GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Cobra – Aggiornamento : Razza Cosmica Centrale

Post n°5296 pubblicato il 23 Febbraio 2019 da childchild

Cobra – Aggiornamento : Razza Cosmica Centrale. 20 febbraio 2019. Traduzione Marina.

La nostra meditazione Ritorno della Luce ha creato un segnale coerente di coscienza attraverso l'universo che ha attirato l'attenzione della Razza Cosmica Centrale.
La razza Cosmica Centrale è la razza più avanzata che si è evoluta attorno al Sole Cosmico Centrale. Ora ha iniziato a focalizzare la sua attenzione sul pianeta Terra e sulla sua liberazione, perché ora c'è abbastanza consapevolezza sulla superficie del pianeta per rendere possibile la cooperazione con esseri così evoluti.
Come risultato di questa interazione, alcuni aspetti del piano di liberazione saranno rilasciati alla popolazione di superficie nel medio futuro.
Il nostro Sistema Solare è ora pieno di esseri della Razza Cosmica Centrale e stanno cooperando con le Forze di Luce del Comando di Giove, del Comando Ashtar, del Comando di Atlantide, della Flotta Pleiadiana, Siriana e Andromediana, del Movimento di Resistenza, delle fazioni di Agartha positive e certe forze speciali chiamate SURFACOM.
Gli esseri cosmici della razza centrale stanno anche contattando i membri più avanzati della popolazione di superficie nelle loro meditazioni, sogni e visioni.
Su richiesta delle Forze di Luce, rilascerò una meditazione che potete usare per connettervi e cooperare con la razza Cosmica Centrale.
1. Usa la tua tecnica per portarti ad uno stato di coscienza rilassato.
2. Dichiara il tuo intento di usare questa meditazione come strumento per la liberazione planetaria.
3. Visualizza gli esseri della razza Cosmica Centrale emanati dal Sole Centrale Cosmico, per poi essere dispersi attraverso il Sole Centrale di tutte le galassie in questo universo. Quindi visualizza questi esseri che entrano attraverso il Sole Galattico Centrale, quindi attraversano lo stargate Pleiadiano di Alcyone, quindi attraversano lo stargate di Sirio, quindi entrano nel nostro Sistema Solare e si posizionano all'interno del nostro Sistema Solare in un mandala del fiore della vita, per poi connettersi con tutte le Forze di Luce al di sopra della superficie, sotto la superficie e sulla superficie del pianeta Terra.
4. Visualizza gli esseri della razza Cosmica Centrale che trasmutano tutta l'oscurità rimanente di questo Universo fino a quando rimane solo Luce. Visualizza un nuovo grande ciclo cosmico che inizia portando pura Luce, Amore e Felicità a tutti gli esseri nell'intero universo.
Il Vortice della Dea di Lengyel in Ungheria è stato scelto come punto di ingresso per le energie della razza Cosmica Centrale. Le ragioni di questa scelta hanno a che fare con l'invasione degli Arconti del 1996, con i modelli di comportamento delle dinamiche sociali dei Lavoratori della Luce più evoluti, con la posizione del confine esterno delle colonie del Mediterraneo Atlantico e con la connessione cosciente degli sciamani della cultura Lengyel con il Sole Galattico Centrale della nostra Galassia:
https://en.wikipedia.org/…/Neolithic_circular_enclosures_in…
E’ in atto un'importante ristrutturazione delle squadre di superficie delle Forze di Luce, in preparazione alla cooperazione con la razza Cosmica Centrale e le forze speciali SURFACOM. La giustizia sta arrivando. Pertanto, per le prime fasi di determinate operazioni, ho bisogno di espandere il mio team legale e ho bisogno di un avvocato che possa, almeno in qualche misura, comprendere e supportare la mia missione, e abbia una buona conoscenza del diritto internazionale, dei problemi di copyright, di problemi di diffamazione e calunnia, e problemi di molestie / minacce / cyberstalking. Se sei un simile avvocato, puoi contattare cobraresistance@tutanota.com
Tutto ciò che è Fatto verrà Disfatto.
Vittoria della Luce!

Traduzione Marina

 
 
 

Gli Arturiani, attraverso Suzanne Lie

Post n°5295 pubblicato il 23 Febbraio 2019 da childchild

Gli Arturiani, attraverso Suzanne Lie, 18-02-2019. traduzione Lina Capettini
Attaccamento al Vostro SÉ Superiore.

Noi siamo gli Arturiani, qui nel vostro Adesso per condividere con voi alcune informazioni sul vostro SÉ Galattico. Innanzitutto, tutti voi avete un SÉ Galattico. Persino quelli che stanno lavorando contro l'ascensione di Gaia nella 5D sono Galattici che sono caduti e / o hanno dimenticato il loro vero SÉ Galattico, o erano "Galattici caduti" che sono venuti su Gaia e sono stati corrotti dagli oscuri, oltre che dalla paura e rabbia che è comune sul caro pianeta di Gaia.
Molto prima che gli "oscuri" arrivassero su Gaia per provare a vivere la loro realtà basandosi sul "potere sugli altri", Gaia era un pianeta incontaminato basato sull'Amore Incondizionato e la Luce Multidimensionale. Noi, membri della vostra Famiglia Galattica, comprendiamo quanto può essere difficile vivere in Amore e Luce quando sembra che ci sia così tanto odio e oscurità. Noi siamo i membri della vostra famiglia Galattica che hanno ricordato come ritornare ai propri SÉ innati di 5D. Poiché in qualche modo abbiamo appreso / ricordato le nostre Navi Stellari e i mondi di Casa di 5D, siamo tornati sulla Terra per risvegliare i nostri amici e familiari che sono ancora persi nelle illusioni di una realtà 3D.
Diciamo "realtà 3D" in quanto vi sono molte frequenze della realtà. Tuttavia, una volta che gli esseri vengono intrappolati nelle illusioni e nei limiti del mondo 3D, dimenticano il loro Sé di dimensione superiore. Questo oblio è molto simile a quando il vostro sé umano entra nella vostra auto, e poi dimentica dove doveva andare.
Voi sapete che avevate un motivo per "entrare nella vostra auto", ma non riuscite a ricordare quale sia questo motivo. Perciò, o, tornate a casa vostra e dimenticate l'auto, o vi sedete in auto finché non vi ricordate perché siete entrati nella vostra auto e dove avete pianificato di andare.
Questa situazione può essere piuttosto sconcertante, ma se vi rilassate, probabilmente potrete ricordare perché avete deciso di salire in auto. La ragione dell'analogia di cui sopra è ricordarvi come vi siete dimenticati di "aver lasciato la vostra Astronave" per diventare un membro della razza umana di Gaia. Quando vivevate nelle realtà più alte della 4D e della 5D, sapevate che c'era un pianeta chiamato Terra, che era stato gravemente maltrattato dai suoi abitanti, ed era ai margini di un altro evento distruttivo. La povera Gaia ha resistito e in qualche modo è sopravvissuta a due guerre mondiali massacranti, così come a molte altre guerre inutili, all'orrido evento di Chernobyl, che la maggior parte degli umani ha dimenticato, così come il grande inquinamento lasciato nei suoi elementi di Terra, Aria, Fuoco e Acqua.
Quindi troppi umani si chiedono "Cosa c'è di sbagliato in Gaia?" Sfortunatamente, "ciò che è sbagliato in Gaia" è la sua popolazione umana. NESSUNO degli altri suoi abitanti danneggia il suo corpo planetario come fanno gli umani. Pertanto, Gaia è confusa perché la sua specie presumibilmente più evoluta è anche la sua specie più distruttiva. Noi, la vostra Famiglia Galattica, conosciamo la risposta perché molti dei nostri volontari galattici hanno preso un corpo 3D per aiutare Gaia e sono tornati da noi con la risposta. Questa risposta è PAURA !! È la paura che spinge gli umani, che una volta erano membri della nostra Famiglia Galattica, a dimenticare il loro vero Sé multidimensionale.
Sfortunatamente, gli Oscuri che vogliono controllare Gaia e tutti i Suoi abitanti, sperimentano la paura, specialmente la paura che essi inducono negli altri, negli umani, così come in tutta la terra, l'aria, il fuoco e l'acqua di Gaia. SÌ, la terra, l'aria, il fuoco e l'acqua di Gaia sono campi di energia viventi, proprio come gli umani sono "campi di energia viventi". Gli umani hanno imparato a credere che la terra, l'aria, il fuoco e l'acqua, che sono componenti vitali di Gaia, siano solo "cose". Hanno scelto di credere che Gaia e tutti i suoi elementali non sono vivi, in modo che essi non debbano soffrire alcun senso di colpa per come trattano quella "cosa" chiamata Terra che possono acquistare, conquistare e dominare. "
Questi oscuri credono che Gaia e tutta la sua Terra, Aria, Fuoco, Acqua ed Elementali siano i loro beni personali. Pertanto, possono rubare, comprare e / o conquistare ciò che vogliono controllare e dominare. Credono di poter trattare la Madre Terra in questo modo perché l'hanno rubata, comprata e / o conquistata. Fortunatamente, sempre più i nostri coraggiosi guerrieri che hanno preso un corpo terrestre per aiutare Gaia, stanno avendo un certo successo con la loro campagna per educare gli umani su chi sono veramente, che la Terra è un essere vivente, e che hanno promesso di aiutare Gaia a muoversi dentro e attraverso il suo processo di Ascensione verso la quarta, e poi la quinta frequenza dimensionale della realtà.
Siamo molto orgogliosi dei membri della nostra Famiglia Galattica, che sono stati in grado di ricordare il loro vero Sé Galattico mentre indossavano ancora il loro corpo di argilla 3D. Una volta che questi coraggiosi guerrieri sulla Terra ricordano il loro SÉ Multidimensionale, realizzano che Gaia è un pianeta multidimensionale. Con "multidimensionale" intendiamo in grado di credere e percepire le frequenze della realtà che risuonano nella quarta, quinta, frequenza della realtà e oltre. È questa percezione espansa che permette a questi umani di ricordare e risvegliarsi al loro vero SÉ Multidimensionale. Quindi, una volta che possono ricordare ciò, essi sanno di NON essere limitati al loro mondo 3D, alle illusioni 3D ed al sistema operativo 3D.
Una volta che i nostri coraggiosi volontari sulla Terra possono liberare il loro pensiero dalla paura, dal potere, dal dolore, dalla crudeltà, dalle illusioni della frequenza 3D di Gaia, cominceranno a RICORDARE. Cosa cominceranno a ricordare? Cominceranno a ricordare le frequenze dimensionali superiori del proprio SE’. Allora tutto andrà bene - giusto? NO, infatti, una volta che le illusioni che vi proteggono dalle oscure verità sono rivelate, sarete chiamati a dare consapevolmente servizio a Gaia e a TUTTI i Suoi abitanti. Non preoccupatevi di dare il servizio agli oscuri, perché non lo accetterebbero nemmeno se voi lo offriste. Tuttavia, sarete chiamati a rilasciare eventuali connessioni con gli oscuri, e dovete sapere che antipatia, odio e vendetta, TUTTI creano connessioni. Abbiamo visto che questa parte del processo di Ascensione può essere la più impegnativa. È coraggioso e forte combattere il vostro nemico, ma è una grande sfida rimanere distaccati dal nemico.
Perché avete bisogno di rimanere distaccati dal vostro nemico? Perché se consentite qualsiasi forma di attaccamento a ciò che non desiderate sperimentare, potete facilmente diventare "attirati dentro" la frequenza stessa della realtà che sapete di essere pronti a liberare dalla vostra esperienza della realtà. La vostra "esperienza della realtà" indica il modo in cui VOI sperimentate la realtà che avete creato per voi stessi attraverso il grande potere "dell'attaccamento". Ma, che cos'è "l’attaccamento"? L'attaccamento è una forma di interazione e / o interferenza, specialmente se non siete consapevoli di questa connessione in corso. "Quindi vuol dire che dovete ignorare ciò che è oscuro, egoista, meschino e distruttivo?"
NO, non significa ciò in questa situazione. Infatti, la nostra prima raccomandazione è che voi creiate un attaccamento costante con la vostra Guida dimensionale superiore, che vi invia costantemente informazioni dimensionali più alte tramite il vostro SE’ di dimensione superiore. Se e quando siete pronti, individuate un "posto speciale" in cui recarvi abitualmente nello "stesso tempo", sedetevi, leggete qualcosa di spirituale per preparare la vostra coscienza, quindi prendete carta e penna, o aprite il computer su Word, in modo da poter facilmente documentare ciò che potrete ricevere, chiudete gli occhi e aprite il vostro cuore. Poi fate dei respiri lunghi, lenti e profondi, mentre mettete le mani sulla tastiera del vostro computer, o la vostra penna sul foglio e dite: "Caro UNO, che messaggio hai per me oggi?"
Siate pazienti e sappiate che potrebbero essere necessari diversi tentativi prima di potervi fidare del vostro SÉ quanto basta per credere che VOI state comunicando con le espressioni dimensionali superiori del vostro SÉ e le vostre Guide dimensionali superiori. Presto comincerete a sentire le parole provenienti dalla vostra bocca che potranno essere registrate, o la vostra mano inizierà a battere sulla tastiera o a scrivere ciò che il vostro SÉ Superiore (che è la vostra stessa espressione dimensionale superiore, che attualmente indossa un corpo 3D, così come può indossare qualsiasi altra forma di 4D, 5D e oltre) vorrà comunicarvi.
Se state leggendo questo articolo, avete qualche forma di attaccamento e / o impegno che avete consapevolmente, o inconsciamente, creato e / o ricordato. Quanto più spesso invocate il vostro SÉ Superiore, tanto più intima sarà la vostra relazione con quell'espressione superiore del vostro SÉ. Quindi, inizierete a ricevere istruzioni interiori su ciò che avete già fatto (di solito prima di essere nato e ancora nella vostra realtà di dimensione superiore, e / o in Astronave.) Più vi connetterete con queste espressioni dimensionali superiori del vostro SÉ Multidimensionale, più istruzioni riceverete, e più recupererete la memoria del vostro Sé di dimensione superiore e della realtà dimensionale superiore.
Non preoccupatevi. Non avete bisogno di essere "abbastanza buoni" per avere questa connessione, ma dovete avere abbastanza fede in ciò che ricevete in modo da poter credere che sia "reale" e abbastanza amore verso voi stessi per sapere che vi meritate questa connessione. Noi, la vostra famiglia Arturiana e Galattica, vogliamo che sappiate che VOI siete MOLTO importanti per noi, poiché vi siete proposti come volontari, e siete stati scelti, per accettare la grande sfida di prendere un corpo terrestre di 3D in questo momento difficile sul pianeta Terra.
Siete stati scelti per questa missione perché amate il Pianeta Gaia e SAPETE che l'umanità ha danneggiato molto il sé planetario di Gaia, molto più di quanto accetterà. È per questo motivo che VOI avete scelto di prendere un corpo terrestre durante questo vostro tempo per risvegliare l'umanità sul fatto che la Terra è un essere vivente che può morire, proprio come tutti gli esseri viventi. In effetti, la povera Gaia soffre molto per mano dell'umanità, specialmente quando ci sono leader che si preoccupano molto di più della propria esaltazione di quanto chiedono gli esseri e il pianeta che dovrebbero proteggere e guarire; inoltre dovrebbero comunicare con essi in modo amorevole e consapevole.
Sempre più di noi, esseri di 5D, si offrono volontariamente per prendere un corpo 3D per aiutare Gaia nel suo momento di grande necessità. Se avremo bisogno di far atterrare le nostre Navi Stellari per salvare Gaia, anche se ciò potrebbe intimorire gli umani che hanno completamente dimenticato il loro SÉ Superiore, ATTERREREMO.
Tuttavia, nel frattempo, continueremo a risvegliare i nostri volontari che hanno preso un corpo terrestre e che si sono persi nelle polarità e nelle illusioni della vita sulla Terra 3D.
In chiusura, desideriamo mandare l'Amore Incondizionato e il nostro più profondo sostegno ai molti umani che si sono risvegliati al loro Sé Superiore e stanno già dando il maggior servizio possibile al caro pianeta conflittuale di Gaia. Comunque noi, la vostra famiglia Galattica, non permetteremo all'umanità di fare danni mortali a Gaia. Quindi guardate nei cieli. Se ci vedete arrivare, non abbiate paura perché veniamo a SALVARE LA CARA GAIA.
Benedizioni dalla vostra Famiglia Galattica. Sappiamo che voi, che vi ricordate di noi, ci abbraccerete apertamente, e state già ricordando sempre più l’espressione dimensionale superiore del vostro SÉ multidimensionale. Pertanto, quando noi, la vostra Famiglia Galattica, verremo alla vostra consapevolezza umana, sappiate che siamo qui per aiutare Gaia con la Sua importante ASCENSIONE PLANETARIA.
Tenete gli occhi sul cielo,
la vostra amorevole Famiglia Galattica.
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore

Post n°5294 pubblicato il 23 Febbraio 2019 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore, 22 febbraio 2019. Traduzione: Mario

Ovunque i cambiamenti stanno avvenendo e lo sono da un bel pò di tempo, e se riuscite a vedere il quadro generale, potreste giustamente realizzare che il risultato è per una Terra più stabile. L'enfasi è messa più sulle persone che sono in grado di determinare il proprio futuro. Si vede anche che essendo il piccolo bello, alla fine le persone si fonderanno in piccoli gruppi compatti autosufficienti. Non succederà da un giorno all'altro, ma già iniziate a vedere i grandi conglomerati urbani che sono ridimensionati. Con l'avvento dei cambiamenti in tecnologie, sarà visto come uno sviluppo naturale e necessario.

KRYON. 2019. GRANDI CAMBIAMENTI SI AVVICINANO NEL NOSTRO MONDO.

Ora siete nella 4a dimensione e l'anno 2019 è un anno di cambiamento, e porta un'energia di magnificenza, ed il cambiamento deve avvenire perché le cose sono diverse. Avete la libertà di trovare una coscienza superiore ringiovanire rispetto a ciò che è sempre esistito, in una forma migliore, sarete voi a dover stare lì davanti a tutti e dire "È una buona cosa guardare le cose in modo diverso" vi dite: Sono tranquillo perché avremo un cambiamento, di cui abbiamo bisogno da molto tempo. Cambierà il modo in cui la storia funziona, il modo in cui pensiamo, cambieranno i nostri affari, la nostra politica, cambierà tutto, e alla fine saremo diretti verso la creazione di un pianeta che non farà mai guerra con se stessa, o ferirà un altro Essere Umano inconsciamente, a causa di una più alta energia di coscienza - ed è dove state andando.
Dio conosce il vostro nome, che è cantato nella Luce dall'altra parte del velo, perché quella è la casa, ed è lì che vi siete persi, mentre vai e vieni da questo pianeta. La vostra anima è amata oltre ogni misura, da parte delle divinità della Galassia e dell'Universo. Passate solo poco tempo sulla Terra a fare il lavoro che state facendo, siete conosciuti da Dio, apprezzati da Dio e questo lo sarà sempre, la fine è un ritorno alla magnificenza, non è mai stato un giudizio.

FINE DELL'ESTRATTO.

