GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Un messaggio di Mira del...MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN... »

Apritemi il vostro cuore, ditemi che volete essere miei, non buttate la vostra vita all’Inferno!

Post n°5023 pubblicato il 15 Novembre 2018 da childchild

•L’aurora boreale vi avvertirà del Mio imminente intervento! •Il sole colpirà la Terra con la sua esplosione!!!

La Terra sarà sovrastata dal tuono ...è l’ira di Dio!

Carbonia, 02.11.2018
Ore 09.16


Maria Santissima con te.

Amata figlia, la Terra è alla sua purificazione.
Dio interviene per la salvezza del suo popolo, Egli ama il suo popolo e lo vuole mettere in stato di grandezza nella sua Casa.


L’uomo si è perduto per sua libera scelta, si è donato alle regole del demonio, non troverà che la morte eterna.

Oh voi che Mi appartenete, uscite in fretta da questa sporcizia, abbandonate il peccato, cercate il Bene. La Casa del Padre è aperta a tutti, tornate a Lui per essere ricoverati in Lui.


Abbandonate le cose del mondo e rivestitevi di Luce, dell’amore di Dio!

Dite basta alle corbellerie di questo mondo, abbiate amore per voi stessi, anelate alle cose di Dio per ritrovarvi in Dio nella felicità del suo Tutto.


Amate creature mie, Dio vi richiama a Sé, ad una vita di purezza e santità. Il vostro andare sia per il vostro bene, non ammantatevi di dolore ma di felicità cercando le cose di Dio.


Il Cielo comanda al suo popolo il ravvedimento urgente, chiede ai suoi amati figli di tornare a Lui per ricevere di Lui.


• Ecco, il temporale è in arrivo!

• Il tuono sarà possente e sarà avvertito in tutto il mondo!
• La Terra sarà sovrastata dal tuono ...è l’ira di Dio!


Attenti o uomini perché il vostro Calvario è alle porte, il tempo che resta è brevissimo.

Affrettatevi alla conversione, figli miei, non state in attesa di quel momento perché non avrete più la possibilità di scegliere.


• Amate creature mie, ecco che Io, il vostro Dio, vi allerto: tutto è alle porte!

• L’aurora boreale vi avvertirà del Mio imminente intervento!
• Il sole colpirà la Terra con la sua esplosione!


Avrete da soffrire molto figlioli! Se non avrete convertito il vostro andare in Me non potrete avere il mio aiuto!

Attendo la vostra conversione, non tardate, il tempo è finito, Io devo intervenire per salvarvi, fatevi salvare!


Apritemi il vostro cuore, ditemi che volete essere miei, non buttate la vostra vita all’Inferno!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963