gdz-report - DIARIO OLTRECONFINE - avevo il mondo tra le mani...qualcosa mi è sfuggito...

Post N° 30

GabbianoVorrei levarmi in volo con un gabbianovedere attraverso i suoi occhiaccarezzare il vento.Potrei conoscere il vibrare delle alila gioia di sollevarmi in altosopra il mondo e delle sue pene.Vorrei restarci di là dalla notte, oltre l’albae tutte le mie domande avrebbero una risposta.
 

Anima

 AnimaRaccolgo immaginiquelle della mia anima.Le nostre anime sono costruitein modo talmente insolito e…fragili legami ci unisconoalla prosperità o alla rovina.
 

Post N° 28

CompleannoIo non ho compleannoperché sono sempre vissutanon sono mai natae mai morirò.Non sono la figlia di coloro voi chiamate mamma e papàma una compagna d’avventurein viaggioalla scoperta del mondoper capirle. 
 

Post N° 27

Fuggire Torna sempre e costantela voglia di fuggire.Quel desiderio di libertàche ti amae non ti lascia mai.Dentro la rabbiae ritornare da quel vagabondareper cercare qualcosa che non c’è.Disperata solitudine sei ancora qui, non cercarmi più.
 

Frammenti

Emozioni attraverso frammenti che improvvisamente arrivano al cuore e percorrono il tuo essere. Senza razionalità, senza logica. La mente vaga nuove verità. Flussi immaginari. La fantasia inebria sogni velati e lontani da afferrare spazzando via lo scorrere d’ogni giorno. Gli occhi mutano specchi dove riflettersi. La bocca muove parole nuove. Pensieri sfiorano fino all’estremo e…
 

Post N° 25

Ieri sera un bimbo di 11 anni aveva disegnato inconsapevolmente la stella ebrea sulla sua mano, disse che era bella, ma non sapeva cosa fosse...oggi doveva prendere il treno e gli ho chiesto di cancellarla, lavandola, ma non veniva via...ho visto nei suoi occhi la dipserazione, paura. Oggi 12 dicembre. Il treno in Germania. Il…
 

Post N° 23

A Natale non siamo tutti felici. Mentiamo. Ognuno di noi ha perso qualcosa che non c'è più. A Natale tutto brilla sinteticamente. A Natale tutti si aspettano tutto da tutti. Io vorrei solo attraversare quel ponte per raggiungere la mia anima e guarirla dalle tristezze umane.
 

Post N° 22

Le vostre storie. Il coraggio di raccontarsi
 

Post N° 21

ScoperteUn fiore che sbocciaUn albero nudoUn bimbo che piangeUna donna sorrideUn uomo amaIl colore dei tuoi occhiUn passante assenteIl tuo vestitoLa tua boccaIl tuo doloreLa tua gioiaLe tue poesieUn prato verdeLa tua feritaI tuoi capelli bianchiL’inferno…Tante scoperte percepite all’improvvisoche erano sempre lì.