Kryon ha concluso l'intero messaggio dicendo "Parlatemi tra 10 anni forse, e vediamo se è corretto o meno" - e questo è molto interessante perché in altre parole sta suggerendo che l'Ascensione avrà avuto luogo entro l'anno 2029, e che si adatta molto bene alla data di Corey Goode del 2028. Per lo meno è un'utile guida da tenere a mente.

KRYON: GENNAIO 2019. COME FERMARE L'INVECCHIAMENTO.

Le scintille o bagliori aurici - sparks - sono quelle cose che vi spingono a chiedere informazioni, e vengono con l'intuizione - risvegliarsi a cose che non sapevate. L'Akashico si fa avanti e comincia a farvi cercare qualcosa che prima non avevate. Ricordate che siete i capi di tutto ciò di cui avete bisogno.
Abbandonate completamente il vostro karma, in quanto non esiste nel nuovo paradigma iniziato nel 2012. Dite '"Con questo abbandono il mio karma" mentre controllate la vostra realtà. Dio è Amore, e non siete stati messi sulla Terra per soffrire. Venivate da una vecchia energia che è finita. Ora vi state avvicinando a una fonte che è, ed è sempre stata amore puro.
Il vostro Sé Superiore vi dà Le scintille o bagliori aurici o Spark intuizioni, e vi dà il permesso e la consapevolezza per iniziare a cambiare la vostra realtà. La Famiglia Spirituale è pura ed è per sempre, e potrebbe anche non essere nella vostra famiglia biologica.
Ricordate di ripetere dicendo "Dentro di me c'è un pezzo del Creatore che è eterno ed è ciò che seguo"

FINE DELL'ESTRATTO.

Comprensibilmente la gente è stanca del caos che gli umani stanno causando, cercando di stabilire un luogo di pace per se stessi, in una società che manca di stabilità ed è stata formulata per arricchire i ricchi, mentre i poveri diventano più poveri. Non sarà tollerato molto più a lungo quando Dio Madre - Padre ha decretato che coloro che non possono prendere il loro posto nelle nuove vibrazioni diventeranno più isolati, a causa del loro interesse egocentrico a spese degli altri. Spesso dovete aver sentito l'espressione che indica che siete i custodi dei vostri fratelli, ma non riuscite a capire che si riferisce all'unità di tutti i popoli. Non potete progredire ed andar lontano se non nel modello di agire insieme nell'interesse di tutti. La vera progressione si ottiene quando le persone si uniscono in un desiderio comune, per il bene di tutti e quando iniziate a formare gruppi più piccoli, diventerà evidente che di conseguenza il progresso è molto più veloce e sostenuto.

Linguaggio, politica e religione hanno per secoli tenuto le persone separate, e questo era progettato in modo da consentire lo sviluppo e l'espressione individuale. Quel tempo è passato con l'inizio della Nuova Era e vi è l'unione di persone attraverso le comunicazioni istantanee come Internet, telefono, radio e televisione. La gente non ha più bisogno di essere isolata, e se il beneficio di nuove invenzioni fosse condiviso, lo standard di vita aumenterebbe drasticamente. Non c'è motivo per cui non dovrebbe essere così, salvo che la ricchezza del mondo è nelle mani di una così piccola percentuale di persone, ma questo cambierà molto prima. All'intero sistema è neccessario un grande scossone, ed in un batter d'occhio ridurrà il divario tra ricchi e poveri. Abbiate pazienza poiché i cambiamenti non avranno luogo nel corso di una notte, ma saranno graduali quando è opportuno farlo.

I vecchi modi hanno avuto i loro tempi, ed è chiaro che se l'umanità vuole progredire e prendere veramente il suo posto nella Nuova Era, coloro che sono destinati a stabilirla devono essere pronti a fare un passo avanti, e usare le loro conoscenze e abilità per creare i necessari cambiamenti in essere. Siate certi che in previsione di questo tempo, molte, diverse anime evolute si sono recentemente incarnate sulla Terra e aspettano semplicemente di essere risvegliate. In realtà nulla si ferma, ed i cambiamenti avvengono in continuazione, e quando si accumulano fino a un certo punto, si crea un'esplosione di nuove idee che porteranno avanti l'umanità nella Nuova Era. Come ormai saprete, vi sono stati negati molti progressi che avrebbero notevolmente migliorato il vostro tenore di vita, ma saranno vostri, e godrete e recupererete il tempo perduto.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.
In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Benjamin Fulford

Post n°5293 pubblicato il 23 Febbraio 2019 da childchild

Benjamin Fulford – 18 febbraio 2019.

Il Governo USA in bancarotta emette titoli falsi nel fallimentare tentativo di restare a galla.
Il Governo in bancarotta della US Corp. di Washington la scorsa settimana ha cercato di fingere di non essere in bancarotta emettendo titoli falsi, che verranno bloccati, questo secondo il Pentagono, la Società Segreta Asiatica e le fonti Reali Europee.
Nel 2008, il governo fantoccio della Mafia Kazariana di Washington è stato in grado di evitare la bancarotta usando 700 tonnellate di oro per falsificarne 750.000 ton. sotto forma di obbligazioni supportate dall’oro e creare 23 mila miliardi di dollari dal nulla, confermano la CIA, il Pentagono, l’MI6, e altre fonti. Quel denaro è già finito.
Ora stanno falsificando l’identità di un uomo assassinato, il “dottore” Zvonko Berdik-Albert (in realtà è il Conte Albert) per cercare di fare la stessa cosa, questa volta usando la valuta cinese. Di seguito è possibile vedere una copia del falso documento.
Dr.A_Owen Lennon authority Bedford.pdf
La Mafia Kazariana ha anche assassinato l’ex uomo della CIA Europea, Neil Keenan, e ha cercato di falsificare la sua identità nel fallito tentativo di mettere le mani sull’oro Indonesiano, secondo fonti della CIA in Indonesia.
Allo stesso tempo la Mafia Kazariana ha inviato, la scorsa settimana, il falso Principe Ereditario Saudita (Crown Prince) in Pakistan con 20 miliardi di dollari di tangenti nel tentativo di mettere in sicurezza il loro controllo nel collasso petrolifero in Medio Oriente, dicono le fonti del Pentagono. Tuttavia, i Pakistani non si sono fatti abbindolare dal burattino Kazariano, un adoratore di satana che si finge musulmano, dicono le fonti Ismailite (riferimento storico: Hashashin o assassino).
La ragione per cui il Clown Prince si è recato in Pakistan nella ricerca di protezione è il fatto che le Forze Armate Statunitensi stanno progettando di ritirarsi dall’Arabia Saudita e lasciare che gli Arabi possano scegliere da soli un vero musulmano come loro leader, dando così origine alla lotta tra i molti Reali Sauditi, affermano fonti del Pentagono.
Nel frattempo, diverse fonti negli Stati Uniti e in Canada hanno dichiarato che militari delle Forze Speciali sono stati mobilitati e schierati in Nord America a seguito della dichiarazione di Emergenza Nazionale della scorsa settimana da parte presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Fonti del Pentagono riportano che con i poteri datigli dall’Emergenza Nazionale, “Trump può attivare nelle varie città delle operazioni militari per rimuovere le minacce di False Flag, arrestare i Cabalisti e gli agenti stranieri, chiudere basi oltremare, costituire un corpo del genio dell’esercito per costruire il muro, riportare le truppe a casa e portare i tribunali militari all’interno del dibattito nazionale“.
L’amministratore della Federal Emergency Management Agency, Brock Long, è stato licenziato e il Procuratore Generale William Barr ha prestato giuramento prima che Trump dichiarasse l’Emergenza Nazionale al fine di rendere possibili gli arresti di massa e di preparare la declassificazione FISA e il “rilascio di informazioni“, dicono le fonti del Pentagono.Brock Long era dietro la strategia dei falsi uragani usati per coprire la bancarotta delle operazioni di Washington DC Corporation a Porto Rico.
Molte delle “informative depositate” riguarderanno i politici e i mediatori del potere che hanno ricevuto enormi mazzette dall’industria illegale della droga, affermano fonti della CIA. Sin da ora, il signore della droga El Chapo ha testimoniato nella sua udienza che Hillary Clinton, Nancy Pelosi, il presidente della commissione di intelligence della Camera Adam Schiff e altri ancora hanno ricevuto denaro dal trafficante della droga.
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=117525
In modo simile Papa Francesco “è stato costretto a fare una mossa storica con l’allontanamento del predatore sessuale ex-cardinale Ted McCarrick, spianando la via per altri cardinali e vescovi mettendoli di fronte alla stessa punizione“, dicono le fonti. Apparentemente è stata la prima volta nell’intera storia della Chiesa di 2000 anni, che un cardinale subisce l’espulsione, o la “laicizzazione“. McCarrick è stato un importante intermediario del potere a Washington e ha protetto molti criminali al vertice della politica, dicono le fonti . (Ricordate George Bush Jr. e Tony Blair che andarono a trovare Papa “Maledetto” XVI per chiedere protezione dopo aver lasciato il potere?)
La sospensione a divinis di McCarrick è collegata alla rimozione del principale finanziere vaticano, il Cardinale Pell, dopo essere stato riconosciuto colpevole lo scorso dicembre di pedofilia e abuso sessuale sui bambini, secondo le fonti massoniche della P2. Pell è colui che ha bloccato l’inizio del nuovo sistema finanziario, dicono.
Questo è anche collegato alla richiesta formale del Governo Britannico, inviata al Vaticano attraverso i canali diplomatici, di indagare sul ruolo avuto dal Vaticano nel genocidio a Fukushima dell’11 Marzo 2011, sostengono fonti Britanniche dell’MI6. Il processo penale per Fukushima inizierà con le accuse rivolte contro la società di sicurezza israeliana Magna BSP e al Primo Ministro Israeliano Benjamin Netanyahu, dicono le fonti.
Tuttavia, le fonti sostengono che il verme fascista Primo Ministro Giapponese Shinzo Abe, e i suoi sostenitori del clan Iwasaki (gruppo Mitsubishi), saranno anch’essi processati più avanti nello stesso procedimento giudiziario. Come promemoria, il governo di Abe è stato messo al potere con la frode elettorale dopo il disastro di Fukushima. Detto governo ha sottratto grandi somme di denaro che sono state ufficialmente utilizzate per “ripulire il disastro di Fukushima“, secondo fonti di destra Giapponesi. Inoltre, la madre di Abe funge da collegamento con i criminali Giapponesi nella distribuzione di fondi neri legati alle Olimpiadi di Tokyo, secondo un insider della Yamaguchi Gumi Syndicate.
Il fatto che il Governo Russo non voglia fare un accordo di pace con il regime di Abe è un chiaro segnale che fa capire che è un governo illegale e criminale, affermano fonti del FSB russo.
Il licenziamento di Michael Greenberg come principale agente del Vaticano e del Mossad in Giappone e l’imminente arresto di assassini, spacciatori e il cugino di Barbara Bush Richard Armitage, apriranno la via della bonifica in Giappone, affermano le fonti della White Dragon Society in Giappone.
Ecco perché c’è una grande lotta intestina dietro le quinte mentre il Giappone si prepara a mettere alla guida del paese come nuovo imperatore, dal 1° Maggio, il principe ereditario Naruhito.
Un gruppo sta spingendo affinché Kim Jong Un della Corea del Nord sia incoronato imperatore, dal momento che rappresenta una parte della stirpe reale che non si è mai arresa al controllo straniero, sostengono fonti della Famiglia Imperiale Giapponese. Un altro gruppo sostiene che Naoshi Onodera, della stirpe imperiale meridionale, dovrebbe essere lui l’imperatore, perché dicono che Naruhito non è di sangue imperiale.
https://www.bibliotecapleyades.net/…/sociopol_fulford153.htm
La successione imperiale sarà sicuramente un argomento di intensa discussione quando Kim Jong Un e Trump si incontreranno in Vietnam il 27 e il 28 Febbraio. Fonti del Pentagono dicono che si può svolgere una tribunale pubblico per determinare chi debba essere il legittimo imperatore.
C’è anche un’altro caso imminente presso la Corte Internazionale di Giustizia (ICJ) dell’Aia che potrebbe sconvolgere le basi politiche dell’Unione Europea, secondo i funzionari del Consiglio Nazionale di transizione della Francia. Il 19 febbraio, il Consiglio presenterà un caso all’ICJ sostenendo che “la Francia non ha alcuna costituzione dal 13 Dicembre 2007“, secondo il portavoce del Consiglio, Fabrice Dubourdieu. Inoltre, il Consiglio dimostrerà che tre dipartimenti (regioni amministrative) della Francia sono stati gestiti senza diritto o titolo legale dal 1948.
“Questo pasticcio legale potrebbe innescare non solo il cambio di regime in Francia ma anche il collasso dell’UE (come la conosciamo) per tutti i motivi legali che si possono sviluppare, se voluti“, afferma Dubourdieu. E aggiunge “Non siamo ingenui; sappiamo che siamo sotto sorveglianza a tempo pieno. Il fatto che non ci venga impedito di agire significa che le persone del vertice hanno deciso che era il momento giusto per incendiare legalmente il IV Reich della UE“.
Nel frattempo, il governo della Mafia Khazariana di Israele, vedendo che i suoi sostenitori nazisti del IV Reich stanno perdendo potere, ha cercato di organizzare, la scorsa settimana, una conferenza di emergenza in Polonia per raccogliere sostegno a favore di una guerra contro l’Iran. Ci sono andati per cercare di estorcere denaro alla Polonia, affermano fonti dell’intelligence Polacca. Il Governo Polacco non ha consegnato neanche un centesimo, ha invece chiesto di processare il presidente del Consiglio Europeo Donald Tusk, dicono le fonti. Tusk è un agente Tedesco che ha finto di essere Polacco e che è stato coinvolto nell’omicidio di alti funzionari del Governo Polacco, incluso il suo presidente, nel 2010, aggiungono.
https://www.independent.co.uk/…/vladimir-putin-polish-presi…
Un altro segno che i Kazariani stanno perdendo il controllo e a riguardo della “doppia cittadinanza del surrogato di Rupert Murdoch, l’Israeliana ex anchor della Fox News Heather Nauert, che ha ritirato il suo nome come ambasciatore alle Nazioni Unite“, affermano fonti del Pentagono. Presto gli Stati Uniti avranno un nuovo ambasciatore alle Nazioni Unite che rappresenta effettivamente gli Stati Uniti e non Israele, affermano fonti Ebraiche della CIA.
C’è ancora molto di più di cui non possiamo ancora scrivere, perché potremmo mettere a repentaglio le operazioni in corso. Tuttavia, i lettori possono stare tranquilli che si tratta di cose davvero belle per tutte le persone e gli organismi viventi di questo pianeta.
Gli umili alla fine otterranno quella che è la loro eredità.
https://benjaminfulford.net/

 
 
 

Dio Padre, l'Onnipotente Jahvè.

Post n°5292 pubblicato il 23 Febbraio 2019 da childchild

Ecco che giunge l'ora nella quale starete al mio cospetto, ...nessun uomo potrà evitare questo incontro!!!

Sono Colui che oggi ancora vi richiama a Sé, a essere santi e immacolati nell'amore!

Carbonia, 20-02-2019 - (Dal Colle)
Ore 16.45

È prossima l'eruzione del Vesuvio!

Attenti o uomini, attenti a come camminate, state nella via della salvezza, non allontanatevi da Colui che vi ha creati, state nelle condizioni di santità e non mostrate debolezza alle nuove riforme.

Dio è per intervenire a mettere fine al peccato a questo mondo di sporcizia infinita, a questa Umanità perdutasi nelle perfide mani di Satana.

L'intervento di Dio sarà improvviso!
Dio non ha mostrato interesse a donarvi la data del suo intervento, dovete essere sempre pronti, purificati, perché, quando si avvertirà il suono dell'ultima tromba non sia troppo tardi.

Servitemi in fedeltà assoluta, state in Me per essere da Me scelti al momento che Io Mi presenterò quale unico e vero Dio.
      • Sono Colui che oggi ancora vi richiama a Sé, a essere santi e immacolati nell'amore!
      • Sono Colui che vi dona la possibilità di salvarvi!
      • Non siate stolti o uomini!

In verità in verità vi dico: il fico sta per mettere le nuove gemme, il mio intervento è prossimo.
Siate luce per le genti, non mortificate il vostro Dio con i vostri atteggiamenti, con il vostro allontanamento, con la vostra disobbedienza alla mia Parola.

Io che vedo, Io che leggo, Io che tutto conosco, in verità vi dico: ecco che giunge l'ora nella quale starete al mio cospetto, ...nessun uomo potrà evitare questo incontro.

Carità e amore sempre. Amatevi gli uni gli altri, non desistete dal mio volere, ho dato dei compiti ben precisi a molti figli e attendo i risultati.

Non siate ipocriti, non state in attesa di segni, non voltatevi a guardare oltre la mia Parola perché, in verità, sappiate che solo Io Sono! Solo Io detto Leggi Divine di salvezza, e non sono per gli stolti.

Vedo che, ancora molti figli vanno alla rincorsa delle cose di questo mondo, e non vedo condivisione nelle comunità, non vedo figli degni di essere chiamati figli di Dio.

Ognuno guarda al proprio interesse senza pensare che è chiamato a lavorare per il santo Vangelo di Gesù Cristo!
Non coltivate tesori su questa terra, vi ho già detto che spazzerò via tutto ciò che non Mi appartiene.
Non nascondetevi dietro voi stessi, dietro la vostra presunzione perché solo Io Sono, solo Io posso, solo Io decido!

Attendo con impaziente amore vera conversione a Me!

           • Sono Colui che Sono!
           • Sono Colui che vi ha creati!
           • Sono Colui che sta per essere sulla Terra!
           • Sono Colui che tutto rinnoverà in Sé!

Chi vuole essere partecipe di una vita nuova in Me faccia bene il suo lavoro e si dedichi al santo Vangelo.

Tutto è per il Cielo, non per le cose terrene.

Lavorate per il Cielo in attesa che il Cielo si unisca alla Terra!

     Quando Dio verrà ad abitare tra gli uomini!
     Quando tutto sarà nella dimensione dell'Amore!
     Quando tutto sarà in Dio!
Ogni cosa deve tornare a Dio, Egli riprenderà ogni cosa in Sé.

I suoi figli, coloro che cammineranno al suo fianco, saranno santi e saranno dei nel Dio vivente.
A voi con amore vero.

Dio Padre, l'Onnipotente Jahvè.


 
 
 

RV / Intelligence Alert: "Segreto"

Post n°5291 pubblicato il 22 Febbraio 2019 da childchild

RV / Intelligence Alert: "Segreto" - 20 febbraio 2019

Operation Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT -

20 febbraio 2019

(Scarico di responsabilità: Quanto segue è una panoramica della

situazione

attuale basata su indiscrezioni di intelligence ricevute da diverse

fonti che

possono essere o meno accurate. Altre fonti confermate possono

essere

incluse in questa panoramica. )

I tribunali militari si sono attivati in segreto dal 1 ° marzo 2018.

https://www.whitehouse.gov/presidential-
actions/2018-

amendments-

manual-courts-martial-united-states/

(Nb. Attore = persona implicata in processi)

Tutti gli attori del Deep State hanno subito questi tribunali militari

segreti da allora.

