GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il vostro Dio Amore.MESSAGGIO DATO A LUZ DE MARIA »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GES CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4856 pubblicato il 19 Agosto 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

17 AGOSTO 2018

 

 

Amato Popolo Mio:

 

OGNI BUONA AZIONE CHE FATE SI MOLTIPLICA IN TUTTA LA CREAZIONE E RITORNA ALL’UMANITÀ SOTTO FORMA DI BENEDIZIONI SU TUTTI, SENZA DISTINZIONI.

 

Per questo ogni pensiero, ogni atto, ogni azione, ogni reazione, ogni parola, ogni sguardo, ogni cosa ascoltata, deve portare in voi l’impronta dell’Amore di Mia Madre, di modo che tutto quello che esce da voi, sia rinnovato dall’Amore Materno di Mia Madre.

 

VI SOLLECITO AD ESSERE FORTI, FERMI E DECISI NEL VOSTRO OPERARE ED AGIRE, non vacillate facendo del male all’anima e facendo di voi stessi degli esseri indecisi, che si confondono con la zizzania.

 

Voi conoscete le Sacre Scritture, non vacillate su questo, siate fermi…

 

Non permettete che vi propongano di dire “sì” a quello che è “no” o di dire “no” a quello che è “sì”. Questo causerebbe la vostra sconfitta spirituale.

 

Non permettete che vi dicano “no” a quello che ogni Nostro figli o è chiamato ad essere: testimone vivo dell’Operare ed Agire Divini. Questo sarebbe permettere al nemico di approfittarsene e di portare le anime dalla sua parte, grazie al silenzio dei Miei.

 

Siate pacifici in ogni momento e allo stesso tempo prudenti nel parlare, per non causare controversie, voi Mi conoscete e sapete bene quello che Io vi chiedo e non dovete agire al di fuori delle Volontà Divina.

 

I COMANDAMENTI SONO PER IERI, PER OGGI E PER SEMPRE.

 

Amato Popolo Mio:

 

CHI NON SI ADDENTRA NELLA COMPRENSIONE DI COSA SIA LA VERA PREGHIERA, SI STA DISTANZIANDO DAL CAMMINO SPIRITUALE.

 

Il Santo Rosario non è una preghiera ripetitiva, ma un’esaltazione di Mia Madre e la dovete fare con il cuore, in pace e con i sensi affidati al Mio Santo Spirito, per poter pregare in fusione con la Divina Volontà.

 

Pregare per convenienza, pregare per interesse, pregare quando si è stanchi, un pregare vocale e vuoto, non esprime né contiene il vero senso spirituale che deve avere la preghiera.

 

Per pregare, dovete disporvi con amore e lasciare che dal cuore raggiungano la ragione: le parole, i sentimenti, i desideri ed affidare al Mio Santo Spirito, tutto quello che vi circonda e che avete dentro di voi, di modo che siate illuminati e preghiate veramente come Io desidero.
Per pregare, è necessario che annulliate i pensieri che vanno e vengono e che vi impediscono, tramite la mente, di potervi unire a Me.

 

La preghiera è per fare silenzio in voi, affinché il Mio Santo Spirito entri in voi e tutto il trambusto interiore sia offuscato dal silenzio del Mio Amore e sarà quando inizierete il cambiamento interiore ed esteriore che, sia il carattere, che lo scoraggiamento, l’indecisione, la paura, saranno vinti dalla Mia Pace, che diventerà l’attestazione dei Miei figli, in ogni momento.

 

NON DIMENTICATEVI CHE È IL CARATTERE CHE AIUTA L’UOMO A CAMBIARE O CHE LO FA ARENARE NELLA RELAZIONE CON ME E CON I SUOI SIMILI.

 

Amato Popolo Mio, le spiegazioni da parte della scienza che voi accettate riguardo alle cause dei disordini della Natura, non sono da attribuire solamente al cambiamento climatico. Anche se è certo che l’uomo ha devastato quasi tutta la terra, voi sapete bene che il comportamento dell’uomo non dipende solo dall’uomo, ma il bene attrae il bene ed il male attrae il male. (Cf Prov 17,13).


