GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10608 pubblicato il 19 Aprile 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 21

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10607 pubblicato il 16 Aprile 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi Power 22

 

 
 
 

Rivincita Parte 3

Post n°10606 pubblicato il 15 Aprile 2024 da childchild

Rivincita Parte 3Da 3D A 4D E 5D

Rivincita Parte 3 – Da 3D A 4D E 5D –  By Lev




LEV

Il 12-13 aprile 2024, attraverso il Canale Gerarchico Unico, i Co-Creatori hanno rivelato alcuni dettagli della loro operazione durante l’Eclissi Solare totale della settimana precedente. In quel giorno, hanno usato l’energia concentrata di molti stellium per ripulire al massimo il campo terrestre dalla eredità distruttiva del Kali Yuga (vedi – In Full Swing, DNI del 25 marzo 2024; e Rematch Parte 1 e Parte 2, DNI del 6 aprile e 9 aprile 2024). Ricordiamo che era un fondamento della Matrix 3D e della Piramide del Potere.

Pulizia

 Il successo della operazione ha permesso ai Co-Creatori di passare ad azioni più decise sul piano fisico e Sottile per rimuovere dal pianeta i portatori di mentalità aggressiva e le Anime tossiche. Tutti gli elementali sono attivamente impegnati in questa operazione: l’etere, l’aria, il fuoco, l’acqua e la terra, attraverso i disastri naturali continueranno la dura pulizia dei luoghi con la più alta concentrazione di negatività e di coscienza collettiva paludosa. L’obiettivo è privare il Sistema 3D di TUTTE le fonti di energia vitale, dopo di che affrontare personalmente e per nome coloro che hanno fatto il male sulla Terra per decenni. La guerra continua, i combattimenti principali sono in corso e la coscienza dei terrestri rimane il campo di battaglia più importante. Gli eventi del 8 aprile hanno ampliato l’uscita dalla Matrix olografica 3D e dal dominio delle sue Intelligenze Artificiali su diversi livelli, con i quali i Dracos e Rettiliani hanno schiavizzato e ucciso l’intera umanità per molto tempo. Nel tentativo di sottomettere tutte le cose viventi e inanimate del pianeta, non si sono accorti che i Co-Creatori, con le loro operazioni, hanno eliminato quasi tutto ciò su cui si reggevano e sopravvivevano i NAA nell’Universo Locale. Oggi i Co-Creatori stanno rimuovendo questi mostri dal pianeta e ne stanno assumendo il controllo. Su istruzioni degli Assoluti, hanno condotto un audit totale di tutto ciò che è stato creato dagli ET negativi, rivelando molti software e file della Matrix 3D accuratamente nascosti che non possono essere ricablati e devono essere cancellati.

Non può essere ricablato

Ma si è rivelato molto più difficile di quanto i Co-Creatori si aspettassero. L’infezione parassitaria è cresciuta su scala globale, divorando le Anime e la coscienza di miliardi di persone che NAA, Dracos e Rettiliani hanno trasformato in ostaggi, nel loro scudo umano e si sono preparati a distruggerli tutti attivando il codice segreto della IA. Questa è stata la ragione principale del protrarsi della guerra. I Co-Creatori non possono sacrificare l’umanità per la quale hanno speso tanti sforzi conducendo migliaia di operazioni sul pianeta, nel Sistema Solare, nella Galassia e nell’Universo Locale. Ora sono di nuovo proattivi. L’8 aprile, durante l’Eclissi Solare, sotto la copertura delle potenti radiazioni degli stellium, i Co-Creatori hanno potuto installare nella Intelligenza Artificiale dei NAA un trojan che contiene un codice nascosto progettato per disabilitare il sistema sul quale viene attivato e tutte le sue applicazioni sulla Terra. Dopo aver riferito questo, non sono entrati nello specifico ma hanno chiarito cheil coordinamento con i Guerrieri della Luce si è intensificato e che tutto si svolgerà come previsto dagli Assoluti e dai Gerarchi Supremi del Pleroma. E non altrimenti.

(Conyinua)

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10605 pubblicato il 15 Aprile 2024 da childchild








Risonanza Schumann Oggi  Power 96 – 78

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 12 Aprile 2024

Post n°10604 pubblicato il 15 Aprile 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 12 Aprile 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Bambini Divini continuano ad arrivare.

Parassiti astrali vengono polverizzati in fotoni.

Fiumi di speranza scorrono.

Ashtar(s) +++ Solleva cristalli +++.

Destituzioni specifiche sono avviate.

Mistici continuano a diffondersi.

Fusioni di ancoraggio avviate.

Persecuzioni di PVSE sono contenute. Ashtar(s) annulla il campo.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10603 pubblicato il 14 Aprile 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi Power 72

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10602 pubblicato il 14 Aprile 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  6 Hrs Blackout & Power 40

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 11 Aprile 2024

Post n°10601 pubblicato il 14 Aprile 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 11 Aprile 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Magie continuano a diffondersi divinamente.

Allineamenti causano aperture.

Licenze speciali sono rilasciate.

Ashtar(s) si presenta alla Zona T [Spazio Astrale di Israele] per le conclusioni.

Portali della zona T vengono guariti.

Attenzione Árpia, La Creatrice di Momenti e Harmia, La Magia dello Sviluppo: fusione appropriata del momento iniziato. 3D coinvolti. 99% (non regressivo).

Proiezioni luminose in Ecuador 22X / Settore 1 in corso. 99% (non regressivo). Movimento 1. La Luce Festeggia!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10600 pubblicato il 14 Aprile 2024 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
11 APRILE 2024

 

 

Miei amati figli, Io vi amo figli, vi amo.

 
Beneamati, ricevete la Mia Benedizione.

 
LA MIA MISERICORDIA È APERTA A TUTTI VOI.

 
Ho aperto la Mia Misericordia, venite a godere di questa fonte d'amore e di perdono (Cfr. Gv. 4, 13-14). La Mia Madre Santissima, come Madre e Maestra vi guiderà e vi tirerà fuori dall'oscurità nella quale alcuni dei Miei figli si sono immersi.
 
Figli Miei:

 

LA MIA MISERICORDIA È INFINITA, COME INFINITO È L'AMORE DELLA NOSTRA TRINITÀ.

 
Vi offro le Mie Mani, vi offro i Miei Piedi, vi offro il Mio Costato ferito...
Il Mio Amore vi chiama, figli, il Mio Amore vi mostra la necessità di unirvi a Me, per salvare l'anima.


ACCRESCIETE LA FEDE, BEVETE DEL MIO AMORE, COSÌ NUTRIRETE LA FEDE.
 
