Il mio diario punk - Guarda che il mondo non è tutto rose e fiori, è davvero un postaccio misero e sporco e per quanto forte tu possa essere, se glielo permetti ti mette in ginocchio e ti lascia senza niente per sempre. Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto e hai la forza di rialzarti... allora solo così sei un vincente!
« Precedenti Successivi »
 

Post n° 996

Leggevo poco fa il post sul blog di una mia carissima amica... Leggevo dei 10 anni del suo blog... Spinto dalla curiosità...Sono andato a cercare la data di compleanno del mio...Accipicchia....3 Febbraio 2006.... Ma siamo a Dicembre....10 anni... Quasi 11 tra poco più di due mesi... Quanti ricordi....Quante emozioni e quante paure passate in queste pagine...E quante persone…
 

Post n. .....

Due messaggi....Stato e pensieri spaccati a metà tra euforia di gioia, e ansia da togliere il respiro....Cosa seguirà ora???
 

Post n. 994

Sono passati due mesi dal mio ultimo post.... E già....I social network stan prendendo sempre più spazio, e spazi come questo blog restano li abbandonati a far polvere... Eppure, è alle pagine di questo blog che lascio i pensieri più profondi... Quelli che solo in pochi riusciranno a capire....Questa pagina, è una pagina molto triste...…
 

Post n.

Tornare qui....  Dopo quasi 5 mesi.....Ma il pensiero va a un anno fa.... All'ansia interminabile di quelle ore..... 
 

Post....

Punk Rock Holiday....Che giornata!!!!Nofx e Lagwagon....Dopo una settimana con D.O.A, Usless Id, Vallanzaska e Punkreas....
 

Post n.

D.O.A - Usless Id - Vallanzaska!!!!Che tripletta di concerti!!!E non è finita qui....Il bello deve ancora arrivare....
 

Post N-.....

Dopo circa due mesi..... Ui... da quanto tempo mancavo di qui... mai mancato cosi tanto....Eppure di cose ne son successe così tante che in alcuni giorni non sarebbe bastato un singolo post....Vediamo di riassiumere brevemente quello che è successo in questi due mesi....
 

Post n° 988

Continua ancora questo periodo nero...Come se non bastassero i vari problemi che mi affliggono ultimamente, si vanno ad aggiungere a tutto ciò comportamenti poco felici e modi di fare davvero inappropiati....Davvero non so cosa pensare.... E' tanto il nervoso che non riesco neanche a scrivere.....Pensavo che finalmente avrei raggiunto un equilibrio e un qualcosa di concreto.... Invece…
 

Post n°

Timori....Quel botto alle mie spalle all'improvviso...Quel senso di stordimento....E ora quel ronzio che mi porto dietro da più di dieci giorni... Pensavo che sarebbe passato da li a pochi giorni... ma nulla.... Salgono mille ansie, paure e angosce....Uff.... E tutto ciò nonostante le mille attenzioni...Poi basta un evento esterno a te, per far saltar tutto...O si tratta…
 

Post n°

Sembra che tutto stia tornando alla normalità....Sembra che il temporale sia ormai alle spalle....E dopo un giornata tra i miei trulli, tra l'affetto della famiglia, nella semplicità dei piccoli gesti, e nelle coccole di gatto biscotto, ritrovi il sorriso.. ritrovi la serenità che ti mancava.... 
 

« Precedenti Successivi »