GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« RICHIESTA SPECIALE DI NO...Dio Padre Onnipotente Ja... »

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce

Post n°4757 pubblicato il 27 Maggio 2018 da childchild

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce, 28 aprile 2018 Traduzione Erika Shanti

Buongiorno. Quanto velocemente la settimana vola in questi giorni! Tanti, ora, possono fisicamente / emotivamente / mentalmente SENTIRE il passo in avanti nell'Energia ed è bello SAPERE che ci stiamo avvicinando sempre più dovunque stiamo andando! Per mantenere alto lo slancio e mantenere alta l'eccitazione, così che l'EVENTO possa arrivare ... mi chiedevo se potevate parlarci dello schiarire della ghiandola pineale? Ci siamo avvicinati una volta, poi non siamo mai entrati nell'argomento.

Saluti a ciascuno. Coloro che scelgono di focalizzarsi sull'Energia Luce che filtra attraverso, stanno certamente SENTENDO la differenza in loro stessi. In modi che sono calmanti per l'anima e confortanti per la mente. Non è così, che vi sentite perfino diversi mentre guardate nei vostri cieli ... giorno o notte?

Bene, non posso parlare per gli altri (Eppure, a quanto pare, così molti dicono che lo faccio!) Eppure per me, questo è un sì certo! Semplicemente "sembra" diverso.

Questo è ciò che intendiamo Blossom, quando diciamo che tutto sarà uguale e tuttavia diverso. State "cominciando" ... perché è solo l' "inizio ... di un cambiamento evidente" ... a "vedere attraverso i veli della nuvola", diciamo. Più accresciuta la vostra Consapevolezza diventa, più questi "tipi" di cambiamenti si presenteranno. Lo noterete tutto intorno a voi ... LA NATURA AL MEGLIO.
Siamo felici di parlare di 'liberazione' ... riguardo a questo particolare 'ingresso' posizionato strategicamente all'interno della vostra testa. Come molti di voi sono Consapevoli, è simile a quello che ... riconoscete / etichettate ... una noce. E abbiamo scelto questa analogia in particolare, perché ora c'è una conchiglia incrostata che si è sviluppata attorno ad essa.

Ho letto una volta che il Fluoruro è la causa principale di questo.

Ci sono molte sostanze chimiche che appaiono come colpevoli. Tuttavia, concentriamoci sulla "loro pulizia".
In primo luogo, ricordate che VOI avete il controllo di voi stessi. Pertanto, ciò che decidete di mostrare nella vostra mente diventa il vostro "ESSERE".
VOI 'rendete voi stessi' chi siete entro i confini della fisicità. Parliamo in questi termini, ma comprendiamo, non stiamo parlando dell'ESSENZA di VOI ... stiamo parlando di VOI che create IL VOSTRO MONDO da dentro il vostro occhio della mente!
E lo estenderemo ulteriormente dicendo che questa ghiandola pineale è l'occhio della vostra mente ... che una volta aperto ... può portarvi ovunque desideriate.
Questo, nel tempo, è stato elaborato per assicurarsi che sia disabilitato in una certa misura, in modo che non possa rivelarvi TUTTO QUELLO CHE È.

Elaborato come?

Bloccandolo. Stringendolo. Riducendolo ... per molti eoni di tempo. Lo paragoneremmo agli anfibi che non richiedono più certe parti del corpo quando si sono trovati sulla terra e quindi le pinne, ecc., Sono diventati obsoleti nel tempo.
A causa della mancanza di uso di questa ghiandola è diventato quasi ridondante. Non per mancanza di interesse ... per mancanza di conoscenza della sua stessa esistenza. Per coloro che sono al potere ... quelli che "conoscono" nel corso della storia, non hanno voluto che i "suoi segreti" fossero LIBERI. Perché in effetti, il "loro" potere su di voi sarebbe sparito.
È solo attraverso i Risvegli delle anime che questo portale magico è di nuovo ... in tempo Divino ... riconosciuto ... PER QUELLO CHE È ... E COSA PUO' FARE.
Quindi, daremmo il suggerimento di "liberarlo" usando lo strumento più potente che possedete.
VISUALIZZAZIONE.
Potete inventare una miriade di modi per abbattere le barriere ... abbattere i muri ... per aprire il guscio che vi impedisce di accedere al vostro pieno potenziale.
E ... vi suggeriremmo di farlo su base giornaliera.
VISUALIZZATE ... per esempio ... piccoli ... angeli / operai ... che lo scalpellano . Fate tutto l''episodio' mentre guardate il guscio sbriciolarsi e spazzare via qualsiasi detrito.
VISUALIZZATE ... l'acqua più chiara e più calda (AMORE) che viene versata su di essa da un annaffiatoio ... fatelo ogni giorno.
Forse immaginate che le vostre mani di guarigione lo accarezzino nel SAPERE che si sta addolcendo.
Eppure, più di tutto suggeriremmo in cima a tali elementi visivi ... di INVIARGLI AMORE.
Per VISUALIZZARE la luce bianca dorata ... di e dalla ... fonte Divina ... che siete voi ... brillare da dentro di essa ... e per la natura stessa di questa Luce ... c'è il SAPERE che in quanto 'Irradia Attraverso' ... allora è possibile ... perché tutte le cose lo sono ... far sciogliere le "prigioni concrete" che l'hanno camuffato nel tempo.VISUALIZZATE ... molti modi per liberarlo. Tenerlo pulito ... su base giornaliera.

