GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...Messaggio dei Gerarchi »

Gesù!

Post n°3379 pubblicato il 15 Luglio 2016 da childchild

Come il diluvio travolse tutto ciò che era perdizione, così succederà quando Io manderò la Mia Giustizia! E così succederà quando il fuoco dal cielo cadrà sulla Terra per purificare questa umanità ormai perduta nelle mani del demonio!!!

Essi si vedranno perduti!
Carbonia, 3 luglio 2016
Ore 18.16/18.39

I fiori del campo si aprono al sorgere del sole, così voi, i Miei fiori più belli, apritevi a Me, apritevi al Sole della Vita, prostratevi al Mio passaggio deliziandoMi del vostro amore.
Amati figli, Io il vostro Gesù, il Redentore del mondo, vengo ad annunciarvi il Mio ritorno imminente. Tutto già segna il Mio arrivo!
Provvederò ai Miei figli, IO stesso li metterò in Me, quando il grande tuono si farà rombante nel cielo e avvertirà la Mia prossima discesa.
Amati figli Miei, amati del Padre vostro che è nei Cieli, state in piedi, con i fianchi cinti e il bastone in mano, perché il Vermiglio Fiore, si aprirà a voi nella buia notte quando il demonio possederà Roma!
Ascolta la Mia Voce oh donna e scrivi quello che IO ti detto.
Piangeranno i figli lontani da Me, essi si vedranno perduti, ma Io non potrò raccoglierli al Mio Petto perché Mi avranno rifiutato per allearsi a satana.
Come il diluvio travolse tutto ciò che era perdizione, così succederà quando Io manderò la Mia Giustizia!
E così succederà quando il fuoco dal cielo cadrà sulla Terra per purificare questa umanità ormai perduta nelle mani del demonio!
L’arca di Noè fu protetta dalla distruzione perché tutto fu eseguito secondo il Mio dire.
Oggi succederà ancora per chi si metterà al sicuro in Maria, Madre Mia Santissima.
Chi seguirà i Suoi insegnamenti sarà salvo e sarà portato alla Mia Presenza, segnato nell’amore Materno di Colei che fu Arca per Me. Ella Mi custodì nel Suo Seno e Mi dette alla luce Quale Dio Amore per l’umanità. 
Abbandonatevi a Lei, fatevi custodire in Lei, permetteteLe di posarvi al Suo Seno per partorirvi a vita nuova in Me. Attraverso Maria sarete trasformati e sarete degni di essere portati al Mio Cospetto! Seguendo Maria seguirete Me, Gesù, il Figlio di Dio!
Vedo questo mondo fratturato dal peccato, che rifiuta di curarsi, di riprendere vita, si ostina a distruggere ciò che è SACRO per PREMIARE CIÒ CHE È PECCATO!!!
Aaahhh! Oh uomo, solo tu puoi salvarti!
Nel tuo libero arbitrio puoi ancora scegliere se vivere o morire.
Sono stanco dei tuoi peccati, oh uomo!
Adamo ed Eva, per la loro disobbedienza a Dio furono, cacciati dal Paradiso terrestre.
Attento, oh uomo, che per la tua ostinata disobbedienza a Me, non accada a te l’amara fine di non poter entrare nel nuovo paradiso in Terra!
Nel pianto e nel dolore sarai oh uomo, “se” non ti deciderai ORA per Me. Sono il tuo Dio Amore, ti amo con tutto Me stesso.
• Voglio salvare tutti i Miei figli!!!
• Siate capaci di dire NO al PECCATO!
• Siate capaci di aprire gli occhi alla miseria che vi circonda per fuggire da essa!
• Siate capaci di chiamarMi Padre e chiederMi perdono con cuore contrito!
• FateMi sentire la vostra sofferenza per i peccati da voi commessi, e Io vi salverò.
Attenti figli Miei, questi sono gli ultimi appelli, non perdetevi, abbiate il coraggio di tagliare i cordoni che vi tengono radicati al peccato, tornate a Me, fate in fretta!
Delizierò tutti i Miei figli nel Mio nuovo mondo e li metterò a regnare con Me.
Essi saranno parte di Me e inizieranno in Me un popolo nuovo, redento nell’amore sarà un popolo degno di appartenerMi.
Vi amo.
Gesù!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963