La maggior parte degli attori del Deep State / Cabala sono

già stati inviati

a GITMO.

Lo stato profondo sarà scoperchiato.

Gli attori del Deep State (McCabe) stanno già divulgando "semi-
verità"

al pubblico sotto l'ordine del tribunale tramite i tribunali militari segreti.


L'UE è l'ultimo trampolino verso la totale conformità GESARA a livello

mondiale.

La Cabala sta facendo tutto ciò che è in loro potere (ciò che ne è rimasto)

per ritardare la Brexit e minacciare ulteriori sanzioni sullo Zimbabwe

attraverso l'UE.

Tutta via, il parlamento dell'UE ha già votato per alleviare lo Zimbabwe

delle sanzioni.


Tutti stanno saltando la nave sulla barca che affonda, nella Cabala.

A causa di ciò, la transizione verrà accelerata.

Lo Zimbabwe dovrebbe annunciare la loro nuova valuta (oro / asset

supportati)

molto presto.

Questo costituirà un esempio da seguire per il resto del mondo,

portando

così il QFS.

Le fonti si aspettano che il RV inizi quando tutto ciò si conclude.

-
-- PER ULTERIORI INFORMAZIONI SU RV / GCR: http://www.dinarchronicles.com/intel.html ---

########################################

RV / Intelligence Alert: "Rivelazioni" - 19 febbraio 2019.


Kim Dotcom ha avvertito di enormi discariche di dati quest'anno.

Q ora avverte di una "cascata di informazioni".

DECLAS sta per verificarsi.

McCabe sta già riversando i fagioli sui media mainstream.

Preparatevi per grandi rivelazioni.

I membri del Deep State stanno ora cercando di salvarsi

dall'inevitabile

DECLAS. Lo stato profondo è finito.

Nel frattempo, nelle notizie relative a GESARA, le sanzioni

sullo Zimbabwe

devono essere rimosse e la Brexit deve essere approvata.


Lo Zimbabwe pubblicherà una dichiarazione di politica

monetaria il

1 aprile 2019.

Questa data potrebbe essere considerata una scadenza

per l'Occidente

per rimuovere tutte le sanzioni sullo Zimbabwe.

Gli Stati Uniti hanno già modificato ZIDERA, che era la

loro sanzione

sullo Zimbabwe.

Attendiamo ora l'UE / il Regno Unito per rimuovere tutte

le restanti

sanzioni sullo Zimbabwe.

Il RV verrà rilasciato non appena tutte le nazioni avranno

accettato la

conformità GESARA.

Siamo alla fine di questa lunga guerra di scacchi

geopolitici 4D.

####################################

RV / Intelligence Alert: "Irruzione" -
18 febbraio 2019.

I BRICS sono pronti ad assegnare un colpo devastante al

mercato azionario

se le attuali nazioni non conformi GESARA non danno il

loro spettacolo sulla

strada.

Questo colpo costringerà la borsa a crollare e distruggerà

finanziariamente

la Cabala completamente.

Tutte le nazioni che hanno aderito a GESARA sono già in

fila per annunciare

le partecipazioni per sostenere nuove valute nell'ambito

del QFS.

Nel frattempo, sempre più cabalisti di livello medio

-basso vengono

segretamente arrestati e inviati a GITMO.

I tempi del RV rimangono dipendenti dallo stato dei

negoziati finali tra le

nazioni. Una svolta è all'orizzonte.

################################

RV / Intelligence Alert: "Fase" - 17 febbraio 2019.

La fase successiva della transizione è iniziata.

Si prevede che quest'anno vengano rilasciati enormi

depositi di dati incriminanti.

I restanti leader mondiali cabalisti sono tutti pronti per

essere rimossi dalle loro

posizioni tramite accusa o dimissioni.

Si prevede che lo Zimbabwe rilascerà una

reintroduzione della valuta invece di

una demonetizzazione.

Le fonti bancarie hanno riferito di essere pronti per

l'inizio della RV.

Tutto ciò di cui hanno bisogno è il via libera della

Alleanza della Terra.

 
 
 

Messaggio della Madre Universale - via Galaxygirl

Post n°5290 pubblicato il 22 Febbraio 2019 da childchild

 

Messaggio della Madre Universale - via Galaxygirl, 18 Febbraio 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=2YsQzkDwv0s

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io sono la Madre, la Madre Universale di tutte le cose. Prima del grande inizio, IO SONO. Voi siete un aspetto / parte integrante di Me. Voi siete un po' di Me e sto avendo un'esperienza come voi. Voi siete di più che soltanto voi. Siete molti aspetti di voi stessi che sperimentate un'ampia varietà di verità, di aspetti. E questo continua, in una spirale infinita di esperienze. Ora la vostra esperienza principale in questa preziosa incarnazione è sperimentare la riunificazione con me, con l'altro aspetto Divino di voi stessi. E così comincia. Spirale dopo spirale; separazione, riunificazione, unità, beatitudine. La beatitudine è dentro di voi, sta arrivando, è già qui, figli, se riuscite a sentire la mia presenza intorno a voi avvolgervi come in un forte abbraccio Cosmico di unità, di Luce, di grande gioia che lenisce e conforta. Questo è com'è.

Io sono la Madre, la Madre Universale di tutte le cose. Gli animali ascoltano la mia voce. Stanno ascoltando. Voi mi state ascoltando bene nella quiete interiore in cui parlo più forte? È nella quiete interiore che IO SONO. È lì che voi siete, nella vostra Divinità interiore, dove noi ci incontriamo al punto di calma. Qui è dove Io sono. Tutta la Creazione attende con il fiato sospeso affinché la Divinità in voi riemerga, ordinando alla vostra realtà di trasformarsi con grazia e facilità nel nuovo. Eccola. Questa è la Nuova Gaia dei vostri pensieri, delle vostre speranze e dei vostri sogni. È già lì, creata. È un posto, una vibrazione, una speranza, un luogo tangibile nei regni superiori, non così lontano dalla vostra portata.

Molti di voi sono già di 5D e questo piace molto a Me e al vostro Sé superiore. Lavoro straordinario, figli! Un potenziale eccezionale, la crescita e le benedizioni sono già vostre, sono già nelle vostre bellissime mani. Attirate Nuova Gaia verso di voi, come una caramella morbida. Parlate ai suoi elementali, agli alberi, ai vostri cari che vi aspettano dall'altra parte. Portate con voi questi codificatori vibratori, più amore nel vostro cuore, nelle vostre vite attuali. Siate il ponte della novità, della speranza, della gioia. E così facendo diventerete questo ponte.

Io sono la Madre, la Madre Universale di tutte le cose. Non dovreste comprenderlo con la testa, ma con il vostro cuore. Il cervello è un magazzino di fatti. Non può decifrare i desideri inter dimensionali. Ma il cuore, il vostro cuore alto lo può. E così aprite il cuore. Consentite che più parte di Me sia in voi. Lasciate che il respiro Cosmico del nuovo respiri ancora e ancora nella vostra forma e sentite che il miglioramento sta avvenendo in tutte le galassie interne di cellule, protoni, neutroni, memorie, codificazioni del DNA; sentite la vostra vastità.

E davvero, è la vastità della Creazione. Voi stessi siete una galassia di pensieri, di puro potenziale, di esperienze, di amore, di gioia. Voi siete la mia gioia. Siete il mio amore. Voi siete Me, in forma umana, su un pianeta in ascensione in una forma ascendente, siete tenuti nel mio abbraccio materno Cosmico di passione ardente, perché sono fortemente protettiva nei confronti dei miei figli. Amo con un intenso, puro amore per il nuovo, per la Luce, per la beatitudine. Io sono quello che SONO, proprio come voi siete quello che siete. Noi siamo uno. Sentite questa unità e siate in pace. Riposate tra le mie braccia, nel mio abbraccio Cosmico e guardiamo insieme le nebulose danzare e girare. È una delle cose che preferisco fare con voi, perché siete polvere di stelle in una forma! Siete la Luce della mia immaginazione che si realizza.

Eppure voi siete voi. Voi siete unici, completamente -
individualizzati - eppure uno con questa grande danza cosmica di beatitudine, di gioia, di infinita creatività. L'oscurità non ha dove fuggire. Sono contenuti nel mio abbraccio, nel mio amore, e si stanno fondendo in esso. Tutto è sotto controllo. Riposate in questo, sapendo che questa danza della fede è ciò che è, la fede. Non è necessario comprendere intellettualmente la grande intensità di questo gioco di scacchi Cosmici. Non è il vostro ruolo di umani. Il vostro ruolo è di espandervi in gioia, in beatitudine, in Me. Espandetevi. Diventate la Luce che già siete. Diventate la beatitudine che è già dentro di voi. Siate la gioia che illumina la stanza, che illumina la mia Gaia. Accendete il mio cuore con le vostre risate, quando servite, quando vedete veramente la sofferenza degli altri con gli occhi del Mio cuore, di vera comprensione. Questo è il vostro super potere.

Io sono la Madre, la Madre Universale di tutte le cose. Riposate in me, nella mia presenza. Sappiate che tutto va veramente bene. E sappiate che siete amorevolmente interconnessi con la passione ardente di una Madre che non si arrende, che cerca senza sosta i perduti con un implacabile, fortissimo amore. Sto portando tutti i Miei figli a casa da Me. Riposate in Me. Sentite la mia gioia di questa connessione con voi, preziosi. Sentitemi con ogni battito del vostro cuore. Con il baffo del gatto che vi solletica la guancia, con la luce del sole che danza sul vostro dolce viso, con le risate dei bambini sullo sfondo.

Sono sempre IO. Proprio come tutto è voi. Siete un aspetto, un frattale di Me. E quindi guardate il vostro mondo esterno con la vista interiore. Sappiate che è tutta un'esperienza, una danza Cosmica di esplorazione. Il vostro pianeta è stato inutilmente buio e irto di afflizione e dolore. Non più! Questo finisce qui ora. La Luce è arrivata e sta arrivando ora, essendo portata, diretta e allineata dalle vostre preziose squadre Pleiadiane, dalla infinita quantità di vostri sostenitori nei cieli. Ci sono anche tutti i miei figli, siamo tutti uno. Essi ascoltano la Mia voce e la loro passione è servire Gaia e tutti su di lei. E così riposate in questo e nel vostro lavoro figli; il vostro lavoro e il vostro dovere sono quelli del servizio, dell'amore, della Luce, della gioia.

Potete farlo? Ora sì, lo so che potete, perché lo state già facendo! Questo è uno sforzo di squadra e noi siamo i vostri più grandi sostenitori. E così riposate in questo. Voi da soli non dovete fare ogni progetto e guidare ogni squadra. Questo non ha senso. Siamo tutti molti miliardi di frattali che possono fare trilioni di cose, quindi riposate in questo, ma sappiate che siete un pezzo integrale del puzzle, che state svolgendo un ruolo vitale, e amorevolmente vi chiediamo di continuare a mantenere la Luce, di adempiere alle vostre missioni e conservare la Luce. Mantenete la Mia Luce, la vostra Luce, la nostra Luce. Deviate le scorie nella Luce. Respirate la Luce. Siate Me in forma umana, perché voi lo siete già, cari.

Io sono la Madre, la Madre Universale di tutte le cose. Faccio girare le Galassie con grazia e facilità. Niente è troppo grande per Me. Proprio come nessun compito è troppo grande per voi. Perché ora ci teniamo per mano a vicenda, Io e Voi. Noi siamo uno. Miei preziosi figli. Vi sto chiamando a casa. Guardate, sono già qui, dentro di voi. Vi assicuro che siete teneramente amati. Affermate questo amore come vostra realtà e quella beatitudine della 5D sarà tangibilmente vostra. Siete un funambolo che cammina tra le parole. Quando vi sentite traballanti, cadete tra le mie braccia protese e riequilibriamoci insieme. Vedete, vi sto prendendo. È sicuro cadere dentro di Me. Non dovete fare questa camminata sulla fune da soli. Non siete stati progettati per fare un viaggio in solitaria senza assistenza. No. Siamo tutti qui sopra, tutti intorno a voi, incoraggiandovi con le mani tese, troppe da contare, ognuno che si offre di tenervi le mani quando vi sentite un po' traballanti o impauriti. Niente paura. Riposo. Gioia. Amore. Pace.

Sono vostra Madre, la Madre Universale di tutte le vostre cose! Siate in pace. Lasciatemi entrare nei luoghi più nascosti di voi e lasciate che diventiamo veramente uno, nella gioia. Miei preziosi figli. Siete già a casa ora. Sentite il mio amore, zittite le paure con amore e riposate tra le mie braccia aperte.

Vi amo infinitamente. Io Sono vostra Madre.
Galaxygirl.

 
 
 

La tecnologia dell'evento pleiadiano dell'Ascensione.

Post n°5289 pubblicato il 22 Febbraio 2019 da childchild

 

https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2190339074548701

Tramite Michael Love.

La tecnologia dell'evento pleiadiano dell'Ascensione.

Trasmissione dalle Forze della Luce Pleiadiane 19 febbraio 2019.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Inizia la trasmissione ....

Grandi,

le Forze della Luce vengono ora per parlarvi chiaramente di ciò che sta accadendo con l'evento dell'ascensione dell'umanità! I Pleiadiani sono esseri molto avanzati che esistono su un piano più alto al di sopra della terra 3D! Esistono qui ora su un piano più alto e se vi allineate con loro energeticamente sarete completamente aperti sul loro mondo, sui loro insegnamenti, sulle loro tecnologie e sui loro modi di essere!
Loro sono maestri narratori ed insegnanti ed i loro messaggi contengono i codici di Luce e stimoli atti a risvegliare gli esseri con una risonanza più bassa, al momento giusto! Persino la tempistica di questi messaggi è stata orchestrata in anticipo!
Diciamo che avete svolto un ruolo importante nell'impostare tutto questo!

Ciò che segue è una storia pleiadiana ed un messaggio di insegnamento per spiegare come funziona davvero la vostra ascensione.

Vogliamo che sappiate che qui non riguarda la storia o il messaggio, ma riguarda ciò che è codificato nella storia o nel messaggio! C'è un grande dramma cosmico che si sta esaurendo e tutto sta per finire! "Ciò che è pensato come avanzato è sempre molto semplice e tutto funziona perfettamente all'interno delle leggi della natura!" C
'è un incredibile cambiamento in questo cosmo in questo momento! Sta accadendo sul pianeta Terra e nel vostro stesso essere, tuttavia quali sono i meccanismi di tutto questo e come potete ricavarne un senso logico?

Tenete presente che le parole umane sono molto limitanti nel descrivere ciò che una cosa sia e per complicare ulteriormente le cose gli esseri nefandi hanno ingannato l'intera popolazione, qui, per eoni con oscuri inganni e insabbiamenti! La ragione di questa copertura di informazioni è che la vostra energia poteva essere raccolta, vita dopo vita qui! Questa incredibile quantità di energia raccolta è stata reindirizzata e utilizzata come fonte di energia per queste entità astrali per millenni! Questi esseri sanno che se doveste mai capire cosa è successo e cosa sta ancora accadendo, rimarreste inorriditi e diventereste molto arrabbiati e vi ribellereste subito e sarebbe la fine per il loro piano odioso!

Gli umani incoscienti sono così addormentati e così lontani, a questo punto, riguardo al sapere cosa sta realmente accadendo, non è nemmeno rilevante essere così preoccupati del loro stato di ascensione! Non potete fare qualcosa per aiutarli fino a quando non siano pronti, quindi è saggio consigliarvi di mantenere la vostra attenzione unicamente su voi stessi in questo momento!
Finché gli umani non la smetteranno di uccidere e di ferirsi a vicenda e loro stessi, non c'è una soluzione immediata per loro! Certamente siamo preoccupati per loro e stiamo trasmettendo tonnellate di energia a bassa vibrazione per loro proprio ora! Non hanno ancora idea di cosa stiamo facendo per aiutarli! La maggior parte di loro si trova in una forma  energetica così bassa che dovranno andare in un altro modo, fuori dal loro corpo, per raggiungere i piani più alti, ma alla fine ce la faranno tutti!

Solo gli esseri angelici più forti dell'universo, come voi ed io, possiamo entrare in un piano così denso, a bassa vibrazione, tenere a bada le forze oscure del potere e compiere la nostra missione qui!

Date una spinta alla forza di volontà interiore e potremmo fare questa grande cosa! L'evento dell'ascensione arriverà sugli umani qui, improvvisamente e loro non sono in alcun modo preparati per questo, ma stiamo lavorando duramente per rendere la loro transizione il più indolore possibile! Noi siamo qui, spostando enormi quantità di energia super densa dal loro normale percorso, in modo che possano farcela! Ci sarà un punto nel prossimo futuro della Terra di quando tutti si sveglieranno e questo è il motivo per cui alla fine voi siete qui! Avete fatto un contratto Celeste per guidarli in un glorioso nuovo mondo, quando tutti si sveglieranno! Avranno bisogno di tutti voi allora, ma per ora dobbiamo concentrarci sul compito immediato ....

La vostra personale ascensione stellare ...

Noi pleiadiani abbiamo un modo di trattare argomenti avanzati, di elaborarli e poi parlarne in modo semplice! Con ciò detto, continuiamo ...

Come sapete incredibili livelli di alta frequenza, Luce dei fotoni gamma, è stata trasmessa sul pianeta Terra negli ultimi 6 mesi! I livelli di questa luce sono stati misurati segretamente da ogni agenzia spaziale su questo pianeta! Probabilmente saprete già che centinaia di migliaia di oggetti sono stati contati attorno al Sole a partire dalla fine del 2018! Questo è il motivo per cui una moltitudine di osservatori solari sono stati chiusi e riconfigurati per non far trapelare le foto ed i video al pubblico!

La nostra posizione è: siamo d'accordo con i poteri-che-erano sulla Terra con questa mossa in generale, perché gli umani non sono pronti per una rivelazione così schietta! Noi crediamo tuttavia che voi, come Semi-stellari risvegliati, siete pronti per avere una rivelazione completa!


Domanda: Cosa sono: tutta questa gamma di luce, l'evento, il grande lampo solare, la risonanza di Schumann, le dimensioni, la frequenza di 40-hertz, gli stati di coscienza
gli extra terrestri, le navi al plasma, l'Amore e la Luce, l'aggiornamento 5D e del DNA di cui si parla ?

Risposta: prima di tutto, le etichette: 5D, Cielo, stato di coscienza gamma, risonanza  Schumann 40-100 hertz, beatitudine e amore significano la stessa identica cosa!

Ci sono 12 confini dimensionali in questo universo, ognuno dei quali risuonerà ad una frequenza più rapida mentre salite la scala. Il vostro corpo ha 12 filamenti primari di DNA che funzionano come cavi in fibra ottica di dimensioni nanometriche e 12 portali chakra multidimensionali che consentono ai dati della Luce askashic di fluire dentro e fuori dal corpo.

