GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...Blossom Goodchild canali... »

Pregate, pregate, pregate! Amen!

Post n°4785 pubblicato il 16 Giugno 2018 da childchild

Il Cielo è per darvi un grande segno! Ecco che IO vi annuncio l’avvertimento!

Carbonia, 10.06.2018
Ore 18.15


Dio Padre Onnipotente ti dice: scrivi oh dolce scrivana del Mio Cuore, autenticherò i tuoi scritti, i Miei dettami, nessuno potrà oscurarli perché essi verranno incisi nei cuori degli uomini che si ravvedranno e torneranno al Padre.

Sovrana è la Mia Parola che entrerà a dimorare nei cuori dei Miei figli, essi saranno pieni di Me e Mi risponderanno in amore e verità come IO chiedo.

Amati figli, oh voi tutti che siete nel mondo, ravvedetevi in fretta, allontanatevi dalle cose vane e ponete i vostri desideri in Me, vostro Dio Amore; non perdetevi nelle perfide menzogne dell’avversario, rinunciate a satana figli Miei, rivestitevi in fretta di Me, desiderate essere Miei e chiedeteMi perdono con cuore sincero.

La menzogna avanza senza scrupoli, tende la sua rete mortale agli uomini privi di conoscenza di Me e delle Sacre Scritture, e li trascina nel baratro della morte.
Abbagliati dalle sue false luci sarete preda delle sue mani, per questo oggi, ancora vi urlo il Mio Amore, vi chiedo di tornare a Me: convertitevi figli Miei, il BUIO è per avere luogo, non vedrete ad un palmo del vostro naso e sarete nella disperazione,
Satana cercherà di succhiarvi la vita, i suoi demòni si aggirano già sulla Terra in cerca di anime da rubare a Me.

Attenti figli Miei, state per entrare nella desolazione, se non tornerete a Me, il vostro cuore impazzirà dal dolore perché capirete di aver sbagliato la via.
Tornate a Me ora, riprendete la strada che porta alla salvezza, prostratevi all’Unico e Vero Dio, al Padre vostro che è nei Cieli e tanto vi attende per perdonarvi e riabbracciarvi a Lui, mettervi nel Suo Immenso Amore e favorirvi del Suo Tutto nell’amore e gaudio eterni.

PronunciateMi parole d’amore, non vergognatevi di Me oh uomini, il modernismo non c’entra nulla con la fede, non fatevi raggirare dalle menzogne del falso profeta, egli vuole strapparvi alla Vita e portarvi alla morte eterna.

L’insegna della Gloriosa Croce, sia esposta in ogni casa!!!

Preparate le vostre case, aspergetele tutti i giorni con acqua benedetta e preparate il vostro cuore, sia esso nella purezza, per poter affrontare la battaglia che ora si manifesterà ardua.
Nelle vostre case, preparate un altarino, mettetevi l’immagine di Gesù e Maria, e pregate il santo rosario, congiungete le vostre mani in attesa del Mio avvertimento.

Questa generazione perversa dovrà ravvedersi, dovrà fare la scelta di stare con Me o con satana.

Ecco che, IO vi annuncio l’avvertimento!

Aprite i vostri orecchi all’ascolto della Mia Voce e umiliatavi davanti a Me, siate miti di cuore perché IO possa aiutarvi e salvarvi.

 Il Cielo è per darvi un grande segno!


Pregate, pregate, pregate!  Amen!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963