Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Jesus

Post n°4746 pubblicato il 22 Maggio 2018 da childchild

Jesus, 14 Maggio 2018 via John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Ogni singolo essere umano ha la sua propria connessione diretta con la Fonte attraverso lo Spirito Santo.
I progressi dell'umanità lungo il sentiero del risveglio stanno facendo rapidamente progressi, e ce ne sono prove in tutto il mondo, mentre sempre più di voi stabiliscono l'intento quotidiano di essere amorevoli con qualsiasi cosa accada. Questo è l'intento più potente che potete stabilire e, quando lo fate, siete enormemente assistiti dagli invisibili, che vi proteggono e sostengono amorevolmente in ogni momento della vostra esistenza terrena. Non siete mai soli, siete sempre pienamente supportati mentre seguite le vie del risveglio che avete creato per voi stessi prima di incarnarvi. Come risultato diretto, il vostro successo è divinamente assicurato. In effetti, il punto di svolta per il risveglio dell'umanità è già passato, e molti di voi ora ne sentono la certezza.
Continuate a settare il vostro intento ogni giorno. Il momento migliore è quando fate la visita quotidiana al vostro santuario interiore e aprite i vostri cuori per permettere all'Amore che vi avvolge di riempirvi di pace, compassione per tutti coloro che soffrono, e anche di fluire in un flusso abbondante di guarigione che avrà un impatto ed eleverà tutti coloro che sono attualmente si sono incarnati come umani per aiutare nel risveglio. Inoltre, in qualsiasi momento pensate o vi rendete conto di aver vanificato o avete dimenticato di ribadire il vostro intento, allora risettatelo in quel momento. State tutti facendo un lavoro meraviglioso, anche se non ne siete consapevoli, perché quello è il vostro percorso di vita.
Non ci sono casi o coincidenze, ogni cosa che accade è parte del processo di risveglio, anche gli eventi apparentemente più catastrofici che sembrano accadere alle persone senza motivo, e che non hanno senso per voi come esseri umani, con le vostre capacità molto limitate di comprendere il grande disegno. Siete tutti intensamente amati e onorati per quello che state facendo per risvegliarvi l'un l'altro nel modo più amorevole ed efficace possibile. Abbiate fiducia nella vostra intuizione, nella vostra sapienza interiore, permettendo così alla piena potenza della vostra indissolubile connessione con la Sorgente, di fluire attraverso liberamente e in abbondanza dentro di voi, perché questo è ciò che avete stabilito come intento della vostra vita prima di incarnarvi.
Siete qui - sulla Terra, in questo momento - per risvegliare e creare uno stato di Paradiso sulla Terra. Questo è sempre stato il vostro piano, perché volevate un ambiente fisico in cui godere e amare l'esperienza di essere nella forma e usare i sensi che il corpo umano fornisce. Ha molti più sensi di quelli a cui siete attualmente consapevoli, e li scoprirete quando vi risveglierete e scoprirete che le vostre forme umane non sono così limitate come sembrano attualmente essere. La limitazione è avvenuta perché avete scelto di tentare di vivere separati dalla Sorgente, il che è ovviamente impossibile, ma perché avete abbracciato l'intento di sperimentare quello stato irreale impegnandovi a sperimentare limiti estremi, e questo è ciò che è accaduto. Essere in forma umana dovrebbe essere gioioso, eccitante, intrigante e stimolante, ma i limiti che sono sorti come risultato del vostro tentativo di essere separati, indipendenti, soli, hanno impedito che ciò accadesse.
I vostri corpi, non limitati dal senso di separazione, hanno la capacità di vivere a oltranza in perfetta salute, e quando vi risveglierete avrete la possibilità e l'opzione di riconquistare quello stato e rimanere in forma per tutto il tempo che deciderete, o potreste scegliere di abbandonare la forma umana e ritornare a un'esistenza senza forma come puro spirito. Alcuni di voi ne hanno sicuramente avuto abbastanza della vita terrena come esseri umani, mentre altri vorrebbero tanto vivere una vita lunga e fruttuosa sperimentando al massimo le meravigliose possibilità creative della forma umana. Quando vi risveglierete, tutte le opzioni possibili vi saranno accessibili, ma la scelta di una particolare opzione tra quelle incredibili disponibili, non vi limiterà in alcun modo, perché sarete in grado di scegliere ancora e ancora da opzioni illimitate e usare i vostri talenti creativi donati da Dio e le varie possibilità che in qualche modo vi affascinano.
Siete stati creati come esseri perfetti e illimitati proprio come la Sorgente, la vostra Madre / Padre / Dio celesti, e l'intenzione divina era che voi continuaste ad aggiungere la vostra personale firma alla creazione, in modo tale che continuasse all'infinito offrendo appagamento per l'infinita e armoniosa abbondanza per tutti. Le possibilità creative a vostra disposizione sono semplicemente illimitate, così come lo è il costante e potentissimo intento divino di farlo, che è anche il vostro.
Tutti gli umani sono consapevoli che non tutto va bene, che manca qualcosa di molto importante nelle loro vite, e non solo a causa del dolore e della sofferenza umana per tutto quello che accade nelle loro vite. Molti non hanno idea di cosa potrebbero essere, e passano le loro vite cercando quello che non sanno in una miriade di modi – in occupazioni fisiche, emotive, psicologiche, intuitive e intellettuali - che non li soddisfano né possono soddisfare mai. Altri sono, o si rendono conto, che esiste sicuramente un qualche tipo di scopo spirituale nella vita, e quindi passano molto tempo a cercare assistenza e orientamento da mentori, quelli che sembrano essere spiritualmente più avanzati di loro, o leader religiosi o guru.
Tuttavia, ogni singolo essere umano ha la propria connessione diretta con la Fonte attraverso lo Spirito Santo, e attraverso i suoi santi, angeli o guide preferiti nei regni spirituali. Principalmente, quando una persona non è in grado di entrare in contatto con coloro che vivono nei regni spirituali che stanno invocando, è perché si sentono indegni di invocarli o di essere ascoltati. Bene, questa sensazione è l'ego che cerca di mantenere il suo senso di individualità, di separazione, perché crede che se il contatto viene stabilito, il suo potere su una persona andrà perso. L'ego vive nella paura e fa del suo meglio per mantenere una persona in quello stato, perché così si è distratti e ansiosi a causa del flusso infinito di pensieri su ciò che dovrebbero o non dovrebbero fare, e quindi non possono sentire la pacata voce amorevole che risiede dentro di loro che desidera solo di aiutarli e sostenerli.
Nel mondo moderno è risaputo che pensare troppo, in un loop infinito e ripetitivo, è stressante ed estenuante, e la meditazione, che una volta era vista solo come pratica spirituale, è ora una forma altamente raccomandata di sollievo dallo stress. In questa forma, è usata fondamentalmente per calmare la mente, e permettere a una persona di rilassarsi e lasciar andare le preoccupazioni e le ansie che la travolgono, per un breve periodo di tempo. Ci vuole molta pratica prima che la mente possa essere calmata rapidamente e facilmente, ma i benefici del farlo sono enormi per i vostri corpi umani.
Ciò che può essere di grande aiuto, quando vi accomodate per iniziare la vostra pratica di meditazione, è impostare l'intenzione di comunicare e sentire chiaramente la guida del vostro gruppo di supporto nei regni spirituali. Quindi rilassatevi nello spazio silenzioso che sorge durante la vostra meditazione e ascoltate. Saggi pensieri utili o idee che riconoscete immediatamente come non provenienti da chiacchiericcio mentale si faranno strada. Noi dei regni spirituali siamo sempre con voi e desideriamo che ci sentiate, in modo che possiate servirvi della nostra amorevole guida e assistenza. Quindi persistete nella vostra pratica meditativa anche se a volte, o all'inizio, sembra essere totalmente inefficace. La vostra perseveranza porterà risultati, e un senso di pace e sicurezza vi avvolgerà, e mentre sentite l'Amore che vi offriamo in ogni momento, ogni senso di inutilità o indegnità che avete vissuto inizierà a dissolversi. Arriverete ad uno stato di auto-accettazione, accettazione che siete veramente una parte amata ed essenziale della Sorgente, il campo infinito dell'Amore che è Tutto Ciò Che Esiste, riconoscendo così e onorando la vostra vera natura come Uno con la Sorgente.
Il vostro amorevole fratello, Gesù.

 
 
 

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Post n°4745 pubblicato il 21 Maggio 2018 da childchild

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Amato Popolo Mio:
Pregate il Santo Rosario alle sei di sera di ogni paese e chiedete a Mia Madre ogni giorno, le intenzioni che Io vi raccomando.   

 


 

 1 maggio

In questo primo giorno del mese a Lei dedicato, il Mio Popolo La prega e Le chiede la Sua intercessione per: LA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME.

 

2 maggio

Chiedete a Mia Madre che gli uomini desiderino conoscermi e comincino a rispettare i Comandamenti, i Sacramenti, che si addentrino in Me e che si fortifichino nella fede.

 

3 maggio

Sollecito i Miei figli a pregare Mia Madre per coloro che sono perseguitati e martirizzati per essermi fedeli.

 

4 maggio

Pregate  Mia Madre per l’umanità, che necessita della consapevolezza per essere fraterna ed ha bisogno del debito discernimento per non cadere nelle grinfie del male.

 

5 maggio

Prego il Mio Popolo di offrire questo giorno a Mia Madre, chiedendo la Sua intercessione per coloro che si allontanano dalla VERA FEDE.  

 

6 maggio

Offrite un bouquet spirituale a Mia Madre, per la Mia Chiesa, affinché non continui nello smarrimento, ma si mantenga obbediente alla Nostra Trinità.

 

7 maggio

Pregate per coloro che si rifiutano di accogliere le petizioni di Mia Madre per il bene delle anime e per la riconciliazione dei peccatori con la Mia Casa.   

 

8 maggio

Dedicate questo giorno a rimanere uniti a Mia Madre e consolatela per tutti coloro che negano la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia.

 

9 maggio

Pregate Mia Madre per gli innocenti che vengono abortiti senza coscienza dalle loro madri e per gli uomini che uccidono i loro fratelli perchè non danno valore alla vita.

 

10 maggio

Pregate Mia Madre per riparare alle disobbedienze dell’uomo alle Sue Richieste Materne. Pregate e ditele che La amate per quelli che non La amano.

 

11 maggio

Chiedete a Mia Madre la Sua benedizione per quelli che sono i Suoi strumenti e non rivelano la Parola di Mia Madre per paura. Chiedete la Sua Intercessione per i Suoi veri strumenti, affinché non vengano zittiti prima che possano allertare tutta l’umanità.

 

12 maggio

Pregate Mia Madre, affinché come Regina del Cielo, porti sollievo alle anime del Purgatorio.  Pregate chiedendo la consolazione per coloro che soffrono a causa della malattia, soprattutto per i malati spirituali.

 

13 maggio

In questo giorno lodate Mia Madre per questa grande Apparizione, frutto della Nostra Trinità. Pregate affinché la richiesta di Mia Madre riguardo alla Consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato, incontri la necessaria accoglienza e la Mia Chiesa si penta per averle disobbedito.
Chiedete a Mia Madre la grazia di essere segnati come Suoi figli, con il dono di una fede incrollabile.
In questo giorno i cori degli Angeli in Cielo, cantano la gloria di Mia Madre.

 

14 maggio

Pregate Mia Madre affinché continui ad essere la Protezione degli afflitti. Affidatele in modo particolare, la protezione del mondo.
Le guerre aumenteranno nuovamente, pregate per la Sua protezione Materna per voi.  

 

15 maggio

Con il Santo Rosario in mano, pregate e meditate ogni mistero, offrendolo per i figli prediletti di Mia Madre perché non si facciano fuorviare dal loro Ministero Sacerdotale e rifiutino gli dei umani che la società offre loro per farli perdere.
Chiedetele che interceda per questi figli amati del Mio Cuore.

