GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey.canalizzazi...Il più bel regalo dell'Universo »

VOI SIETE IL VOSTRO SE’ DI QUINTA DENSITÀ

Post n°4566 pubblicato il 24 Febbraio 2018 da childchild

VOI SIETE IL VOSTRO SE’ DI QUINTA DENSITÀ. by Suzanne Lie traduzione Lina Capettini


Noi arturiani desideriamo presentarvi il vostro SÉ di quinta densità, in modo che attraverso l’espressione stessa del vostro SÉ di quinta densità, possiamo mostrarvi meglio la vostra/nostra Astronave. Diciamo "vostra/nostra" perché diversi gruppi vivranno e lavoreranno su diversi tipi di Astronavi.
Dovrete consentirvi di entrare profondamente in contatto con la vostra espressione di quinta densità che risiede nel centro del vostro vortice, nelle alte frequenze della vostra Mente Multidimensionale, così come nel vostro Cuore Alto. Il grado di interazione che potete avere con il vostro SÉ di quinta densità dipende dalla chiarezza della vostra mente e dall'amore incondizionato del vostro cuore.

La vostra mente è stata progettata per creare sinapsi inter dimensionali, una volta che la vostra coscienza si sia espansa nella quinta densità. Pertanto, vi consigliamo di mantenere il cuore e la mente aperti alle frequenze di quinta densità dell'Amore Incondizionato nell'area del cuore, e del pensiero Multidimensionale nella mente e nel cuore.

Sì, il vostro SÉ di quinta densità mescola Cuore e Mente nello stesso modo in cui potete intrecciare le dita 3D della vostra mano. Ma, in questo ADESSO, vi chiediamo di concentrarvi su qualsiasi idea che il vostro cuore e la vostra mente abbiano creato riguardo al vostro SÉ di quinta densità. Pertanto, vorremmo aiutarvi ad immaginare di "avere il vostro SÉ di quinta densità che vi presenta al vostro sé 3D. Alcuni di voi preferirebbero credere che il vostro sé 3D abbia finalmente preso contatto con il vostro SÉ 5D, che è un pensiero positivo da mantenere nella vostra mente.

Mentre tenete questo pensiero nella vostra mente, percepite come il vostro corpo si sente diverso. Potreste anche sentire un calore crescente nella colonna vertebrale e un senso di "qualcosa" che incombe nella vostra mente. E’ giusto questo assunto, perché una volta che avete coscientemente rivolto la vostra attenzione anche sul solo concetto del Sé del vostro Corpo di Luce, c'è una parte del vostro "Cuore Alto" che si muove in modo innato e automatico verso il "Pensiero dell’Intero Cervello ".

È in questo modo che sapete quando siete in "connessione vivente" con il vostro Pensiero Multidimensionale e l’Amore Incondizionato. Una volta che il vostro pensiero sarà multidimensionale, i pensieri mondani della vita quotidiana presto vi annoieranno, e inizierete a "sognare di giorno" di un'altra realtà che risuoni ad una più alta frequenza della realtà stessa. Potreste provare "nostalgia" per un posto che non ricordate nemmeno. Tuttavia, il vostro corpo non lo ha dimenticato. Il vostro cuore può sentire una frequenza dimensionale più alta di Amore e la vostra mente può sentirsi come un uccello che è appena decollato in cielo per un lungo volo verso un nuovo luogo.

Ricordatevi di inviare Amore Incondizionato a qualsiasi componente dei vostri pensieri o delle vostre emozioni che dubitano di questa esperienza. Naturalmente avete abbastanza familiarità con il vostro "scettico interiore". Questo Scettico interiore è una versione di voi che ha imparato a "comportarsi come un umano 3D" in modo che gli altri non siano minacciati dal vostro SÉ di quinta densità.

Potreste iniziare a svegliarvi nel mezzo della notte pieni di angoscia, con la sensazione di perdere qualcuno o qualcosa. Certo, i vostri sogni vi hanno portato ad una situazione dimensionale superiore. Ma, "OH NO", è una sveglia, un bambino che piange, o anche un compagno che vi sveglia per iniziare la vostra giornata 3D. Potreste anche svegliarvi con un senso di "Missioni Sincroniche". Le Missioni Sincroniche hanno una forte SENSAZIONE di Amore Incondizionato perché solo l'Amore Incondizionato può creare una fusione abbastanza profonda da essere assegnata a Missioni Sincroniche, o scegliere di avere Missioni Sincroniche.

