GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey - Canalizza...Dio Padre! »

Dio Padre, l’Onnipotente Dio Jhavé!

Post n°3446 pubblicato il 22 Agosto 2016 da childchild

Il capitano della squadra dei servi di satana sta preparando l’ordine per sconsacrare la Chiesa di Dio. Organizza l’espulsione della Santa Eucaristia per venerare il demonio!

satana sta preparando l’ordine per sconsacrare la Chiesa di Dio!!!

Carbonia, 10 agosto 2016
Ora 17.53/18.05

Nella misura dell’amore vengo!
Ecco, il vostro Dio Salvatore viene a prendervi sulle Sue Braccia per onorarvi di Sé.

Grazie figlioli, grazie del vostro sì, siete tutti belli, siete tutti puri, IO che conosco il vostro cuore, vi dico che tutto è pronto per voi che Mi amate.
Siete dei servi fedeli alla chiamata, vi prostrate al vostro Dio con amore e riverenza, siete destinati a entrare nel nuovo Regno di Dio sulla Terra, quel Regno che vi nutrirà di tutti i Suoi Beni infiniti nell’amore e nel gaudio.

FavoriteMi sempre di voi, oh amati Miei, oh cari figli del Padre vostro che è nei Cieli.
Il capitano della squadra dei servi di satana sta preparando l’ordine per sconsacrare la Chiesa di Dio.
Organizza l’espulsione della Santa Eucaristia per venerare il demonio!

Quando Roma starà nel suo silenzio, l’uomo crederà che tutto è buono, ma buono non è, perché l’avversario della Chiesa sta preparando la sua rivolta a Me, il Figlio di Dio!

Marciranno i figli di satana!
Grideranno nella loro disperazione tutti coloro che in Me non hanno creduto, tutti coloro che si sono prodigati perché il piano di satana venisse vittorioso!

Ooohhh! Quanto dolore è nel Mio Cuore, quanta tristezza in Me, il Mio Calice è stracolmo dei peccati di quest’umanità infedele ma, IO, che sono il vostro Unico Bene, ora interverrò affinché tutto ritorni a Me.

Voglio donare a tutti i Miei servi fedeli, il prezioso dono dello Spirito Santo, voglio metterli nella Mia Chiesa quali sacerdoti fedeli al modo di Melchisedek.

Vi avverto figli Miei, tutto è pronto perché il Cielo discenda nella sua battaglia contro satana, non permetterò che i Miei figli siano dilaniati nella loro carne dai demoni!

È finito il tuo tempo orrido serpente! A te, che sei stato l’infedele, IO ordino di tornare all’inferno a marcire per sempre nella tua miseria. Sarai condannato a soffrire in eterno, mentre coloro che tu Mi hai rubato, se si ricrederanno e sceglieranno di tornare a Me, IO li salverò.

Siete stati dei poveri illusi, oh voi che Mi avete tradito, voi che vi siete messi contro il vostro Dio Creatore! Ora che siamo alla fine dei tempi, che siamo in quell’ora dove tutto si deve concludere, non metterò pena nel Mio Cuore, vi distruggerò per sempre! 

È la fine di un mondo vecchio di peccato!

Evviva! Evviva per voi che resterete nel Mio sguardo perenne!!!
Vi ribattezzerò in Spirito Santo e fuoco e sarete i benedetti del vostro Signore!!!

Gloria a Dio nell’alto dei Cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà. 
Preparatevi figli Miei, tutto è ormai alle porte, l’uragano si scatenerà all’improvviso, guai a chi non si sarà fatto benedire nel Mio Santo Nome!

Pace a tutti i cristiani fedeli al loro Unico e Vero Amore.

Dio Padre, l’Onnipotente Dio Jhavé!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963