Parte della pulizia della routine dei denti!

Comunque voi scegliete che sia fatto. È utile quindi, quando si è seduti in meditazione, immaginare di cambiare un interruttore ... come se fosse una luce. E molto lentamente, osservalo mentre inizia a girare in senso orario ... guadagnando slancio finché non siete consapevole che si trasforma in una Luce rotante ... concentratevi su quello per un po 'e poi lasciate che la vostra ...' immaginazione / immagine '... lo prenda da li.
Quando capite che è "Un portale" ... il vostro passaggio personale verso l'"altrove" ... allora verrete a "imparare" attraverso l'esperienza e la "pratica", una certa quantità di ciò di cui è capace. Diciamo "certa quantità" ... perché è saggio iniziare in piccolo. Consentite a voi stessi di "andare là fuori" con la Divina Intenzione di ESSERE dove la vostra anima si trova a proprio agio nell'esplorazione. Capirete mentre lavorate con esso, cosa intendiamo.
Questa è una parte così preziosa di voi ...Fatene Tesoro ... Alimentatelo e vi servirà bene.

Posso tornare al punto in cui avete detto riguardo il non usarlo, quindi, è diminuito?! Potete approfondire un po 'questo? Perché sicuramente quelli che lo sapevano e lo usavano, dovevano essere in grado di "tenerlo per se stessi" se non era sicuro "lasciare conoscere" che era in uso?

E lo hanno fatto. Eppure, come si dice ... sono stati escogitati modi per impedire di ESSERE sfruttato al massimo delle sue potenzialità.

Quali vie?

Manomissione della genetica, per esempio. E diremmo ... in questi tempi in cui vivete e e da un bel po 'di tempo fa ... che le vaccinazioni che vengono date per la cosiddetta "prevenzione di malattie o morbi" sono ... un grande travestimento per interferire con il "normale" funzionamento del Divino funzionamento del corpo.

Odio dirlo ... eppure alcuni "innocenti" vengono iniettati pochi minuti dopo la nascita, da genitori innocenti che "credono" che sia la cosa giusta da fare.

Siate confortati nel sapere che questo cambierà. Quando escono le verità ... questa "distorsione" è una delle tante che sarà "bandita dal regno!"

Eppure, così tanti danni fatti a così tanti.

Carissima Blossom ... con rispetto ... non potresti dire questo su così tanto che è accaduto sul tuo Pianeta ed è ANCORA in atto?
QUESTO È PERCHÉ SEI QUI!
OGNUNO ​​DI VOI!
PER PORTARE QUESTO CAMBIAMENTO ... PER L'ALTISSIMO BENE DI TUTTI!
Più riconoscerete la vostra Luce ADESSO e camminate in voi stessi ... la VERITÀ di voi stessi ...e più forti e più magnifici riconoscerete voi stessi di essere. POTETE SENTIRLO ORA ... potete riconoscerlo ora ... e questo è SOLO L'INIZIO.
Moltiplicate questa sensazione, questo SAPERE ... in confidenza con se stessi ... e poi ... immaginate il CAMBIAMENTO CHE STATE FACENDO ... SOLAMENTE ... ESSENDO / BRILLANDO LA VOSTRA LUCE!
Questo nuovo mondo NON PUO' e NON AVRÀ cose come le vaccinazioni, per esempio ... perché non ci sarà nessuna malattia ... nessun male creato dall'uomo.
Quando le verità sono scoperte, così tanti saranno scioccati e sconvolti da ciò che è stato creato per rendere sottomessi. Per "Tenere uno a bada".