Queste Missioni Sincroniche, che sono molto importanti per l'Ascensione Planetaria, sono una grande "Chiave per l'Ascensione" in quanto vi aiutano a ricordare la vostra INNATA capacità di sentire l'apertura del vostro Portale di Quinta densità al vostro SÉ di Quinta densità. Una volta che potete "coscientemente" sentire, vedere, udire o percepire il portale aperto, potete scegliere di sperimentarlo coscientemente. Diciamo "scegliere" perché tutti i nostri Ascendenti stanno sempre più percependo, aprendo e sentendo una "Chiamata al Dovere" che fluisce nel loro Cuore e nella loro Mente dal loro SÉ di quinta densità.

Naturalmente quell'esperienza cosciente viene di solito presto dimenticata, poiché il mondo fisico rapidamente "cattura la vostra attenzione". Fortunatamente, molti dei nostri coraggiosi "Pionieri dell'Ascensione" stanno condividendo le loro esperienze con altri che hanno la stessa mentalità e stati di coscienza quotidiana simili. Attraverso la condivisione delle vostre esperienze con gli altri, vedrete che l'inter dimensionalità di ognuno è unica, come le loro esperienze 3D. D'altra parte, ci sono molti che sono di "mentalità simile", ma non condividono lo stesso livello di frequenza della coscienza.

Pertanto, può essere difficile creare una "Missione Sincronica" perché la visione della realtà è molto diversa se uno è solo di terza/quarta densità e l'altro è completamente multidimensionale. Multidimensionale in questo contesto significa che uno è coscientemente consapevole che un "messaggio in arrivo" proviene dal Qui e ORA della quinta densità. Inizialmente, coloro che condividono le loro esperienze inter dimensionali formano un "legame" che può sembrare che vi sia una "connessione profonda" tra di loro. È solo attraverso la loro prospettiva di alta frequenza che saranno in grado di comprendere la connessione profonda che si è formata.

Questi collegamenti sono molto potenti, sia che si tratti solo di due persone o di più persone. Fortunatamente, se almeno uno nelle coppie, o nel gruppo, apre la sua Mente all'ADESSO del portale di quinta densità, aiuterà tutti gli altri ad attivare anche la loro percezione di quinta densità. La percezione di quinta densità non è come la percezione 3D in cui ognuno ed ogni cosa sono separati dal tempo o dallo spazio. Con la percezione di quinta densità, si è in grado di "sentire" una connessione, anche se non si può vederla o udirla. Coloro che riconoscono questo legame possono aiutarsi l'un l'altro fondendo i loro stati superiori di coscienza in modo che possano trasmutare le loro percezioni nella quinta densità e oltre.

Quindi, i partecipanti alla fusione potrebbero essere in grado di "lasciare il tempo 3D / 4D" e fluire attraverso ogni personificazione che hanno preso in tutte le loro incarnazioni. Questo viaggio attraverso i piani fisico e astrale li aiuterà enormemente a legare profondamente con chi condivide questa fusione. Attraverso questa fusione di coscienza, scopriranno di poter identificare un'incarnazione in cui i due, o il gruppo, hanno servito Gaia insieme. Questa realizzazione porterà tutti in quella incarnazione condivisa per rivedere, completare e imparare dalla fusione di quel gruppo. Se la vostra esperienza di gruppo ha lasciato paura, rabbia, dolore o squilibrio, diventerà ovvio che questo deve essere liberato dall'Aura di Gaia. Quindi il gruppo, o la coppia, funzionerà come UNO per pulire l'aura di Gaia. Naturalmente, quando si sceglie consapevolmente di "pulire l'aura di Gaia", si dovrà pulire anche la propria.

Molti "vecchi amici" o "nuovi amici" si incontrano ora in modi insoliti e inaspettati. Il loro sé fisico e astrale potrà non riconoscere l'altro, tuttavia, il loro campo di energia di quinta densità dell'ADESSO e dell'UNO ricorderà istantaneamente la fonte delle esperienze inter dimensionali del gruppo o dell’amico. Le espressioni dimensionali superiori di questi "incontri casuali" in 3D hanno effettivamente deciso insieme, all'interno dei propri Sé 5D, di trovare un modo per "scuotere" le loro espressioni di coscienza 3D consentendo al flusso dell'Amore Incondizionato di entrare nella loro consapevolezza.

Non appena un Ascendente fisico registra consapevolmente questo dono dell'Amore Incondizionato, in pochi secondi il suo limitato cervello 3D / coscienza viene trasmutata nella coscienza di quinta densità attraverso il Flusso dell'Amore Incondizionato. In quel flusso di Amore Incondizionato, che è invisibile, ma profondamente sentito, il suo Cuore Alto si apre ampiamente per fondersi più profondamente con la sua Mente Multidimensionale. Mentre il suo Cuore Alto si fonde con la sua Mente Multidimensionale, c'è un'attivazione della coscienza di quinta densità, che di solito li attraversa - oltre il tempo - e nell’ “ADESSO” della quinta densità. Entro questa frazione di secondo, può percepire coscientemente la sua espressione del SE’ di quinta densità.

