GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Dio Amore!Messaggio da Montague »

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3514 pubblicato il 30 Settembre 2016 da childchild

IL RUGGITO DI UN VULCANO METTERÀ IN AGONIA L’ITALIA! LA TERRA TREMERÀ ANCORA, I MIEI POVERI FIGLI STARANNO NELLA DISPERAZIONE!!!

L’uomo iniquo prepara la strada all’Anticristo!
Con tutto il Mio Amore ti richiamo a Me figlio Mio, non tradire il tuo Dio e salva la tua vita!


Carbonia, 21 settembre 2016  
Ore 09.19/09.44


Mia amata sposa, il tuo giorno è vicino al suo trionfo, la tua vita è per essere nuova in Me, tutto avrai di ciò che hai desiderato, il tuo cuore sarà finalmente nella pace e nella gioia!

La nuova vita si avvicina per tutti i figli dell’Amore!
La venuta del Figlio dell’Uomo sarà contemplata da tutti i popoli!

Ecco, nel cielo ci sarà lo scontro di due comete che daranno origine alla Croce Gloriosa, quella Croce che manderà, con i Suoi raggi di luce, lo Spirito Santo sui figli di Dio!

L’ora si avvicina, il Cielo tuona la Sua Giustizia, la Terra tremerà e tutto verrà come Dio vuole!

 

Amati figli, ancora vengo a onorarvi della Mia Parola, ascoltate i Miei appelli e dirigetevi dove IO vi comando per stare in Me custoditi.

IL RUGGITO DI UN VULCANO METTERÀ IN AGONIA L’ITALIA!
LA TERRA TREMERÀ ANCORA, I MIEI POVERI FIGLI STARANNO NELLA DISPERAZIONE.

Pregate figli Miei, pregate, il tempo che viene ad abbattersi sulla Terra è un tempo di tribolazione per tutti i lontani da Me, per questo vi chiedo la conversione a Me perché IO possa intervenire a salvarvi.
DateMi il vostro libero arbitrio figli Miei benedetti, mettetevi nelle Mie Mani al sicuro, non siate superbi oh uomini, credete a queste Mie parole e unitevi ai figli di Dio, rinunciate alle cose del mondo e anelate a quelle Celesti.

Questi Miei appelli non vi devono mettere paura, IO vi parlo di queste cose perché devono accadere, ma voglio che i Miei figli siano preparati per stare al sicuro in Me.

State alla Mia Carità, oh uomini, non lasciatevi ingannare dalla menzogna, prendete in mano le Sacre Scritture! Leggete figli Miei, leggete e vivete secondo il Santo Vangelo di Gesù. Imitate Colui che vi ama infinitamente e vuole salvarvi.

Siate fedeli ai Comandamenti!
Rispettate l’unica e vera Legge della Chiesa, quella Antica e moderna, quella di sempre, quella che mai Dio cambierà perché Essa È!

Figlioli Miei, le nuove riforme che ora presenterà la Chiesa terrena, non vengono da Me!!!
L’uomo iniquo prepara la strada all’Anticristo al suo ingresso nella Chiesa di Dio per distruggerla definitivamente e far schiavi tutti i Suoi figli.

I Miei sacerdoti dormono, si abbandonano a cose nuove, rompono l’Alleanza con il loro Dio Amore e si fanno degni servitori dell’Anticristo!

Il piano di satana è in atto, presto vedrete smascherato l’abominevole suo servo, colui che all’interno della Chiesa ha gestito per la sua vittoria.

Fiumi di lacrime presto entreranno nella Chiesa terrena!  Anatema! Anatema!

Dio giura e non si pente!!!  ...tu oh uomo, nella tua infedeltà a Me, sarai da Me ripudiato!
I tuoi giorni saranno nel dolore eterno, quindi ravvediti in fretta perché tra pochi istanti Mi incontrerai oh uomo, preparati secondo i Miei avvertimenti perché tu possa trovare la salvezza in Me e non finire prigioniero della morte!

Con tutto il Mio Amore ti richiamo a Me figlio Mio, non tradire il tuo Dio e salva la tua vita!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963