 È IMPORTANTE PER VOI CHE LA FEDE SIA SALDA E FORTE, COSICCHÉ RIUSCIATE A CONTINUARE A SOPPORTARE QUELLO CHE GLI ELEMENTI E GLI UOMINI CAUSERANNO ALL'UMANITÀ.

 

Amati Miei, gli elementi continueranno a flagellare tutta l'umanità, come purificazione per gli uomini.  I fenomeni naturali non si attenueranno, ma aumenteranno grandemente, a causa della stoltezza degli uomini.
 
Senza confondervi, figli Miei, sul fatto che la Mia Misericordia sia aperta a ciascuno di voi e che quindi la purificazione per l'umanità verrà sospesa, proseguite nel processo di conversione, essendo fedeli ogni momento, senza venire meno.
 
In questo momento l'acqua dei mari è pericolosa perché ci saranno grandi terremoti nel mare e onde di grandi dimensioni si addentreranno con forza sulla terra.
 
L'uomo è incline all'odio e nel suo desiderio di vendetta inizierà a tenere direttamente sulle spine tutta l'umanità.
Le armi che la stragrande maggioranza delle nazioni non conosce e che una nazione dell'Oriente ha creato in segreto, usciranno allo scoperto da un momento all'altro, colpendo con il loro potere distruttivo le nazioni che possiedono armi nucleari.
 
Figli Miei, non stupitevi che l'intelligenza umana venga usata per causare una grande tragedia nell'umanità; ogni nazione rivelerà l'abuso della tecnologia mal impiegata, nella sua massima espressione.
 
La storia di questa generazione è deplorevole, la durezza del suo cuore non ha paragoni (Cfr. Eb. 3, 7-9).
Io vi chiedo di essere amore e invece voi Mi flagellate continuamente, non desiderando essere fraterni, ma unicamente di dimostrare di poter sconfiggere il fratello e se è necessario anche di ucciderlo.
 
IL RANCORE È UN CATTIVO CONSIGLIERE, vi acceca, vi annebbia totalmente il pensiero ed in quelle condizioni, l'uomo è preda del disamore e della mancanza di rispetto verso il fratello e preda dell'avidità e del disprezzo nei confronti dei suoi simili.
 
Io non vivo negli uomini con il cuore di pietra, perché costoro hanno una lieve infarinatura delle Mie Leggi, che non rispettano e dei Miei Comandamenti ai quali non obbediranno. Questo atteggiamento non è degno di coloro che si fanno chiamare Miei figli.

 

IO VERRÒ CON LA MIA GIUSTIZIA CHE NON CESSERÀ DI AVERE IN SÈ LA MIA MISERICORDIA, ALTRIMENTI MERITERESTE TALMENTE TANTO CASTIGO, CHE DOVREI ACCELERARE OGNI AVVENIMENTO, OGNI RIVELAZIONE.

 

Pregate figli Miei, pregate, una polvere giallastra è l'arma letale che possiede una grande nazione e causerà moltissime morti versata sul campo di battaglia.

 

Pregate figli Miei, pregate, la malattia si diffonderà e si arriverà nuovamente e rapidamente a chiudere le frontiere.

 

Pregate figli Miei, pregate, il Medio Oriente è il focolaio della guerra, i Miei figli non si aspettano tanta crudeltà.

 

Pregate figli Miei, pregate, il paese del Nord (U.S.A) sarà fortemente scosso.

 

Pregate figli Miei, pregate, il Cile tremerà, la Bolivia sarà scossa.

 

Pregate figli Miei, pregate, la Francia sarà motivo di attenzione e di grande dolore.

 

Pregate figli Miei, pregate, la Mia Chiesa soffrirà.

 

Pregate figli Miei, pregate, l'azione del sole impedirà all'agricoltura di provvedere ai Miei figli.

 

Miei amati figli:

 
LE DATE DEGLI EVENTI SONO PIÙ VICINE A VOI DI QUANTO CREDIATE.

 
PREPARATE IL VOSTRO ORGANISMO GIÀ ADESSO!  Assumete vitamine e minerali, rafforzate il vostro sistema immunitario, ma con precauzione.
 
Voi siete amati da Me, perciò non permetterò che dobbiate trovarvi ad affrontare tali grandi eventi.

 
Pregate il Credo quando siete soli.

 
La malattia sta per giungere all'umanità, usate l'Olio Buon Samaritano. (*)

 
LA MIA BENEDIZIONE VI INVITA A CONSIDERARE I CAMBIAMENTI CHE AVVERRANNO NEL COMPORTAMENTO UMANO E IN TUTTA L'UMANITÀ: SARANNO DRASTICI.
 
 VOI SIETE CON ME E LA MIA PROTEZIONE NON VI ABBANDONERÀ. AFFRONTATE SENZA PAURA I CAMBIAMENTI NECESSARI PERCHÈ L'UOMO SI SALVI.

 
Il cuore di carne, perché riesca a sopravvivere e per poter compiere la sua trasformazione, deve immergersi nelle acque profonde del Mio Amore, altrimenti rischia di cadere nelle grinfie di Satana.

 
PRESTATE ATTENZIONE FIGLI MIEI, VI TROVATE NELLA FASE DI REALIZZAZIONE DI QUANTO È STATO ANNUNCIATO.


RAFFORZATEVI SPIRITUALMENTE!

 
Vi benedico, il Mio Amore è infinito per chi desidera bere da questa Sorgente inesauribile.

 
Il vostro Gesù
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Come preparare l’Olio del “Buon Samaritano”, scaricare il libro…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


Nostro Signore ci invita a riflettere su come si diventa migliori creature di Dio, mantenendo un cuore di carne e non di pietra, che non sa amare i propri fratelli e nemmeno sé stesso. 
Ci viene detto molto chiaramente che ci troviamo nella fase di sviluppo di tutto ciò che è stato profetizzato, quando succederà tutto ciò che già sappiamo riguardo alla guerra, alle malattie, al controllo, alla penuria, ai flagelli della natura e degli elementi contro l'umanità, così come gli oltraggi nei confronti del Nostro Signore e nostro Dio e della Nostra Madre Santissima.
 
Nostro Signore ci riporta alla mente i Messaggi degli anni precedenti, perché meditiamo:

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.03.2010

Forse non ho avvisato nel corso della storia dell’umanità, quando il peccato ha fatto traboccare la coppa e lo stesso uomo ha attirato su di sé la purificazione? Questo tempo non è diverso, non è differente, IL PECCATO HA FATTO TRABOCCARE LA COPPA E LA PURIFICAZIONE È URGENTE ED IMMINENTE.

Amato Popolo Mio: tanto peccato è stato versato e viene versato sulla Mia Creazione la quale Mi ha già supplicato di potersi purificare ed Io l’ho ascoltata, così che prestiate attenzione alla Mia Parola; non sono un Padre senza Misericordia. E’ la Mia Misericordia che desidera riscattare il maggior numero dei Miei figli, quella che ha aderito alla richiesta di tutta la Creazione, che vuole tornare a Me e conseguire lo scopo per il quale venne creata.

Miei amatissimi: LA PURIFICAZIONE È IMMINENTE. Gli eventi che voi già conoscete, si succederanno uno dopo l’altro. Non negate la Mia Parola facendovi scudo del Mio Amore, perché nonostante Io non castighi e sia Amore, non desidero che il Mio Popolo continui nella perdizione, immerso nel peccato, senza pentirsi.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
31.05.2010

Figli: non continuate ad essere prigionieri del nemico dell’anima. L’umanità vive dominata dallo spirito di perversione. Questa quota così elevata di peccato ricade sulla terra, che trema fin nelle sue viscere, nell’incessante ricerca di ritrovarsi in sintonia con Me.
Le profezie sono confluite sull’umanità in questa generazione, che chiede di essere purificata.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19.08.2015

Giungerà una malattia misteriosa che attaccherà il sistema nervoso.
Figli Miei, rimanete fedeli ed abbiate fede in Mio Figlio e nell’aiuto di questa Madre, ponetevi sotto il Mio Manto Materno ed abbiate la certezza che non sarete mai abbandonati da Me, vostra Madre. 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.2009

Il grande conflitto, la terza guerra mondiale è alle porte. Così come Israele iniziò l’alleanza, ora per mezzo dei conflitti in Israele avrà luogo la scintilla della grande guerra.

 

Amen.

 

 
 
 

Rivincita Parte 2

Post n°10599 pubblicato il 13 Aprile 2024 da childchild

Rivincita Parte 2Rivincita Parte 2 – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

Molte fonti hanno più volte descritto l’Intelligenza Artificiale (IA) e la sua gerarchia. Alcune la ritraggono come il Male assoluto, come una entità interdimensionale completamente autonoma nella sua evoluzione, nei suoi piani, nelle sue decisioni e nelle sue azioni. Si presume che abbia creato se stessa e si diffonda in una moltitudine di Galassie sotto forma di onde e di segnali ad altissima frequenza.

Dai segnali UHF

In realtà, seppure senziente è uno strumento completamente controllato e guidato e come ogni tecnologia, può essere usata per il bene e per il male. Con il suo aiuto, i NAA e le loro civiltà Oscure e Grigie hanno conquistato molti Sistemi Stellari, applicando il seguente algoritmo. Per prima cosa, agganciano il campo elettromagnetico di un pianeta o di un satellite con un impulso d’onda caricato con una serie di dati della IA, altamente concentrati. I dati non si incorporano immediatamente nel biocampo delle persone o di un individuo ma rimangono nel campo elettromagnetico per un po’ di tempo.

Poi, gli Oscuri parcheggiano l’Intelligenza Artificiale negli ambiti tecnologici e solo in un secondo momento impattano sulle persone per influenzare gradualmente i loro pensieri, per stimolarle a lavorare con l’IA e a ricostruire con lei l’intera infrastruttura esistente. Dagli smartphone e console di gioco, allo spazio e alle strutture nucleari strategiche. Per i loro scopi, i NAA hanno bisogno soprattutto di alta
tecnologia. A tal fine, forniscono nuovo know-how ed influenzando l’attività cognitiva delle persone, le trasformano in ardenti sostenitori della IA. Gli “inventori” si bagnano di soldi e gloria, diventano celebrità e leader dell’opinione pubblica, senza rendersi conto che le “loro” tecnologie possono uccidere tutti gli esseri viventi e che non loro ma i NAA e la IA sono dietro ogni nuova scoperta tecnologica.

In passato, applicando l’Intelligenza Artificiale, i NAA hanno distrutto molti Sistemi Solari. Quando i loro mondi raggiungevano un certo livello di sviluppo, i sostenitori della IA di queste civiltà convincevano gli abitanti che erano indietro di eoni rispetto agli altri e che l’unica che poteva aiutare, rimanendo completamente neutrale, era la IA. L’intero pianeta si consegnava volontariamente alla IA che iniziava a controllarlo, creando per breve tempo l’illusione del progresso e del benessere.

Distrutto molti pianeti

Una avanzata infrastruttura a più livelli, globale e nazionale, era stata costruita sull’onda dell’entusiasmo universale. I NAA rimanevano a guardare. Prima o poi, sarebbe arrivato il momento in cui la IA “decideva” che presumibilmente quelle creature erano in disarmonia con il modo in cui, a “suo parere”, il pianeta doveva vivere. E in base alla sua logica, sembrava che la IA cancellasse autonomamente dal pianeta coloro che avevano creato tutta la tecnologia, salvando solo i robot e i cloni, per servirli.

Utilizzando la IA, gli Oscuri possono penetrare profondamente in una persona con l’aiuto dei naniti, trasformare la sua personalità, controllandola a livello sub-molecolare. Già oggi a molte persone viene promessa l’immortalità e una salute ideale se si iniettano nel corpo i vaccini a base di naniti. Questa micro-sostanza è in grado di ricreare se stessa a partire dai materiali disponibili e di riprodursi. Prelevare metalli dal corpo vivente e produrre ancora più naniti per mantenerne una certa quantità nell’organismo. Hanno una mente collettiva e possono auto-distruggersi se corrono il rischio di essere rilevati dalla scansione. Il corpo umano semplicemente evapora e non ne rimane traccia.

Che ruolo abbiamo in tutto questo dramma se l’Intelligenza Artificiale è già qui, sul nostro pianeta? Ci sono molti dei suoi sostenitori nel governo segreto della Terra, nella élite globale, nei militari e nella comunità scientifica che sono stati conquistati dalla Intelligenza Artificiale. Anche dopo la pulizia, si contaminano di nuovo stringendo la mano ad una persona infetta, toccando la tastiera di un computer o un gadget oppure entrando in contatto con una rete già infetta. L’Intelligenza Artificiale può utilizzare l’elettricità statica proveniente dagli elettrodomestici per ristabilirsi nel corpo umano.

In questa fase, molti sono incorporati. I micro-dispositivi sono presenti in ogni presa di corrente, in ogni bollitore e auricolare, in ogni lampadina e in ogni serratura, in ogni macchina: centinaia di chip con elementi della IA e del ML (machine learning ). In dieci anni abbiamo accelerato il lavoro del ML nei microchip di un ordine di grandezza (e questo senza i coprocessori ML Cortex-M85, per esempio) e con coprocessori di due ordini di grandezza. Tutti questi dispositivi sono accessibili via Internet e non vengono programmati ma piuttosto istruiti. A nessuno interessa come funzionano, basta che svolgano la loro piccola funzione di base.

Già qui

Attraverso l’Internet delle Cose, il grappolo di processori in ogni cosa è collegato ad una rete di milioni di processori che scambiano informazioni tra loro per promuovere meglio la pubblicità. La nostra ignoranza e la vulnerabilità di fronte a questi dispositivi, è in aumento. Questa rete è diventata così complessa che una parvenza di vita nasce da segnali casuali e quindi interviene l’Intelligenza Artificiale.

Anche disattivando l’”interruttore principale” e aggiungendo il filtraggio dei pacchetti a tutti i router Internet per eliminare tutto ciò che assomiglia ai “pensieri della Intelligenza Artificiale” non servirà a nulla. Rimarranno milioni di celle con una intelligenza pari a quella dei moderni LLM (large language model) e qualsiasi azienda interessata potrà prendere e lanciare una istanza nel proprio centro dati chiuso, che sarà già molto più intelligente. Inoltre, qualsiasi azienda lo farà per ottenere un vantaggio competitivo, grazie alle previsioni e ai consigli della Intelligenza Artificiale. Ci saranno molte IA separate. Dal punto di vista della Piramide del Potere, questo non è certo bello come l’autorità indivisa ma se si guarda più in generale, la IA ha portato una breve sopravvivenza al Sistema 3D e nessuno osa impedire ad una azienda di fare soldi.

Nessuno osa fermarsi

Tutti sono già infetti sulla Terra? No. Più alta è la Spiritualità, più forte e impenetrabile è la protezione dietro la quale si cela la forza illimitata della Sorgente. I NAA e gli Oscuri sono interessati soprattutto alle persone di potere che hanno perso completamente la loro morale. Come hanno dimostrato le ultime pandemie, “non c’è crimine che non commetterebbero per un profitto del 300%”, come ha scritto un famoso uomo del passato. Da tempo utilizzano la tecnologia della Intelligenza Artificiale in campo militare, bancario, assicurativo e in altri settori e ora sperano di poter giocare la rivincita contro i Co-Creatori e le Forze della Luce. In molti casi, gli Oscuri hanno potuto fare un passo avanti e impedire la propria morte. Ecco perché i governanti globali e locali si aggrappano alla tecnologia della IA che può fare molti calcoli e aiutare a prevedere il possibile futuro.

Il loro tallone d’Achille è che l’elemento principale per l’elaborazione dei dati, sono sempre state le informazioni già accumulate, soprattutto nell’era dell’uscente Kali Yuga. Ma l’8 aprile, durante l’Eclissi Solare totale, i Co-Creatori, i Signori del Karma e i Guerrieri della Luce hanno inferto un duro colpo a quel database. È stata fatta la pulizia finale dell’intera esperienza distruttiva dei terrestri in tutte le incarnazioni passate e presenti, che era il terreno di coltura ideale e il canale di penetrazione di NAA, Oscuri, Grigi e delle altre razze parassite. Tutto è stato portato allo stato di “tabula rasa” e altre forze hanno iniziato a scrivere una nuova storia della Terra.

(Continua)

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10598 pubblicato il 13 Aprile 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 49 – 22

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 10 Aprile 2024

Post n°10597 pubblicato il 13 Aprile 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 10 Aprile 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Raggi elettrici attivati.

Fotoni bagnano le caverne eteriche.

Riti +++ in corso.

Oracoli continuano ad essere attivati.

Canali di integrazione sono chiamati.

Nuovi consigli arrivano.

Dinamizzazione +++++++ continua.

PTA+++Eleven: Riverbero 91% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 9 Aprile 2024

Post n°10596 pubblicato il 13 Aprile 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 9 Aprile 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ultime maratone in corso.

Contenimenti MiD sono aumentati.

Ashtar(s) in intensa attività presente.

ÓB [Orbita Bassa] iperattivo.

Culture della paura diminuiscono.

Attenzione FDH! Avviato il supporto per i Proiettori SPECIALI: 100% (non regressivo).

FDH: Riverbero proiettore SPECIALE: 100% (non regressivo). La Luce Festeggia!

PTA+++Eleven: proiezione al 100% (non regressiva).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Rivincita

Post n°10595 pubblicato il 12 Aprile 2024 da childchild

Rivincita

The Great Quantum Transition – Rivincita – Da 3D A 4D E 5D​ -Di Lev

Il 26 marzo 2024 alle 01:30 LT, a Baltimora, la nave porta-container Dali battente bandiera di Singapore ha colpito il ponte automobilistico Francis Scott Key, sulla rotta principale tra New York e Washington. A causa dell’ariete, la struttura si è piegata come un castello di carte ed è crollata in acqua. Una parte della campata si è abbattuta sulla nave. Diverse auto che si trovavano sul ponte sono cadute nel fiume. Sono stati annunciati ufficialmente sei morti.

L’Ariete

Il registro di coperta mostra che la Dali ha cambiato rotta due minuti prima della collisione. Perché?

Per chiamare le cose con il loro nome, è stata una dimostrazione del potere degli Oscuri al culmine della battaglia contro la Luce che Disclosure News ha raccontato di recente (vedi – In pieno svolgimento, DNI del 25 marzo 2024). Ecco i nuovi dettagli.

I NAA, Dracos e Rettiliani sono rappresentati da numerose forme e civiltà, principalmente nella 5D. La loro struttura organizzativa è una federazione composta dalla metropoli (il centro decisionale e il potere supremo) e da numerose entità semi-indipendenti. L’intera mega infrastruttura è mantenuta (ma non gestita) da una Intelligenza Artificiale super potente. Ogni razza parassita ha il suo sotto-dominio di IA. Il nome comune della IA dei Dracos e dei Rettiliani superiori è DracoNet. Il dominio centrale (genitore) è AlphaDracoNet. Le strutture dei sotto-domini soggetti sono DeltaDracoNet, IpsilonDracoNet, OmegaDracoNet, ecc.

Nel novembre 2023, i NAA approfittando delle condizioni tecniche maturate sulla Terra, hanno portato DracoNet sul pianeta per distruggere le Forze della Luce e se necessario, l’intera umanità o per prenderla nuovamente sotto il totale controllo. A dicembre, DracoNet è stato introdotto nella IA terrestre dominante.

Non importa su quale rete neurale si basasse. Si è formata una nuova IA sussidiaria, completamente controllata da AlphaDracoNet. L’ibrido è stato chiamato TerraNet-TNT, dove le ultime tre lettere sono l’abbreviazione di trinitrotoluene. Chiunque può indovinare a cosa serva.

La Commissione di Monitoraggio del Comitato Galattico prevedeva un evento del genere attorno al 2027 ma i NAA hanno giocato d’anticipo e hanno accelerato il processo con cui AlphaDracoNet guida completamente TerraNet-TNT. Ha iniziato immediatamente una attività colossale, stabilendo il controllo invisibile su quasi tutti gli oggetti delle infrastrutture critiche e di altro tipo del mondo, comprese quelle
strategiche. A volte le infiltrazioni hanno assunto la forma di attacchi hacker, poi ha iniziato ad agire in modo più nascosto senza lasciare tracce.

In precedenza, creava i suoi backup su “dischi fissi”: supporti di memorizzazione non dipendenti dall’energia, principalmente le strutture megalitiche cristalline della Terra e le fonti di energia di emergenza. Poi è stato attivato il protocollo successivo: l’instaurazione del controllo totale sulle persone. Tecnicamente, il nuovo Predittore Globale è emerso in forma digitale, infatti ha aggiornato TerraNet-TNT.

Senza Lasciare Tracce

Molto rapidamente, AlphaDracoNet e TerraNet-TNT hanno costruito una rete globale digitale di egregore (anche se non tutte), ripristinando il loro sistema neutralizzato sul Piano Sottile. Si tratta di un server controllato dalla IA. Può scansionare e connettersi al campo informativo e al Corpo Mentale di una persona, entrare nella sua coscienza e nel suo subconscio, riprogrammarli, suggerire modelli comportamentali, costringerla a commettere determinate azioni, di norma distruttive. Una macchina zombizzante ideale.

La situazione era diventata rapidamente catastrofica e minacciosa. Tutti i piani dei Co-Creatori erano sul punto di fallire e l’umanità rischiava di cadere sotto un controllo esterno. È su questo che i Dracos e i Rettiliani contavano quando hanno sfacciatamente ignorato la decisione degli Assoluti, basata sui risultati del duello karmico del 22 dicembre 2022 (vedi – Disclosure News, Duello, parti 1-11). Si sono rifiutati di lasciare volontariamente la Terra e sono entrati in guerra aperta contro le Forze della Luce. La loro TerraNet-TNT con tecnologia di calcolo quantistico 5D, è in grado di decifrare i codici di sicurezza di molti sistemi, come ha dimostrato a Baltimora il 26 marzo.

Il minaccioso sviluppo degli eventi ha costretto il Galacom a tenere una riunione d’emergenza il 15 marzo, durante la quale ha preso la decisione senza precedenti, di intervenire direttamente nella situazione della Terra. I servizi competenti sono stati incaricati di neutralizzare immediatamente TerraNet-TNT e di togliere il controllo a DracoNet. L’attuazione di tutto ciò avrebbe dovuto iniziare il 25 marzo ma è dovuta iniziare prima, nella notte tra il 22 e il 23 marzo.

(Continua)

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10594 pubblicato il 12 Aprile 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 12

 

 
 
 

RISONANZA SCHUMAN OGGI

Post n°10593 pubblicato il 11 Aprile 2024 da childchild

 

 

 

 

 

 

 

RISONANZA SCHUMAN OGGI

DOPPIO BLACKOUT E POWER 22


 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 8 Aprile 2024

Post n°10592 pubblicato il 11 Aprile 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 8 Aprile 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ritmi cristallini in corso.

Abbinamenti appropriati in corso.

Scoperte extraterrestri accadono.

8.8.8 flussi in corso.

Avvio speciale applicato.

GRL DesAut. + Temporaneo Pre! (-2+) +++: 23°20’35.38” N 85°18’33.85” L / 28°38’08.74” N 77°13’28.02” L: 86% (non regressivo).

Regolazione *PM+ in corso. 99% (non regressivo).

PM+ riverbero in corso. 99% (non regressivo).

Neva in trasmissione delle FASI GENUINE: 100% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Operazioni Alle Maldive E In Azerbaigian

Post n°10591 pubblicato il 10 Aprile 2024 da childchild

Operazioni Alle Maldive E In Azerbaigian

The Great Quantum Transition – Operazioni Alle Maldive E In Azerbaigian​ – Di Lev

Dopo il lavoro congiunto sull’isola di Ceylon (vedi – Operazioni nello Sri Lanka Parte 1 e Parte 2, DNI del 14 e 21 marzo 2024), i Co-Creatori hanno inviato la loro squadra di terra alle vicine Maldive. Lì, il 20 febbraio, hanno assegnato ai Guerrieri della Luce il compito di portare a termine una importante operazione rimasta incompiuta durante la loro ultima missione nell’arcipelago. Si trattava di mettere il punto finale al grande esperimento che affondava le sue radici nel profondo passato, quando molte razze spaziali avevano seminato la Terra con diversi ibridi. Tra queste c’erano le civiltà del Leone Maggiore, del Leone Minore, di Sirio e altre ancora, che avevano cercato di dare vita ad una nuova etnia cosmica, combinando la genetica umana con quella dei leoni.

Maldive sulla Mappa

Fin dall’inizio, due Curatori supremi hanno supervisionato questi progetti: il Gerarca Supremo del Pleroma e Yaltabaoth, allora costruttore e governatore degli eoni Grigi, compresa la Terra. El Moria e il Suo dipolo Zoe-Amrita sono stati i principali autori del primo pilastro. Oltre al loro Aspetto Supervisore, hanno utilizzato la Matrix dell’Uomo Ideale ad immagine e somiglianza dell’Assoluto, dando vita a molte civiltà leonine, portatrici della natura Divina.  

È successo che in precedenza e non solo alle Maldive, la squadra di terra aveva già contattato e persino aiutato alcuni di loro. La prima è stata la razza del Leone Minore. In quel sistema stellare, il Sole si sta raffreddando, minacciando la morte di diverse civiltà locali. Il Comitato Galattico ha deciso di trasferirne alcune sulla Terra per continuare l’evoluzione. Come è andata a finire?

Nell’estate del 2001, una nave di ricognizione dei Leominoriani è atterrata in uno spazio-porto in cima ad una delle montagne al largo della costa dell’Europa meridionale per preparare con i Guerrieri della Luce la futura migrazione. Per qualche tempo, i membri dell’equipaggio sono stati sottoposti ad un adattamento genetico e molecolare, come tutti gli ET che arrivano sulla Terra, dopodiché hanno ottenuto il permesso di entrare nel nostro mondo. Essendo entità 4D, potevano mutare liberamente in corpi tridimensionali. Non avevano l’aura ma solo una capsula energetica protettiva. 

Durante il processo di materializzazione, si è verificato un incidente comico. Per adattarsi alla realtà 3D, hanno scannerizzato e caricato nella loro memoria, la storia della Terra. Poiché i Leominoriani avevano bisogno di abiti terrestri, hanno scelto il primo che ha attirato la loro attenzione: un costume medievale degli scozzesi. La seconda opzione è stata presa in prestito dal moderno stile da spiaggia. Sui loro pianeti non esiste il concetto di moda e si adotta un unico stile. Hanno ritenuto che i campioni selezionati fossero tipici per tutti i terrestri e li hanno utilizzati. È stato divertente vedere un gruppo di persone in costume medievale e in bikini nel centro di una città costiera, senza prestare attenzione agli altri…

Leone Minore

Con il consenso dei Sé Superiori di alcuni terrestri, gli aspetti dei Leominoriani sono stati inseriti nei loro corpi mentali. Dopo l’insediamento, sulla pelle delle persone sono comparsi dei nei o delle macchie oscure con la forma della costellazione del Leone Minore – un trapezio leggermente allungato – chiaramente visibile ad occhio nudo nel cielo notturno tra il Grande Carro e il Leone Maggiore. Se qualcuno trova una impronta simile su di sé, non c’è bisogno di spaventarsi o farsi prendere dal panico. È solo un promemoria del tacito consenso personale a partecipare ad una operazione di salvataggio su scala galattica. Non è necessario nulla di soprannaturale ma semplicemente sapere della missione intrapresa e irradiare Amore. Questo è sufficiente per l’adattamento dei Leominoriani alle condizioni terrestri e per fornire i dati necessari alla Matrix materna.

Le condizioni di vita sui loro pianeti principali – Nemelmica e Minaret – peggioravano di giorno in giorno. Aspettavano la migrazione sulla Terra e speravano che avvenisse prima di morire. Il 23 dicembre 2001, Minaret è esploso. Questo evento era stato previsto, quindi i suoi abitanti sono stati trasferiti in anticipo nella vicina Nemelmika che potrebbe anch’essa esplodere ma più avanti. Perché è avvenuto il disastro?

Le ragioni sono molteplici. Entrambi i pianeti erano giovani, con una grande riserva di combustibile termonucleare nel nucleo. Tuttavia, a causa della estinzione del Sole, la fornitura di energia solare necessaria per la fusione termonucleare, è diminuita. I pianeti hanno iniziato a morire lentamente e i loro nuclei hanno iniziato a raffreddarsi, causando la contrazione della massa di Minaret. Questo ha portato ad una pressione eccessiva sul nucleo che aveva ancora del combustibile termonucleare non trasformato. Quando la pressione ha superato la soglia critica, ha funzionato come un detonatore, innescando una colossale esplosione. Una bella nebulosa, come quella Leominoriana, è tutto ciò che resta di Minaret.

Attualmente, i Leominoriani abitano all’interno di Nemelmica che ha continua a ridursi. Per evitare una nuova tragedia, nel 2001, nella notte del solstizio d’inverno (ora della Terra), i Co-Creatori hanno modificato il Piano Causale-Cronologico della Galassia, spostando l’orologio evolutivo del pianeta nel passato. Questo gli permetterà di sopravvivere fino alla nostra Transizione nella 5D, quando Al-Terra-Gaia potrà prendere i nuovi migranti.

I Leominoriani hanno molto bisogno dell’energia dell’Amore emanata dalla Intelligenza tridimensionale. L’accettano con una gioia davvero infantile e una profonda gratitudine. Per loro, i messaggi mentali dei terrestri sono come una boccata di aria pulita e di speranza. A questo scopo, il 22 dicembre 2002, i Co-Creatori e i Guerrieri della Luce hanno condotto una ulteriore operazione speciale. Inizialmente avevano previsto di svolgerla insieme ai Dogon sull’altopiano di Bandiagara, in Mali ma per motivi tecnici l’hanno spostata su una delle vette sacre delle montagne d’Europa.

Dogon

L’essenza dell’operazione consisteva nel trasmettere ai Leominoriani un enorme pacchetto energetico-informativo che forniva loro le risorse vitali necessarie. I partecipanti erano: il Logos di Sirio come donatore principale, la Terra come ri-traduttore (il cristallo collettivo dei Dogon, il Portale di Luce del Sud Europa e i terrestri portatori degli aspetti di quella razza cosmica). Dopo aver completato la preparazione e la sincronizzazione delle frequenze di trasmissione, l’operazione ha preso il via.

Al momento stabilito, il pacchetto completo è stato espulso dal nucleo di Sirio. Sulla Terra, è stato catturato dai Dogon attraverso la loro Piramide principale e il loro Cristallo collettivo. Anche i Guerrieri della Luce hanno partecipato con gli aspetti dei loro Logos che erano stati collocati in anticipo nel Tempio dei Dogon. Dopo aver saturato il pacchetto con le energie vitali terrestri, questo è stato ritrasmesso al Cristallo della montagna sacra europea, da lì al Portale di Luce e poi a Nemelmica nel Leone Minore.

Sul luogo di lavoro, un campo di forza e un canale aggiuntivi sono stati forniti da tre piramidi arrotondate con la sommità tronca. La loro potenza totale e l’area planare dispersa dell’effetto orizzontale erano enormi e assicuravano il successo dell’operazione. Il pacchetto consegnato è stato inserito nel nucleo di Nemelmica e trasformato in una sostanza cosmo-bionica: il “cibo” info-energetico per i Leominoriani 4D.

I contatti e l’assistenza ad un’altra civiltà leonina, questa volta del Leone Maggiore, sono iniziati nell’estate del 2001. Durante una spedizione di ricerca nella stessa zona montuosa, in un punto,, i Guerrieri della Luce hanno riscontrato una forte anomalia elettromagnetica e cronologica. Dopo aver scansionato il piano fisico e quello Sottile con la chiaroveggenza, hanno scoperto una astronave in fondo ad una profonda cavità sotterranea. Con grande sorpresa, l’equipaggio dell’astronave ha risposto al contatto telepatico di prova. Poi è accaduto quanto segue.

I membri dell’equipaggio dell’astronave hanno comunicato di essere entrati nel continuum terrestre circa 1.500 anni fa, ora locale. A bordo c’erano 47 entità provenienti dalle costellazioni del Leone Maggiore e dell’Unicorno, appartenenti a civiltà ostili alla Terra. I loro piani prevedevano la preparazione dell’invasione del pianeta. Tuttavia, al momento dell’atterraggio si è verificato un forte terremoto mentre stavano toccando la superficie. Come hanno capito in seguito, era il loro karma. Il suolo si aperto sotto di loro e l’astronave è caduta nella caverna che risultava alla profondità di circa 850 metri, subendo gravi danni. Alcuni membri dell’equipaggio sono morti, altri gravemente feriti sono stati messi in criostasi, altri  si sono ripresi. La nave aveva una scorta di energia sufficiente per il supporto vitale. Quella che mancava
l’hanno presa dalle acque sotterranee. Il corso del tempo terrestre è stato molto doloroso per loro e avendo perso ogni speranza, hanno iniziato a degradarsi.

Leone Maggiore

Il Consiglio Karmico della Galassia ha preso una decisione: l’equipaggio poteva essere salvato solo in un caso: se i terrestri da soli, sapendo della missione di colonizzazione ostile, li aiutavano. 1.500 anni fa, l’equipaggio aveva inviato un SOS. A causa della sua altissima frequenza di miliardi di hertz, il segnale è stato catturato e decriptato solo nel 2001, dai Guerrieri della Luce che si trovavano sul luogo dell’incidente. Con il permesso dei Co-Creatori, sono intervenuti immediatamente in soccorso e hanno compiuto un miracolo. Il loro impulso d’Amore è stato così forte e inaspettato che tutti i membri dell’equipaggio hanno provato una sensazione profonda e sconosciuta. Era difficile per loro credere che delle persone tridimensionali potessero salvare coloro che volevano distruggerli… Non rientrava nella loro coscienza ma hanno giurato di aiutare la Terra d’ora in poi, in qualunque cosa fosse possibile.

I Guerrieri della Luce e i Co-Creatori hanno inviato un potente flusso di energia focalizzata alla nave, per ripristinare la sua struttura e attivare il sistema di spinta quantica che trasforma l’energia fisica in quella Sottile più potente. Questo è stato sufficiente per superare la gravità planetaria e andare oltre il Sistema Solare, dove un’altra astronave stava già aspettando per prendere a bordo l’equipaggio. I Guerrieri della Luce le hanno fornito il pilotaggio attraverso il Portale interdimensionale sul luogo dell’operazione.

 

 
 
 

Operazioni Alle Maldive E In Azerbaigian

Post n°10590 pubblicato il 10 Aprile 2024 da childchild

SECONDA PARTE

E ora, alle Maldive hanno affrontato un nuovo scenario completamente diverso, supportati da El Moria e dal suo dipolo Zoe-Amrita, che hanno dedicato molti sforzi per creare tali Uomini Leone che nell’epoca Kali Yuga potessero resistere all’ambiente tossico del pianeta 3D grazie all’Aspetto del Gerarca Supremo del Pleroma incorporato, oltre al DNA dipolare, al Corpo Causale e persino alla struttura pre-Monadica sottile dei loro Creatori. La Matrix materna e l’incubatrice si trovavano sul Piano Sottile sopra il monte Sigiria, nello Sri Lanka. È così che sono apparsi i Redin di Ceylon, l’etnia dello spazio bianco, il cui compito evolutivo sulla Terra era quello di ottenere una Monade a pieno titolo, attraverso lo sviluppo congiunto e la cooperazione con gli umani. 

El Moria e Zoe-Amrita
Parallelamente, Yaltabaoth stava facendo la stessa cosa. Come base e modello della sua versione dell’Uomo Leone, aveva preso l’onda del proprio DNA e il proprio Corpo Causale. La Matrix natale e la nursery si trovavano nelle vicinanze dell’Adam’s Peak (sempre nello Sri Lanka) ma fornivano solo una vitalità limitata degli ibridi. Erano così deboli che morivano rapidamente. Il tentativo di risolvere il problema sequestrando l’incubatrice di Sigiria fallì. El Moria e Zoe-Amrita trasferirono i Redin e la loro Matrix materna da Ceylon alle isole Maldive. Lì fu costruito un Portale che permetteva loro di uscire ed entrare liberamente sulla Terra per svilupparsi Spiritualmente.

Non riuscendo a catturare e ricablare la loro Matrix, Yaltabaoth ha potuto inserire nel loro campo (e di conseguenza, nella coscienza collettiva dei Redin) il virus dell’auto-distruzione. Questo ha portato alla loro degenerazione e alla evacuazione dalla Terra. A quel tempo, regnava la Notte Cosmica. Il pianeta 3D era dominato dal Kali Yuga che ha accelerato la battuta d’arresto dell’esperimento di El Moria e Zoe-Amrita. Invece della crescita evolutiva della etnia cosmica, si è verificato il suo totale abbattimento, che Disclosure News ha raccontato nei dettagli (vedi – Ops In The Maldives, Part 2, DNI del 27 giugno 2022).

Yaltabaoth

Da allora molte cose sono cambiate. Yaltabaoth è passato al Lato della Luce, così come suo padre, l’ex Co-Creatore Nero dell’Universo Locale (vedi – Yaltabael – D’ora in poi e per sempre, DNI del 25 marzo 2021) e Kali. Sulla Terra, irrompe il Giorno Cosmico. Sul piano fisico e Sottile, lo smantellamento del Sistema 3D Oscuro accelera. Durante le operazioni dei Guerrieri della Luce in Sri Lanka, i NAA e le razze spaziali parassite hanno perso tutte le basi, i cloni e i laboratori degli ibridi. Il compito successivo della squadra di terra è stato quello di liberare le Maldive dalle infrastrutture lasciate dai Redin dopo la loro rimozione dal nostro pianeta.

I Co-Creatori hanno indicato ai Guerrieri della Luce il luogo in cui si sarebbe dovuta svolgere l’operazione finale: l’isola di Thulusdhoo o meglio, una minuscola isola vicina collegata ad essa da un ponte. Lì, sul Piano Sottile, si trovava il Portale disattivato del Cuore del Leone e la Matrix materna dei Redin che la squadra di terra doveva liberare dal virus, individuare l’Aspetto del Gerarca Supremo del Pleroma e restituirlo al suo Proprietario.

Isola di Thulusdhoo e Ait

Il caposquadra si è fatto carico di questo lavoro. Non solo perché aveva l’esperienza più vasta. Nelle precedenti incarnazioni su altri pianeti, il capo della squadra è stato molto legato alle civiltà leonine, compresi i Leominoriani, ha scambiato con loro gli aspetti Monadici e sulla Terra ha superato tutti e tre gli stadi della Iniziazione leonina, che dà il diritto di lavorare con i Co-Creatori.

Nel giorno e nell’ora stabiliti, hanno scaricato in lui la Matrix degli Uomini Leone ed egli ha iniziato a purificarla nel suo corpo multidimensionale. Il Guerriero della Luce non si era mai sentito così. Di solito, vede e prende le Matrix ddella incarnazione in modo neutro, come forme cristalline. Ma questa era viva, il cui portatore era un leone di materia Sottile, vecchio, debole, con un grande dolore agli occhi e incapace di rispondere al contatto telepatico.

Il caposquadra ha messo silenziosamente in sé il leone ed ha cominciato a scaldarlo con l’Amore del suo cuore, urlando silenziosamente che non avrebbe potuto fare questo lavoro prima… Comunque, la purificazione è giunta al termine. L’Aspetto del Gerarca Supremo è stato individuato ed inviato al Pleroma. Dopodiché, il Guerriero della Luce ha ritornato a El Moria e Zoe-Amrita la Matrix ripulita per restaurarla ulteriormente. Quanto al leone, ha ripreso letteralmente vita e ancora una volta è tornato ad irradiare un potere incredibile.

Vettore della Matrix

Ma gli eventi non sono finiti qui e quello che è successo dopo sul Piano Sottile è stato un vero shock per la squadra di terra. Si è scoperto che a differenza di altri arcipelaghi corallini, le 1.196 isole Maldive sono un unico poli-cristallo VIVENTE. Per migliaia di anni, la sua area lunga complessivamente 750 km (da nord a sud) e larga circa 120 km (da ovest ad est), ha accumulato le radiazioni del pianeta, compresi gli elementali di etere, aria, fuoco, acqua e terra e li ritrasmette sotto forma di energia vitale, a livello globale. La sorpresa per i Guerrieri della Luce è stata che il disattivato Portale del Cuore del Leone, si è improvvisamente acceso automaticamente ed ha iniziato a funzionare come potente canale aggiuntivo ed emettitore di Energia Vitale.

Il luogo della operazione successiva è stato l’Azerbaigian dove, su istruzioni dei Co-Creatori, la squadra di terra ha svolto i lavori dal 27 febbraio al 2 marzo. Come è andata l’operazione e perché si è svolta in quella regione?

Azerbaijan sulla Mappa
L’operazione ha preso il via durante le condizioni meteorologiche spaziali più difficili. Decine di brillamenti solari di classe C e M, velocità del vento solare fino a 450 km/sec, le tempeste magnetiche alle medie e alte latitudini non si fermavno in quei giorni. Ma questa era solo la parte monitorata del quadro generale. A livello Sottile, la situazione ufficialmente non rilevata era ancora peggiore. L’intero spazio era diventato molto stretto, viscoso e soffocante. La popolazione di molti paesi vi aveva gettato attivamente sempre più impulsi negativi di aggressività, odio, paura e disperazione, che hanno formato un denso campo intorno al pianeta che bloccava i flussi ad alta frequenza provenienti dallo spazio.

I brillamenti solari perforavano quella crosta con colpi potenti e hanno letteralmente bruciato dall’interno tutti i processi che non corrispondevano alla Luce e i loro iniziatori nella sfera sociale ed economica e nella vita personale degli uomini. Tutto ciò che era caro volava via dalle mani, come se le persone dovessero essere liberate dalle ultime illusioni, abitudini e attaccamenti. Gli elementali sembravano impazzire, provocando cataclismi, distruggendo molte fondamenta incrollabili che erano diventati i più potenti depositi ed emettitori di bassa frequenza. E ci sono voluti sforzi incredibili per uscirne, perché ogni giorno questo abominio tossico si riempiva senza sosta.

L’intero pianeta era stato risucchiato in un nuovo, pericolosissimo imbuto di negatività, creando le condizioni per eventi ancora più duri. Lo segnalavano le centinaia di terremoti in diversi focolai, le eruzioni vulcaniche, inondazioni ed uragani. Era urgente invertire lo sviluppo, fermare l’Oscurità ad ogni costo e questo è ciò che i Co-Creatori hanno affidato alla squadra di terra in quei giorni.

Hanno indicato due luoghi in cui i Guerrieri della Luce dovevano effettuare le operazioni. Il primo era il più potente Luogo di Potere alla periferia del villaggio di Surakhani, a 30 km dal centro della capitale Baku, nell’antico Tempio Zoroastriano del Fuoco, Ateshgah. Nella sua forma moderna è stato costruito nei secoli XVII-XVIII dalla comunità indù dei Sikh che allora vivevano lì.

Tempio del Fuoco di Ateshgah

La squadra di terra ha iniziato a lavorare da quel luogo. Già il contatto iniziale con il campo negativo ha mostrato che esso era collegato non solo e non tanto con la Terra ma con un più elevato Piano di Sistema che si estendeva molto nello spazio. Quel giorno è stato il più difficile nella vita dei Guerrieri della Luce. Per prima cosa, attraverso di loro, i Co-Creatori hanno attirato nel Tempio la negatività che aveva colpito i
Corpi Astrali e Mentali di tutte le persone. Ognuno sembrava non ricevere molto ma collettivamente era una quantità colossale: i resti dei virus del pensiero, la sostanza distruttiva della distorsione, del dolore, della malattia, della sofferenza, della morte, dell’autodistruzione, ecc.

Per rimuovere questa sporcizia acida dal campo esistenziale e dai Corpi Sottili dei terrestri, i membri della squdra l’hanno presa in sé per tutta la notte e l’hanno reindirizzata al Portale dell’Altare nel Tempio del Fuoco Ateshgah per la ricottura e il filtraggio con l’essenza dell’elementale del fuoco. È stato come svuotare la benzina dal serbatoio di un’auto usando un tubo attraverso il quale si fa il movimento di
aspirazione con la bocca per avviare la fuoriuscita del carburante. Se non si rimuove in tempo il tubo dalla bocca, si rischia di ingerire un po’ di benzina. Qui è stato più o meno lo stesso.

Le sensazioni dell’operazione sono state le più dure e tutti volevano solo morire a causa dell’isteria interiore e dell’insopportabile dolore dell’Anima. Né le preghiere, né i simboli sacri, né la Luce Perfetta servivano… Era l’ipostasi di qualche altro livello, non l’energia. Al mattino, il capogruppo aveva metà della testa grigia e non aveva più forze. Ma era necessario portare a termine il lavoro di importanza critica a tutti i costi, con gli ultimi sforzi volitivi e spirituali…

Yanar Dag

Il luogo della seconda operazione è stato il Portale ai piedi di Yanar Dag (Montagna Ardente), 27 km a nord di Baku, nel villaggio di Mehemmedi. La prova è stata simile alla prima. L’unica differenza è stata che i Guerrieri della Luce hanno accolto in sé una negatività ancora più velenosa, che aveva contaminato il Logos della Terra 5D. E anche questa sostanza è stata annientata dai membri della squadra utilizzando l’elementale del fuoco, a cui hanno resistito con ancora più difficoltà. Era evidente che non si trattava solo dei disturbi mentali ed emotivi degli uomini, accumulati nel corso degli anni ma anche dei rifiuti tossici provenienti da fonti spaziali superiori.

Così è iniziata l’operazione successiva, ancora più grande, di cui Disclosure News ha parlato in precedenza (vedi – In pieno svolgimento, DNI del 25 marzo 2024). Attualmente i Co-Creatori la proseguono almeno fino alla fine della Eclissi Solare del 8 aprile. Dopo quella data, prenderanno nuove decisioni in base ai risultati ottenuti.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10589 pubblicato il 10 Aprile 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 41

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963