Eppure, a volte mi confondo. Come voi dite, nessuno ha il controllo su di noi ... nessuno può controllare la nostra anima.

E questo è così. Vorremmo dare il suggerimento che forse gli "effetti" di tali "azioni" funzionino pienamente quando non c'è conoscenza che sta avvenendo. Questo è andato avanti per eoni di tempo. Sì, ce ne sono molti che stanno ancora 'camminando nell'oscurità'. Eppure, così tanti adesso ... così tanti GUERRIERI DELLA LUCE hanno 'visto la luce alla fine del tunnel' e quindi, il Risveglio ai fatti!
LA LUCE ... LA MENTE ALL'INTERNO DELLA LUCE ... CHE SIETE VOI... PUO' SUPERARE TUTTO.
LA LUCE RIMUOVE LE TENEBRE.
LA LUCE RIMUOVE LA PAURA. LA LUCE PERMETTE A UNO DI RECLAMARE LA PROPRIA POTENZA.
LA LUCE CONTROLLA TUTTO.
Quindi, diremmo, è CONOSCENZA, Anime care, CONOSCENZA di ciò che è stato "fatto a voi" ... che può consentirvi di RIPRENDERVI IL CONTROLLO.
LA CONOSCENZA STESSA ... QUELLA LUCE È IL GRANDE CONTROLLORE E NULLA PUO' PRENDERE MAESTRIA SOPRA QUELLA.
Quando CONOSCETE QUESTO ... quando SENTITE questo ... quando diventate pienezza ... QUESTA LUCE CHE SIETE ... con tutti gli 'sbarramenti' e gli ostacoli rimossi a causa di questa comprensione ... allora vi renderete conto che nessuno può entrare nel vostro capo. Nessuno può raggiungere la vostra Luce e portarla via.
VOI SIETE L'UNITÀ PIÙ POTENTE DI LUCE ... esprimendovi come essere umano ... perché QUELLO È IL VOSTRO MESSAGGIO ... in questo momento di ORA.
Avete deciso e siete stati scelti per far parte di questo gioco.
QUESTO GIOCO!

Sento che volete che vi dica ... "I giochi sono per divertimento" ...

Dovreste sceglierli ...per essere così.
Riporta indietro il tuo divertimento. Vedi?
Portare divertimento nelle vostre vite è un immediato "sollevatore di Terra!"

So che molti direbbero ... 'Scendete e provateci! Provate voi a trovare divertimento in mezzo a tutto questo caos folle '.

E risponderemmo ... Se vi concentrate sul caos ... affoghereste nel caos. Se vi concentrate sul trovare un po 'di divertimento ... lo troverete! Fate il ritrovamento di esso... divertimento!

Per me, ho solo pochi minuti nella compagnia dei nipoti e mi ricordo 'divertimento e libertà.

Se uno prende la decisione di DIVERTIRSI OGGI ... allora può sicuramente spuntare "Ho servito nel sollevare la Vibrazione Planetaria della Terra oggi".
Sfortunatamente e tuttavia, ciò che è ... è, il lato oscuro della luna ha permesso alle ombre di fondersi non solo sul pianeta, ma dentro la stessa sua energia.
Uno si è perso all'interno del lavoro ingrato della sopravvivenza.
ANCORA, È IL MOMENTO DI LIBERARSI. È SEMPRE STATO TEMPO DI LIBERARSI!
Man mano che sempre più anime si risvegliano nella loro Verità ... quando giungono a riconoscere la "finzione" che viene presentata come verità e INIZIA A SCOPRIRE LA LUCE ULTIMA DELL' AMORE CHE È ... la Potenza che si diffonderà nel vostro Pianeta a causa di questo ... permetterà a tanti altri ancora di uscire dallo stampo e liberarsi.
Quale Divinità si cela dentro questo.
VISUALIZZATE, VISUALIZZATE, VISUALIZZATE voi stessi che illuminate la vostra Luce dall'interno.
ANCORA, ORA ... RICONOSCETE E SENTITE ... MENTRE VISUALIZZATE ... LA DIFFERENZA IN VOI. Perché ... così facendo ... VOI ... FATE LA DIFFERENZA.