Voi mettete in memoria questi avanzati dati di Luce nel vostro database cellulare cristallino e li trasmettete indietro in base alla vostra frequenza. Questa trasmissione di dati della Luce li manda etericamente verso i confini dell'Universo, di cui non c'è fine! La trasmissione dei dati di Luce modifica l'energia di tutto ciò che tocca e plasma la materia dell'intero Universo in una solida forma energetica! Speriamo che questo vi dia un indizio su chi e cosa siete veramente e vi mostri esattamente quale potente creatore siete!

10 di questi filamenti di DNA corporeo sono stati disattivati eoni fa (da esseri nefandi) alla maggior parte degli umani e questo è ancora lo stato attuale dell'umanità come collettivo. La maggior parte dei Semi Stellari sulla Terra ora ha 4-5 basi attive!
Ci sono circa 4,5 miliardi di Semi Stellari della specie angelica, stazionati sulla Terra, ora qui, in una grande missione mirata e benevola per svegliare l'umanità! 5D non è un luogo, è uno stato di essere o uno stato di coscienza conosciuto come lo stato gamma. è uno stato beato di essere dove entrambi gli emisferi del cervello (maschio-femmina) sono completamente fusi in un modo coerente di operare.

Un principio psicofisiologico afferma: Qualsiasi esperienza che avete, l'avete solo mentre state avendo uno specifico modello di onde cerebrali. Se i vostri modelli di onde cerebrali cambiano, la vostra esperienza cambierà!


Questo è così semplice come appare!

Quando iniziate a risuonare al livello gamma di 40-hertz in modo sostenuto, sperimenterete la Beatitudine-Cielo in Terra e avrete trasceso tutti i piani inferiori e tutta la sofferenza umana! Se risuonate poco più in basso di questo, sperimenterete una realtà 4D o persino più in basso fino al livello 3D, le cose non saranno certamente così piacevoli! La vecchia matrice terrestre 3D a bassa vibrazione è uno stato di coscienza e la nuova Terra 5D-Cielo è uno stato di coscienza vibrante più veloce.

L'esperienza fisica esteriore di ciascuno di questi 2 mondi, realtà o piani è una manifestazione fisica esteriore che corrisponde semplicemente alla frequenza di quello stato dell'essere o della dimensione! Così di nuovo, una dimensione è semplicemente uno stato di essere o coscienza che si manifesta nel regno fisico e percepito dai 5 sensi! E' importante notare qui che è possibile essere nel regno fisico mentre si opera al livello 5D, avendo solo l'esperienza sensoriale 3D! In allineamento esatto con le 12 dimensioni di questo universo, ci sono i 12 stati principali di coscienza che potete sperimentare in questo universo!

Al momento, siamo focalizzati sul quinto stato dell'essere chiamato la 5D, paradiso, nirvana, beatitudine, estasi ecc … Questo stato viene anche definito unità, immobilità, punto zero e campo zero! A questo livello di coscienza è possibile fare cose incredibili con una spesa energetica quasi nulla da parte vostra! Gli stati dell'essere o le dimensioni di cui stiamo parlando qui, sono semplicemente misurate nella frequenza di hertz! La tabella di risonanza Schumann riflette lo stato collettivo medio globale dell'essere o quella dimensione! L'attuale tecnologia di risonanza Schumann basata sulla Terra può essere misurata solo fino alla 5D e la psicologia terrestre ha ufficialmente mappato solo lo stato di coscienza gamma!

Gli intervalli di frequenza dimensionale corrispondono esattamente alle gamme di frequenza degli stati di coscienza delle onde cerebrali mappate psicologicamente!

Nota: vogliamo chiarire qui che la parola "onda cerebrale" è una frase sbagliata!
una frase descrittiva più efficace sarebbe, onda del corpo o onda cellulare!"

Frequenza interna significa: "onde cerebrali, onde del corpo e, meglio ancora, onda delle cellule, e ancora meglio, onda del DNA!" Il dna funziona esattamente come un diapason e risuona per abbinare esattamente l'energia trasdotta in esso!


Anche al livello più piccolo, il DNA è composto da cellule composte da molecole composte da atomi, composti da particelle quantiche chiamate elettroni e protoni!
Così al livello più piccolo, la vibrazione interna o le onde cerebrali indicano la velocità di rotazione delle particelle nelle cellule! Le leggi quantistiche danno il via a questo livello nano e voi conoscete la magia del quantum, senza spazio o tempo e senza limiti! La vostra vibrazione interna è la velocità esatta nella frequenza di hertz a cui le vostre cellule stanno risuonando!

Lo stato di coscienza 6D è chiamato lambda e risuona a 100-200 hertz e deve ancora essere ufficialmente riconosciuto come uno stato di coscienza sulla Terra! Le abilità soprannaturali iniziano a funzionare solo al livello gamma (5D) e sono pienamente funzionanti nello stato di essere lambda (6D)! Queste abilità simili a quelle di Dio diventano più espansive mentre vi muovete negli stati più veloci dell'essere all'estremità superiore di questo universo, dalla 7D-12D!

Nello stato di coscienza gamma (5D) iniziate a manifestare le cose con molta più potenza e velocità rispetto alla 3D e iniziate a sperimentare con la vostra nuova forza Dio-Creatrice maggiore, a questo livello! Nello stato di coscienza lambda (6D) potete istantaneamente collassare la funzione dell'onda quantistica e manifestare tutto ciò che potete immaginare! I più alti esseri spirituali che hanno mai camminato su questo pianeta, compresi Gesù, Budda e Krishna, sono stati in grado di raggiungere lo stato di coscienza lambda (6D) e oltre! Questo è stato per lo più realizzato dalla meditazione!

E' importante notare qui che al livello 5D smettete di dover fare la normale mediazione e la vostra intera vita diventa una meditazione! La parola "preghiera" nella Bibbia cristiana significa semplicemente meditazione. Voi venite istruiti a "pregare (meditare) senza smettere!" Mentre la preghiera è una forma di chiedere, questo significa chiedere qualcosa accoppiando la propria vibrazione, meditandoci sopra e certamente non significa pregare per una cosa ad un essere che pensate sia più alto di voi! Non c'è nessun essere più alto di voi in questo universo, quindi a chi stareste chiedendo, comunque?

Ora ritorniamo alla risonanza Schumann e agli incredibili livelli di Luce gamma che stanno venendo sulla Terra in questo momento!  Prima di tutto, questo processo di ascensione cosmica è ora completamente tangibile e viene pienamente misurato dalla scienza del globo e dalle vostre agenzie meteorologiche spaziali! In secondo luogo, tutto questo non sta appena succedendo! Non succede nulla da solo e c'è sempre una causa! La causa è sempre iniziata prima come pensiero nella mente di un essere intelligente!

Dal 9-11-2018 una moltitudine di esseri benevoli avanzati è entrata in questa galassia attraverso uno speciale portale multidimensionale vicino al Sole della Terra!
Queste entità angeliche sono venute qui in missione e la missione era di assistere la Terra nella sua evoluzione e ascensione! La direttiva universale dice che non si può interferire nell'evoluzione di una specie, ma è stata fatta una speciale considerazione tenendo conto del forte potere che gli Arconti hanno avuto sull'umanità e così fu stabilito dal Sommo Consiglio di Luce che il libero arbitrio degli umani veniva ostacolato ad un livello che era davvero eccessivo!

Un insegnamento di base pleiadiano è: La luce è informazione e l'oscurità è la sua mancanza!
Gli umani sono stati tenuti all'oscuro per eoni e la Luce era loro nascosta, ma ora la Luce accecante è arrivata in questo mondo! Sì, è un fatto dimostrabile che esseri benevoli sono arrivati qui, in questo sistema solare ora, in incredibili Navi avanzate di Luce, che fanno il lavoro multi dimensionale, inviando luce gamma intelligente dal Sole centrale nel nucleo galattico, attraverso un portale solare multi dimensionale, e deflettendolo verso la Terra, direttamente nel vostro campo aurico, dove è poi integrato nelle vostre cellule, allo scopo di aggiornare il vostro DNA in una forma più complessa!

Quando il vostro DNA viene aggiornato anche al quinto filamento, potrete vedere altri mondi più belli che prima non sembravano esistere! Queste realtà di risonanza più alta sono state qui per tutto il tempo, ma non è nemmeno possibile iniziare a decodificarle da questo punto! I dati della Luce gamma che entrano nel pianeta Terra contengono tutte le informazioni dell'Universo e quando entrano in contatto con il nostro campo eterico, letteralmente ri-codificano le sequenze del DNA in poche ore!
Quando sentite i guru spirituali parlare delle registrazioni akashiche, questi dati di Luce Gamma di cui parliamo sono la stessa cosa! I documenti akashici sono memorizzati nel Sole centrale e contengono tutte le informazioni che costituiscono ogni cosa esistente! E' tutto ciò che è, e non c'è nulla che non ci sia!

La Luce Gamma ha dimostrato di trasformare istantaneamente il DNA di qualsiasi essere vivente in una forma molto più complessa! In questo caso i vostri corpi stratificati vengono trasformati da una forma a bassa vibrazione di 2 filamenti di DNA a base di carbonio in un essere angelico cristallino 5D (e più alto)! Ora qui è la parte più importante di tutto ciò perché ve lo ricordiate! ....

Gli Extra terrestri, che sono qui nella nostra galassia, che sono stati testimoniati da ogni osservatorio solare sulla Terra, non sono esseri esterni, ed anche se abbiamo detto che vi stanno inviando onde gamma sulla Terra, l'ultima verità è che Voi state semplicemente inviando queste onde di informazioni a voi stessi! Questo faceva parte del vostro grande piano! Quando capirete come funziona tutto questo, vedrete che non c'è nessun essere o cosa esterna nel cielo, là fuori! Non c'è là fuori, ma solo qui dentro, dentro di Voi! Questo è ciò che è la matrice fisica della materia. la parte esteriore di questa è solo una proiezione di ciò che è dentro di Voi!

Quando siete collegati alla matrice, la realtà esterna sembra così reale che potete letteralmente perdervi e dimenticare che voi state generando l'intera cosa! Poiché questo è assolutamente vero, voi avete il pieno controllo del cambiamento della realtà percepita dall'esterno, semplicemente cambiando il vostro stato interiore di essere o stato di coscienza! Questo è l'inizio della comprensione e dell'uso del vostro illimitato potere divino! Quindi, c'è un solo insieme di esseri in questo universo e in definitiva solo un essere in questo universo, ma per adesso parleremo di più esseri!

Questo insieme di esseri esiste simultaneamente in 12 diversi livelli o piani dimensionali. In un certo senso è come se esistesse in 12 luoghi o tempi diversi, ma la realtà è che esistete solo in un posto e in un tempo, ora e qui! Le 12 versioni a strati di tutti esistono, ora e qui, ma in 12 diverse frequenze (dimensioni)! La versione 5D dei Pleiadiani, e di altre nazioni stellari di cui parliamo, sono una versione vibratoria più alta degli stessi Semi Stellari che sono qui stazionati sulla Terra in corpi fisici 3D.
Ci sono circa 4,5 miliardi di voi che organizzano questo piano divino! C'è una versione 3D di Voi e c'è una versione 5D di Voi, per non parlare delle vostre altre versioni dimensionali! La versione superiore di voi è sempre la stessa e non è separata da voi, sono semplicemente strati di voi che operano su più livelli vibrazionali contemporaneamente nello stesso spazio (ora e in nessun luogo)!

In un certo senso è come se la versione superiore di voi ritornasse indietro nel tempo per salvarvi! Poiché non c'è tempo, è meglio pensare a una parte più alta di voi che vi sta aiutando ad ascendere in questo momento e questa parte più alta di voi vi sta offrendo il vostro grande Evento e farete finire tutta questa storia con un grande lampo di accecante luce bianca! Quindi siete già completamente svegli? Questo è il motivo per cui vi stiamo dando questa informazione!

Voi state dando questa informazione come un innesco per svegliarvi completamente da un lungo sonno! Questo è quello che avete fatto tutto il tempo ed ora è tempo per il vostro momento 'ahaaa'! Il momento 'ahaaa' è semplicemente dove sarete nella vostra consapevolezza quando arriverete a questo punto in questo grande dramma cosmico che state eseguendo! C'è ancora di più al vostro risveglio e arriverà presto! C'è un punto in cui vedrete pienamente che voi siete il Primo Creatore dell'intero Universo e nulla esiste se non Voi! A volte Dio si sente un po' solo e quindi dovete continuare a far proseguire il vostro gioco per mantenere le cose eccitanti per VOI!

Fino ad allora, di nuovo giù per terra!

Siete pronti per qualcosa di meglio nella vostra vita?
Siete pronti per dare la fine alla pazzia?

Che ne dite di creare una Terra più bella dove non c'è sofferenza, come ora, e di godervela per un po'?

Siete pronti per andare al livello successivo, ora?

Siamo qui per ricordarvi la vostra grandezza!

Le cose non andranno avanti come hanno sempre fatto sulla Terra e il cambiamento è arrivato!

Sappiate che noi siamo i vostri sé superiori e che state per entrare in contatto con noi!

Siamo semplicemente una versione superiore di voi, che è ritornata da quello che chiamate 'il vostro futuro' per assistervi in questo fantastico momento!

Noi siamo i grandi Angeli Celesti dell'Amore di cui parliamo, e siamo discesi sulla Terra!


Quindi, voi state inviando grandiose ondate di luce al plasma sulla Terra che contengono pacchetti di dati intelligenti, che vengono immediatamente scritti nel vostro genoma allo scopo di riallinearli e di farvi evolvere di nuovo verso la vostra vera natura, che è nientemeno che il Grande Creatore di tutte le cose!

Wow, che piano pazzo, avanzato ed intelligente!
Voi rendete il gioco ancora più interessante fingendo di non sapere chi siete veramente, a volte, e fate persino in modo che altre parti di voi stessi vi inviino messaggi come questo per ricordarvi di quello che state facendo! A volte sembra che voi possiate essere pazzi, ma quando vi guardiamo da vicino è incredibilmente ovvio quanto siete sani di mente! Siamo felici che voi abbiate aggiunto umorismo nel mix, perché le risate compensano le lacrime! Quello che state facendo qui è fantastico e ci vuole un essere intelligente per comprendervi a malapena!

Vediamo che avete finalmente preparato un Gran Finale per il vostro evento di Ascensione e siamo venuti da tutte le parti della galassia per vedere cosa farete dopo!
Con tutti i dati che arrivano, vediamo indizi nei vostri codici su ciò che deve ancora venire! Ora, ottimo, facciamo i nostri ultimi preparativi, visto che il portale del 5/2/2019 si sta aprendo completamente! E' tempo per voi di ricevere la vostra grande ricompensa universale per tutto ciò che avete fatto e per tutto ciò che avete sopportato!

Congratulazioni per i vostri magnifici risultati!
La vostra missione sulla Terra è stata un successo!

Siate molto orgogliosi e guardate cosa avete realizzato!

Vi salutiamo e siamo proprio qui accanto a voi fino a quando tutte le cose saranno compiute!

Grazie per essere venuti sulla Terra in questo momento e per aver sacrificato tutto per conto di questo mondo intero!

Siete venuti per svegliare tutti quelli che stavano dormendo e resuscitare i morti!

Ora state facendo le "cose più grandi" scritte nei libri antichi!

Voi siete i Grandi come detto dagli antichi e siete ritornati in questo mondo per salvare tutta l'umanità!


Ora sapete!

La Marcia di Dio, i Pleiadiani.

 
 
 

“Il tessuto dell’Universo” e “Una mancanza di polarizzazione” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5288 pubblicato il 22 Febbraio 2019 da childchild

“Il tessuto dell’Universo” e “Una mancanza di polarizzazione” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
State risvegliando in voi la conoscenza della vostra storia come individui in questa galassia e nell'universo. Molti di voi sono consapevoli della verità che vi siete incarnati in altri sistemi stellari prima di venire sulla Terra e volete riconoscere questa storia. Ma volete anche sentirvi connessi a più di questa unica vita e questo unico pianeta e sistema solare.
E vi applaudiamo per la vostra volontà di vedere più lontano di questa vita. Vi incoraggiamo a sentire le vostre radici nelle altre parti della galassia e persino nell'universo. Siete un essere che è parte integrante della totalità di questo universo. Dovete essere qui. Aiutate a tenere il tessuto dell'universo insieme con la vostra presenza e, come molti di voi sanno, vi siete incamminati in questa vita per aiutare ad unire la galassia.
Quindi stiamo parlando di qualcosa di più della semplice identificazione di voi stessi come semistellari di una particolare parte della galassia. Stiamo parlando dell'identificazione con più di un solo sistema stellare e un unico lignaggio. Stiamo parlando di vedervi come progenitori, vedendo voi stessi come creatori dei sistemi stellari e della galassia così com'è. Vogliamo che vi riconosciate come i grandi contributori che siete. Vogliamo che smettiate di vedervi piccoli e insignificanti.
Allo stesso tempo, vi chiediamo di rimanere umili perché voi siete una parte di questo enorme cambiamento che sta avvenendo, e avete bisogno che i fratelli e sorelle sulla Terra e in tutta la galassia recitino le loro parti con voi in modo che possiamo co-creare un'esperienza come nessun'altra. Vogliamo che partecipate a quell'esperienza il più coscientemente possibile, e così siamo qui per ricordarvi chi siete veramente.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo notato l’incrementale progresso che l'umanità ha compiuto in ognuno dei vostri anni terrestri dal 21 dicembre 2012 e stiamo notando che con ogni anno passato, vi state avvicinando sempre più a un collettivo umano unificato.
Ora sappiamo che non sempre sembra così per voi. Sappiamo che sembra che voi siate più polarizzati che mai, ma il progresso che state facendo è che voi siete più consapevoli che mai di come vi sentite. E come vi sentite non è polarizzato.
Ciò che pensate rispetto a ciò che qualcun altro pensa può essere, e spesso lo è, molto diverso, e non è una cosa negativa. Avete tutti bisogno di avere prospettive diverse per spingervi a vicenda verso una società più inclusiva, in cui tutti hanno voce. Ma quando diciamo che ciò che sentite è meno polarizzato, intendiamo che vi state unendo collettivamente a causa della vostra volontà di sentire ciò che provate.
Avete bisogno l'uno dell'altro ora più che mai, e non avete bisogno di essere d'accordo sulle vostre differenti filosofie, o sui vostri diversi approcci che avete alla vita per venire insieme. Vedete, l'unificazione del collettivo umano riguarda la compassione. Non si tratta di avere le stesse credenze. Non si tratta di unirvi perché avete gli stessi pensieri e idee.
L'umanità si sta riunendo a causa del modo in cui tutti voi raggiungete i bisognosi con la vostra compassione, con il vostro amore e con il vostro desiderio che le cose migliorino per coloro che soffrono. Voi raggiungete, energicamente, ogni volta che c'è una tragedia in qualsiasi parte del mondo, che si tratti di uno sparo, un bombardamento o un disastro naturale.
Ed è questa compassione e quell'amore che vi lega tutti, e questo è ciò che vediamo, e questo è il progresso di cui stiamo parlando, e sappiamo che continueremo a vederlo mentre la vostra consapevolezza continua ad aumentare riguardo la sofferenza e dolore che gli altri sentono e i vostri sentimenti riguardo a quel dolore e sofferenza.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°5287 pubblicato il 22 Febbraio 2019 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

20 FEBBRAIO 2019

 

 

Amati di Dio:

 

VI INVITO A DISPORVI AD AGIRE NEL BENE, CON IL LIBERO ARBITRIO RIVOLTO A DIO.