 

16 maggio

Pregate Mia Madre affinché l’umanità abbia la forza di respingere le insidie del male e l’uomo respinga i costanti assalti del demonio.  Invocate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per coloro che soccombono davanti alla tentazione.

 

 17 maggio

Siate costanti e pregate Mia Madre di intercedere per i Suoi figli che profanano la Mia Casa, che profanano la Mia Croce e profanano le immagini che rappresentano Mia Madre.  Nella Nostra Casa, gli Angeli piangono per tanto disprezzo sulla terra nei confronti Miei e di Mia Madre.

 

18 maggio

Pregate, sollecitando l’intercessione di Mia Madre per coloro che soffrono la fame nel mondo e per coloro che possedendo quello che desiderano qui sulla terra, sono vuoti nello spirito. Queste Mie creature soffrono di un disagio, vorrebbero possedere di più e questo li porta a vivere attaccati alle cose terrene, dimenticandosi di Me.

 

19 maggio

Come dimostrazione d’Amore per i Miei piccoli e per gli innocenti, pregate con il cuore e, uniti a Mia Madre, sollecitate la Sua Intercessione per i bambini oltraggiati e sottoposti all’umiliazione e alla perdita dell’innocenza.
Chiedete a Mia Madre che gli Erodi di questo momento non continuino a proliferare.   

 

20 maggio

Pregate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per i Miei figli che abitano nei paesi che patiscono la crudeltà del comunismo, che vengono sottoposti ad un costante dolore e all’umiliazione del potere umano.

 

21 maggio

Mia Madre, la Porta del Cielo, desidera ardentemente che tutti i Miei figli possano gustare del Banchetto Eterno.  Pregate Mia Madre affinché con il Suo Amore Materno addolcisca i cuori induriti e dediti ai piaceri terreni, dediti ai vizi di ogni genere, in particolare per coloro che fanno patti con il demonio.  

 

22 maggio

Pregate figli e sollecitate l’intercessione di Mia Madre per coloro che si rifiuteranno di correggersi prima che l’Avvertimento cada sull’umanità e che dovranno patire maggiormente a causa della loro incredulità.

 
 
 

IO SONO!

Post n°4744 pubblicato il 21 Maggio 2018 da childchild

Questa è l’ora del grande scisma!!! Cardinali contro cardinali, vescovi contro vescovi, sacerdoti contro sacerdoti!


Non sopporto l’abominio che imperversa su questa umanità!!!

Carbonia, 14.05.2018
Ore 17.09/17.30


IO, il Dio Amore, sollecito la vostra conversione oh uomini!

Figlioli, vengo a riscattarvi dal peccato, fatevi obbedienti alla Mia Legge. 
 Sono Colui che voi presto vedrete; 
 Sono Colui che vi Giudicherà e vi metterà alla Sua destra se sarete in stato di Grazia. 
 Sono Colui che viene a separare il Bene dal male!

Vengo con tutto il Mio Amore a far trionfare in Me i Miei figli!

Amato popolo Mio, questa è l’ora della Verità, è l’ora della grande Rivelazione, Dio viene a mettere fine al peccato!
Susciterò un popolo nuovo e lo siederò al Mio Trono dove con Me regnerà per sempre.

Sono un Dio Giusto e Misericordioso, avrò pietà di tutti coloro che si prostreranno a Me e Mi chiederanno perdono con cuore contrito. 
              Vengo a salvare il Mio popolo!
               Vengo a portare il Mio Cielo sulla Terra!
               Vengo a far nuove tutte le cose!

Il Mio popolo abiterà in Me e di Me vivrà!
Nella Mia Casa entrerà ad abitare, e nelle Mie meraviglie sarà.

Figli Miei, questa è l’ora del Mio ritorno!
Fatevi trovare pronti, sia il vostro cuore puro e immacolato, affinché IO possa riconoscerlo ed elevarlo subito a Me.
Fatevi obbedienti figli di Dio, non deviate le Sue Leggi, rivestitevi di santità.

Figli Miei, il Mio intervento sarà a momenti e sarà poderoso nei confronti dei Miei nemici, dei traditori della Mia Chiesa e di tutti coloro che Mi avranno rinnegato per far gioire il Mio nemico.

È giunta l’ora della Giustizia Divina, il sole sarà accecante e il suo calore penetrerà le carni degli uomini, essi bruceranno, ...si scioglieranno come cera al fuoco.

Non sopporto l’abominio che imperversa su questa umanità, la sua sepoltura sarà a breve, non permetterò che resti alcun male, tutto verrà purificato, arso dal fuoco!

Farò rigermogliare la Terra, sorgenti nuove d’acqua pura zampilleranno, e nuovi frutti darò ai Miei figli che, abbonderanno nella Mia Grazia!
Avrò un popolo nuovo e santo perché IO lo prenderò in Me.
Tutti coloro che risponderanno alla Verità, entreranno nella Verità, cresceranno virgulti e saranno eternamente felici.

Dite basta al peccato oh uomini, dirigetevi dove amore e verità sono, dove la fedeltà è al Vero ed Unico Dio! Il SOLO DIO CREATORE!

Non approvate nulla di ciò che vi verrà presentato delle nuove regole!
La Chiesa di Dio è UNA e SANTA!
La SUA PAROLA è UNA, IERI, OGGI E SEMPRE!
Nulla verrà cambiato della MIA PAROLA!

Tutto ciò che vi verrà Manifestato dall’uomo, sarà abominio agli Occhi di Dio! Perché è contro Dio! Non viene da Dio!

Abbiate occhi per vedere e orecchi per ascoltare.

Ecco il tempo annunciato a FATIMA!!!
Questa è l’ora del grande scisma!!!
                            Cardinali contro cardinali! 
                            Vescovi contro vescovi! 
                            Sacerdoti contro sacerdoti!

Mantenete la calma, siate lucidi, fate discernimento e pregate, pregate affinché Dio intervenga a far pulizia della menzogna e del peccato.

Figlioli, vi chiedo umiltà e santità, mettete in voi un cuore puro e non smentite mai la Mia Parola!

                  IO SONO!

 
 
 

Amen!

Post n°4741 pubblicato il 21 Maggio 2018 da childchild

Il tempo per voi è giunto, ora si manifesteranno tutte le Mie profezie, i Miei eletti saliranno a Me!!!

Gradite il Mio amore in voi e dedicatevi solo a Me!!!

Carbonia, 10.05.2018
Ore 16.46/17.00

Gesù con i Suoi amici, come stava con i Suoi primi Apostoli e Maria.
Radunati nel cenacolo in preghiera, gridavano aiuto al Dio Vivente, a Colui che È.

Miei amati, siete ormai alle soglie dell’Era Nuova!
Siete arrivati alla fine di una storia di peccato; il tempo ha deciso di aprirsi nuovo ai figli del Dio Vivente.

Figlioli, eccoMi a voi con tutto il Mio Amore, vi prenderò in Me, e sulle Mie braccia vi cullerò, e d’amore e gaudio vi sazierò nel Mio nuovo Mondo!

Le cateratte dei cieli sono ormai aperte, a breve sentirete il Mio urlo d’amore, tuonerà la Mia ira, perché tanto è stato il male che ho visto sulla Terra e tanto grande è la Mia sofferenza a causa dei malvagi.

Ho deciso di dire il Mio basta a questa epoca di miseria umana!
Ho deciso di mettere fine a questa umanità crudele e perversa!
Ho dedicato tutto il Mio Amore a voi oh uomini, e voi che Mi rispondete?

Siete lontani da Me, Mi odiate, Mi bestemmiate, non avete il benché minimo desiderio di Me, di tornare a Me per abitare in Me e di Me, avete preferito a Me il Mio nemico, satana, seguite lui al Mio posto, e vi deliziate dei suoi orrori.

La sofferenza è già su questa Terra, ma da oggi dichiaro aperto il tempo della “grande tribolazione” per tutta l’umanità, per tutti coloro che non hanno avuto il desiderio di rimediare tornando alla Vita.

Sono con voi, assieme stabiliremo il momento più bello per entrare nel nuovo mondo!
Il Paradiso è aperto a tutti i Miei figli, a tutti coloro che hanno avuto la pazienza e l’amore per Me.

Dio Padre castigherà questa umanità e la metterà in condizione di pena eterna perché, non ha avuto il desiderio di essere figlio di Dio.

La Verità viene al mondo ma il mondo la disconosce, mette nuove profezie e cancella le Regole di Dio!

Amati figli, siamo all’Armageddòn! 
                      Siamo alla fine di questa mondo crudele!
                      Stiamo per iniziare la vita in amore e gaudio eterni!

Le cascate della Mia Misericordia pioveranno su tutti coloro che Mi avranno atteso in verità e amore, in fedeltà assoluta al loro Dio Creatore!

Sorgenti di acqua pura, inonderanno i cuori dei figli di Dio e li rinnoveranno, nella purezza entreranno e godranno dell’amore eterno e gaudente del loro Dio Creatore.

La Casa del povero della strada deve essere aperta a tutti coloro che celebrano Dio nel proprio cuore, mentre sarà chiusa a tutti i malfattori, a tutti coloro che non avranno avuto pietà né di Me né dei Miei piccoli.

Ecco che con l’avvertimento molti si ricrederanno, ma non troveranno sollievo perché, hanno bestemmiato il Dio Amore e Lo hanno ripudiato.

Siate ferventi nell’Amore, per godere dell’Amore e entrare nell’Amore a condividere dell’Amore.
Sollevati dal fango del peccato sarete in Me gaudenti, e nella Mia Casa possederete di Me. L’universo attende di essere visitato dai figli di Dio!

Avanti oh piccoli Miei, ecco che il vostro Dio vi apre la vita in Sé, vi mostra la Sua Onnipotenza e la Sua Grazia.
Il tempo per voi è giunto, ora si manifesteranno tutte le Mie profezie, i Miei eletti saliranno a Me.
Gradite il Mio amore in voi e dedicatevi solo a Me!
Oggi è il vostro nuovo giorno, che viene ad essere in Me.

Sapienti dell’amore di Dio sarete in Dio e manifesterete Dio a tutti i popoli della Terra!
La Verità vi ricolmerà di Sé e nella Sua Sapienza e intelligenza attraverserete il pianeta per raggiungere coloro che attendono conoscerMi in amore verità e fedeltà.

Vi benedico!
Figlioli, siate santi, il Cielo è già sulla Terra, salvate i Miei figli con la preghiera, oggi è già festa in Cielo perché vede la fedeltà dei figli di Dio. Amen!

Grazia e misericordia a voi, oh figli del Dio Onnipotente.

Attendo tutti coloro che si sono smarriti a causa della loro superbia: ...vengano al Mio Santo Altare a chiederMi  perdono prima che il Mio Braccio solchi la Terra. Amen!

 
 
 

Messaggio dagli Alberi, Madre Dio, Madre Gaia

Post n°4740 pubblicato il 20 Maggio 2018 da childchild

Messaggio dagli Alberi, Madre Dio, Madre Gaia per il 12 maggio 2018. Galaxygirl. traduzione Ben Boux


Noi siamo il reame degli alberi. Nei tempi antichi, siamo stati chiamati le Driadi e le Naiadi (perché sosteniamo gli alberi). Perché siamo nelle vostre storie del folclore, ma per favore sappiate che sì, siamo molto reali, e che sì, vi abbiamo osservato, quelli della Terra, per così tanto tempo. Perché prima che arrivassero gli oscuri, atterrando duramente sulla nostra superficie, abbiamo comunicato con la nostra gli umani sulla nostra Terra abbastanza facilmente, senza sforzo. Perché eravamo tutti un unico organismo vivente che respira luce, amore, creazione, speranza, scopo, della nuova canzone della creazione che stava cantando la sua canzone attraverso questo settore del nostro universo. I nostri battiti cardiaci erano uniti agli umani ed abbiamo lavorato insieme, condividendo energia, condividendo la luce, condividendo uno scopo comune.