Presumo che voi stiate parlando della differenza nel "livello di vibrazione" e SAPENDO che la nostra luce è la POTENZA DIVINA?! Non viene dall'ego ... riconoscere questa Luce interiore. È una comprensione a cui sono giunta.

E questo è ancora un altro "trucco" inventato per "ridimensionare l'anima".

Cosa intendete?

In ciò ... divenne un'accettazione della società IL NON INCREMENTARE il sé ... perché ciò era noto come ...uno egotistico con una grande testa. Quindi, di nuovo, col passare del tempo ... uno l'ha sentito giusto ...uno è stato sollevato nella conoscenza scorretta ... e ammettere al proprio se che uno poteva brillare ... non era la cosa da fare e così, uno ha smesso di farlo.
ORA, questo sta CAMBIANDO insieme alla Vibrazione del Pianeta.
IMMAGINARVI IMMERITEVOLI NON SERVE L'ANIMA O IN REALTA', L'INTERO.
Indebolire chi siete ... dovremmo dire ... è un insulto al sé e se possiamo essere così audaci da dire ... un insulto alla creazione!

Whoa ... ben messo!

Sinceramente messo, Blossom. Quando uno riconosce chi è ... l'essenza di se stesso ... come potreste mai pensare di essere un Essere indegno?
NON PUOI ESSERE INDEGNO.
SIETE LA PIÙ FORTE E POTENTE LUCE DELL'AMORE ... MERITEVOLI DEL PIU' ALTO DI CIO' CHE E'.
LA LUCE AMORE NELLA SUA GLORIA È VINCENTE DI TUTTO QUELLO CHE È BONTA' ... Considerare se stessi indegni è futile e immeritevole.

So che siamo vicini alla fine della sessione, menzionando 'Testa Grande', mi avete ricordato una domanda che qualcuno ha posto riguardo le statue giganti che sono state trovate in tutto il mondo, a volte appoggiate contro una montagna, ecc. Sembrano siano state scolpite da una mano di grande talento. Tuttavia è stato ora dimostrato (o almeno così dicono) che erano pietrificati. Alcuni sono stati tagliati e vasi sanguigni, ossa, costole, arterie, tendini ecc. sono chiaramente visibili. Sono apparentemente molto vecchi e sono dappertutto. Ho pensato di buttarlo dentro!

Carissime anime, in effetti vorremmo dire che questi "resti" derivano dai Giganti che un tempo vivevano sul vostro Pianeta. Come voi ... erano visitatori. Non hanno abitato per molto in quanto le condizioni non erano adatte al loro benessere. L'atmosfera non era compatibile e divenne subito evidente che non potevano sopravvivere al suo interno.

Devono essere stati pietrificati per poter essere pietrificati!

Ho Ho Ho ... crediamo che tu diresti??

No. Lo lasciamo a Babbo Natale! Nel scrivere questi giorni sarebbe stato LOL ... Solo per il vostro futuro utilizzo.

Lo terremo a mente.

Devo andare per l'oro qui e chiedere QUANDO hanno visitato?

Diremmo, prima dell'era dei dinosauri del vostro tempo.

Esistono ancora?

Sì. Alla fine questi giganti hanno trovato un pianeta più adatto alle loro esigenze ... non solo in termini di atmosfera, ma anche di dimensioni!

E, naturalmente, devo finire con il chiedervi dove si trova questo pianeta?

Al di fuori del vostro sistema solare. Piccolo punto nel tentativo di spiegare ulteriormente, con tutto il rispetto.

Grazie. Un incontro più proficuo oggi. Non dicendo che non lo sono sempre! Mi rende felice sapere che sempre più anime stanno clickando sui vostri messaggi. È mia Divina Intenzione fare arrivare voi e White Cloud la fuori , risvegliare e illuminare il maggior numero possibile di anime. Lentamente ... uno per uno ... giorno per giorno ... lo state facendo ... per il quale sono così grata. È davvero un onore servire in questo modo, essere la nave in cui che usate per far sì che ciò accada. Sono benedetta.

Onoriamo Ognuno per Essere sul piano Terrestre in questo momento ... facendo le scelte che Risvegliano e Illuminano così tanti.

Grazie mille. Un piacere sempre.

La Federazione di Luce Canalizzata da Blossom Goodchild

Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963