E chi sta regnando in questo momento sulla terra? La più abominevole alterazione dell’essere umano, che è contro la Nostra Divinità, contro Mia Madre, che costoro denigrano, così come la Mia Chiesa viene denigrata da coloro che, senza avere una vera vocazione al sacerdozio, vi hanno aderito per altre ragioni, che sono molto diverse dall’Amore per Me e dal servizio per i loro simili. 

 

La Natura è sempre più dura con l’uomo, giungerà a cambiare totalmente il clima della terra ed i Miei figli inizieranno a patire in una terra fredda, senza sole.

I vulcani, figli Miei, sono colossi potenti ed hanno una tale pressione nelle loro viscere, che i più grandi possono cambiare il clima di gran parte della terra.

Vulcani dormienti, che si trovano sotto l’acqua, si risveglieranno, esponendovi a gravi pericoli.

Il vulcano Yellowstone sta iniziando a svegliarsi, assieme ad altri che sono concatenati sotto gran parte della terra.

In una parte della terra sono gli incendi a far patire gravemente l’uomo, mentre in altre parti l’acqua tracima, causando gravi danni e perdite di vite umane.


Il clima non è più lo stesso nei paesi e voi lo sapete, però non volete ammettere la parte della grande colpa che avete in tutto questo cambiamento. 

 

L’uomo non vuole cambiare, vive a spese di quello che decidono le istituzioni che stanno segnando il passo dell’umanità e che vi stanno portando dritti verso l’instaurazione di una religione unica, di un governo unico, di un’economia unica e ad una deformazione dei valori unica.

 

Vedrete nelle strade gli innocenti abortiti. L’umanità perderà il poco pudore che ha. Le famiglie saranno indotte a convivere nelle infedeltà.

PER QUESTO VI CHIEDO DI CONOSCERMI, PERCHÉ NON VI PORTINO FUORI STRADA, MA SIATE RISPETTOSI DELLA NOSTRA VOLONTÀ DIVINA.  

 

NON ASPETTATE! DOVETE INIZIARE IL CAMBIAMENTO IN QUESTO STESSO ISTANTE.  

 

Non escludete la guerra, rimanete in allerta, senza trascurare questo aspetto.  Un assassinio commuoverà l’umanità e sarà motivo di grandi congetture, di minacce e di azioni militari.

 

Arriverete a vivere come se non ci fossero frontiere, l’uomo confonderà sé stesso, come se si trovasse ancora nella torre di Babele. Coloro che patiscono orrori nei loro paesi, andranno in terre straniere, gli stranieri diventeranno padroni ed i padroni stranieri.

 

Le Mie Chiese saranno danneggiate a simboleggiare che l’umanità vuole vivere senza di Me. Mi attribuiranno la responsabilità del cattivo comportamento di coloro che non hanno adempiuto al sacerdozio, perché nelle case di formazione mancano la preghiera, l'impegno e le misure corrispondenti riguardo alle questioni di cui sto parlando.  

 

Ho bisogno che vi comportiate come Miei veri figli, quelli che non si arenano appena partiti, ma quelli che rimangono in testa, con il loro esempio.

 

NON SIATE NEGLIGENTI NELLE OPERE E NELLE AZIONI, NON PRECIPITATEVI.

 TUTTI PATIRANNO I CAMBIAMENTI NECESSARI E LE MERAVIGLIE DELLE OPERE DEL PADRE SI MANIFESTERANNO IN TOTALE GLORIA.

 

Mantenetevi in allerta, ma non entrate nel caos.

 

MANTENETE IN ALTO LA FEDE E SIATE CONSAPEVOLI DELLA PRESENZA DEL VOSTRO ANGELO CUSTODE, PIÙ DI PRIMA.

 

In fede, con tutto il Mio Amore al Mio Popolo,

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Gli eventi naturali stanno flagellando l’uomo, le ondate di caldo, i terremoti, le inondazioni si stanno succedendo, giorno dopo giorno.

 

A immagine della Natura, l’uomo si trova in situazioni incontrollabili.

 

L’Appello di Cristo è quello di rimanere in una paziente allerta e di contribuire affinché i nostri fratelli riprendano il cammino verso la Salvezza.

 

Amen.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963