 

L’umanità viene sempre più massificata e grazie a questa tendenza, il male sta dominando la grande maggioranza delle persone.
Per il male è difficile attaccare l’uomo separatamente, quindi vi unisce con i medesimi gusti indebiti e con il medesimo agire peccaminoso ed in questo modo riesce a far sì che l’umanità consideri quanto è indebito come giusto.

 

Popolo di Dio, l’uomo ha in sé il bisogno di unirsi ed il male ne approfitta, convincendovi che per essere accettati dovete continuare a far parte della maggioranza. L’uomo in questo processo, convinto dai leaders del mondo, si perde ed agisce offendendo gravemente la Trinità Sacrosanta e la nostra Regina e Madre.

 

QUANDO L’ESSERE UMANO SI ADDENTRA SULLE AMPIE STRADE DEI PIACERI MONDANI, QUESTI LO COINVOLGONO E LO PORTANO AD IGNORARE GLI APPELLI DIVINI.

 

Umanità, prima che giunga la notte entrate in relazione con Dio, ricorrete alla protezione di Dio, non allontanatevi dalla Regina e Madre, il male vigila continuamente per farvi perdere.

 

Questi sono momenti in cui il demonio sta importunando gli esseri umani per avvicinarli a lui, li satura di stanchezza spirituale per fare in modo che si consegnino alla perversione, non solo corrompendo loro stessi, ma corrompendo anche i loro fratelli.

 

Figli di Dio, non distraetevi e non siate poco saggi, voi siete benedetti con la conoscenza delle Rivelazioni che il nostro Re e Signore Gesù Cristo e la nostra Regina e Madre, la Santissima Vergine Maria, hanno dato all’umanità e questo è l’Amore del Cielo per fare in modo che il Popolo di Dio non si perda.
La pazienza dell’uomo viene messa alla prova e la Regina e Madre dell’umanità ha sostenuto il Braccio Divino affinché abbiate l’opportunità di convertirvi e si salvi un maggior numero di anime.


IL MALE, CHE LO SA, PARLA ALL’UOMO DICENDOGLI CHE È PASSATO MOLTO TEMPO E NON È SUCCESSO NIENTE, CHE TUTTO È UNA MENZOGNA ED UN INGANNO, PER FARVI PERDERE. VOI STATE VEDENDO COMPIERSI DAVANTI AI VOSTRI OCCHI QUELLO CHE È STATO PREDETTO DAL CIELO E QUELLO CHE ANCORA MANCA, SAREBBE MEGLIO NON DESIDERARE DI VEDERLO SUCCEDERE, SE NON SIETE PREPARATI.

 

La nostra Regina e Madre e anche Madre dell’umanità, ha chiesto davanti alla Trinità Sacrosanta che la Misericordia Divina fluisse sull’umanità e come state rispondendo? Ribellandovi. Non vi pentite di tanta malvagità, ma ve ne compiacete.


I Sacri Cuori vengono costantemente offesi, la freddezza umana nei confronti di Dio limita l’ascesa spirituale ed i demoni che si accaniscono nel far perdere il Popolo di Dio, non stanno perdendo tempo ed invadono la mente delle persone che sono permeabili al demonio, in quanto non rispettano la Legge Divina, scambiano il male per il bene, sono dissennati, presuntuosi e godono nel poter passare per i migliori davanti ai loro fratelli, sono persone superbe, orgogliose, invidiose, ed in loro prevale l’ego, l’ego, l’ego…

 

Per questo vengo ad allertarvi, voi siete a conoscenza di quello che succederà nella natura e dei drastici cambiamenti che ci saranno, tali come non se ne sono mai visti prima.


La terra sarà in costante pericolo, le relazioni tra l’Occidente e l’Oriente si inaspriranno, la provocazione è reciproca e alla fine si giungerà a quegli atti deplorevoli per tutto il genere umano.


La Chiesa di Cristo non sta andando avanti, ma sta retrocedendo e tremerà.

Un grande terremoto farà tremare gran parte dell’America e questo solleciterà altre faglie, i movimenti della terra aumenteranno e dove prima la terra non tremava, tremerà.


Questo avverrà per risvegliare gli uomini che rimangono irremovibili!

 

Pregate figli di Dio, pregate per gli Stati Uniti, la terra tremerà e
la natura non darà tregua.

 

Pregate figli di Dio, pregate per la Francia, il terrorismo la colpirà.

 

Pregate figli di Dio, pregate per il Messico, tremerà ed i suoi vulcani si risveglieranno.

 

Pregate figli di Dio, pregate, l’economia imboccherà la direzione annunciata. (1)

 

Noi, quali messaggeri di Dio, se ci viene permesso, accorriamo in aiuto dell’uomo, stiamo costantemente attenti.


I vostri Angeli Custodi vi supplicano di convertirvi prima che il male vi confonda totalmente e vi dia pietre al posto del pane.


Voi vi trovate coinvolti in piani che sono tracciati umanamente, piani separati da Dio, piani con sentimenti umani e con un’apparente coscienza di quello che si crede sia la cosa giusta, all’interno dei concetti di massa che voi state seguendo.
Non tutto quello che fa l’uomo è disdicevole, però… PER LA MAGGIORANZA C’È UN MODO DI COMPORTARSI E DI AGIRE CHE È MECCANICO, QUASI NON SONO IN GRADO DI DISTINGUERE UN PIEDE DALL’ALTRO E QUESTO PERCHÉ NON SI FERMANO A RIFLETTERE PER POTER DISCERNERE E QUINDI CADONO NELLA MISERIA.

 

Il Piano Divino è perfetto: e l’uomo?
Coloro che si definiscono figli di Dio, stanno collaborando al Piano Divino o lo hanno distrutto?


Voi, per cooperare al Piano Divino, dovete attrarre benedizione ed essere benedizione, invece i vostri interessi sono diversi da quelli di Dio, il male è penetrato nell’uomo e l’ha portato ad essere oggetto del proprio piano, gli interessi personali stanno avendo il sopravvento, ma non porteranno alla felicità.

 

PURIFICATEVI, SIATE BENEDIZIONE NELLA VOSTRA VITA ED IN QUELLA DEI VOSTRI FRATELLI, NON DESIDERATE DI IMPORRE I VOSTRI GUSTI E LE VOSTRE PRETESE, MA COMPORTATEVI CON COMPRENSIONE IN OGNI AMBITO DELLA VITA, PERCHÉ LA VITA È UN REGALO DI DIO.

 

Alcune persone fanno vedere di avere grandi conoscenze, però cadono continuamente nell’ego umano ed è satana che li porta a questo, cadono di continuo sui piccoli dettagli, dove l’ego ha il sopravvento, così come il desiderio di dominio e questo non è gradito a Dio…

 

Chi offre umilmente le sue opere e le sue azioni per il bene dei propri fratelli, per il bene di chi gli sta vicino, per il bene dell’umanità, è colui che riesce ad unirsi sempre di più al Piano Divino. Chi è carente di questa meta, si impone, il suo ego prende il sopravvento e gli è più difficile crescere spiritualmente.


Siate benedizione!   

 

Pregate per i veri strumenti, che Io proteggo, non siate pietra d’inciampo,
ma siate una benedizione ed un ausilio per loro.

 

VI STATE PREPARANDO PER L’AVVERTIMENTO? (2)

 

Vi benedico, vi proteggo.

 

CHI È COME DIO? Apoc. 12,7

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alla caduta dell’economia mondiale, leggere…
(2) Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Ancora una volta San Michele Arcangelo ci parla affinché l’umanità si renda conto che si troverà ad affrontare gravi pericoli che non si potranno eludere perché non solo avranno un impatto a livello fisico, ma anche a livello spirituale: modificheranno l’uomo sia nel suo corpo che nella sua anima.

 

Ci troviamo in un momento molto delicato, in cui si sono persi i valori e la fede è entrata in una situazione decadente e complessa; come ci dice San Michele Arcangelo, i Piani di Dio sono Perfetti, ma l’uomo li ha distorti, è andato fuori strada e considera Cristo lontano ed indifferente.

 

Nel messaggio viene ribadito che ora si sta vivendo quella massificazione che era stata prevista per poter dominare il mondo, l’uomo e tutto quello che è relazionato con la vita umana, si tratta infatti della realizzazione, dell’attuazione di questo tentacolo fondamentale per l’anticristo, ma l’umanità anche se lo sta vivendo, non riesce a capirlo.


La spersonalizzazione dell’uomo e l’assenza dell’Amore Divino sono i risultati delle norme che hanno preso piede nella società al fine di soppiantare Dio, tramite grandi mali e i più gravi peccati.

 

Dio ci sta aspettando, sì “aspetta”, ma l’uomo deve cercarlo, deve andargli incontro e non ci riuscirà se non si allontanerà dalla mondanità e se non si disporrà a mettersi in cammino verso questo incontro.  

 

Sono molti quelli che considerano la Fede come una parte della storia dell’uomo e non come l’Eterno presente dell’uomo! 

 

Noi veniamo chiamati ad essere Amore, che però non può crescere se non si conosce l’Amore di Dio per le Sue creature.

 

Fratelli, facciamo parte di quel Popolo di Dio che cammina nella consapevolezza di non essere perfetti, ma nella convinzione di dover essere autentici.

 

Amen. 

 
 
 

Stiamo davvero avvicinandoci sempre di più alla vostra realtà qui sul pianeta.

Post n°5286 pubblicato il 21 Febbraio 2019 da childchild

Stiamo davvero avvicinandoci sempre di più alla vostra realtà qui sul pianeta.

KaRa, Canalizzato da James McConnell, traduzione Ben Boux



Sono KaRa. Non ho mai parlato prima d'ora con questo canalizzatore o con questo gruppo. Ho chiesto il permesso di poterlo fare, sarei venuto come rappresentante delle Flotte Pleiadiane,

Dico proprio flotte, perché ci sono molti di noi che girano intorno al pianeta ora. Siamo qui da un po' di tempo. Stiamo davvero avvicinandoci sempre di più alla vostra realtà qui sul pianeta. Abbiamo osservato e aspettato l'opportunità di essere più pienamente coinvolti con tutti voi. Perché sotto molti aspetti, noi siamo voi e voi siete noi.

E dico di essere un rappresentante delle Flotte Pleiadiane dei consigli, il consiglio delle Pleiadi. Vengo in questo momento per prepararvi a ciò che deve venire, a ciò per cui questo gruppo viene preparato, e ai molti che vorrebbero ascoltare o leggere queste parole, dopo. Vi state preparando per quelle volte in cui creiamo la connessione con voi. Perché deve avvenire prima dell'Evento. Deve venire prima dei molti cambiamenti. Che saremmo diventati più associati a voi, più strettamente con voi. E sì, anzi, anche alcuni di voi saranno invitati sulle nostre Navi.

Quei tempi stanno arrivando e voi vi siete preparati per questo. Questo è il motivo per cui vengo a parlare in questo momento, per informare questo gruppo, molti di voi all'interno di questo gruppo, così come molti altri che ascoltano e leggono queste parole dopo.

Vi state preparando per quei momenti in cui possiamo stare insieme in un modo più fisico. Non nella vostra vibrazione attuale, ma in una vibrazione verso la quale vi state muovendo. Perché mentre continuate ad alzare le vostre vibrazioni, allora siamo in grado di abbassare la nostra in qualche modo per incontrarvi, ciò che chiamate "incontro a metà strada". Lo stiamo facendo.

Ci sono molte funzioni, si potrebbe dire, che stanno accadendo in questo momento, molti programmi che vengono eseguiti. Ogni volta che uno dei programmi su cui stiamo lavorando, una parte del piano, sia terminato, passiamo alla fase successiva.

Questo è dove siamo ora. Siamo appena passati alla fase successiva. Quella fase è la preparazione. La preparazione per dare il benvenuto a quelli di voi che verranno chiamati per venire ed essere con noi più pienamente.

È una scelta da parte vostra, sì. Ma richiede anche un abbinamento, un abbinamento di vibrazioni. Se riuscite a far corrispondere le nostre vibrazioni, e possiamo abbinarle, allora possiamo avere questa connessione più completa, non a livello 3D, ma a livello 4D.

È qui che molti di voi stanno risiedendo ora: nella 4D. Molti di voi stanno cercando quelle cose che desiderate, che chiedete molto che debbano avverarsi, molto più velocemente. Anche quelle cose che non volete stanno arrivando, anche più velocemente. Quindi è importante ora per tutti voi, mentre continuate ad alzare la vostra vibrazione, di continuare a controllare i vostri pensieri, imparare a calmare la mente, in modo che la connessione tra voi e il vostro sé superiore possa diventare più forte e più stabile. Quando ciò accade, quando siete più pienamente connessi con il vostro sé superiore, cioè quando le vostre vibrazioni saranno abbastanza alte da corrispondere alle nostre.

Non ci siamo solo noi, i Pleiadiani. Ci sono molte flotte delle molte diverse civiltà: Siriani, Arturiani, Andromedani e così via. Molti si stanno preparando in vari stadi per questo processo di ascensione che è in corso ora. Sì, state attraversando una transizione e continuerete a farlo. Ma mentre state attraversando questa transizione, vi state anche muovendo attraverso la vostra Ascensione, sempre più vicini a quel momento, e realizzerete pienamente chi siete veramente. In quel momento, vi connetterete pienamente con il vostro Dio superiore. L'integrazione sarà completa. Ci si muoverà attraverso l'Ascensione, in quei momenti.

Prima di questo, portando a questo, è tutto ciò di cui parlo ora. Molti cambiamenti stanno accadendo qui sul pianeta, alcuni ancora dietro le quinte, ma tutto si sta facendo avanti. Tutta la verità si sta facendo avanti per essere rivelata. Niente, nessuna pietra, non verrà lasciato nulla. Tutto sarà rivelato. Abbiate fiducia in questo. Abbiate fiducia in voi stessi. Fidatevi del grande piano che lavora da e per sempre a favore della coscienza dell'uomo.

Io sono Kara. Vi lascio ora in pace e amore, e a una condivisione tra noi che non ha limiti.


(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Rallegratevi!

Post n°5285 pubblicato il 21 Febbraio 2019 da childchild

Rallegratevi! febbraio 2019, by Monique Mathieu

«Quest’anno vi chiediamo di fare un piccolo sforzo per quanto riguarda la vostra alimentazione, di alleggerirla, di non consumare troppo alcool, di non consumare troppa carne. Non vi chiediamo di diventare vegetariani, vi chiediamo di moderare il vostro consumo di prodotti di origine animale e anche di pesce.

Se vi chiediamo questo, è perché possiate alleggerirvi da certe vibrazioni che integrate quando mangiate la carne animale o il pesce, potrebbero anche essere solo vibrazioni di paura profondamente radicate nella materia, nella carne o nel pesce che mangiate.

Voi riuscirete senza alcuna difficoltà! Non vi chiediamo di diventare vegetariani dall’oggi al domani! Non c’è alcuna imposizione in questa richiesta, vi chiediamo semplicemente di cercare di alleggerirvi, per integrare molto più facilmente l’immensa trasformazione che penetra ogni vita.

Il vostro pianeta, e tutto ciò che vive sia all’interno che all’esterno, è in grande mutazione. Anche il vostro sistema solare è in grande mutazione e questa trasformazione si estende nella vostra galassia e in tutto l’universo.

Perché questa grande mutazione? Ve l’abbiamo già detto, perché la Sorgente Padre-Madre ha deciso di trasformare la Sua Creazione. Immaginate che la Sorgente abbia realizzato un immenso dipinto di tutta la Sua Creazione e guardando questo dipinto Ella dice: "Là, dovrò cambiare qualcosa, così sarà più bello e ci sarà molto più Amore. Per adesso, non ce n’è abbastanza". Ella guarda l’intero quadro della Sua Creazione e poco a poco, Ella cambia questo o quello, affinché tutto diventi assolutamente meraviglioso.

Questo è un periodo di grandi trasformazioni, non solo di questo mondo, ma anche del vostro sistema solare, della vostra galassia e dell’universo.

Perché queste trasformazioni si realizzano in questo particolare periodo? Naturalmente, non possiamo rispondere al posto della Sorgente! Tutto evolve, perché se la vita non evolvesse, se la Creazione non evolvesse, ogni cosa crollerebbe su sé stessa. Voi evolvete, il vostro ambiente evolve, tutte le strutture umane e non umane evolvono, ed evolvono anche coloro che non hanno alcuna consapevolezza della loro evoluzione, ma semplicemente ad un ritmo inferiore.

Quindi questo è un anno meraviglioso, un anno in cui, se vorrete, la vostra capacità di amare aumenterà davvero molto.

Voi, avrete anche la capacità di raggiungere altri piani di coscienza ed altre vibrazioni a livello dell’Amore. Sulla Terra, conoscete molte vibrazioni dell’Amore, conoscete l’amore sentimentale, l’Amore di coppia, conoscete l’amore amichevole, conoscete qualcosa dell’Amore Incondizionato, ma non conoscete l’Amore Universale!

Tutte queste frequenze vibratorie dell’Amore sono in voi, e gradualmente, una dopo l’altra, verranno scoperte altre frequenze vibratorie dell’Amore.

Immaginate che ogni frequenza vibratoria dell’Amore sia una nota magnifica, una nota musicale talmente straordinaria, talmente delicata, talmente bella, che quando cominciate a sentirne una, avete voglia di sentirne un’altra, e poi un’altra ancora, fino a quando tutte le note insieme possano eseguire uno splendido concerto; e a quel punto, questo sarà un concerto d’Amore che potrete vivere interiormente.

Quindi tutto si accelererà dentro e fuori di voi. A volte non vi riconoscerete più, perché non vi comporterete più come vi comportavate anche solo due mesi, sei mesi o un anno fa. Cambieranno anche le vostre abitudini. Avrete sempre più voglia di tornare su voi stessi, di cercare di comprendervi meglio, di cercare anche di amarvi di più. Vivrete una specie di straordinaria spinta verso delle vibrazioni superiori che vi inonderanno.

Quindi rallegratevi! Ancora una volta, non importa cosa succede fuori, ciò che conta è cosa succede dentro».

Più aumenterete la vostra frequenza vibratoria, più allontanerete la paura, perché questa paura pian piano diminuirà, fino a scomparire. La fiducia, la speranza e l’Amore annienteranno la paura.

La fiducia spesso vi mette al di sopra della paura, perché se avete fiducia nel vostro destino, qualunque possa essere, la paura non ha nessuna presa su di voi. Quindi vi diciamo: quest’anno lavorate sulla fiducia, lavorate sulla speranza, lavorate sulla gioia. La parola «lavoro» non è adatta, preferiremmo dire: crescete nella fiducia, nella gioia e nella serenità.