È comune per gli Ascendenti spazzare via, mancare, o percepire erroneamente questa fusione del loro tempo 3D con il loro ADESSO inter dimensionale. Tuttavia, questa esperienza inter-dimensionale, sia essa conscia o inconscia, crea la fusione del sé 3D con il SÉ Multidimensionale. È per questo motivo che chiediamo a TUTTI di condividere i VOSTRI momenti dell'ADESSO dell'Ascensione con un amico, in modo che ci sia una reazione abbastanza forte a questi "stimoli" di quinta densità che potete SPERIMENTARE consapevolmente e SENTIRE il SE’ del vostro Corpo di Luce di quinta densità dalla vostra prospettiva, così come dalla prospettiva di un altro che può capire cosa sta succedendo.

Vi state tutti spostando verso frequenze di coscienza e realtà sempre più alte. Mentre questo processo progredisce e cresce coinvolgendo sempre più umani, che stanno sempre più ricordando il loro Sé di quinta densità, la PERCEZIONE DELLA REALTÀ DELL'UMANITÀ COMINCIA AD ESPANDERSI. Man mano che la percezione della realtà inizia e continua ad espandersi, sarete in grado di percepire coscientemente versioni di realtà sempre più alte, così come coloro che abitano quelle realtà superiori. Potreste anche essere sorpresi di scoprire che alcune di queste versioni superiori della realtà sono abbastanza familiari e molti degli abitanti di queste realtà sono pure abbastanza familiari. Molti di loro sono i vostri "amici immaginari dell'infanzia" o "la voce nascosta che vi ha aiutato ad attraversare un momento difficile" o "l'essere invisibile che vi conforta quando nessun altro potrebbe mai capirvi".

In effetti, scoprirete anche che molte di queste versioni superiori della realtà sono abbastanza familiari, e quelli che le abitano sembrano inviarvi amore e cure. Alla fine, troverete anche il VOI che sta risuonando all'ottava di quinta densità del vostro Sé multidimensionale. Questo "VOI" non ha un lavoro 3D, ma voi avete una Missione, che è la ragione per cui avete preso questo corpo di terza densità. Questa Missione NON sarà una missione per il vostro beneficio o miglioramento personale, poiché sarebbe un pensiero 3D. Il vostro Sé di densità superiore è il vostro SÉ Multidimensionale, che NON è vincolato da tentazioni 3D, dolori e duro lavoro. Ma il vostro sé 3D che affronta ogni giorno tentazioni, dolori e duro lavoro, è MOLTO coraggioso per "separarsi" dal collettivo del vostro SÉ Multidimensionale ed assumere il sé 3D a bassa frequenza comparativa.

Pertanto, vi ricordiamo che le espressioni di quinta densità e superiori del vostro SÉ Multidimensionale NON sono migliori di voi. VOI siete i coraggiosi che hanno lasciato le nostre espressioni di frequenza più alta del SÉ nella vostra Astronave di densità superiore o nel vostro Mondo di Origine, per indossare un semplice, fragile, corpo terrestre di terza densità. E perché siete venuti sul pianeta molto ferito di Gaia? Vi siete offerti volontari per prendere il vostro attuale corpo terrestre in modo da poter aiutare - non con l'ascensione personale, poiché siete già ascesi - ma per aiutare l'Ascensione Planetaria.

Potreste ricordare vite e realtà in cui anche voi avete danneggiato Gaia per vostro guadagno personale. Potreste anche ricordare incarnazioni in cui avete tentato, e fallito, di proteggere la cara Gaia dal grande danno che l'umanità le ha fatto. Si potrebbe dire: "Oh, non eravamo noi. Era il tempo ". Tuttavia, i popoli indigeni hanno sempre saputo del grande potere che l'umanità ha di influenzare il tempo. Ogni pensiero e ogni emozione lascia la coscienza degli esseri che dimorano su Gaia per influenzare la realtà di questo ADESSO.

Pertanto, ciò che noi, gli Arturiani, chiediamo ad ogni umano, ADESSO è:

Cosa vuoi fare per Gaia?
Cosa stai facendo per Gaia ORA?
Che cosa hai fatto per Gaia nel tuo PASSATO?
Noi Arturiani, vogliamo condividere con i guaritori e i protettori di Gaia, questo:

È L'ORA
DI METTERCI INSIEME IN UN’ UNICA, UNITA E POTENTE FORZA
PER ASSISTERE GAIA, ADESSO.

Cari Umani, se volete aiutare Gaia, per favore fatelo.
Non potete aiutare troppo o troppo poco.
Gaia ha bisogno di voi, i membri dell'umanità.
E voi, membri dell'umanità
Avete bisogno di Gaia!

Benedizioni,
Noi siamo gli Arturiani.
by Suzanne Lie

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963