Noi alberi immagazziniamo ricordi, come i vostri amici balene che immagazzinano ricordi nel profondo degli oceani di Gaia. Noi alberi vediamo. Noi ancoriamo i codici di luce, ricordiamo. Ricordiamo come erano le cose con i nostri amici umani e ci diletta il brivido di questo ritorno del ricordo dell'umanità del loro scopo e della loro unione con Sorgente. Parliamo nei sussurri del vento attraverso le nostre foglie se solo vi fermate un po', e riposate, e ascoltate. Se attingete il nostro calmante ancoraggio profondo a Madre Gaia, anche voi vi sentirete radicati. Abbiamo strumenti di messa a terra, barre di messa a terra che collegano l'energia della Madre Terra con quella del cielo di Padre, un ponte di ricordi.

Noi alberi desideriamo riconnetterci di nuovo con i nostri amici umani, poiché questa è la nostra gioia e il nostro desiderio mentre creiamo insieme Nova Gaia. Noi alberi ci connettiamo con le nostre controparti 5d attraverso il ponte arcobaleno di luce. Siamo più grandi lì, più forte là, ma il nostro amore per l'umanità è lo stesso, e questo ci porta grande gioia. Forse se voi, amici umani, vorreste ricevere assistenza per il vostro ancoraggio personale alla nuova realtà, vi piacerebbe ricollegarvi con noi, le Driadi (e le Naiadi) degli alberi, ed essere di nuovo nostri amici. Perché siamo tutti parte del grande battito del cuore della Madre. Noi siamo un tutt'uno. Vi amiamo amici umani. Noi siamo gli alberi



Ciao figli, qui è Madre Dio che parla. Desidero circondarvi tutti, miei preziosi, con una speciale benedizione per la Festa della Mamma in questo giorno molto celebrato. Alcuni di voi hanno avuto delle impegnative giornate come madri, e vi assicuro che molti, se non tutti, voi tutti, in un momento o in un altro, siete state una madre o almeno sicuramente stati benedetti da una. Il femminile Divino è forte, sta crescendo su questo pianeta con grande gloria e trionfo mentre il suo tempo di repressione e abuso è giunto al termine. Ci sono speciali codifiche che vengono restituite all'umanità, a Gaia, la vostra madre planetaria, anche in questo prezioso giorno. Inseritele nel vostro cuore dei cuori e consentite al profondo cambiamento cristallino all'interno della struttura cellulare del vostro DNA di rompere via i frammenti induriti, il dolore che potrebbe circondare la vostra immagine di maternità, o la perdita di bambini, o la perdita della vostra madre terrestre.

Vi assicuro che sono qui sempre, per voi. Voi siete i miei preziosi angeli nella forma (copro). Ero lì quando la vostra scintilla di anima è nata con una grande risata e scoppio di luce. Ero lì! Siete una parte fondamentale di me. Proprio come io sono una parte fondamentale di voi, nel profondo del vostro prezioso essere. Conosco ogni dito del piede, ogni dito della mano, ogni capello, ogni lacrima, ogni risata, ogni gioia e ogni tristezza terrena. Vi conosco. Vi vedo. Ora è il momento di vedere veramente con gli occhi della madre attraverso il vostro cuore. Una madre vede i suoi figli nei loro dolori e nutre, protegge, incoraggia, ama. Fate lo stesso con quelli intorno a voi. Li adoro, Li adoro fortemente, Li amo ferocemente. L'amore di una madre è un amore feroce, sì? Ma anche tenero, compassionevole. Per quelli di voi che hanno coniugi o persone care che non sono in sintonia, va bene lo stesso. Sono dove devono essere in questo momento. Li adoro comunque. Amale attraverso questo, con un amore silenzioso, e quando chiedono - e lo faranno - per chiarezza, fornite loro al livello della domanda che fanno.

I codici della luce dell'amore materno si stanno scatenando in questo giorno con ferocia di tenero cambiamento, spostando decisamente tutta madre Gaia in onde e ondate di lacrime purificanti e amore amorevole. Probabilmente lo sentirete, forse un po' più tenero e pieno di lacrime oggi? Va bene, lasciate che vi attraversi e amate tutto, tutto, tutto intorno a voi. I vostri alberi sono venuti qui in questo giorno perché sono un ancoraggio integrale per questo oggi. Stanno cominciando a parlare di nuovo se siete pronti ad ascoltare di nuovo. La luce si muove con forza e per coloro che si ancorano profondamente in modo psichico a Nova Gaia, e diventando il ponte, state agendo con gli alberi, con i regni della natura mentre il tempo e le dimensioni si fondono di più e diventano più fluidi, in modo che sia più di una rapida riflessione in 5d, e lo specchio si muove mentre vi muovete (sto vedendo un bambino fuori nella natura con un grande specchio davanti a loro, che si increspa come l'acqua con la luce e si muove davanti a loro mentre si muovono, sempre presente). Ogni azione, ogni amore, ogni pensiero lo rivolgono per la vostra ascensione. Come una madre ama ferocemente e teneramente, così anche, bambini, vi amo. Voi siete miei e vi sto chiamando a casa. Sono vostra Dio Madre.



Saluti figli, sono vostra Madre Gaia! Vi saluto in questo giorno con grande entusiasmo e cuore pieno. Il mio flusso di lava è un'espressione di questo cambiamento energetico che sta avvenendo su di me. Aiutatemi a chiarire ulteriormente queste energie. Meditate in modo che io ci possa passare attraverso con garbo senza danneggiare nessuno che viva sopra o dentro di me. Poiché mi sto espandendo, sto crescendo di più nel mio vero io, così come lo siete voi, i miei guerrieri della luce sulla Terra. Sono grata ai miei amici che fanno queste meditazioni, che mi amano, che si prendono cura di me, che tendono a me. Sono così onorata di essere la vostra Madre planetaria e di far parte del grande esperimento. Ma devo dire che sono più pronta a tornare a casa, al mio vero io, il mio vero corpo di luce, come siete voi, miei figli. Sento la vostra impazienza, ma per favore sappiate che tutto si sta svolgendo, agendo come era preordinato e sono molto grata che saliremo insieme come uno solo. Sono vostra Madre Gaia.

~ Galaxygirl.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

La ricchezza più grande

Post n°4739 pubblicato il 20 Maggio 2018 da childchild

Amore/Saggezza
La ricchezza più grande by Monique Mathieu

« Molti esseri umani si sono ribellati perché alla fine del 2012 non è successo niente. Vogliamo dire che erano davvero nell'ignoranza, perché avvengono continuamente delle cose importanti che non vedono.

Vi diciamo che ogni cosa è passata in un'altra dimensione, in un altro ciclo, ma quello vecchio è ancora un po' presente, perché non tutto è ancora completamente trasceso.

Cosa sperava quella parte di umanità che pensava che alla fine dell'anno tutto sarebbe cambiato, che tutto sarebbe passato in un'altra dimensione, in un altro ciclo ?

Nella loro impazienza, gli esseri umani pensavano che tutte le loro difficoltà sarebbero finite, che si voltava pagina e che il giorno dopo tutto sarebbe stato meraviglioso oppure che tutto sarebbe stato distrutto (a seconda della loro coscienza e dei loro desideri).

Non è così che si esprime la vita ! La vita si prende il tempo che le serve ! Anche se tutto accelera notevolmente, la vita si prende il tempo che le serve, mentre gli esseri umani sono molto impazienti di vivere in modo diverso, sono impazienti di vederci, impazienti di vivere una vita migliore.

Tuttavia voi siete i maestri di voi stessi e ovunque voi siate potete vivere ciò che sperate ! Naturalmente se volete vivere nella ricchezza, non è solo desiderandola che potrete vivere quello stato d'essere. Ma che cos'è la ricchezza ?

La ricchezza più grande è a portata di tutti, la ricchezza più grande è la ricchezza del cuore, è il risveglio delle coscienze, è il risveglio nella saggezza.

Nessuno potrà portarvi via questa ricchezza ed è una ricchezza che porterete con voi quando lascerete questa Terra ; invece la ricchezza temporale, quella dei beni materiali, è completamente effimera !

Certi esseri umani speravano che in questo inizio d'anno avrebbero trovato l'agiatezza, la ricchezza, una vita completamente diversa e molto più facile da vivere : sono rimasti delusi.

Eppure attualmente vi viene data la possibilità di vivere la ricchezza interiore, di vivere la vostra espansione, di vivere un ampliamento di coscienza. Questa è una possibilità data a tutti quanti, ma state facendo voi lo sforzo ? Capite il dono che vi viene offerto ? Molti si lamentano perché tutto questo non avviene abbastanza in fretta, perché non sentono dentro quello che dovrebbero sentire, perché non riescono ad esprimere l'Amore.

Tuttavia l'Amore non ha bisogno di rivelazione, l'Amore è già lì, dentro di voi ! L'Amore è Dio dentro di voi, è la vostra Parte Divina ed è lei che si esprime nell'uomo, è lei che si esprime nell'anima, lei è lì, aspetta solo di esprimersi, e siete voi che darete a questo Amore, a questa vostra Parte Divina la possibilità di esprimersi, riconoscendo che lei esiste, che lei è voi !

L'Amore non ha bisogno di ingrandirsi, poiché è già interamente in voi ! Aspetta pazientemente che voi gli spalanchiate la porta del vostro cuore per lasciarlo scorrere liberamente. Fino a quando non riconoscerete l'Amore come un'energia, fino a quando lo assocerete ancora con i sentimenti, non potrà esprimersi come voi vorreste.

L'amore come sentimento appartiene alla parte umana e un poco anche all'anima, ma il vero Amore, quello che possiede la forza, quello che non indebolisce mai, è l'Amore della Parte Divina.

Basta solo dirgli : "Esprimiti, ti spalanco la porta affinché tu possa esprimerti costantemente !" E a quel punto vi ascolterà e voi irradierete. Voiirradierete quell'immenso Amore, irradierete la Luce, la vostra stessa Luce interiore.

Se avessimo solo una parola o solo una frase da dire, diremmo semplicemente questo :

Figlio della Terra, diventa consapevole di ciò che sei !

Figlio della Terra, riconosci che prima di ogni cosa, tu sei Amore !

Figlio della Terra, accetta, riconosci ed onora il Divino che c'è in te !

Figlio della Terra, onora te stesso in quanto Essere di Luce e lascia che lui illumini la tua vita !

Tutto si riassume in queste poche frasi. »

 
 
 

Le dimensioni sono dei livelli di coscienza

Post n°4738 pubblicato il 20 Maggio 2018 da childchild

Le dimensioni sono dei livelli di coscienza by Monique Mathieu


Parlate sempre di terza, quinta e altre dimensioni, ma mai della quarta! Per quale motivo?

«La quarta dimensione è in qualche modo una dimensione di transito. Voi, abitanti della Terra, siete a cavallo tra la terza e la quarta dimensione. Per il momento, nella vostra vita, siete già nella quarta dimensione a livello di coscienza, mentre a livello di materia siete ancora nella terza dimensione.

Per farvi comprendere meglio, vi diremo che le dimensioni sono solamente dei livelli di coscienza. Esse sono reali ma non hanno la stessa realtà del mondo nel quale vi trovate. È per questo motivo che, anche nella terza dimensione, potete essere in una coscienza di quarta o di quinta dimensione.

Credete che le persone che iniziano davvero a comprendere cos'è l'Amore, a viverlo, a vivere la fraternità, il dono di sé, la bontà e la gioia, siano nella terza dimensione? A livello di coscienza hanno superato ampiamente la terza dimensione, tuttavia il loro corpo di materia è ancora nella terza dimensione.

Voi avete anche la scelta, la possibilità, di elevare la frequenza vibratoria della vostra materia per elevarla verso la quarta o la quinta dimensione. In quel momento diventate un poco più eterei, ma non ve ne rendete necessariamente conto, e nel vostro corpo accadono delle cose che non sempre comprendete.