Saremo sempre più accanto a voi. Ci sentirete sempre di più nelle vostre intuizioni, nelle vostre creazioni. Diciamo questo per tutti coloro che lavorano con l’arte, che si tratti di musica, pittura, scultura, scrittura o altro. Noi vi terremo per mano, vi aiuteremo a tutti i livelli per la vostra più grande realizzazione.

Cosa aggiungere a tutto questo? Che esternamente potrete percepire molti fenomeni, sopratutto nel vostro cielo, che probabilmente genereranno in voi alcuni interrogativi, forse molti. Lasciate che sia, non fatevi troppe domande, perché per il momento non avrete risposte ai vostri quesiti. Certamente, potremmo darvi alcune risposte, ma non possiamo rispondere a tutte, perché ci sono risposte che non siete ancora pronti ad ascoltare.

Quindi quest’anno sarà meraviglioso per alcuni, difficile per altri, l’abbiamo già detto e lo ripetiamo.

Quelli che non credono ancora in noi, vostri Fratelli Galattici, avranno anch’essi delle sorprese per quanto riguarda alcune rivelazioni.

Potreste chiederci, perché i vostri Fratelli Galattici non si sono manifestati molto tempo fa per mettere un po’ d’ordine sul vostro mondo che come potreste dire voi, funziona «al contrario»? Perché ogni cosa ha bisogno di un certo periodo di tempo per maturare!

Per esempio, qualche anno fa, voi non padroneggiavate tutto ciò che è informatica, internet, ecc. Adesso, tutte le verità stanno uscendo dal pozzo e attraverso l’informatica, internet, ecc., avrete accesso a tutto ciò che potrà farvi comprendere cos’è realmente la vita, in cui siete, vi farà comprendere le manipolazioni a cui siete soggetti, ecc. Con queste informazioni, potrete liberarvi molto più rapidamente dal peso della dominazione.

Quindi c’è un periodo di tempo! Trenta, venti o anche dieci anni fa, le informazioni che potete ricevere o trovare su internet non esistevano come in questo periodo.

Adesso l’informatica diventa un aiuto, mentre all’inizio era ancora una trappola per gli esseri umani. Pertanto, essa parteciperà all’immensa liberazione dell’umanità.

Il vertice della piramide, dove si trovano coloro che comandano e coloro che vengono comandati, traballerà finché crollerà, ma questo è un altro argomento.

Certi eventi permetteranno al mondo di liberarsi con l’aiuto dei vostri Fratelli Galattici, ma se non ci saranno abbastanza prese di coscienza, se non ci saranno abbastanza risvegliati, se coloro che dormono vogliono continuare a dormire e a vivere intrappolati nella materia, andrete fino alla fine e non potremo fare molto per voi, se non aiutare coloro che saranno riusciti a staccarsi dalla materia.

Noi speriamo che con le vostre domande e le nostre risposte, possiate comprendere meglio il destino dell’umanità».

Il 27 dicembre scorso, c’erano delle luci sopra New York, luci probabilmente provenienti da una centrale elettrica. È davvero questa la verità, cioè il risultato di un esperimento scientifico, o è stato un intervento dei Fratelli Galattici? Grazie

Mi dicono:

«Per tutto ciò che succede attualmente nel mondo, i vostri scienziati, pseudo scienziati, i vostri politici o pseudo politici hanno sempre la risposta pronta. La risposta che hanno dato è totalmente errata!

La luce blu che ha illuminato il cielo, fa parte di tutto ciò che potrete percepire di insolito. Quindi, ancora una volta, vi diciamo: sorvegliate il cielo! Tutto arriverà dal cielo!

Non possiamo dire in cosa consiste questa luce, perché non è di fondamentale importanza, ma possiamo dirvi che questo è l’inizio di quanto potrete percepire e anche dell’introduzione di una certa vibrazione per le grandi trasformazioni di questo mondo che arrivano ora in modo molto rapido.

Si verificheranno altre manifestazioni! Ci saranno ancora dei suoni e delle luci che non potrete analizzare! Questo è solo l’inizio!

Certamente, gli esseri umani cominciano a muoversi, cominciano a sollevare progressivamente i veli che oscurano la loro coscienza, ma l’umanità potrà trasformarsi realmente solo quando accadrà qualcosa che raggiungerà contemporaneamente tutta l’umanità!

Le Forze d’Amore e di Luce si manifesteranno prima di tutto con dei segni nel cielo che non saprete interpretare, dei segni che talvolta potranno anche spaventare chi non è sufficientemente aperto. Osservate il cielo!

Vedrete già dei segni, perché molte astronavi lasceranno la Terra, sono quelle dei vostri fratelli ostili che non potranno più sopportare la frequenza vibratoria che sta trasformando il vostro mondo. Ci saranno anche dei segni dai vostri Fratelli Galattici che verranno ad aiutare l’umanità.

Presto scoprirete la nostra realtà e noi, vostri Fratelli Galattici e voi, piccoli fratelli della Terra, lavoreremo insieme con grande gioia. Diciamo: "piccoli fratelli della Terra" ma aggiungiamo questo:

Chi siete voi? Per il momento vi chiamate Pietro, Paolo, Maria, ecc., siete degli esseri umani che vivono sul pianeta Terra, ma dove eravate prima? In quale mondo vivevate? Avete vissuto, sicuramente, nel mondo dell’astrale, ma il mondo dell’astrale è un mondo che corrisponde al pianeta Terra, è un mondo di riposo, un mondo dove si comprendono le esperienze Terrestri. Molti di voi provengono da molto più lontano del mondo della Terra e del suo astrale.

Voi attualmente siete incarnati, ma come noi, vostri Fratelli Galattici, siete degli esseri che hanno viaggiato in molti mondi, voi stessi siete degli esseri Galattici.

Quindi, per ora, avete tutti il compito di evolvere sul pianeta Terra, ma sapete da dove venite? Molti di voi torneranno sul loro mondo d’origine o torneranno a lavorare sulle astronavi! Voi non siete degli abitanti della Terra! Per ora lo siete, ma non siete gli abitanti della Terra! Dovevate saperlo.

Perché siete sulla Terra? Per scoprire l’Amore in tutti i suoi aspetti, vale a dire l’Amore che rappresenta semplicemente il pianeta Terra! In seguito, andrete su altri pianeti per scoprire l’Amore che li rappresenta.

Perché la vita? Per scoprire l’Amore e per tornare verso Padre-Madre Creatore di ogni vita! Tutto nell’Universo è Amore differenziato, vale a dire che ogni mondo ha la propria Vibrazione d’Amore, più o meno elevata evidentemente.

Sulla Terra, ci sono molte frequenze vibratorie d’Amore che dovete scoprire, integrare, sublimare, prima di andare a diffondere su altri mondi tutto ciò che avete potuto acquisire, comprendere e integrare su questo mondo di materia».

 
 
 

Amen !

Post n°5284 pubblicato il 21 Febbraio 2019 da childchild

State fermi nella vera Dottrina della Chiesa, nel vero Magistero della Chiesa, siate fedeli al santo Vangelo di Gesù, non accettate nessuna regola che non venga da Lui!!!

Le porte dell'Inferno si apriranno per coloro che non vorranno accettare l'amore di mio Figlio Gesù.


Carbonia, 16.02.2019

Ore 16.53



Nel nome di Gesù il Signore, siate pieni di Spirito Santo e amore.
Voglio condividere con voi questa chiamata, voglio essere con voi quale Corredentrice di questa ultima opera terrena; voglio essere Madre di tutti i popoli; voglio essere amata, portarvi innamorati a mio figlio Gesù.


Le porte dell'Inferno si apriranno per coloro che non vorranno accettare l'amore di mio Figlio Gesù, che non accettano Lui quale Dio Amore!


Il Padre discende su di Lui, porta in Sé lo Spirito Santo e proclama il suo unico Figlio Re di tutto l'Universo, salvezza per tutte le genti!

Festeggeremo assieme, o uomini di Dio, la sua vittoria, festeggeremo con Lui la rinascita, una vita nuova nell'amore e felicità.


Sono ormai giunte le ore, tutto sarà nelle mani di Dio, la vittoria è solo in Lui, Egli è l'Assoluto!

Il Dio Amore! L'unico Dio Creatore!


Questo mondo finisce qui, nella situazione di peccato!

La Terra entrerà nuova nella nuova dimensione d'amore e tutti i figli di Dio entreranno in lei e godranno di tutte le cose che Dio avrà predisposto per il suo nuovo popolo, quello fedele a Lui e santo in Lui.


Oggi voglio benedirvi tutti con una benedizione speciale, una benedizione d'amore e carità, una benedizione che viene direttamente dal Padre vostro. Egli apre il suo cuore ai suoi figli, li attende in Sé per portagli in Sé per sempre.


La tenebra è fitta sulla Terra, ma la Luce sta per entrare a debellarla!

La Terra entrerà nello splendore delle cose di Dio, perché apparterrà a Dio.


State fermi nella vera Dottrina della Chiesa, nel vero Magistero della Chiesa, siate fedeli al santo Vangelo di Gesù, non accettate nessuna regola che non venga da Lui.


• Tutto il Creato già proclama la vittoria di Gesù sul male!

• Il ventilabro è acceso!
• Il fuoco dello Spirito Santo già discende sui figli di Dio!
• Il soffio di Dio aleggia sugli uomini di Dio, la santità entrerà in essi.


Volgete il vostro cuore a Dio, non siate stolti figlioli, abbiate amore per Colui che è Amore!

Abbiate carità per Colui che vi ha salvati! Mettetevi nelle sue mani e chiedete a Lui misericordia.
Egli non attende che riavere tutti i suoi figli in Sé per donargli di Sé, poterli metterli a godere in Sé nella vita eterna e gioiosa.


Attendete il segno, tutto è pronto, Dio è alle porte!

Il vostro cuore si apra a Lui e proclami la sua vittoria!


Siate santi, siate come Dio vi chiede, benedetti da Dio, in Dio sarete salvi.

Amen !
 
 
 

L'attivazione dell’Involucro di Luce. Lord Melchizedek.

Post n°5283 pubblicato il 20 Febbraio 2019 da childchild

 

L'attivazione dell’Involucro di Luce. Lord Melchizedek.

Canalizzato attraverso Natalie Glasson - 15 febbraio 2019
https://www.omna.org/the-light-envelopment-activation-by-lord-melchizedek/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti, felicità, pace e amore, proietto dal mio essere a voi. Sono Lord Melchizedek, sovrintendente del Livello Universale dell'Universo del Creatore. Il mio scopo è di distribuire la Luce del Livello Universale a tutti sulla Terra per sostenere l'evoluzione spirituale e l'Ascensione. Mentre distribuisco la Luce, condivido e consegno la Volontà Divina, l'Illuminazione e le Attivazioni del Creatore appropriate per ogni fase dell’Ascensione. Alcune distribuzioni energetiche, attivazioni e aggiornamenti vengono ancorati senza l’esigenza di riconoscerle o il bisogno della consapevolezza, mentre altri sono così speciali, che desideriamo rendere il più possibile le anime consapevoli dell'esperienza a loro disposizione. Questo è il motivo per cui desidero presentarvi una nuova attivazione ora disponibile per voi da sperimentare e incarnare.
E’ chiamata: "L'Attivazione dell'Involucro di Luce".

L'obiettivo dell'Attivazione dell'Involucro di Luce.

L’Attivazione dell’Involucro di Luce incarna ed irradia la Luce Universale rappresentata da un colore dorato. Attinge alla più pura vibrazione della Luce per migliorare la vostra capacità di percepire e coordinare il flusso della Luce, dell’illuminazione e della radiosità del Creatore attraverso il vostro essere, in incarnazione ed espressione. Sviluppare la capacità di percepire e coordinare il flusso del Creatore vi aiuterà a rimuovere gli ostacoli energetici, i blocchi e le illusioni che limitano e ostacolano la vostra esperienza del Creatore. È il vostro scopo sulla Terra sperimentare il Creatore nel modo più pieno e appropriato possibile; ogni fase della vostra ascensione vi permette di impegnarvi con questo scopo e portarlo alla manifestazione.

Prendetevi un momento per immaginare come sarebbe sperimentare completamente il Creatore, con ogni aspetto del Creatore che riceverete e riconoscerete, con ogni incarnazione ed espressione del Creatore. Quando proverete ad immaginare di esprimere il Creatore che fluisce, che viene incarnato ed espresso da voi pienamente, la vostra percezione sarà sempre limitata rispetto alla piena esperienza del Creatore che è disponibile e possibile per voi. Tuttavia, la semplice contemplazione vi permetterà di aprire la vostra mente e il vostro essere alla possibilità e al Creatore, quindi starete già iniziando a sperimentarlo.

L'Attivazione dell'Involucro di Luce risveglierà aspetti e parti del vostro cervello che vi permetteranno di digerire, vedere, comprendere, interpretare e contemplare la Luce del Creatore così come i piani interiori, le dimensioni e gli aspetti spirituali superiori di voi stessi. Con i nuovi risvegli, il vostro cervello, il vostro corpo, i vostri pensieri e le vostre emozioni verranno alimentati da maggiori volumi di Luce e il vostro intero Essere si armonizzerà in un modo nuovo con le dimensioni invisibili del Creatore.

La vostra capacità di rispondere al vostro ambiente e la vostra creazione dell’ambiente varierà e cambierà. Sarete in grado di riconoscere la verità nel vostro ambiente, rispondendo da uno spazio di verità, in modo da de-energizzare il dramma, le illusioni, i glamour e le false impressioni o idee. Le vostre reazioni e la vostra capacità di rispondere a qualsiasi situazione o persona, persino i pensieri della vostra stessa mente, cominceranno a fiorire dallo spazio di pace, amore e Luce dentro di voi. Quindi, vi avvicinerete alla vostra realtà e alla  capacità di creare la vostra realtà in modi nuovi ed entusiasmanti.

L'Attivazione rilascia i condizionamenti trattenuti nella vostra mente, alimentati e ancorati originariamente dalla coscienza dell'umanità, dai leader, dai vostri cari, dai media e così via. Quando il condizionamento che detta ciò che dovreste fare, pensare, indossare, e come dovreste agire, si dissolve, un'apertura e un risveglio avvengono dentro la vostra mente ed il vostro essere. Ciò consente di riconoscere e interagire con nuovi portali di Luce in dimensioni di frequenze di Luce più alte che sono disponibili per il collegamento e l'accesso.

Il risultato consiste in download rinnovati ed energizzati di Luce, amore e saggezza nel vostro essere e nella vostra consapevolezza. Potreste riconoscere i portali di Luce che  si aprono in qualsiasi momento della vostra realtà, sarete in grado di scegliere se desiderate ricevere la Luce o passare attraverso il portale in meditazione o in tranquillità per assorbire ed incarnare pienamente la Luce disponibile. Potrete sperimentare una grande guarigione, risveglio e unità con il Creatore.

Lo scopo finale dell’Attivazione dell’Involucro di Luce sosterrà l'integrazione del vostro Corpo di Luce con il vostro essere fisico e l'esistenza sulla Terra. Il vostro Corpo di Luce manterrà una vibrazione e una frequenza di Luce più alte di quella che attualmente incarnate, come pure la saggezza sacra che vi servirà nella vostra attuale fase di Ascensione. L'integrazione del vostro Corpo di Luce creerà una notevole spinta e rigenerazione di Luce, energia e consapevolezza all'interno del vostro essere che potrebbe sembrare una scintilla di salute, vitalità e vigore che si risveglieranno dall'interno del vostro essere.

Potreste sentirvi potenziati, determinati, e riscoprire un nuovo entusiasmo per la vita e per l'evoluzione spirituale. Così, il vostro Corpo di Luce potrà creare una nuova prospettiva di voi stessi da farvi sperimentare e sviluppare, servendovi nella vostra realtà ed evoluzione spirituale. Tutto questo potrebbe essere vissuto da voi come un semplice aumento del flusso della Luce, dell’Illuminazione e della Radiosità del Creatore attraverso il vostro essere.

Come funziona l'Attivazione dell’Involucro di Luce.

Quando chiederete o vorrete fare un'esperienza di Attivazione dell'Involucro di Luce, sarete circondati dal Consiglio dei Dodici del Livello Universale, noto come i Discepoli di Melchizedek che sostengono il mio lavoro come Logos Universale. Potreste descriverli come il mio team di supporto. Questi dodici Esseri collegheranno la loro energia come collettivo al vostro cervello ed ai chakra intorno a quest'area, alle vostre emozioni ed alla vostra capacità di creazione, alla vostra mente, ai sensi, all'intuizione e alle percezioni. Inoltre collegheranno la loro energia ai chakra, agli allineamenti e ai sensi che vi permetteranno di comprendere la Luce del Creatore, la vostra anima, il vostro allineamento con la verità del Creatore, ed il vostro Corpo di Luce. Manderanno la loro energia alla vostra comunità di Guide, in modo che anch’esse possano trasmettervi l'Attivazione dell'Involucro di Luce, continuando il lavoro dei Discepoli di Melchizedek nei giorni successivi dopo che l'Attivazione si sarà radicata.

I Discepoli di Melchizedek vi avvolgeranno con strati su strati di frequenze di Luce; ogni strato avrà uno scopo e creerà un'attivazione all'interno del vostro essere. Quando sarete avvolti in tutti i 344 strati di frequenze luminose del Livello Universale, questo creerà l'Attivazione che io, Lord Melchizedek, vi ho descritto. Potete immaginare l'Involucro di Luce come fili di Luce di frequenza che si intrecciano e si intersecano attorno al vostro essere, gradualmente assorbiti dal vostro intero essere e corpo. I discepoli di Melchizedek si saranno connessi all'aspetto del vostro essere prima dell'Involucro di Luce, per mantenere i canali aperti ed i sistemi energetici all'interno del vostro essere, rendendo più facile per voi ricevere, assorbire ed incarnare la Luce. Questa è veramente un'Attivazione piena di Luce che creerà un'esperienza luminosa nel vostro Essere. È perfettamente sicuro ed appropriato per voi riceverla con gioia.

Invocazione dell'Attivazione dell’Involucro di Luce.

"Invoco il Signore Melchisedek, i Discepoli Melchizedek e la mia Comunità di Guide. Desidero sottoporre la mia richiesta al Livello Universale, alla mia anima e al Creatore, per sperimentare l'Attivazione dell'Involucro di Luce, ora. Se questo è Divinamente appropriato e allineato con il mio attuale stadio di Ascensione, per favore iniziate l'Attivazione dell'Involucro di Luce su di me, ora. Mi apro per ricevere i Discepoli Melchizedek e la loro connessione con me. Accolgo con favore, ricevo e assorbo i 344 strati di frequenza della Luce ed energia del Livello Universale, che io so che creerà l'Attivazione dentro di me. Io sarò protetto, equilibrato e in pace per tutta la durata dell'Attivazione ed avrò una profonda conoscenza dentro di me quando l'attivazione sarà completata. Sono consapevole che la mia Comunità di Guide sosterrà l'Attivazione che sboccerà nei prossimi giorni nel mio essere e il risveglio  dentro di me come il Signore Melchizedek ha descritto. Con il tempismo Divino, riconoscerò i potenti cambiamenti che si sono verificati nel mio essere con stupore, meraviglia, gratitudine e amore. Grazie e così sia."

In costante sostegno della vostra verità,
Lord Melchizedek

 
 
 

Il sorgere della coscienza non può essere fermato e non verrà fermato.

Post n°5282 pubblicato il 20 Febbraio 2019 da childchild

 

Il sorgere della coscienza non può essere fermato e non verrà fermato.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sananda   (Canalizzato da James McConnell).

Io sono Sananda. Come sempre, è un piacere essere con voi e potervi aiutare in queste meditazioni. Ma vi lascio ora per un altro che entrerà e condividerà con voi. Uno che è già venuto prima e sarà associato con questo gruppo molto di più mentre proseguiamo. Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi.

KaRa    ( Canalizzato da James McConnell)

Io sono KaRa. È meraviglioso essere di nuovo con voi e avere queste opportunità di poter condividere con questo gruppo, e con i molti, i molti al di là di questo gruppo che risuonano con queste parole, con chi le ascolteranno e sarà in grado sentirle nel suo stesso essere.

Perché mentre i cambiamenti continuano, non solo all'esterno di voi stessi, ma dentro di voi, poiché molti di voi stanno sicuramente cambiando all'interno. La vostra consapevolezza cresce ogni giorno, no, anche solo un momento alla volta. La coscienza non può essere fermata. Il sorgere della coscienza non può essere fermato e non verrà fermato. Perché mentre la coscienza continua a crescere, continuate a crescere. Tutta la vita qui sul pianeta continua a crescere. Quelli di noi, nelle nostre navi Pleiadiane, quelli di noi che sono gli emissari che stanno venendo presso molti in tutto il pianeta attraverso molte fonti diverse, molti canali diversi, molti modi diversi di portare questi messaggi in avanti, e noi  stiamo  portando avanti questi messaggi.

Poiché la divulgazione come l'avete appresa, o che vi aspettavate che fosse, potrebbe non avvenire nel modo in cui è stata espressa prima, potrebbe non provenire dal governo, dai leader governativi. Ma sta arrivando, e arriverà attraverso la gente stessa. Da quelli di voi: da quelli di voi, gli operatori di luce, i guerrieri, i portatori, chi condivide e coloro che spartiscono la luce. Perché voi siete coloro che possono tenere questa luce. Siete quelli che la ancorano qui, tenendola, e poi diffondendola.

E siete voi, la nostra cara famiglia, con cui stiamo portando questa luce - la luce della verità, la luce del sapere, rivelando tutto ciò che è stato assorbito da voi. Perché quei tempi stanno arrivando, di quando arriveranno anche le rivelazioni. Avete sentito parlare della Prima Direttiva. E sì, abbiamo dovuto aderire alla direttiva principale, proprio come tutti gli altri qui che si stanno associando con la Terra, ora, hanno dovuto fare.

Ma ve lo dico ora, e molti stanno iniziando a venire anche a condividerlo con voi: non si tratta solo della Prima Direttiva, ora, si sta muovendo oltre. Sta entrando in una nuova fase di divulgazione. Si sta spostando verso altre aree di espressione che vi porteranno rivelazioni. Sta mostrando sempre più delle nostre navi a voi, non solo a voi, gli operatori di luce, però, ma a tutti quelli che guardino in alto nei cieli.

Perché diventerà sempre più travolgente per coloro che vorrebbero negarvi questa comprensione, questa rivelazione e conoscenza. Diventerà più difficile per loro essere in grado di trattenere questo, come se potessero spingere indietro una valanga. E loro non lo possono. E non possono neanche sopportare questa valanga di rivelazioni. Perché è al di là delle loro capacità, ora, di farlo. Provate a pensare che loro continueranno a farlo. Ma non lo potranno.

Perché non solo abbiamo tutti quelli che chiamate i Galattici qui che lavorano per portare a termine questo, ma abbiamo il potere del Primo Creatore direttamente dietro questo sforzo per portare avanti tutto questo, per portare tutto a questo risultato. E come ho detto prima, e come molti hanno già detto, questo non può più essere fermato.

I tempi che stanno arrivando saranno davvero grandiosi. Mentre le vibrazioni continuano ad aumentare in tutto il pianeta. E noi, quelli di noi, Pleiadiani, Arturiani,  Siriani, Andromediani e molti altri di cui non siete ancora consapevoli, ci assoceremo sempre di più ai leader qui su questo pianeta, così come ai "Potenziali leader" che stanno venendo avanti ora. E quando dico i "potenziali leader", parlo di quelli di voi che faranno un passo avanti quando arriveranno i tempi, quando le vibrazioni si saranno alzate abbastanza, quando è sicuro per voi fare un passo avanti nei molti consigli che si formeranno.

E voi, quelli di voi, che si sono seduti a guardare il governo che gira attorno a voi, ora vi farete avanti quando sarete chiamati. Vi farete avanti perché avrete i ricordi, avrete le conoscenze dentro di voi di chi siete. E quelle conoscenze vi porteranno in quelle posizioni. Non di potere, non parliamo di potere, ma parliamo di responsabilità. E voi prenderete i vostri legittimi posti ed assumerete di nuovo quei mantelli di responsabilità.

E, dico ancora una volta, è perché molti di voi ci sono già stati prima. State semplicemente ritornando. Alcuni ritorneranno alle loro case. Ma molti di voi decideranno di rimanere qui e vedere le varie ondate di ascensione che si attivano. Assisterete in quelle ondate di ascensione. Quelli di voi che probabilmente saranno la prima ondata, aiuteranno la seconda ondata. E quelli che si muovono nella seconda ondata ritorneranno e assisteranno quelli della terza ondata. Questo è come continuerà.

È così che state diffondendo la luce e continuerete a diffondere la luce. Perché, miei cari amici, la luce  è tutto ciò che c'è. Sì, c'è il male nel mondo. Sì, dovete essere consapevoli di questo. Ma dovete anche sapere che non c'è abbastanza male da poter superare l'amore e la luce dentro di voi. Lo sapete da sempre. Se vi trovate ad essere costretti a saltare in qualche modo da quelli delle forze oscure, respingeteli indietro con la vostra luce e il vostro amore, e si ritireranno. Torneranno indietro nell'oscurità dalla quale sono venuti. In quanto anche quelli che stanno nell'oscurità ora erano una volta nella luce. Perché prima c'era qualcos'altro, c'era la luce quando nacque la creazione.

Io sono KaRa. Mi piacciono queste volte che posso stare con voi e condividere con voi in questi modi, e per aiutarvi a continuare a muovervi nel vostro periodo di transizione.

Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi. E tornerò molte volte ancora, a venire.

 
 
 

La speranza è uno strumento prezioso

Post n°5281 pubblicato il 19 Febbraio 2019 da childchild

La speranza è uno strumento prezioso, febbraio 2019, by Monique Mathieu

«In quest’epoca, la cosa più importante è far crescere la speranza in voi. Sicuramente, state vivendo la fine di un ciclo, la fine di un periodo molto oscuro, ma siete in molti a non vederne la fine. Questo vi rattrista e dite:«tutto questo non finirà proprio mai!» Non stiamo dicendo che siete nella fase di luce oscura, stiamo dicendo che vi manca solamente un po’ di speranza.

La speranza, così come il discernimento, sono attualmente necessari nella vostra vita. Dovete conservare la speranza nel vostro cuore come un tesoro, ed essere consapevoli che anche se non le vedete all’opera, le forze di Luce sono lì! Sono lì per proteggere la Terra da invenzioni talvolta un po’ demoniache ispirate dalla luce oscura. Quest’ultima è infatti molto abile nell’influire sulla mente umana e fa in modo che i ricercatori scoprano ciò che può mettere l’umanità ancora più sotto controllo. La vostra attuale tecnologia ne è la prova!

Noi non siamo contro l’informatica, siamo contrari a come la utilizzate! Non siamo contro i vostri cellulari o i vostri tablet, siamo contrari al modo in cui li utilizzate, perché lo fate senza criterio. Ci riferiamo soprattutto agli individui che ne sono dipendenti e che ne diventano schiavi. Come per ogni cosa, ci vuole buon senso, altrimenti cadete nella dipendenza.

Molte tecnologie sono state messe a disposizione degli esseri umani da esseri che non appartengono al vostro mondo, ma lo governano per certi aspetti. Queste tecnologie sono state messe nelle mani dell’umanità per poterla gestire meglio.

Come in ogni cosa, purtroppo c’è il rovescio della medaglia. Attualmente, potete vedere questo rovescio della medaglia attorno a voi, nei social network e in tutte le persone che cominciano a svegliarsi, che prendono coscienza di ciò che sono. Non vogliono più essere schiave di nessuno, non vogliono più essere schiave di certi sistemi, non vogliono più essere schiave dei sistemi nei quali ci sono individui estremamente ricchi e altri che non hanno niente da mangiare …

Era necessario ed è tutt’ora necessario che sia così affinché chi dorme si risvegli.

Siamo infinitamente felici che voi vi siate risvegliati! Tuttavia questo risveglio comporta diverse fasi: c’è il primo risveglio, il secondo risveglio, e così via. È necessario soprattutto andare oltre a questo risveglio perché potreste avere un piccolo risveglio che sarebbe insufficiente e vi riaddormentereste.

Dal momento in cui vi siete svegliati, non dovete più addormentarvi. Dovete osservare la vita, dovete amarla, dovete amare ciò che siete, dovete amarvi veramente!

È del tutto comprensibile che le persone che non hanno più niente, che non hanno niente da mangiare, che non hanno nemmeno un tetto dove ripararsi e dove vivere, perdano completamente la speranza!

Quindi, voi che siete dei benestanti rispetto a loro, dovete lavorare sulla vostra stessa speranza, dovete lavorare sulla stima per voi stessi, dovete lavorare sull’Amore che avete per voi stessi al fine di irradiare ciò che diventate, per irradiare ciò che siete.

Quando incontrerete delle persone un po’ depresse perché secondo loro non si conclude nulla e pensano che niente possa cambiare il mondo, ricordate che ognuno di voi ha la responsabilità di ridare loro la speranza.

La speranza cambia la vita! La speranza permette anche un risveglio spirituale! La speranza è uno strumento prezioso! La speranza è una bellissima vibrazione. Quando, per esempio, sperate di guarire, mettete in moto un processo di guarigione. In quel momento la speranza si unisce a fede e certezza.

Potete unire la speranza a fede e certezza, in questo modo la vostra vita inizierà a cambiare direzione. Per quanto difficile possa essere, la vostra vita può tornare piacevole.

Non dimenticate la forza del pensiero e la forza della mente sulla materia! Voi non ci riflettete abbastanza!

La forza del pensiero vi permette di avere speranza se dite a voi stessi: «Io posso fare qualsiasi cosa! Io sono il dio della mia stessa persona! Io sono il mio stesso universo! Io posso creare il meglio in me come posso creare il caos.»

La speranza va di pari passo con la creazione della mente!

Tra poco, gli esseri umani si faranno molte meno domande perché, senza chiedere, avranno delle risposte alle loro domande e anche a domande che non si sono mai posti.

Vedrete la vita cambiare! La vedrete cambiare in voi! Non reagirete più come prima! Vi amerete in modo diverso! Vi amerete molto di più e non vi giudicherete più!

State vivendo la fase iniziale. Pian piano, scoprirete in voi stessi delle qualità che non avreste mai pensato di avere! Vedrete la vita con occhi diversi. Vedrete i vostri fratelli con occhi diversi. Alcuni di voi potranno vedere le auree. La telepatia si svilupperà in ciascuno di voi.

Avrete sempre più la possibilità di ricevere dei messaggi. Inizialmente, avrete l’impressione che questi messaggi siano codificati perché non sempre li capirete, ma poco a poco ci sarà un altro risveglio in voi e sentirete o percepirete la presenza delle vostre guide. Voi sentirete quello che avranno da dirvi. Non faranno lunghi discorsi; essi più che altro vi orienteranno in una certa direzione.

La comunicazione con i mondi invisibili e con le vostre guide sarà sempre più frequente. All’inizio, dovrete prestare attenzione perché potreste essere ingannati dai piani dell’astrale.

Nel nuovo ciclo nel quale è entrata l’umanità, tutte le facoltà della mente saranno restituite all’umanità, ma solo a chi sarà saggio, in caso contrario i veli non verranno rimossi. Più andrete verso la Saggezza e l’Amore, più scoprirete le vostre immense potenzialità! Esse fanno parte della speranza, fanno parte del vostro futuro!

Di certo ci sono e ci saranno ancora dei passaggi stretti da superare, dei momenti difficili da vivere. Tuttavia, se custodirete la speranza nel vostro cuore, se avrete la certezza che gradualmente i veli si dissolveranno di pari passo con la vostra trasformazione, la vostra vita sarà completamente diversa!

Anche se stanno succedendo cose molto difficili più o meno accanto a voi o intorno a voi, non le vivrete più allo stesso modo, perché relativizzerete totalmente la vostra vita!»

Mi dicono:

«In futuro, non avrete più bisogno di esercito, di polizia e di insegnanti come quelli attuali, perché tutto ciò che vi verrà dato sarà come una rinascita a ciò che siete, a ciò che avete appreso da molti anni e persino da eoni.

La vostra memoria ancestrale vi verrà restituita. Voi sarete persone sagge, rispettose della vita, rispettose di sé stesse e piene d’Amore. Vivrete una fraternità che non conoscete su questo mondo, una fraternità totale, quella nel rispetto dell’Amore.

Voi siete tutti in grado di andare in questo mondo! Siete tutti quanti in grado di togliere l’ultimo involucro che vi tiene ancora intrappolati nella terza dimensione! Vi basta solo volerlo, vi basta creare costantemente il vostro nuovo mondo. Se lo create, se vi visualizzate in questo mondo di perfetta armonia, fraternità, gioia, Amore, rispetto e serenità, lo creerete in voi stessi e lo diffonderete.

A forza di crearlo e di irradiarlo, ci sarà un impatto sul mondo intorno a voi, siatene certi!»

 
 
 

MEDITAZIONE DEL 21 FEBBRAIO 2019 By Surhjia

Post n°5280 pubblicato il 19 Febbraio 2019 da childchild

MEDITAZIONE DEL 21 FEBBRAIO 2019 By Surhjia Raffaella Galoppi

Buongiorno cari fratelli del cosmo. Sono in viaggio con voi. Sono Ayrha e vengo dalla costellazione delle Pleiadi. Mi affianco a voi per proporvi e chiedervi di entrare in una veloce visualizzazione per questo 21 febbraio ore 9.00 di sera. Ovunque voi siate, potrete chiudere gli occhi per un breve istante, così che possiate inoltrarvi nella magia dell’UNO e possiate collaborare per espandere l’energia del vostro SOLE. Chiudete gli occhi e rilassate il corpo e la mente. Pacificatevi un istante e iniziate ad osservare un enorme fiore bianco. Non importa quale sia la tipologia del fiore, ma l’importante è che sia bianco. Appoggiate sulla sua corolla, carica di polline dorato, la cara Terra che si lascia avvolgere dal nutrimento sublime del Tutto. Provate ad entrare in ascolto di quello che si scatena in voi vivendo tale immagine. Lasciatevi avvolgere da questa musica che state donando alla Terra e nutritevi di questa essenza profumata.
Questa data è determinata dal fatto che vi sarà la condizione ideale in voi tutti per agganciarvi in questa realtà. Sarà, é il momento giusto dopo che vi sarete trascinati in un salto di elaborazione del vostro inconscio.
Presto vi sarà un’ondata di ulteriore risveglio. Vediamo come vi state direzionando e come state contribuendo.
Aggiungo che, mentre vi unirete in questa veloce visualizzazione, noi saremo operativi insieme a voi. Avremo il compito di amplificare tale ondata e di dirigerla verso punti energetici particolari della Terra. Inoltre faremo in modo di attivare i portali che serviranno da canali di informazioni per sostenere tale risveglio. Voi tutti avrete la capacità di assaporare il canto universale.
Vi ringrazio cari collaboratori e onoro il vostro cammino. Ayrha.

 
 
 

Messaggio dal Consiglio di Luce Pleiadiano

Post n°5279 pubblicato il 19 Febbraio 2019 da childchild

Messaggio dal Consiglio di Luce Pleiadiano, traduzione Lina Capettini

13 Gennaio 2019.


(Nt. Questo messaggio ha lo scopo di scuoterci dall'apatia della frustrazione e di stimolarci ad accogliere il tempo che si sta dispiegando davanti a noi)

Consiglio di Luce Pleiadiano.

Benvenuti, siamo il Consiglio di Luce Pleiadiano. Siamo accanto a voi nell’arena della vita. Noi siamo qui dii sopra nei Cerchi di Luce mentre voi siete giù nella valle della vita terrena. Osserviamo le vostre speranze saltare dagli scogli cercando di volare e molte volte non raggiungono il risultato desiderato. Voi avete un seme di speranza e luce che non può mai affievolirsi. È in questo luogo che troverete la pace.
Man mano che nella vostra umanità cresceranno tutte le sue fragilità e paure, inizierete a gettare una grande ombra di dubbio. Ogni incertezza, ogni paura, ogni punto di fuga dentro di voi proietterà un'ombra molto lunga. Voi nutrite ciò che è oscuro con le vostre paure, permettendovi di diventare vittime più e più volte come una sequenza temporale. Voi crescete indigesti come il pane non lievitato con ogni parola di negatività che pronunciate.

Vi trovate alla soglia di una decomposizione molecolare. Vi trovate alla soglia che vi annuncia che non fate più un giro con la Luce come nel passato. Non fate più un giro con la verità come avete fatto prima e non fate più un giro con le credenze come una volta. Mentre vi trovate su questa soglia, gettando questa lunghissima ombra di dubbio, arrivate ad un punto di completo annientamento. Arrivate ad un punto di decompressione, come un palloncino sgonfio, che vi porta fuori controllo. Come uno che venga teletrasportato dalla Nave Madre sulla Terra: vi trovate tra qui e là. Non siete qui e non siete là. State fluttuando tra tutta la materia e tutta l'antimateria.

Voi tentate vivamente di aggrapparvi a quello che sapevate di essere una volta, ma è come abbracciare un fantasma. Non potete toccarlo. Vi aggrappate saldamente e profondamente ai vostri ricordi di quando la vita era semplice e facile.
La vostra umanità è scoraggiata perché si sente come se avesse perso il controllo della buona riserva di lecca-lecca che una volta era la vita. Vi sentite come se la vita vi costringesse in un angolo, dipingendovi in un luogo che è triangolare e di forma simile ad un ventaglio. Una volta credevate con tutto il cuore e l’anima di poter manifestare e creare tutto ciò che desideravate. Una volta credevate molto più profondamente nell’origine delle vostre credenze a questo punto della vita. Vi siete arresi. Il suono di quell'abbandono vi richiama. Un colpo nell'oscurità è ciò che vi chiediamo. Basta puntare e sparare verso il movimento nella notte oscura dell'anima. Dovete credere con tutte le vostre vibrazioni che nulla può distruggere ciò che voi sapete di essere.

Avete permesso all'oscura padrona della vita di sbattervi in un luogo di obbedienza. Avete permesso alla materia di possedervi. Le stesse molecole della vostra Luce discutono il vostro futuro e si uniscono nell'atteggiamento per tutta la giornata. Ogni aspetto del vostro essere, sia positivo che negativo, scorre come la carica di una batteria. Immaginate di immagazzinare luce come un dispositivo solare e di avere una carica positiva, o di avere una carica negativa. Immaginate ogni pensiero dei vostri 186.000 secondi di ricarica positiva, o ricarica negativa, della batteria solare della vostra vita. Voi siete in un posto tra qui e là, un luogo di finzione, un luogo che si modella con la vostra carica positiva o negativa per ogni pensiero e situazione. L'energia del tempo vi avvolge strettamente. Vi siete messi in un fuori tempo. Le vibrazioni della vita sono un'illusione in continuo cambiamento. Sembrano reali al tatto e sembrano reali al gusto, ma sono fugaci. La vostra umanità sta cercando una via d'uscita dalle circostanze attuali e dai dilemmi. Vi chiediamo di uscire da voi stessi e allo stesso tempo di entrare nel profondo abisso della vostra cella di luce originale e di vedere voi stessi.

Guardate la bellezza che siete, il maestro che siete, l'essere di Luce che siete. Basta essere lì per un momento, sentire tutti quelli che credono in voi, sentire tutti quelli che vi amano, sentire tutti quelli che fanno parte di voi ad ogni livello del DNA. Non siete mai stati isolati, non siete mai stati abbandonati. Siamo accanto a voi e crediamo in voi anche quando siete voi a non credete in voi stessi. Siete all'Apice della vostra Luce. Quello che vi succede si riflette nel vostro mondo. Invece di affogare nei dolori degli altri, dovete stare uniti a noi con tutti i livelli della vostra Luce e con tutti gli aspetti di quelli che vi sostengono nella Luce. Siete così amati oltre il tempo e oltre lo spazio! Siete stati ben seminati per questo tempo, questo posto, e sarete la grazia salvifica per mezzo della vostra fede, e così è. Siamo il Consiglio di Luce Pleiadiano.

• Tutti gli occhi sono ora nello spazio; Il monitoraggio dello spazio interno e dello spazio esterno rimescolerà tutte le interpretazioni. Nessuno riuscirà a far fronte ai problemi di comunicazione.

• Il tempo si annullerà in diversi luoghi che saranno costretti a tornare all’essenziale. Zone della Terra che detengono un grande potere cambieranno di mano.

• Ciò che si trova sotto la superficie di altre acque del mondo mostrerà i suoi veri colori.

• I collegamenti verranno fatti sopra, sotto e sul terreno, mentre Antichi resti dal futuro verranno portati alla luce attivando nuove linee di connessione energetica.

• Nuovi minerali e strutture atomiche si trovano nello spazio profondo.

• I portali dimensionali diventeranno percettibili in quanto alcuni verranno visti viaggiare da un punto del tempo all'altro senza limiti. Ci sono molti, conosciuti come 'camminatori del tempo', che spesso danzano attraverso il tempo e lo spazio. Ognuno lascia una traccia di dilatazione del tempo. Questi fruitori delle linee temporali influenzano tutto il tempo e lo spazio.

• Le strutture infinitesimali provenienti da altri luoghi del sistema solare portano nuove codifiche della divisione molecolare. Questo è spesso usato per trasportare nuove specie o modificare una specie esistente in nuove linee temporali.

• Le fessure dimensionali creano realtà alterate senza preavviso. Quando ciò accade e voi passate istantaneamente in un'altra linea temporale, non fatevi prendere dal panico, fate un passo indietro e osservate. Di solito questi fatti sono di breve durata. È sempre meglio agire se sapete cosa state facendo in qualsiasi dimensione, poiché siete saltellati nel tempo. Queste esperienze in 5D continueranno ad accadere.

• Le sparizioni e lo svanire, diventeranno un fatto quotidiano. Gli spostamenti nel tempo saranno reali e dovranno essere riconosciuti. Le pulsazioni dimensionali potranno spostarsi semplicemente con una piccola molecola a sinistra o a destra dell'ologramma percepito.

• Prestate attenzione a ciò che vi fa drizzare i capelli ed accapponare la pelle, perché è la stessa carne della Terra che risponde ad un evento insolito.

• Queste nuove fluidità dimensionali sono intenzionalmente dirompenti ed espansive.

IL RISVEGLIO QUANTICO

Un sito web, una newsletter elettronica globale,
Un pensiero, un modo di vivere e un "santuario della verità"

(traduzione Lina Capettini)

 
 
 

Tutto è compiuto!

Post n°5278 pubblicato il 19 Febbraio 2019 da childchild

Amati figli, ecco che vi richiamo alla verità delle Sacre Scritture, state nella Parola di Dio e nel santo Vangelo di Gesù!

Questo tempo d'attesa è ormai brevissimo, il mio intervento è già su di voi!

Carbonia, 13-02-2019
Ore 16.44

Amore e verità sempre.
Sono il vostro Dio Creatore, il vostro Dio Amore, vengo con potenza a riprendere i miei figli.

Amati del vostro Signore Gesù, il vostro tempo è iniziato nuovo con Gesù Cristo sulla Terra nella sua prima venuta; oggi il Suo ritorno, nella sua seconda venuta, vi renderà splendenti nella sua luce, e vi porterà in alto dove tutto regna nell'amore eterno.
Sono Gesù il Salvatore, sono Colui che tutto vi donerà nuovo in Sé.

Questo tempo d'attesa è ormai brevissimo!

Il mio intervento è già su di voi. Io Sono Colui che aprirà al suo popolo la nuova via alla dimensione dell'amore eterno, nella gioia infinita e nella bellezza del Suo Tutto.

Ho creato tutte le cose per bene, le ho create per i miei figli, le ho create perché essi potessero essere felici in eterno e godere delle bellezze del mio Tutto, ma un seme malvagio entrò in essi e furono colpiti dal male. Quando questo male verrà estirpato, ecco che il vostro cuore si aprirà a vita nuova e il vostro vedere sarà in alto, dove tutto è in Me.

Così come Io vi ho amati, così voi vi dovete amarvi. 

Sono con voi in questo Colle, che a breve sarà nello splendore del mio trionfo.

Gesù e Maria sono di ritorno su questa Terra per elargire i doni celesti ai loro figli.

Dio Padre Onnipotente è in attesa di vedere i suoi figli nella Verità, vuole vedere i suoi figli convertiti all'unico Vangelo, quello di Gesù Cristo!

È tempo di risurrezione, è tempo di cose nuove per i figli di Dio.

Oggi vedo il vostro cuore nella misura d'amore per Me e vedo il vostro voler continuare in questa chiamata, vedo il vostro dolore, ma vedo anche il vostro entusiasmo alla chiamata per essere figli del Dio Altissimo.

Carità e amore sempre. Siate come Dio vi vuole, puri e immacolati, amate il prossimo e condividete ogni bene. Gesù presto vi darà un grande segno, da questo segno partirà la nuova vita.

Amati figli, ecco che vi richiamo alla verità delle Sacre Scritture, state nella Parola di Dio e nel santo Vangelo di Gesù.

Tutto è compiuto!
Il tempo è finito figli miei, ora inizierete a godere delle Cose di Dio!

Sono tutto vostro, sono il vostro Dio Amore, sono il vostro Dio Creatore.

Vi abbraccio e vi segno in Me! Siate santi e determinati nell'azione contro Satana, vigilate, tutto è adesso! Amen

La Luce del mondo è per manifestarsi al mondo.

 Dio c'è! Dio è amore! Dio È! Egli È l'Assoluto!
Dalla sua croce manda raggi d'amore ai suoi figli.

 
 
 

L'evento. La missione finale sulla Terra.

Post n°5277 pubblicato il 18 Febbraio 2019 da childchild

 




L'evento. La missione finale sulla Terra.


Trasmissione delle Forze della Luce Pleiadiane 16 febbraio 2019.

Canalizzata da Michael Love.


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Inizia la trasmissione ....

Grandi,

in una speciale missione di emergenza iniziata 3 giorni terrestri fa, le Forze di Luce Pleiadiane hanno iniziato a irradiare incredibili livelli di plasma gamma bianco, magnetico, 40-hertz, 5D, nella ionosfera del pianeta Terra allo scopo di spingere tutti i Semi Stellari stellari qui direttamente nella 5D!

Stato della missione:

Il pianeta Terra viene irrorato a quest'ora in un'onda di super energia al plasma 5D!
Tracciamento di più aviogetti avanzati vicino al nucleo galattico! I dati decodificati dal canalizzatore e dall'Alleanza della Terra indicano che la magnifica carica al plasma che sta costruendo il pianeta è prevista per il 21 marzo 2019! Questo incredibile rilascio di luce bianca è indicato come il grande lampo solare! Nelle nostre comunicazioni dirette con i dirigenti delle missioni pleiadiane, è stato comunicato che l'ascensione del pianeta Terra è stata ora intensificata in una condizione completamente rossa, a causa della natura critica di questa ascensione!

Un importante sforzo galattico coordinato è in corso a quest'ora dalle Forze Celesti di Luce per concludere la grande ascensione dell'umanità entro la data della Terra prevista del 21 marzo 2019, al prossimo fenomenale portale dell'equinozio! I galattici sono in allerta per le missioni di alta sicurezza, mentre ci spostiamo nelle fasi finali di questa grande missione sulla Terra! Uno spostamento planetario è in corso di magnifiche proporzioni! Tutto il traffico in entrata e in uscita da questo sistema solare è ora bloccato, in quanto le Forze della Luce si preparano per questo grande lampo solare e la conclusione dell'evento dell'ascensione dell'umanità! Una bolla protettiva 5D è stata posizionata attorno a questo intero sistema solare in preparazione della bella ascensione in 5D di 4,5 miliardi di Semi Stellari!

E' ora stabilito dai consigli di luce che il portale dell'equinozio del 21 marzo sia l'ultima porta 5D per i Semi Stellari stazionati sulla Terra per camminare verso una nuova realtà energetica più di Luce e 5D! Il sommo consiglio ha raggiunto il consenso finale sul fatto che abbiamo fatto tutto ciò si poteva fare ora e siamo pronti per essere trasportati attraverso il portale del Sole centrale 5D sul nuovo piano Terra-Cielo! E' inoltre stabilito che gli umani incoscienti sono ormai troppo indietro nella loro evoluzione e non riescono ad arrivare a tempo! L'ascensione è finita bene e negli ultimi 6 mesi un grande sforzo coordinato si è manifestato sulla superficie per portare quanti più esseri attraverso questo portale in arrivo!

Le Nazioni Stellari si stanno affannando a quest'ora per deviare una quantità sufficiente di dati di luce solare gamma sulla Terra per mantenere questa data della chiusura della Terra prevista! L'attuale tabella di risonanza di Schumann sta riflettendo questa ondata di plasma di 5 ore, in streaming, sostenuta, a 40-hertz, in entrata! Questa onda fotonica ad alta frequenza viene deviata attraverso il grande portale solare verso il pianeta, dove presto ricodificherà il dna di tutti i Semi Stellari in 4D superiore, posizionati su Gaia, in un batter d'occhio! Gli attuali sostenuti livelli a 40-hertz di Luce gamma, che sta costruendo, non sono stati testimoniati dal momento della missione di prova fuori-il-bianco della pleiadiana Forza della Luce Pleiadiana del 11 dicembre 2018!

Cari,
non concentratevi su ciò che vedete nella matrix, non importa quanto sia drammatico!
per favore non fatevi distrarre dal vostro lavoro interiore, ora! Quella bassa vibrazione, l'energia della matrix 3D non ha nulla a che fare con la vostra ascensione 5D! Queste sono solo distrazioni dell'ultimo minuto, e vi incoraggiamo a concentrarvi su quello che state facendo qui! Nulla in questo universo è più importante di quello che sta per accadere! La potente energia di Luce in arrivo sta per immergere la vecchia matrix in un caos estremo, mentre costringe ad aprire un glorioso nuovo portale Celeste perché sia attraversato dei Semi Stellari sulla Terra!

I pochi rimanenti con-i-poteri-che-avevano sanno molto bene cosa sta succedendo e non vogliono lasciarvi andare! I mezzi di informazione della Terra e le agenzie spaziali sono in modalità black-out dell'ascensione e tutto ciò che può essere fatto per impedirvi di salire viene perpetrato contro di voi! Vi diciamo che nessuna cosa e nessun potere da nessuna parte può fermare questo grande salto evolutivo che è in corso!

Qual è il nostro consiglio per voi?

Cari amorevoli esseri, ora dovete prestare particolare attenzione al vostro corpo fisico disintossicandolo da tutte le energie inferiori e dovete iniziare a permettere a questa Luce ad altissima frequenza di penetrare nelle cellule del vostro corpo! Dovete aumentare rapidamente la frequenza interna per allinearvi con questa energia a livello di 5D gamma / Cielo! Fare riferimento al Protocollo Pleiadiano Polvere di Stelle per assistenza con l'innalzamento della vibrazione dei vostri corpi a strati! Non possiamo sottolineare quanto sia importante per voi ora! Il tempo si sta letteralmente esaurendo e la finestra per il recupero si sta chiudendo!

Una grande divisione sta per verificarsi sul pianeta Terra! Questo deve avvenire prima, in modo che alla fine ci riuniremo di nuovo come Uno nel campo di energia al punto zero 5D! Una moltitudine di esseri qui deve prendere una strada diversa ora, ma siate certi che alla fine ce la faranno tutti! Non potete concentrarvi su di loro ora,  ma mantenete l'attenzione unicamente sul vostro personale lavoro di ascensione! Devi fare solo quello! I libri antichi dicono: "Uno sarà preso e Uno sarà lasciato indietro!" Questo è quello che sta per venire fuori, miei grandi, quindi assicuratevi di iniziare a buttare fuori  la natura inferiore velocemente e ad allinearvi rapidamente con queste divine Energie di Dio! I livelli avanzati di Luce gamma a 40 hertz ad alta vibrazione che arrivano sono troppo da gestire per gli esseri inferiori! E' difficile anche per gli esseri di Luce più forti qui, integrare queste grandi dosi di Luce e un essere inconscio non può proprio farlo! E' impossibile!

Una grande maggioranza di umani incoscienti, che sono troppo energeticamente intossicati e che risuonano troppo in basso, non possono fare parte di questo piano più alto, ma devono agire in un altro modo per entrare in 5D! Tutti gli esseri inconsci che non sono pronti al livello vibratorio necessario per il cambiamento che sta avvenendo, usciranno semplicemente dai loro contenitori fisici per continuare il loro viaggio spirituale personale nel piano 4D!

spetta a ciascuno individualmente, se fanno il salto a 5D o no! Dovete chiedervi cosa sia più importante ora! Quanto è importante per voi essere felici, innamorati, nell'abbondanza, sani, liberi e in perfetta pace? Quanto è importante per voi entrare nella nuova Terra 5D o continuare nel piano astrale inferiore? Vi importa di provare il Paradiso o potete tollerare l'inferno? Noi diciamo che non potete più tollerare i regni inferiori, quindi decidete in questo giorno di fare ciò che serve per salire più in alto!
S avete bisogno di assistenza rapida da parte delle forze Angeliche, basta chiedere e lavoreremo rapidamente per sollevarvi!

Caro, in questi giorni di chiusura del grande evento, abbiamo ancora molto lavoro da fare! Non potete fare questo lavoro nello stato vibratorio 3D, quindi fate tutto ciò che potete fare per spingere quella dimensione più in basso, fuori dal vostro campo energetico! Voi avete il potere di spingerlo via portando dentro solo lo stato beato dell'essere a gamma 40-hertz 5D dove prospererete ed eccellerete!

La vostra grande missione sulla Terra è quasi finita! I piani sono di trasferire 4,5 miliardi di Semi Stellari sulla Terra attraverso il prossimo portale dell'equinozio 5D!
Vi diciamo che sta arrivando un nuovo giorno che è più glorioso di quanto sia possibile descrivere! Vi salutiamo per tutto ciò che avete fatto qui nella vostra grande missione! Avete lavorato così duramente, per così tanto tempo, trasmutando energie così dense e tuttavia siete ancora forte fino ad oggi!

Solo un potente essere angelico celeste può farlo!
Questo è il motivo per cui siete qui, cari!
Questo è il motivo per cui siete stati scelti!
Voi siate l'élite delle forze speciali di Amore e Luce!
Voi potete fare cose che nessun altro essere in questo universo può fare!
A volte, forse, non vi siete sentiti molto importanti o potenti, ma la verità ultima è che il mondo intero e l'intero universo hanno guidato i vostri sforzi principali!

Ecco le informazioni importanti del sommo consiglio:

Non potete andare completamente in 5D finché non vi amate al livello 5D perfezionato! Il tempo stringe, cosa farete?
La risposta è: avete abbastanza tempo a disposizione, ma perché non amate voi stessi abbastanza da lasciar andare tutti gli esseri umani e le cose a basso impatto ambientale? Non potete semplicemente portare quelle energie inferiori al livello 5D cari!

Ve l'abbiamo detto molte volte, ma vi aggrappate ancora a quelle cose inferiori! Non conoscete il costo incredibile di quello che state facendo? Questo è il motivo per cui ora siamo qui a parlare con voi in questo momento, quindi prenderete la ferma decisione di intraprendere un'azione spirituale positiva nella vostra vita! Per favore non inventate scuse e dobbiamo muoverci! La porta si sta chiudendo!

Perché non avete ripuliti i vecchi traumi? Si sta facendo tardi, lo sapete? Perché non vivete la vita da sogno che desiderate? Siete ancora programmati dalla trappola 3D-matrix? Dovete uscirne adesso! Dovete salire più in alto! Entrate, incontrate il voi stessi, cosa dovete fare? E' per un lavoro o una relazione o un problema di salute? La via d'uscita è proprio di fronte a voi! Andrai verso di essa?

Noi vi diciamo: "Correte veloci verso questa porta!"
La via d'uscita è la Natura e stare fermi e avere il coraggio di fare i cambiamenti che devono essere fatti nella vostra vita, ora! Non abbiamo molto tempo per insegnare tutto ora a tutti, quindi prendete le basi e vi prego, siate impegnati questo giorno!

Grandi, sappiate che siete la grande Luce di questo mondo e siamo tutti qui ad aiutarvi!

Io sono Michael! Sono stato con voi per tutto il tempo! Sono venuto per sollevarvi tutti, così che possiate essere dove sono! Conosco quelli che sono miei e nessuno di voi si perderà! Presto tornerò al mio Regno Celeste e voglio che voi siate dove sono!
Venite da me e siate al mio fianco in Cielo, per sempre!

Fate le valigie e preparatevi per il fantastico volo verso la Nuova Terra 5D!
Preparatevi a salpare attraverso il grande Portale Centrale del Sole!

Ora, grandi, la vostra lunga missione sulla Terra si avvicina alla chiusura!

Il regno dei cieli sulla Terra è vicino!
La Marcia di Dio,
Michael e i Pleiadiani.


 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlucas1879ferrulliberantonio.montemitrong_preformandyservicemara.levorato19rencat1iunco1900echelon1962trotamonaca61illiaemmassimo.sbandernogildamaioSEMPLICE.E.DOLCE
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom