dal mio stesso pensiero a volte mi dico è colpevole... perchè chi può aver ucciso il piccolo Samuele? altre volte mi dico ma come può una madre uccidere il suo bambino e poi riuscire a negare per tutti questi anni? però alla fine credo sia colpevole... in quanto l'illustre Dott. Andreoli ha detto che la mente può effettivamente cancellare l'episodio negativo tanto da appunto renderti certo che quel tale evento non sia mai successo... quindi credo che questo potrebbe essere il caso....
 
 
AL_BERTO0
AL_BERTO0 il 08/05/06 alle 21:36 via WEB
TI DO' PERFETTAMENTE RAGIONE E CONCORDO CON TE. TIENI COMUNQUE PRESENTE CHE A TUTTA LA VICENDA MANCANO DUE TASSELLI IMPORTANTI: 1) IL MOVENTE 2) L'ARMA DEL DELITTO
 
scream27
scream27 il 08/05/06 alle 21:35 via WEB
Quando si dice che la questione di Cogne non sia cosa semplice sono pienamente daccordo anche quando si diche di non colpevolizzare immediatamente la madre come e' avvenuto da qiando gli inquirenti hanno messo dei sospetti su di lei e credo anche che un giudice prima di emanare una condanna cosi pesante di 30 anni abbia avuto tra le mani una serie di prove dove porterebbero a credere che solo lei possa essere stata anche se si possa anche essere sbagliato perche anche il giudice e tutti gli inquirenti sono esseri umani. Ma poi vedento in televisione l'espressione non tanto amareggiata, e non credo che nessuna madre al mondo si sognerebbe di dire al marito di fare un'altro figlio quando ancora il corpo di Samuele era ancora caldo. Anche se fosse innocente io i miei figli a lei non gli e li darei nemmeno se fosse lei a pagarmi 1 miliardo di euro. Perche' una madre cosi fredda con la morte del proprio fioglio non saprei come si comporterebbe con i miei.
 
Evildoer
Evildoer il 08/05/06 alle 21:47 via WEB
IO GLI AFFIDEREI IL MIO PIT BULL.
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 08/05/06 alle 21:58 via WEB
ahhahahahahhahaaaa bella questa scusate... ma mi viene da ridere :)
 
nb.84
nb.84 il 08/05/06 alle 22:08 via WEB
Affidare i miei figli alla Franzoni????Ma non sono mica pazza! No dico... se questa adesso fa la baby-sitter le ho sentite proprio tutte!!!Sarebbe come ingaggiare Hannibal the Cannibal come insegnate privato!! gente non scherziamo, questa si merita la galera a vita...e che ringrazi Dio di essere Italiana e non Americana perchè sennò... Bye.
 
stilograficanera
stilograficanera il 08/05/06 alle 22:11 via WEB
se non avesse avuto amicizie potenti e innominabili e se non avesse avuto Grosso prima e Taormina poi a quest'ota sarebbe già in carcere come (secondo me) merita. p.s. attenzione anche ai giornalisti (terroristi) finti buonisti.
 
cuore_a_cuore
cuore_a_cuore il 08/05/06 alle 22:25 via WEB
ma ancora nn avete capito che facendo la baby sitter, fa credere a tutti di essere una donna buona, dolce e affettuosa.. con i bambini?...ma ci sono madri piu pazze di lei evidentemente che gli affidano i figli....mamma mia!!!
 
kipene
kipene il 08/05/06 alle 22:38 via WEB
sono pienamente d'accordo, poi è un'attrice nata...
 
WaReDeViL
WaReDeViL il 08/05/06 alle 22:38 via WEB
Premesso che la Sig.ra Franzoni non va considerata colpevole fino a condanna definitiva finiamola con queste pagliacciate! La Giustizia nn è uguale x tutti, quando mai si è visto qualche altro imputato in TV, chi avrebbe mai la forza di fare un altro figlio x dimenticarne uno! Ora se è vero questo Blog non devo far altro che continuarmi a vergognare del mio paese,quello di Pulcinella!!!!
 
simocuriosando
simocuriosando il 08/05/06 alle 22:56 via WEB
E' difficile esprimere un giudizio su questa brutta storia... Io personalmente penso che sia colpevole ma forse non è così, chissà... solo lei e il piccolo Samuele lo possono sapere.. Certo mi puzza di bruciato anche il fatto tempo fà sapeva il nome dell'assassino ma non lo poteva dire.. ma se io (sono mamma) sapessi chi ha ucciso mio figlio non importerebbe che lo dicessi... andrei di persona a farmi giustizia da sola.. e lo saprebbero subtio tutti! Io so chi è e non lo dico? ma figurati! E come poter pensare che fosse il fratello + grande? ma dai era troppo piccolo per avere quella forza..! Certo finirei dentro.. ma tanto la mia vita sarebbe comunque finita no? che avrei da perdere? e comunque per rispondere alla domanda che hai fatto: NO! Assolutamente, affidargli mio figlio? penso che mi darebbe noia anche il solo fatto di averla vicina di casa.. figurati te... E poi c'è un vecchio proverbio che conosciamo tutti che dici: fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio....
 
alex0267
alex0267 il 08/05/06 alle 22:58 via WEB
ma nemmeno per idea io di figli non ne ho e visto come va il mondo mai mi permetterei di mettere a rischio la loro incolumità io sono straconvinto che è stata propio lei a commettere questo tremendo delitto e spero che venga punita in modo esemplare si intende che questo è quello che penso io siamo in un paese libero ed ognuno è libero di pensare come meglio crede ciao a tutti e a presto.....
 
vinni6
vinni6 il 08/05/06 alle 23:04 via WEB
certo che gli affiderei mio figlio (ho una femmina.....) ma che domande fate........
 
giovi73gs
giovi73gs il 08/05/06 alle 23:10 via WEB
Salve a Tutti, Io non riesco a capire una con un dispiacere sproporzionatamente enorme, con un' accusa addosso, riesca a concepire un altro bambino, sono un ex detenuto, nè so qualcosa, per mè non ci affiderei nemmeno niente!!!
 
zorro12342004
zorro12342004 il 08/05/06 alle 23:13 via WEB
Sono un uomo adulto, coraggioso pieno di esperienze,nei mie 40 anni di vita ne ho viste di cotte e di crude sugli orrori che ci riserva la nostra esistenza. Pensavo che tutto fosse relativamente normale cioè che la vita ci regala esperiense come la nascita di un figlio che per me è la cosa più bella del mondo, ed esperiense come attentati a new york ecc...tragedie assurde !! oggi mi guardo intorno e dico che l'Italia mi fà paura più di ogni altra cosa al mondo. Italiani fratelli siamo su una nave senza CAPITANO!!!!! facciamo qualcosa ognuno di noi in ogni momento può essere gettato in mare senza salvagente. aiutiamoci nessun altro lo farà per noi
 
 
zorro12342004
zorro12342004 il 08/05/06 alle 23:17 via WEB
Devono cambiare le leggi per questo gente non solo come la Franzoni ma come tante persone girino indisturbati dopo vari episodi di efferata violenza come i tanti casi che noi tutti conosciamo
 
bluemoon83
bluemoon83 il 08/05/06 alle 23:25 via WEB
Non si possono sputare sentenze immediate dicendo che è stata la madre a ucciderlo..non sappiamo la verità, ma l unica cosa che spero è che non sia stata lei a commettere l omicidio, perchè sarebbe proprio da non credere come abbia potuto fare a nasconderlo per così tanto tempo! Altro che mente diabolica e statuetta all oscar!Non ci sarebbero parole!!!!!!!!!!!
 
cuore_a_cuore
cuore_a_cuore il 08/05/06 alle 23:27 via WEB
carissimi signori, ammettiamolo che nn e' il primo caso,da che mondo e' mondo, di un infanticidio verso piccole creature. Ma la cosa che ci fa rimanere di stucco, e' il fatto che la Franzoni abbia avuto tante protezioni e coperture esterne(chi si puo permettere un avvocato del calibro di Taormina?)..invece le altre povere disgraziate nn avevano questo genere di avvocati che le proteggeva e sono subito finite in gabbia...!!
 
Wedren
Wedren il 08/05/06 alle 23:51 via WEB
E' come se Jack lo squartatore si fosse proposto come chirurgo plastico...è quasi comica sta cosa!
 
max403
max403 il 09/05/06 alle 00:41 via WEB
cagna maledetta,ke dio ti strafulmini!!!
 
panoramix18
panoramix18 il 09/05/06 alle 05:21 via WEB
NON DEGNA DELL'APPELLATIVO DI MADRE!SKIFO E FECCIA DEL GENERE UMANO! LA MANNAIA SAREBBE PER ESSA UNA MORTE TROPPO DOLCE! LA CORDA DELL'IMPICCAGIONE! NON PRIMA DI AVERLE STRAPPATO GLI ORGANI DELLA RIGENERAZIONE!!!!!!!
 
iglesia_abandonada
iglesia_abandonada il 09/05/06 alle 05:37 via WEB
Affidare i Nostri figli??? E perché non ministro dell'Istruzione pubblica?? Tanto suo zio fá da garante no??? La gente puo anche essere contro al mio parere!!! Io penso che chi tocca i Bambini, in qualsiasi modo... non solo ucciderli!!! e chi violenta le donne: Andrebbe ammazzato!!! Si!! pena di morte!! La violenza contro donne e bambini e' inamissibile!!! Non e' da perdonare!!! Senza nessuna pietá!!! Di qualsiasi nazionalitá o colore siano sti pezzi di m...!!! La violenza é anche peggio!! La vittima... é come se fosse morta!! e passa una vita di merda... perché mai potrá fare le cose che fanno normalmente gli altri!!! Una condanna... troppo atroce!!! Quindi perché non ammazzare sti bastardi??? Ciao a Tutti!!! Buona giornata
 
magicomanga
magicomanga il 01/07/06 alle 19:05 via WEB
eppure secondo me vuoi vedere che è colpevole? o è colpevole lei o nessun essere umano avrebbe potuto uccidere samy. A questo punto io calcherei, anche se sembra assurda la pista aliena. Cioè chupa cabras, considerati gli strani rumori sentiti la notte precedente.. ma il discorso sarebbe troppo lungo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: cocacola80
Data di creazione: 16/10/2005
 

BIGLIETTO DA VISITA!

....IO SONO UNA FIERA ITALIANA IN FRANCIA....

 

UN PO' DI MUSICA" MADE IN FRENCH"

Marc Lavoine

Axelle Red

Louise Attaque et Renaud

 

MIKA ...MON AMOUR!

.....LoVe ToDaY.....

  

....GrACe KeLLy....

.....ReLaX.....

 

IO SONO ANCHE QUA!^_^

immagine
 

......PARLIAMO DI CIFRE.......

immagine
My blog is worth $21,452.52.
How much is your blog worth?

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963