Svegliatevi poeti! - ...spegnete la tv, vi hanno abbastanza offesi nessuno qui vi crede più...
« Precedenti Successivi »
 

volevo dirti

VOLEVO SOLO DIRTI, IN ULTIMA COSA, CHE TI AMO. TI HO AMATO DAL PRIMO ISTANTE IN CUI HO INCROCIATO IL TUO SGUARDO E IN OGNI GIORNO DI SILENZIO IN CUI NON HO SMESSO DI OSSERVARTI. TI HO AMATO SCEGLIENDO DI FIDARMI, SAPENDO CHE POTEVO RESTARE FERITA, MA SPERANDO IN FONDO AL CUORE CHE NON SAREBBE…
 

Tendo a domenticare

Tendo a dimenticare le cattiverie altrui. Per contro ricordo ogni gesto gentile, ogni mano passata fra i miei capelli, ogni abbraccio... Ma oggi la tua cattiveria la voglio ricordare, perciò la metterò per scritto.Perchè poche cose avvelenano l'animo umano come la delusione. Solo chi l'ha provato può capire il vuoto allo stomaco che ti colpisce…
 

Il bacio

"Ti riferisci a quando ci siamo baciati?" Disse Elia, fingendosi distratto."Ehi, no! Io non ti ho baciato!" Gli rispose, lei, stizzita e divertita."Come no! Hai ricambiato!""No, davvero, ti confonderai con qualche altra...""Non ho mai capito perchè mentre ti baciavo, tu mi domandavi perchè. Che razza di domanda è perchè, mentre uno ti bacia? Non posso…
 

Fine anno

Siamo alla fine dell'anno e vorrei fare come fanno molti: postare tanti ringraziamenti su Facebook per tutti gli splendidi avvenimenti, per la persone fantastiche incontrate, gli amori, le speranze realizzate... Se lo facessi, però, trasuderebbe sarcasmo. Sta finendo esattamendo come è iniziato. Con un speranza che tale resta. O forse, ha indossato l'abito più adeguato…
 

Chissą dove sei...

E tu,chissà dove sei...Anima Fragileche mi ascoltavi immobilema senza ridereE ora tu,chissà dove sei...avrai trovato amoreo come mecerchi soltanto le avventureperché non vuoi più piangere E la vita continua anche senza di noiche siamo lontani ormaida tutte quelle situazioni che ci univanoda tutte quelle piccole emozioni che bastavanoda tutte quelle situazioni che non tornano maiperché col…
 

Cambierą qualcosa?

Ecco, quando mi rifugio qui, vuol dire che siamo proprio alla frutta... Ho affidato tutta la mia speranza nel parlarti, ancora una volta alle parole scritte, unico modo che ho, adesso, per raggiungerti, nel rispetto della tua scelta.E chissà, se, almeno una parola ti entrerà dentro, facendondoti abbassare le barriere... basterebbe uno spiraglio, un segno,…
 

L'uso della veritą...

"Che cos'è la verità?" chiese Pilato.Ecco ieri, da un amico, ho sentito un bell'aneddoto sull'uso distorto della verità. Sul suo uso vigliaccio, atto solo a ferire. Ti ringrazio perchè ancora una volta mi hai dimostrato che la verità sta nella persona che la vive o non la vive... Sta nel respirare una persona, nel poter…
 

6_2_2012

Ad un certo punto non riusciamo più a comunicare.E io dico:"Stop! Fermiamo il mondo. Incontriamo due minuti e parliamo. Parliamo, noi due. Non ognuno per conto proprio."GIUDIZIO: Persona che ha un comportamento che cerca il conflitto.Beh, mi sembra di aver fatto esattamente l'opposto.Invece una persona che ti bacia e poi sparisce, tu come la definisci?E…
 

Niente di prevedibile...

Io lo dico, lo dico subito come sono, così poi non devo sentire la  frase: "Tu non sei come ti credevo!".Quindi mi raccomando, basta prestare attenzione fin da subito: io non sono simpatica, non sono dolce, nè brillante e non sono solare. Anzi sono... lunare, ecco. Lunare mi rispecchia di più. Lunare e lunatica. Se…
 

Delusione...

Diffido della gente come te. Mi dispiace, non avrei mai voluto guardarti come ti guardo oggi.Io accuso il colpo e sto zitta. E quando sto zitta ed evito le cose è preoccupante, non quando le condividevo con te...Tanto meglio la tua presa di distanza mi rende la vita più facile, non mi obbliga a fingere..Non…
 

« Precedenti Successivi »