Non è così ovvio spiegare tutto questo, perché non avete ancora una coscienza che vi permette di comprenderlo! Sappiate che evolvete di continuo verso le coscienze superiori, verso le dimensioni superiori! Questo è anche il motivo della vostra presenza su questo mondo in questo periodo molto particolare, molto speciale.

Aggiungiamo questo: malgrado il vostro mondo sia duro e a volte crudele, è una immensa fortuna per la vostra anima essersi potuta incarnare attualmente nella materia di terza dimensione, perché potrà acquisire una maggiore conoscenza di quanta ne potrebbe acquisire in dieci o venti incarnazioni!

Siete messi a confronto non solo con il vostro passato e con la legge di causa effetto, ma siete anche combattuti tra questo Amore che vi spinge sempre verso l'alto e dalla vita su questo mondo che non è sempre adatta a vivere costantemente l'Amore. Quindi voi siete nella dualità con le vostre scelte, con ciò che sentite, ma talvolta da questa dualità nasce una Luce e un Amore ancora più grande.

Questo era ciò che desideravamo rispondere a questa domanda.»

 
 
 

Sananda. Oggi è un giorno speciale per me

Post n°4737 pubblicato il 20 Maggio 2018 da childchild

Sananda. Oggi è un giorno speciale per me. by Ann Dahlberg traduzione Ben Boux

Giovedì 10 maggio 2018,

Sono Sananda e oggi è un giorno speciale per me. In alcuni paesi, è chiamato il paradiso dei cieli. Ciò significa che, nel mio corpo terrestre, ma a di 5D, sono salito alle capacità di mio Padre, visibili a coloro che credevano nelle mie parole. Questo è ciò che sta facendo il vostro pianeta in questo momento e voi cara gente sulla Terra. I vostri corpi stanno diventando sempre più raffinati mentre vi senti più confusi: (ride). Sì, non prendetevela, ma potete provare la sensazione di sentirvi un po' più pazzo e insicuro su dove il vostro corpo e la vostra vita prendono la strada con te.

Una sensazione che qualcosa di nuovo sta entrando nella vostra vita, ma non potete ancora afferrarla. C'è un silenzio e una vibrazione dentro di voi che ancora non sapete come adattarci. Potete sentire due voci dentro di voi, l'ego (voce del pensiero) e la voce del vostro "uomo superiore" e a volte potreste trovare difficile distinguerle. Quando ciò accade, è meglio stare fermi e ascoltare dentro, mentre si spengono i pensieri. Seguite il vostro respiro e dopo un po' potete sentire una voce silenziosa da dentro voi stessi. È meglio seguire quella voce, quella voce vi vuole solo bene e vi aiuta a proseguire, finché non diventate più sicuri e su quale percorso dovete andare.

Oggi è un grande giorno, perché ricorda il grande evento che sta per accadere alla Terra e alla sua intera popolazione. È la dimensione della trasformazione ad essere la grande differenza e che lo rende un evento grandioso nell'universo. È un grande spettacolo che manterremo nei nostri ricordi per chiunque voglia sperimentarlo. La Terra ha fatto il suo primo passo nella sua dimensione luminosa. Ha incorporato quante più particelle di luce ha ricevuto, e queste sono ciò che ora influenzano il vostro mondo in modi diversi. Succede al minimo e al massimo livello.

Potrebbe quindi sembrare di andare indietro nel vostro sviluppo, anche se in realtà state andando avanti. Potreste sperimentarlo avendo perso la vostra alta energia, ma in effetti, c'è un'energia nuova e più alta all'ingresso e potrebbe volerci un po' di tempo prima che voi l'abbiate assimilata, per diventare parte della vostra vita. Questo a sua volta può portarvi a cambiare una parte dei vostri approcci e delle vostre abitudini. Potete comportarvi diversamente da quello facevate prima, con sorpresa e e paura degli altri. Potresti perdere alcuni amici mentre ne acquistate di nuovi.

La vita fa nuovi passi con voi e, seguendo il vostro cuore, la vostra via è luminosa. Altre persone possono vedere o sentire che brilla di più su di voi e sono attratti o allontanati da voi. Coloro che hanno iniziato il loro viaggio e vogliono continuare il loro percorso luminoso sono felici di seguire le vostre tracce. Chi ha paura di cambiare i propri pensieri e abitudini merita di cuocere nel suo brodo. È necessario cambiare, ma, alla fine la vita richiede questo da voi. Gli eventi che si verificano nella vita vi influenzano nel vedere le cose in modo diverso e le vostre abitudini ed i pensieri cambiano.
L'umanità è ora sulla strada, vediamo che stai facendo salti giganteschi da una realtà all'altra. Vi piegate come le onde, come vi spostate in avanti per il vostro nuovo destino di luce e di amore. Noi siamo intorno a voi, siamo su di voi, siamo sotto di voi. Tutti voi ora siete circondati da cari amici. Vi amiamo così tanto e siamo così entusiasti per la vostra determinazione a rientrare nella luce ora.

Vi mando molta luce e amore. Sono un fratello fedele, Sananda.

Canale Ann Dahlberg.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Mike Quinsey. canalizzazione Sè Superiore

Post n°4736 pubblicato il 20 Maggio 2018 da childchild

Mike Quinsey. canalizzazione Sè Superiore, 18 maggio 2018. Traduzione: Mario

Kryon continua a dare rivelazioni sul futuro previsto per noi. A poco a poco stiamo imparando di più sui Pleiadiani, i nostri antenati, ed ovviamente è ragionevole assicurarsi di sapere quale parte giocheranno nella nostra evoluzione futura. Abbiamo avuto poca conoscenza della nostra storia, ma lentamente ed inesorabilmente ne siamo più consapevoli.

NOTE DEI MESSAGGI DI KRYON: KRYON. SIATE PAZIENTI E SARETE PREMIATI.

Stiamo iniziando ad aprire la porta ad informazioni straordinarie che vi rendono così gioiosi, e allo stesso tempo tanto da rendervi conto di cosa sta succedendo, ed inizieremo in questo modo. L'universo è vecchio e la galassia della stessa età. Questa Galassia è stata completata oltre 4 miliardi di anni, ed anche alcuni luoghi come i sistemi solari attorno alle stelle, e mentre questa Terra si stava ancora formando, c'era vita altrove. Tutto è stato progettato per voi, è stato progettato per l'adesso. Quando i Pleiadiani si presentarono, avevano attraversato migliaia di anni di evoluzione dopo aver superato il proprio limite ascensionale, a modo loro, sul loro pianeta. Usavano la fisica della coscienza per essere in grado di fare letteralmente tutto ciò di cui avevano bisogno, tramite la coscienza delle loro menti, per dare forma a ciò che chiamereste la realtà dei viaggi stellari. C'erano tre pianeti Pleiadiani quando voi stessi vi trovavate intorno allo stesso set di Soli, e prima di loro lo avevano i loro "genitori galattici", che avevano attraversato simili situazioni, e prima di loro i remoti genitori stellari. Miliardi di anni rispetto l'Umanità sul loro pianeta, conoscevano Dio prima che gli umani apparissero. C'è una discendenza in questa Galassia che è notevole. La Galassia è vecchia - e voi non lo siete, ma gli esseri umani devono venire da qualche parte. Ciò che avete portato su questo pianeta è stato un akascico Stellare, perché avete partecipato a così tanto in questa vita.

Voi Esseri umani rappresentate la più bassa coscienza spirituale nella Galassia. I Pleiadiani sono venuti qui senza astronavi, e vi hanno seminato e voi non potete tornare indietro. Dio è in voi e più in alto è la coscienza, più vi unite a Dio. I Pleiadiani non sono Dei e rappresentano la Grande Fonte Centrale per un compito che hanno eseguito per voi, e con la libera scelta di sopravvivere a ciò che sta arrivando, il compito sarà un giorno da parte vostra nel fare lo stesso per qualcun altro. Siete protetti, e quelli che hanno una coscienza più alta nella Galassia sono ancora qui, ed è abbastanza per allarmare qualsiasi cosa vi possa visitare. Mentre crescete aiutate gli altri, e i Pleiadiani lasciano le capsule del tempo che vi hanno fatto cercare Dio. Il nuovo modello richiede la pace e la consapevolezza che la pace è la forza dell'umanità, e non la guerra. Il vecchio modello vi dava libera scelta, mentre il nuovo modello inizia a riorganizzare ciò che è importante per la psiche degli esseri umani, e va oltre la sopravvivenza. Ecco alcune potenziali circostanze per ciò che accadrà dopo. In alcuni paesi ci sono alcune vecchie energie sul pianeta, e c'è una vecchia leadership che fa del suo meglio per tirarvi indietro. Ci sarà una coscienza dell'Umanità che capisce che mettere insieme le cose e tutti i paesi in crescita, porterà pace. Cominciate a pensare al futuro con gli occhi di un cittadino galattico, non di un cittadino della Terra - lo avete già vissuto prima, come anima antica.

C'è un modo per riunire tutte le risorse e non è una guerra, è mettere insieme tutti i paesi e condividere. Le invenzioni stanno arrivando per l'energia che costerà pochissimo, non su un sistema di rete ma su singoli quartieri, acqua per tutti attraverso invenzioni, alcune senza tubi. Queste sono cose che non vedono l'ora di insinuarsi - tirando fuori l'umidità ed il calore da luoghi in cui ci sono difficoltà attualmente e ripristinadoli. La cura della malattia attraverso processi che prima erano nascosti a voi, che sono naturali e non hanno effetti collaterali. I Pleiadiani hanno attraversato queste cose, sono proprio come voi e si prospetteranno per voi alcune scienze degli ex Pleiadiani che appariranno come "walk ins", e faranno il lavoro, e vi daranno le invenzioni. Uno di loro è un Pleiadiano che ritorna ed il suo nome è Tesla, vi darà il Sapere quando sarete pronti. Dite "Arrivederci" alla vecchia energia che vi manterrà nell'oscurità vita dopo vita, dite "Ciao" a un'energia che non vi aspettate, che vi permette di invocare il vostro Akashico per ciò che meritate e ciò che avete imparato in conoscenza, saggezza ed esperienza che ora potete invocare come i Maestri.
FINE DELL'ESTRATTO DAL MESSAGGIO DI KRYON.

In termini generali molte informazioni vengono fornite da Kryon di volta in volta, informandoci su cosa possiamo aspettarci nel prossimo futuro. Il tempo sta lentamente cambiando e la maggior parte delle persone soffrirà più il freddo. Kryon sottolinea che avremo bisogno di più energia termica libera, estratta da energia disponibile dalla Terra stessa. Ci viene detto come estrarla e riscaldare le nostre case, e si devono costruire estrattori per ottenerlo. Con esso potete guidare le turbine e creare elettricità che creerà appunto calore.

Il riscaldamento globale fa parte del ciclo che è sempre stato. È il crescere e calare del ciclo delle acque, che concerne anche l'evaporazione.
C'è un mandato per cambiare la vostra energia, in quanto ciò che mettete nell'aria è significativo, prima che diventi un pericolo per la vostra salute e leda l'Umanità.

Vengono fornite informazioni su un nuovo modo di desalinizzare con la nanotecnologia, utilizzandola come tecnologia "robotica", in un modo che a differenza dei nostri attuali metodi costosi, è molto economica, e consente anche di utilizzare il sale per altri scopi.

Kryon sottolinea la necessità di essere pronti per i grandi cambiamenti nelle nostre vite, e la necessità di una nuova etica negli affari.

La vita continua come sempre con l'incertezza tutt'intorno, ma alla base c'è un movimento progressivo per realizzare i cambiamenti che sono necessari, e che si aspettano da molto tempo. Molti non vengono segnalati, ma quando il tempo sarà considerato proprizio, alla fine la verità verrà fuori. Indipendentemente da come vengono riportati gli eventi e che a volte sono lontani dalla verità, poiché coloro che lavorano per la Luce continuano a fare progressi per i tanto attesi cambiamenti. Ne sarà valsa la pena, perché significherebbe che gli oscuri hanno perso il loro potere di dettare il futuro dell'umanità. La nuova Repubblica sta aspettando dietro le quinte per annunciare i cambiamenti, e tutto sembra pronto per le loro prime fasi, che mostreranno oltre ogni dubbio che una nuova fase è iniziata. Significherà che non si può tornare ai vecchi metodi dell'inganno e repressione della verità.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Dio Sé, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Un messaggio da Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°4735 pubblicato il 20 Maggio 2018 da childchild

Un messaggio da Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, via Valerie Donner, 9 maggio 2018. Traduzione Marina.
Saluti.
Sono Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano. Lavoro a tempo pieno con il Consiglio della Terra e mi concentro sul processo di ascensione.
State procedendo rapidamente con il vostro processo di ascensione. Siamo con voi ad ogni passo del vostro cammino. State rimuovendo le vostre energie dalla terza dimensione. Vi state concentrando sull’attraversare la quarta dimensione per entrare nella quinta dimensione.
Alcuni di voi sono ancora piuttosto attaccati al mondo materiale. State iniziando a capire le lezioni che avete appreso dalla terza dimensione. Sappiamo che vorreste ritirarvi da alcune di queste lezioni, che comunque richiedono il vostro completamento. Se guardate ciò che state attraversando, vedrete che state dando il tocco finale al karma in modo da poter essere liberi di ascendere. Non dovrete più ripetere queste lezioni. Allora potrete congratularvi con voi stessi. Se volete vi daremo anche un diploma, in modo che possiate metterlo sul vostro curriculum quando farete domanda per altri servizi planetari.
State raggiungendo nuovi livelli di comprensione di voi stessi e del mondo in cui avete vissuto. E’ una cosa che non ha uguali. Siete un pianeta con bisogni speciali a causa dell'estrema diversità e dei vampiri energetici che si sono stabiliti sul vostro pianeta. La loro misera energia spazzatura è quasi finita. Il loro regno del terrore non sarà più permesso. Ballerete per le strade forse cantando "Finalmente ce ne siamo liberati". Poi canterete "Che il divertimento abbia inizio" e le strade saranno lastricate d'oro.
Per favore ricordatevi le mie parole. Sono piene di amore e verità. Sono predittrici di ciò che ci aspetta. Non lasciate che queste sfide vi sommergano. Siete guerrieri spirituali pieni di luce, potere e verità.
Io proclamo che il tempo è ora. Siete pronti per l'età dell'oro. Il cambiamento è a portata di mano.
Sono Mira e vi saluto oggi con generoso amore.

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4734 pubblicato il 18 Maggio 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
16 MAGGIO 2018

 


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI GUARDO COSTANTEMENTE PER ACCORERE A VOI CON IL NECESSARIO E PER PREGARVI DI NON PERMETTERE CHE IL MALE VI DOMINI, INDUCENDOVI A PRENDERE DECISONI SBAGLIATE.  

 

Il Mio Cuore Immacolato palpita per ciascuno di voi in particolare.

Come umanità dovete mantenere la consapevolezza dell’importanza di questa generazione nel Piano di Salvezza.

 

QUESTO MOMENTO DI GRANDE CONFUSIONE È ESTREMAMENTE PERICOLOSO PER I MIE FIGLI. NON TUTTO QUELLO CHE VI VIENE PRESENTATO COME NORME DI VITA, RIENTRA NELLA LEGGE DI DIO, MA FA PARTE DELLA RIBELIONE DELL’UOMO CONTRO DIO, FA PARTE DELLA FORZA DELLA MASSONERIA ALL’INTERNO DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO.

 

Quello che è buono non viene tollerato, viene rifiutato, sminuito, respinto e additato, a causa della carenza di fede del Popolo di Mio Figlio, che non è stato istruito a fondo per affrontare questi momenti e per affrontare i momenti che verranno, durante i quali il male vi ingannerà, se non vivrete con una fede cresciuta mediante la conoscenza della Sacra Scrittura, di quanto vi è racchiuso e con una debita prassi di vita.

 

Essere figlio di Mio Figlio non implica unicamente la preghiera, assistere alla Messa o appartenere a un gruppo all’interno della Chiesa. L’essere figlio di Mio Figlio, va al di là di quello che è umano, trascende le forze o le aspettative umane, è un impegno costante, un insistente sforzo per esser un migliore figlio di Dio, per essere una persona migliore, parte dell’umanità. NESSUNO DI VOI DEVE SENTIRSI COMODO IN QUELLO CHE È FINITO, MA DOVETE ASPIRARE AD ENTRARE IN INTIMITÀ CON MIO FIGLIO, AD ESSERE A SOMIGLIANZA DI MIO FIGLIO.

 

Ho bisogno di:

Figli misericordiosi, fraterni, assetati della Verità…
Figli che portino la speranza a quelli che l‘hanno persa…
Figli che non si stanchino di essere caritatevoli, che non perdano la speranza e che non si comportino e non agiscano andando dietro alla maggioranza, quando costoro non condividono l’amare Mio Figlio e il farlo conoscere in Spirito e Verità.

 

 Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI HO PREPARATO REITERATAMENTE AFFINCHÈ AVESTE LA CONSAPEVOLEZZA CHE NON SARETE GIUDICATI IN BASE A QUELLA CHE VOI CONSIDERATE SIA LA GIUSTIZIA, LA CARITÀ, LA FEDE E LA VERITÀ, MA IN BASE A QUELLO CHE IMPLICA LA LEGGE DIVINA.

 

 Quelli che dicono: “sono una brava persona, non ho ucciso nessuno…


Quanto sono lontani dalla VERITÀ DEL RISPETTO DELLA LEGGE DI DIO!

 

“Non chiunque dica: Signore, Signore! Entrerà nel regno dei Cieli” (Mt. 7,21-23). 


LA FEDELTÀ A DIO SARÀ MESSA ALLA PROVA, COLORO CHE SOFFRONO D’IGNORANZA SONO POCHISSIMI E NON DEVONO FARE CONTO SUL DICHIARARSI IGNORANTI QUANDO SARANNO CHIAMATI DAVANTI AL GIUDICE DIVINO.


Dio esige la conversione da parte dell’uomo, non temporale o superficiale, ma una conversione permanente, affinché nel giorno inevitabile e stabilito da Dio, siate degni di condividere la Casa Paterna.

 

LE CATTIVE DECISIONI DEI GOVERNI DEL MONDO, LE INTENZIONI DI GUERRA, LE UCCISIONI, LE LEGGI APPROVATE CONTRO LA VITA E L’ACCETTAZIONE DELL’INACCETTABILE NELLA CHIESA DI MIO FIGLIO, HANNO FATTO AVANZARE VELOCEMENTE LE LANCETTE DELL’OROLOGIO.

 

L’umanità si trova davanti all’espansione dei tentacoli del dragone infernale e non riuscite a rendervene conto perché convivete con l’indifferenza, con l’infedeltà, con l’immoralità, con la corruzione, con la menzogna, con la falsità, con le apparenze, con i comportamenti inumani, con le imposizioni di false ideologie, per godere di una presunta libertà che vi porta solo ad essere seguaci del male, servendolo nel campo d'azione di satana.


QUESTO È MORTALE PER L’ANIMA ED I MIE FIGLI SI DIMENTICANO IN FRETTA DEL SACRIFICIO DI MIO FIGLIO, PER ADERIRE ALLE NOVITÁ DELLA LEGGEREZZA DELLE COSE MONDANE. 

 

Pregate per voi, figli Miei, perché siate perseveranti e diate mostra di una vera fede, di un vero coinvolgimento.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua che soffrirà.
Ho guardato con le lacrime agli Occhi l’Amore di Mio Figlio manifestato sulla terra dai Miei figli prediletti, che difendono i loro fedeli a costo della vita, mettendo così in pratica il giuramento che fecero di difendere il Gregge di Mio Figlio.  

 

Pregate figli Miei, il grande vulcano Yellowstone sorprenderà l’uomo.

 

Pregate figli Miei, pregate, mentre l’umanità festeggia le cose mondane e passeggere, voi pregate per coloro che patiscono ogni genere d’ingiustizia, per coloro che perdono la vita a causa della forza della Natura.

 

Pregate, l’ira si è impossessata dell’uomo, che agisce come un essere non umano. L’agitazione è grande in tutta la terra, le sollevazioni stanno crescendo momento dopo momento, i paesi sono più insicuri ed il male si sta impossessando dell’umanità, causando timore.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL DOLORE PASSERÁ, LE PERSECUZIONI CESSERANNO.
LA TRINITÁ SACROSANTA NON PASSERÁ, L’AMORE DIVINO NON PASSERÁ, IL REGNO DI DIO NON PASSERÁ, MIO FIGLIO VERRÁ A MIETERE IL RACCOLTO MATURO E LO PRESENTERÁ A SUO PADRE E LA CREAZIONE SARÁ
RICONSEGNATA AL SUO CREATORE.

NON TEMETE, FIGLI MIEI, NON TEMETE, I MIEI FIGLI SI SONO FORTIFICATI NELLA CROCE DI GLORIA.
NON TEMETE, PERCHÉ ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÁ.
VOI SIETE IL POPOLO DI MIO FIGLIO E MIO FIGLIO È IL VOSTRO SIGNORE ED IL VOSTRO DIO.

 

Vi benedico con il Mio Amore.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Quando nostra Madre mi ha dato questa Rivelazione per l’umanità, mi ha permesso la seguente Visione:

 

“Ho visto una nave molto grande e sulla nave c’erano moltissime luci, più di quelle che di solito ci sono su una nave e mentre guardavo le luci, l’imbarcazione cominciò a perdere splendore, le luci si stavano spegnendo e alla fine ne rimasero solo poche, cosicché l’imbarcazione rimase al buio.

Vidi subito che al timone c’era un uomo giovane, ma lo vedevo sofferente ed andava da un lato all’altro della nave, cercando di accendere le luci; alcune si accendevano, ma la maggior parte non si accendevano, nonostante l’insistenza dell’uomo che era al timone.
Poi individuai una figura sull’imbarcazione che prendeva le luci che non si accendevano e le sommergeva nell’acqua, facendo in modo che queste luci non potessero più accendersi.

La Madonna mi ha detto: “Mia amata, le luci di questa imbarcazione, che rappresenta la Chiesa di Mio Figlio, sono le anime che si mantenevano nel compimento della Legge di Dio e le anime che continuano a sforzarsi per non cedere, però hai visto come il ladro di anime si è introdotto nella Chiesa di Mio Figlio e subdolamente parla alle anime, le convince a seguirlo e le sommerge nella mondanità, quindi non danno più luce.  

Questa, figlia Mia, è la sofferenza di Mio Figlio: le anime che sono tiepide, che si muovono al ritmo della volontà umana e che vengono ingannate perché non siano luce, ma tenebra.
Sollecita i Miei figli a pregare per l’umanità, affinché lo Spirito Santo guidi tutti sulla retta via.”

 

 La Visione ha avuto termine e la Madonna si è allontanata.

 

Amen.

 
 
 

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Post n°4733 pubblicato il 18 Maggio 2018 da childchild

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Amato Popolo Mio:
Pregate il Santo Rosario alle sei di sera di ogni paese e chiedete a Mia Madre ogni giorno, le intenzioni che Io vi raccomando.   

 


 

 1 maggio

In questo primo giorno del mese a Lei dedicato, il Mio Popolo La prega e Le chiede la Sua intercessione per: LA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME.

 

2 maggio

Chiedete a Mia Madre che gli uomini desiderino conoscermi e comincino a rispettare i Comandamenti, i Sacramenti, che si addentrino in Me e che si fortifichino nella fede.

 

3 maggio

Sollecito i Miei figli a pregare Mia Madre per coloro che sono perseguitati e martirizzati per essermi fedeli.

 

4 maggio

Pregate  Mia Madre per l’umanità, che necessita della consapevolezza per essere fraterna ed ha bisogno del debito discernimento per non cadere nelle grinfie del male.

 

5 maggio

Prego il Mio Popolo di offrire questo giorno a Mia Madre, chiedendo la Sua intercessione per coloro che si allontanano dalla VERA FEDE.  

 

6 maggio

Offrite un bouquet spirituale a Mia Madre, per la Mia Chiesa, affinché non continui nello smarrimento, ma si mantenga obbediente alla Nostra Trinità.

 

7 maggio

Pregate per coloro che si rifiutano di accogliere le petizioni di Mia Madre per il bene delle anime e per la riconciliazione dei peccatori con la Mia Casa.   

 

8 maggio

Dedicate questo giorno a rimanere uniti a Mia Madre e consolatela per tutti coloro che negano la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia.

 

9 maggio

Pregate Mia Madre per gli innocenti che vengono abortiti senza coscienza dalle loro madri e per gli uomini che uccidono i loro fratelli perchè non danno valore alla vita.

 

10 maggio

Pregate Mia Madre per riparare alle disobbedienze dell’uomo alle Sue Richieste Materne. Pregate e ditele che La amate per quelli che non La amano.

 

11 maggio

Chiedete a Mia Madre la Sua benedizione per quelli che sono i Suoi strumenti e non rivelano la Parola di Mia Madre per paura. Chiedete la Sua Intercessione per i Suoi veri strumenti, affinché non vengano zittiti prima che possano allertare tutta l’umanità.

 

12 maggio

Pregate Mia Madre, affinché come Regina del Cielo, porti sollievo alle anime del Purgatorio.  Pregate chiedendo la consolazione per coloro che soffrono a causa della malattia, soprattutto per i malati spirituali.

 

13 maggio

In questo giorno lodate Mia Madre per questa grande Apparizione, frutto della Nostra Trinità. Pregate affinché la richiesta di Mia Madre riguardo alla Consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato, incontri la necessaria accoglienza e la Mia Chiesa si penta per averle disobbedito.
Chiedete a Mia Madre la grazia di essere segnati come Suoi figli, con il dono di una fede incrollabile.
In questo giorno i cori degli Angeli in Cielo, cantano la gloria di Mia Madre.

 

14 maggio

Pregate Mia Madre affinché continui ad essere la Protezione degli afflitti. Affidatele in modo particolare, la protezione del mondo.
Le guerre aumenteranno nuovamente, pregate per la Sua protezione Materna per voi.  

 

15 maggio

Con il Santo Rosario in mano, pregate e meditate ogni mistero, offrendolo per i figli prediletti di Mia Madre perché non si facciano fuorviare dal loro Ministero Sacerdotale e rifiutino gli dei umani che la società offre loro per farli perdere.
Chiedetele che interceda per questi figli amati del Mio Cuore.

 

16 maggio

Pregate Mia Madre affinché l’umanità abbia la forza di respingere le insidie del male e l’uomo respinga i costanti assalti del demonio.  Invocate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per coloro che soccombono davanti alla tentazione.

 

 17 maggio

Siate costanti e pregate Mia Madre di intercedere per i Suoi figli che profanano la Mia Casa, che profanano la Mia Croce e profanano le immagini che rappresentano Mia Madre.  Nella Nostra Casa, gli Angeli piangono per tanto disprezzo sulla terra nei confronti Miei e di Mia Madre.

 

18 maggio

Pregate, sollecitando l’intercessione di Mia Madre per coloro che soffrono la fame nel mondo e per coloro che possedendo quello che desiderano qui sulla terra, sono vuoti nello spirito. Queste Mie creature soffrono di un disagio, vorrebbero possedere di più e questo li porta a vivere attaccati alle cose terrene, dimenticandosi di Me.

 

19 maggio

Come dimostrazione d’Amore per i Miei piccoli e per gli innocenti, pregate con il cuore e, uniti a Mia Madre, sollecitate la Sua Intercessione per i bambini oltraggiati e sottoposti all’umiliazione e alla perdita dell’innocenza. Chiedete a Mia Madre che gli Erodi di questo momento non continuino a proliferare.   

 

20 maggio

Pregate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per i Miei figli che abitano nei paesi che patiscono la crudeltà del comunismo, che vengono sottoposti ad un costante dolore e all’umiliazione del potere umano.

 

 

 
 
 

Amen!

Post n°4732 pubblicato il 18 Maggio 2018 da childchild

Ora toglieranno la Santissima Eucaristia per dare inizio alle loro celebrazioni malefiche, così prenderanno i fedeli stolti, coloro che non capiranno che tutto questo è gioco del demonio!!!

Il tempo dedicato alla Mia Misericordia è ormai scaduto!

Carbonia, 09.05.2018
Ore 17.49/17.59


Con voi nella misura d’amore infinito.
Vengo a visitare i Miei figli, vengo a donare loro della Mia Santità, e nella Mia Divinità li prenderò.

Amati figli, ecco che il tempo segna già il Mio ritorno, siete stati amici sinceri, siete sempre pronti a seguirMi, abbiate ancora un poco di pazienza perché, ecco che, il tempo è già segnato.
Pronti nell’accoglierMi nel vostro cuore, pronti a segnarvi in Me nel Mio Santo Nome: nel Mio Sacro Cuore vi metterò e vi rifocillerò a Me.

Benedetti dal vostro Dio Amore andrete trionfanti a cantarGli le vostre lodi e a donarvi a Lui completamente nell’amore infinito.
Mi aprirete il vostro piccolo cuore e Mi chiederete la vita eterna, in Me vi metterò e vi solleverò per sempre da questa Terra di peccato.

Amici del vostro Gesù, state in attesa del segno che ora si manifesterà nel cielo.
Tutto è per essere in Me, IO avrò il trionfo dei Miei figli in Me, e solleverò l’umanità in Me, e la renderò in Me santa.
Decidetevi per Me, il vostro Dio Amore; dateMi il consenso di prendervi Miei, di salvarvi figli Miei, voi non capite, ma presto capirete.

Il tempo dedicato alla Mia Misericordia è ormai scaduto!

Il terrore prenderà posto nei cuori degli uomini lontani da Me e la grazia di Dio sarà sui Suoi figli.

• Maria Santissima è ormai alle vostre case, tutto in Lei si avvererà.
• In quei giorni di buio, Ella vi coprirà con il Suo manto e vi metterà al sicuro lontani dalla tempesta e dagli attacchi dei demoni.
• Lei vi porterà Lo Spirito Santo e vi riunirà a Me il vostro unico Dio, il vostro unico Bene.
•  In voi nascerà una vita nuova, perché un nuovo seme entrerà in voi e sarete forti in Me e sarete pieni di Me perché avrete di Me in voi.

Orsù la battaglia è aperta!

Ora toglieranno la Santissima Eucaristia per dare inizio alle loro celebrazioni malefiche, così prenderanno i fedeli stolti, coloro che non capiranno che tutto questo è gioco del demonio!

La Mia Carità infiammerà i cuori dei Miei figli e nella loro santità andranno ad annunciare al mondo la Verità.

Avanti tutto è pronto! Fate cenacoli di preghiera e non dimenticate mai di farvi il segno della Croce.

IO sono amore e Verità, vi benedico e vi attendo al Mio Colle Sacro, dove inizieremo assieme una nuova vita nell’amore e gaudio eterni.

Ecco, il varco aprirò ai Miei santi apostoli, e IO stesso li condurrò dove latte e miele scorrono.
La vita per i Miei eletti è per essere vissuta in pienezza d’amore e gaudio.

Avanti, vi ungo con il Mio Santo Amore e vi consacro al Mio Sacro Cuore.

Amen!

 
 
 

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Post n°4731 pubblicato il 17 Maggio 2018 da childchild

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Amato Popolo Mio:
Pregate il Santo Rosario alle sei di sera di ogni paese e chiedete a Mia Madre ogni giorno, le intenzioni che Io vi raccomando.   

 


 

 1 maggio

In questo primo giorno del mese a Lei dedicato, il Mio Popolo La prega e Le chiede la Sua intercessione per: LA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME.

 

2 maggio

Chiedete a Mia Madre che gli uomini desiderino conoscermi e comincino a rispettare i Comandamenti, i Sacramenti, che si addentrino in Me e che si fortifichino nella fede.

 

3 maggio

Sollecito i Miei figli a pregare Mia Madre per coloro che sono perseguitati e martirizzati per essermi fedeli.

 

4 maggio

Pregate  Mia Madre per l’umanità, che necessita della consapevolezza per essere fraterna ed ha bisogno del debito discernimento per non cadere nelle grinfie del male.

 

5 maggio

Prego il Mio Popolo di offrire questo giorno a Mia Madre, chiedendo la Sua intercessione per coloro che si allontanano dalla VERA FEDE.  

 

6 maggio

Offrite un bouquet spirituale a Mia Madre, per la Mia Chiesa, affinché non continui nello smarrimento, ma si mantenga obbediente alla Nostra Trinità.

 

7 maggio

Pregate per coloro che si rifiutano di accogliere le petizioni di Mia Madre per il bene delle anime e per la riconciliazione dei peccatori con la Mia Casa.   

 

8 maggio

Dedicate questo giorno a rimanere uniti a Mia Madre e consolatela per tutti coloro che negano la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia.

 

9 maggio

Pregate Mia Madre per gli innocenti che vengono abortiti senza coscienza dalle loro madri e per gli uomini che uccidono i loro fratelli perchè non danno valore alla vita.

 

10 maggio

Pregate Mia Madre per riparare alle disobbedienze dell’uomo alle Sue Richieste Materne. Pregate e ditele che La amate per quelli che non La amano.

 

11 maggio

Chiedete a Mia Madre la Sua benedizione per quelli che sono i Suoi strumenti e non rivelano la Parola di Mia Madre per paura. Chiedete la Sua Intercessione per i Suoi veri strumenti, affinché non vengano zittiti prima che possano allertare tutta l’umanità.

 

12 maggio

Pregate Mia Madre, affinché come Regina del Cielo, porti sollievo alle anime del Purgatorio.  Pregate chiedendo la consolazione per coloro che soffrono a causa della malattia, soprattutto per i malati spirituali.

 

13 maggio

In questo giorno lodate Mia Madre per questa grande Apparizione, frutto della Nostra Trinità. Pregate affinché la richiesta di Mia Madre riguardo alla Consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato, incontri la necessaria accoglienza e la Mia Chiesa si penta per averle disobbedito.
Chiedete a Mia Madre la grazia di essere segnati come Suoi figli, con il dono di una fede incrollabile.
In questo giorno i cori degli Angeli in Cielo, cantano la gloria di Mia Madre.

 

14 maggio

Pregate Mia Madre affinché continui ad essere la Protezione degli afflitti. Affidatele in modo particolare, la protezione del mondo.
Le guerre aumenteranno nuovamente, pregate per la Sua protezione Materna per voi.  

 

15 maggio

Con il Santo Rosario in mano, pregate e meditate ogni mistero, offrendolo per i figli prediletti di Mia Madre perché non si facciano fuorviare dal loro Ministero Sacerdotale e rifiutino gli dei umani che la società offre loro per farli perdere.
Chiedetele che interceda per questi figli amati del Mio Cuore.

 

16 maggio

Pregate Mia Madre affinché l’umanità abbia la forza di respingere le insidie del male e l’uomo respinga i costanti assalti del demonio.  Invocate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per coloro che soccombono davanti alla tentazione.

 

 17 maggio

Siate costanti e pregate Mia Madre di intercedere per i Suoi figli che profanano la Mia Casa, che profanano la Mia Croce e profanano le immagini che rappresentano Mia Madre.  Nella Nostra Casa, gli Angeli piangono per tanto disprezzo sulla terra nei confronti Miei e di Mia Madre.

 

 
 
 

Attenti oh uomini!

Post n°4730 pubblicato il 17 Maggio 2018 da childchild

Attenti oh uomini! Questo Mio dire non è uno scherzo! Siete alla fine dei tempi!!!

Figli Miei,
il vostro tempo qui su questa Terra, nella condizione di peccato, è finito!!!

Carbonia, 07.05.18
Ore 11.25/11.37


Amata Mia sposa, il tempo a Me dedicato è giunto, sono alla discesa del Mio Cielo, apro le porte alla Mia venuta sulla Terra per mettere fine ad ogni sorta di male.

Figli Miei, il vostro tempo qui, su questa Terra, nella condizione di peccato, è finito!!!

Ho visto il Mio popolo piangere, oh udito il suo grido di aiuto!
           EccoMi figli Miei, eccoMi a voi!
         Vengo con tutto il Mio Esercito Celeste a mettere fine al male!
         Combatteremo fianco a fianco! 
        IO vi solleverò a Me per portarvi vittoriosi in Me!

Il sole è al suo apice, le sue esplosioni sono di forte intensità, la Terra verrà colpita in maniera poderosa, ci saranno guasti elettrici e le comunicazioni avranno interruzioni,
...il tempo dell’apocalisse giunge a questa umanità priva d’amore per Me il Suo Dio Creatore! Non posso attendere oltre, il Mio popolo piange per la stanchezza e i soprusi del demonio, voglio donare pace e serenità al Mio popolo santo!

Figli Miei, eccoMi a voi, state a vedere ora cosa nel cielo si scriverà… 
             è la fine di un tempo vecchio
              è l’inizio per i figli di Dio a un era nuova 
              è la fine per tutti i peccatori

…soffriranno molto a causa dei loro peccati, del loro rinnegamento a Me loro Dio Amore.

Maria Santissima ti dice oh ancella del Signore: eccoMi a te, vengo a prenderti per mano per la conclusione di questa missione terrena, vengo a prenderti sotto la Mia protezione per donarti il trionfo che meriti.

La Luce del mondo apparirà al mondo e il mondo vedrà la Sua Grandezza, nella Sua infinita Misericordia prenderà i Suoi figli e ricapitolerà a satana i suoi.

Attenti oh uomini! Questo Mio dire non è uno scherzo! Siete alla fine dei tempi!
Il mondo deve subire una grande purificazione perché questo è il Disegno di Dio: avere un popolo santo e puro.

La nuova vita sarà nella gioia e nell’amore, non ci sarà più il peccato ad oscurare la purezza dei figli di Dio, perché Dio metterà fine al peccato.

Satana ha il tempo contato, il suo piano fallirà, perché Dio Padre manderà la Sua maledizione e, nella Sua Giustizia, ripulirà tutto ciò che il demonio ha sporcato.

La Terra sta per cambiare aspetto!
Sta per entrare nella dimensione dell’Amore e della Perfezione in Dio!

Suonate arpa e cetra, suonate cembali, cantate oh uomini tutti, lode e gloria al Dio Re!
L’amore di Dio Padre vi ricopra, la Sua Mano stenda su di voi, Suoi figli, il Suo Perdono e la Sua Grazia.

 
 
 

Amen!

Post n°4729 pubblicato il 17 Maggio 2018 da childchild

Vedo le vostre scelte in colui che professa il demonio e non Me!!! Avete preso la via sbagliata, oh uomini, ora vi accorgerete dell’errore, ma sarà troppo tardi!!!

Sarete con Me o contro di Me?

Carbonia, 05.05.2018
Ore 18.23/18.31


Sono con voi!
Nella misura d’amore infinito, vengo a visitare i Miei figli, vengo a donare loro la Mia Grazia.

Figli Miei, amati servi del vostro Dio, non temete nulla, andate avanti celebrandoMi nel vostro cuore, IO sono il Dio dell’Eterno Amore, offro amore e luce eterna.
Vivo in ogni cuore che Mi ama e celebro in lui la Mia Misericordia.

Siete giunti alla fine di un percorso!!!
Il Cielo attende l’ora giusta per dichiarare la fine di questo tempo di peccato!

Con amore vi dico: siete i Miei eletti, i Miei prediletti, coloro che affrontano la battaglia contro satana, sicuri della vittoria in Me, loro Dio Amore.

Ecco, tutto tace, ma all’improvviso si scatenerà la guerra, il nemico tenterà la sua mossa contro i Miei eletti, ma non avrà nulla per cui godere, perché IO sarò in loro e metterò in loro il Mio Scudo.

• Avervi Miei è la cosa più bella, la cosa che IO gradisco di più, il vostro si sincero Mi mette gioia e Mi aiuta a sopportare tutte le ferite che ancora sono aperte nel Mio Corpo.
• Sono invece addolorato per tutti coloro che non Mi apprezzano, che non Mi vogliono amare, che Mi rifiutano, perché sedotti dal male preferiscono il male. Abbracciano leggi differenti alle Mie e si prostrano al demonio.

Ooohhh! ...quale miseria è in voi figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta!

Ora che il velo del tempio si squarcerà, da quale parte starete?
Sarete con Me o contro di Me?

Ooohhh! ...figli Miei adorati, quale pianto è in Me, per non avervi tutti per Me!
Vedo le vostre scelte in colui che professa il demonio e non Me.
Avete preso la via sbagliata, oh uomini, ora vi accorgerete dell’errore, ma sarà troppo tardi!

In verità vi dico: vi ho elargito la Mia Grazia, vi ho chiamati amici, vi ho richiamati a Me per mettervi al sicuro, ma voi avete detto il vostro no!
Avete risposto al Mio grido d’amore con il vostro no!
Allora, ecco che IO non potrò salvarvi.

Mettevi in cammino verso di Me oh figli dell’Amore, non guardate più né a destra né a sinistra, e non voltatevi più indietro, apriteMi il vostro cuore, e con amore chiamateMi Padre! Ecco che IO vengo. Amen!
Benedizione a voi, grazia a voi e pace a voi, figli Miei diletti.
Amen!

 
 
 

MESSAGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4728 pubblicato il 17 Maggio 2018 da childchild

MESSAGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
13 MAGGIO 2018

 

 

Amato Popolo Mio:

MIA MADRE ADORATRICE DELLA NOSTRA TRINITÀ, È E SARÀ AMANTE DEI SUOI FIGLI, È E SARÀ PER TUTTA L’ETERNITÀ LA REGINA E LA MADRE DI TUTTO IL CREATO.

 

Mia Madre è meritevole di ogni titolo che la Nostra Volontà Le voglia aggiudicare. Per Volontà del Padre, Mi concesse il Suo Ventre Verginale come casa e di crescere nel Suo Amore, cosicché attraverso Mia Madre Io vi ami di un Amore infinito.

 

IL SÍ DI MIA MADRE È IL SÍ CHE IN QUESTO MOMENTO È IN CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, IN QUELLI CHE COME LEI, DICONO  SÍ ALLA NOSTRA VOLONTÀ DIVINA.

 

La più grande Maestra della via che porta a Me, è Mia Madre, la Donna vestita di Sole, che intraprese il cammino della santità del Mio Popolo sin da prima del momento in cui Io Le affidai l’umanità.

 

LEI VI HA AMATO IN PRIMO LUOGO.

 

Nella trasformazione delle anime, Mia Madre agisce con una soavità ed una delicatezza tali, che nessuno può dire che Mia Madre abbia fatto irruzione nella loro vita imponendosi, bensì con grande Amore.  MIA MADRE VI CHIEDE DI PRENDERLA PER MANO E CHE ASSIEME CAMMINIATE VERSO LA VERA FELICITÀ.

 

MIA MADRE PRONUNCIÓ LIBERAMENTE IL SUO SÍ, LA STESSA LIBERA SCELTA CHE HO CHIESTO A VOI, POPOLO MIO, DI MODO CHE CIASCUNO GIUNGA AD ESSERE UN’ECO DEL SÍ DI MIA MADRE, SOFFOCANDO LE VOCI DEL MALE CHE VORREBBERO SOPPIANTARE COLEI CHE SCHIACCERÀ LA TESTA A SATANA.

 

Mantenete viva e palpitante la vostra fede, trasformandola in una lode in nome di tutte le creature.

Amato Popolo Mio, desidero che tutti credano e giungano alla conoscenza della Verità.
Così come Mia Madre continuò a rimanere Vergine dopo il parto, continua ad essere la Regina e la Madre di tutto il creato ed ALLA FINE IL SUO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.

 

Chiedo al Mio Popolo di non vergognarsi di essere diverso nel comportamento e nel suo agire rispetto a coloro che continuano a rimanere legati alle cose mondane. Verrà il momento in cui coloro che non hanno obbedito, pagheranno molto cara la loro incredulità.  

 

Amato Popolo Mio, l’Avvertimento non lascerà fuori nessuno, tutti lo vivranno ed è per questo che vi sollecito ad una debita preparazione spirituale e a rompere immediatamente le catene del male, che state trascinando.

 

Molti dei Miei figli vogliono vivere nella loro libertà, che non è libertà, ma libertinaggio dell’ego umano. Se vi definite figli di Mia Madre, dovete abbandonare le voglie dell’ego umano e metterle da parte, perché chi non è umile, patirà nella sua superbia; in questo momento bisogna lottare per l’umiltà e non bisogna imporre il proprio ego né su sé stessi, né sugli altri.

 

Il Mio Popolo sta vivendo una realtà che non è quella di voler essere veramente liberi, ma quella di essere liberi nel loro condizionato ego mano e questo li porta a soccombere, schiavi della celata superbia insita nell’essere umano.

 

Il Mio Popolo rispetta le Mie Parole e non le mette da una parte, perché queste sono per ciascuno di voi in particolare. Se non vi disponete da subito ad intraprendere un cambiamento radicale, non riuscirete a far parte del Resto Santo. 


Non ponete condizioni al vostro impegno personale davanti a Me, la superbia proviene dal demonio, l’umiltà è il riflesso del Mio Amore presente in una persona. 

 

ESIGO CHE RENDIATE A MIA MADRE L’ONORE CHE TUTTE LE CREATURE DEVONO RENDERLE. 
LA NOSTRA TRINITÀ LE HA ASSEGNATO VARI TITOLI IN TUTTO IL MONDO E TRA QUESTI QUELLO DI SIGNORA DEGLI ULTIMI TEMPI, MA DI FRONTE ALLA MAGNITUDINE DI QUESTO MOMENTO DURANTE IL QUALE IL MIO POPOLO DEVE CONTINUARE A RIMANERE FEDELE E AD AMARE L’OBBEDIENZA, AMANDO MIA MADRE, DONNA DI FEDE, DI SACRIFICIO, DI OBBEDIENZA, CHE NON SI STANCA DI ALLERTARE I MIEI FIGLI, IN VESTE DI FEDELE DISCEPOLA, LA NOSTRA TRINITÀ LE CONCEDE IL TITOLO DI:

 

REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI,

 

AFFINCHÈ L’UMANITÀ RICONOSCA IN LEI LA DONNA CHE VINCERÀ IL MALE, CHE SCHIACCERÀ LA TESTA AL SERPENTE INFERNALE E CHE LO INCATENERÀ, PERCHÉ NON TORNI A SEDURRE GLI UOMINI.

 

Vi amo, vi benedico.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

«L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore,
 perché ha guardato l'umiltà della sua serva.
D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata.
Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e Santo è il suo nome:
di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono.
Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore;
ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili;
ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato i ricchi a mani vuote.
Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia,
come aveva promesso ai nostri padri, ad Abramo e alla sua discendenza, per sempre». (Lc 1, 46-55).

 

Amen.

 
 
 

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Post n°4727 pubblicato il 17 Maggio 2018 da childchild

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Amato Popolo Mio:
Pregate il Santo Rosario alle sei di sera di ogni paese e chiedete a Mia Madre ogni giorno, le intenzioni che Io vi raccomando.   

 


 

 1 maggio

In questo primo giorno del mese a Lei dedicato, il Mio Popolo La prega e Le chiede la Sua intercessione per: LA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME.

 

2 maggio

Chiedete a Mia Madre che gli uomini desiderino conoscermi e comincino a rispettare i Comandamenti, i Sacramenti, che si addentrino in Me e che si fortifichino nella fede.

 

3 maggio

Sollecito i Miei figli a pregare Mia Madre per coloro che sono perseguitati e martirizzati per essermi fedeli.

 

4 maggio

Pregate  Mia Madre per l’umanità, che necessita della consapevolezza per essere fraterna ed ha bisogno del debito discernimento per non cadere nelle grinfie del male.

 

5 maggio

Prego il Mio Popolo di offrire questo giorno a Mia Madre, chiedendo la Sua intercessione per coloro che si allontanano dalla VERA FEDE.  

 

6 maggio

Offrite un bouquet spirituale a Mia Madre, per la Mia Chiesa, affinché non continui nello smarrimento, ma si mantenga obbediente alla Nostra Trinità.

 

7 maggio

Pregate per coloro che si rifiutano di accogliere le petizioni di Mia Madre per il bene delle anime e per la riconciliazione dei peccatori con la Mia Casa.   

 

8 maggio

Dedicate questo giorno a rimanere uniti a Mia Madre e consolatela per tutti coloro che negano la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia.

 

9 maggio

Pregate Mia Madre per gli innocenti che vengono abortiti senza coscienza dalle loro madri e per gli uomini che uccidono i loro fratelli perchè non danno valore alla vita.

 

10 maggio

Pregate Mia Madre per riparare alle disobbedienze dell’uomo alle Sue Richieste Materne. Pregate e ditele che La amate per quelli che non La amano.

 

11 maggio

Chiedete a Mia Madre la Sua benedizione per quelli che sono i Suoi strumenti e non rivelano la Parola di Mia Madre per paura. Chiedete la Sua Intercessione per i Suoi veri strumenti, affinché non vengano zittiti prima che possano allertare tutta l’umanità.

 

12 maggio

Pregate Mia Madre, affinché come Regina del Cielo, porti sollievo alle anime del Purgatorio.  Pregate chiedendo la consolazione per coloro che soffrono a causa della malattia, soprattutto per i malati spirituali.

 

13 maggio

In questo giorno lodate Mia Madre per questa grande Apparizione, frutto della Nostra Trinità. Pregate affinché la richiesta di Mia Madre riguardo alla Consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato, incontri la necessaria accoglienza e la Mia Chiesa si penta per averle disobbedito.
Chiedete a Mia Madre la grazia di essere segnati come Suoi figli, con il dono di una fede incrollabile.
In questo giorno i cori degli Angeli in Cielo, cantano la gloria di Mia Madre.

 

14 maggio

Pregate Mia Madre affinché continui ad essere la Protezione degli afflitti. Affidatele in modo particolare, la protezione del mondo.
Le guerre aumenteranno nuovamente, pregate per la Sua protezione Materna per voi.  

 

15 maggio

Con il Santo Rosario in mano, pregate e meditate ogni mistero, offrendolo per i figli prediletti di Mia Madre perché non si facciano fuorviare dal loro Ministero Sacerdotale e rifiutino gli dei umani che la società offre loro per farli perdere.
Chiedetele che interceda per questi figli amati del Mio Cuore.

 

16 maggio

Pregate Mia Madre affinché l’umanità abbia la forza di respingere le insidie del male e l’uomo respinga i costanti assalti del demonio.  Invocate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per coloro che soccombono davanti alla tentazione.

 

 17 maggio

Siate costanti e pregate Mia Madre di intercedere per i Suoi figli che profanano la Mia Casa, che profanano la Mia Croce e profanano le immagini che rappresentano Mia Madre.  Nella Nostra Casa, gli Angeli piangono per tanto disprezzo sulla terra nei confronti Miei e di Mia Madre.

 

 

 
 
 

State per essere giudicati oh uomini, ...lo capite o no?

Post n°4726 pubblicato il 17 Maggio 2018 da childchild

State per essere giudicati oh uomini, ...lo capite o no?

Non dica l’uomo falsità, Dio è Uno e Trino!!!

Carbonia, 04.05.18
Ore 19.20/19.32


Come Giudice Giusto, interverrò a mettere fine a tutto ciò che è male.

• Sollevate i vostri cuori all’Altissimo, oh genti tutte!
• Ravvedete la vostra condotta oh uomini!
• Ecco che viene il Re della Gloria!

Come bimbi innocenti, starete davanti a Lui e Lui vi benedirà in eterno.
Giustificati dalla Sua Carità sarete in Lui e godrete di Lui in Lui.
Sarete come gemme preziose al Suo Seno, Egli vi incastonerà in Sé.

Amati figli della Luce, ecco che tutto è compiuto, il tempo è chiuso, le parole di Dio si stanno avverando giorno dopo giorno, solo i ciechi non vedono perché tengono in sé il peccato, si privano della benedizione di Dio, si accompagnano al male.

Figli di Gerusalemme non state a guardarvi gli uni gli altri con indole di vendetta, ponete fine al male, apritevi alla bellezza della carità e dell’amore.

State per essere giudicati oh uomini, ...lo capite o no?

IO, il Dio Vivente,
         vengo a Giudicare il Mio popolo,
          vengo a separare il grano dalla zizzania,
           vengo a far nuove tutte le cose.

Decidetevi per Dio oh uomini, rispettate i Suoi Comandamenti, non abbracciate false dottrine, ricoveratevi nel Santo Vangelo di Gesù e seguite i Suoi insegnamenti.

Non dica l’uomo falsità, Dio è Uno e Trino!
Il Suo Comando è Legge, rispettate le leggi di Dio oh uomini
 e lasciate quelle dell’uomo per non cadere nell’inganno!

Fuorviate le nuove leggi, non abbandonate le Sacre Scritture che Dio vi ha donato:
l’obbedienza è prima di tutto e tutti a Dio!

Dio deve stare al primo posto nella vita dell’uomo!!!
Non ci sono nuove regole, Dio ha dato la Sua Parola.
Le Sacre Scritture contengono tutto ciò che a l’uomo serve, non girate attorno alle parole oh uomini, Dio ha una sola Parola, solo questo è Vangelo!

Abbiate pietà di voi stessi oh uomini, oh voi che tradite la Mia Parola e ingannate i fedeli, attenti a voi oh uomini, perché IO sto per dichiarare la Mia Giustizia!

Non mettetevi contro il vostro DIO, per non finire nel fuoco della Geenna.  Basta! Basta! 

         È l’ora della Verità!
         Dio È!  Solo DIO È!
         Nessun altro all’infuori di DIO, È!

Basta! Siete una vergogna agli Occhi del vostro Dio, avete falsificato la Sua Parola sovrapponendo la vostra alla Sua: 
                                diteMi oh uomini, da quale parte state? 
                            A quale dio appartenete?
                           Siete con Me o contro di Me?

Attenti ai falsi predicatori, non portino fuori strada i Miei figli, perché grande sarà la loro condanna!

Avanti oh popolo Mio, torna al tuo Dio, al DIO VERO e TRINO!
Abbandonati a LUI, non osare voltarGli le spalle.

Tutto è compiuto! Un grande castigo sta per colpire la Terra!

Preparatevi oh uomini, invocate la Mia Misericordia, confessate i vostri peccati, tornate in fretta a Colui che vi ha creati.

L’ora batte ormai la fine di un tempo vecchio, il Cielo è per Manifestare la Sua Giustizia!  Amen!

 
 
 

Sananda; Pulire l'aria!

Post n°4725 pubblicato il 13 Maggio 2018 da childchild

Sananda; Pulire l'aria! Attraverso Kerstin Eriksson traduzione Lina Capettini


Io sono Sananda e vi amo!

Oggi parlerò di un sentimento che a volte vi dà rimpianti e un senso di vergogna !
Nonostante desiderate fare del vostro meglio per essere gentili e amichevoli,
a volte siete costretti in spazi ristretti, dove non avete la possibilità di allontanarvi, o di girare dall'altro lato, qualsiasi cosa incontrate.

Dovete affrontare qualunque cosa sia, e potreste essere sfidati
proprio lì, e allora dovrete affrontare questioni difficili senza nessuna
preparazione.

Sto parlando della rabbia!

È ok! Ovviamente!
In realtà è essenziale!
Senza la rabbia, cosa succederebbe ?!
Provate ad ascoltare la vostra stessa rabbia!
Cosa dice?!
La rabbia è un segnale!
Quel qualcosa dentro ha bisogno di un cambiamento!
La rabbia è una forza che può essere usata per fare cose molto buone!
È una scelta, cosa ne pensate?
In realtà è la vostra scelta!

Quando avete paura di incontrare la vostra stessa rabbia e non ascoltate quello che vi dice, allora diventerà un ostacolo per voi. Quando dite la vostra preghiera quotidiana a Dio, provate a chiedere la liberazione e il riconoscimento della vostra rabbia.
Chiedete a Dio di aiutarvi a vedere chiaramente cosa sta cercando di dirvi!
Siate amici della vostra stessa rabbia, ascoltatela innanzitutto, perché questa sensazione è lì. C'è una ragione, sempre!

Usate la vostra rabbia come spunto per cambiare in modo positivo e premuroso!
Quando provate rabbia, sentite nel vostro cuore che allora è il momento di essere onesti e chiari e di dare spazio a buoni cambiamenti positivi! A volte, cari amati amici, alcuni si sentono in colpa quando sono arrabbiati, e quindi non ascoltano mai la propria rabbia e non riescono a gestire ciò che ha veramente bisogno di un cambiamento positivo! Guardate alla vostra rabbia come ad uno strumento positivo, per cambiare in meglio, per qualcosa di buono! Se avete paura della vostra rabbia, imbarazzo, o vi sentite in colpa per questo, dovete ascoltare di più voi stessi.

Ascoltatevi dentro e chiedete a voi stessi di cosa avete bisogno, chiedetevi cosa amate e cosa vi ostacola, e quali cambiamenti positivi potete attuare per rendere più facile seguire il vostro cuore! Io, Sananda, vi aiuterò sempre a vedere più chiaramente, perché sono molto desideroso di sostenervi e aiutarvi a seguire il vostro cuore ed a credere nei vostri sogni!

Il non guardare in voi stessi, nel vostro cuore, ostacola il vostro percorso e potreste sentire di essere fermi. Questo potrebbe avere a che fare con la rabbia, che non prendete sul serio. Amate la vostra rabbia, poiché è una parte di voi stessi, ascoltate attentamente ciò che è importante per voi: è tempo di un cambiamento buono e positivo!

Vi amo e vi amerò sempre.
Io cammino accanto a voi
e vi guiderò attraverso
qualsiasi cosa per la quale abbiate bisogno di aiuto.
Vi prego di aver fede in me; chiedetemi
di tenere la vostra mano nella mia!

Siete qui sulla Terra per una
buona e amorevole ragione,
poiché siete fatti d'amore
e dei raggi più positivi della creazione.

Il non affrontare i vostri sentimenti, la vostra rabbia, crea un blocco, e voi rimanete fermi. Fa parte della vostra vita, degli insegnamenti delle vostre anime, e amare un po' di più voi stessi e la vostra rabbia vi aiuterà, vi muoverete di nuovo, e io sarò lì con voi, qualunque cosa accada.

Vi amo, Sananda.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildpiterx0ansa007beciodicarluccioscalzoeugeniarosyfesergionedgl8victoria_ignislivus63danila1975studiobassopalermolucy_62silvymailBloggernick10le.sibille
 

ULTIMI COMMENTI

INTERAGGIAMO...OK!!!!
Inviato da: childchild
il 23/09/2017 alle 14:14
 
buona giornata, siamo due bloggers ,abbiamo un blog dove...
Inviato da: GothMakeUp
il 04/07/2017 alle 15:07
 
Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom