GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey. Canalizzaz...Cobra – Aggiornamento : ... »

Gli Arturiani, attraverso Suzanne Lie

Post n°5295 pubblicato il 23 Febbraio 2019 da childchild

Gli Arturiani, attraverso Suzanne Lie, 18-02-2019. traduzione Lina Capettini
Attaccamento al Vostro SÉ Superiore.

Noi siamo gli Arturiani, qui nel vostro Adesso per condividere con voi alcune informazioni sul vostro SÉ Galattico. Innanzitutto, tutti voi avete un SÉ Galattico. Persino quelli che stanno lavorando contro l'ascensione di Gaia nella 5D sono Galattici che sono caduti e / o hanno dimenticato il loro vero SÉ Galattico, o erano "Galattici caduti" che sono venuti su Gaia e sono stati corrotti dagli oscuri, oltre che dalla paura e rabbia che è comune sul caro pianeta di Gaia.
Molto prima che gli "oscuri" arrivassero su Gaia per provare a vivere la loro realtà basandosi sul "potere sugli altri", Gaia era un pianeta incontaminato basato sull'Amore Incondizionato e la Luce Multidimensionale. Noi, membri della vostra Famiglia Galattica, comprendiamo quanto può essere difficile vivere in Amore e Luce quando sembra che ci sia così tanto odio e oscurità. Noi siamo i membri della vostra famiglia Galattica che hanno ricordato come ritornare ai propri SÉ innati di 5D. Poiché in qualche modo abbiamo appreso / ricordato le nostre Navi Stellari e i mondi di Casa di 5D, siamo tornati sulla Terra per risvegliare i nostri amici e familiari che sono ancora persi nelle illusioni di una realtà 3D.
Diciamo "realtà 3D" in quanto vi sono molte frequenze della realtà. Tuttavia, una volta che gli esseri vengono intrappolati nelle illusioni e nei limiti del mondo 3D, dimenticano il loro Sé di dimensione superiore. Questo oblio è molto simile a quando il vostro sé umano entra nella vostra auto, e poi dimentica dove doveva andare.
Voi sapete che avevate un motivo per "entrare nella vostra auto", ma non riuscite a ricordare quale sia questo motivo. Perciò, o, tornate a casa vostra e dimenticate l'auto, o vi sedete in auto finché non vi ricordate perché siete entrati nella vostra auto e dove avete pianificato di andare.
Questa situazione può essere piuttosto sconcertante, ma se vi rilassate, probabilmente potrete ricordare perché avete deciso di salire in auto. La ragione dell'analogia di cui sopra è ricordarvi come vi siete dimenticati di "aver lasciato la vostra Astronave" per diventare un membro della razza umana di Gaia. Quando vivevate nelle realtà più alte della 4D e della 5D, sapevate che c'era un pianeta chiamato Terra, che era stato gravemente maltrattato dai suoi abitanti, ed era ai margini di un altro evento distruttivo. La povera Gaia ha resistito e in qualche modo è sopravvissuta a due guerre mondiali massacranti, così come a molte altre guerre inutili, all'orrido evento di Chernobyl, che la maggior parte degli umani ha dimenticato, così come il grande inquinamento lasciato nei suoi elementi di Terra, Aria, Fuoco e Acqua.
Quindi troppi umani si chiedono "Cosa c'è di sbagliato in Gaia?" Sfortunatamente, "ciò che è sbagliato in Gaia" è la sua popolazione umana. NESSUNO degli altri suoi abitanti danneggia il suo corpo planetario come fanno gli umani. Pertanto, Gaia è confusa perché la sua specie presumibilmente più evoluta è anche la sua specie più distruttiva. Noi, la vostra Famiglia Galattica, conosciamo la risposta perché molti dei nostri volontari galattici hanno preso un corpo 3D per aiutare Gaia e sono tornati da noi con la risposta. Questa risposta è PAURA !! È la paura che spinge gli umani, che una volta erano membri della nostra Famiglia Galattica, a dimenticare il loro vero Sé multidimensionale.
Sfortunatamente, gli Oscuri che vogliono controllare Gaia e tutti i Suoi abitanti, sperimentano la paura, specialmente la paura che essi inducono negli altri, negli umani, così come in tutta la terra, l'aria, il fuoco e l'acqua di Gaia. SÌ, la terra, l'aria, il fuoco e l'acqua di Gaia sono campi di energia viventi, proprio come gli umani sono "campi di energia viventi". Gli umani hanno imparato a credere che la terra, l'aria, il fuoco e l'acqua, che sono componenti vitali di Gaia, siano solo "cose". Hanno scelto di credere che Gaia e tutti i suoi elementali non sono vivi, in modo che essi non debbano soffrire alcun senso di colpa per come trattano quella "cosa" chiamata Terra che possono acquistare, conquistare e dominare. "
Questi oscuri credono che Gaia e tutta la sua Terra, Aria, Fuoco, Acqua ed Elementali siano i loro beni personali. Pertanto, possono rubare, comprare e / o conquistare ciò che vogliono controllare e dominare. Credono di poter trattare la Madre Terra in questo modo perché l'hanno rubata, comprata e / o conquistata. Fortunatamente, sempre più i nostri coraggiosi guerrieri che hanno preso un corpo terrestre per aiutare Gaia, stanno avendo un certo successo con la loro campagna per educare gli umani su chi sono veramente, che la Terra è un essere vivente, e che hanno promesso di aiutare Gaia a muoversi dentro e attraverso il suo processo di Ascensione verso la quarta, e poi la quinta frequenza dimensionale della realtà.
Siamo molto orgogliosi dei membri della nostra Famiglia Galattica, che sono stati in grado di ricordare il loro vero Sé Galattico mentre indossavano ancora il loro corpo di argilla 3D. Una volta che questi coraggiosi guerrieri sulla Terra ricordano il loro SÉ Multidimensionale, realizzano che Gaia è un pianeta multidimensionale. Con "multidimensionale" intendiamo in grado di credere e percepire le frequenze della realtà che risuonano nella quarta, quinta, frequenza della realtà e oltre. È questa percezione espansa che permette a questi umani di ricordare e risvegliarsi al loro vero SÉ Multidimensionale. Quindi, una volta che possono ricordare ciò, essi sanno di NON essere limitati al loro mondo 3D, alle illusioni 3D ed al sistema operativo 3D.
Una volta che i nostri coraggiosi volontari sulla Terra possono liberare il loro pensiero dalla paura, dal potere, dal dolore, dalla crudeltà, dalle illusioni della frequenza 3D di Gaia, cominceranno a RICORDARE. Cosa cominceranno a ricordare? Cominceranno a ricordare le frequenze dimensionali superiori del proprio SE’. Allora tutto andrà bene - giusto? NO, infatti, una volta che le illusioni che vi proteggono dalle oscure verità sono rivelate, sarete chiamati a dare consapevolmente servizio a Gaia e a TUTTI i Suoi abitanti. Non preoccupatevi di dare il servizio agli oscuri, perché non lo accetterebbero nemmeno se voi lo offriste. Tuttavia, sarete chiamati a rilasciare eventuali connessioni con gli oscuri, e dovete sapere che antipatia, odio e vendetta, TUTTI creano connessioni. Abbiamo visto che questa parte del processo di Ascensione può essere la più impegnativa. È coraggioso e forte combattere il vostro nemico, ma è una grande sfida rimanere distaccati dal nemico.
Perché avete bisogno di rimanere distaccati dal vostro nemico? Perché se consentite qualsiasi forma di attaccamento a ciò che non desiderate sperimentare, potete facilmente diventare "attirati dentro" la frequenza stessa della realtà che sapete di essere pronti a liberare dalla vostra esperienza della realtà. La vostra "esperienza della realtà" indica il modo in cui VOI sperimentate la realtà che avete creato per voi stessi attraverso il grande potere "dell'attaccamento". Ma, che cos'è "l’attaccamento"? L'attaccamento è una forma di interazione e / o interferenza, specialmente se non siete consapevoli di questa connessione in corso. "Quindi vuol dire che dovete ignorare ciò che è oscuro, egoista, meschino e distruttivo?"
NO, non significa ciò in questa situazione. Infatti, la nostra prima raccomandazione è che voi creiate un attaccamento costante con la vostra Guida dimensionale superiore, che vi invia costantemente informazioni dimensionali più alte tramite il vostro SE’ di dimensione superiore. Se e quando siete pronti, individuate un "posto speciale" in cui recarvi abitualmente nello "stesso tempo", sedetevi, leggete qualcosa di spirituale per preparare la vostra coscienza, quindi prendete carta e penna, o aprite il computer su Word, in modo da poter facilmente documentare ciò che potrete ricevere, chiudete gli occhi e aprite il vostro cuore. Poi fate dei respiri lunghi, lenti e profondi, mentre mettete le mani sulla tastiera del vostro computer, o la vostra penna sul foglio e dite: "Caro UNO, che messaggio hai per me oggi?"
Siate pazienti e sappiate che potrebbero essere necessari diversi tentativi prima di potervi fidare del vostro SÉ quanto basta per credere che VOI state comunicando con le espressioni dimensionali superiori del vostro SÉ e le vostre Guide dimensionali superiori. Presto comincerete a sentire le parole provenienti dalla vostra bocca che potranno essere registrate, o la vostra mano inizierà a battere sulla tastiera o a scrivere ciò che il vostro SÉ Superiore (che è la vostra stessa espressione dimensionale superiore, che attualmente indossa un corpo 3D, così come può indossare qualsiasi altra forma di 4D, 5D e oltre) vorrà comunicarvi.
Se state leggendo questo articolo, avete qualche forma di attaccamento e / o impegno che avete consapevolmente, o inconsciamente, creato e / o ricordato. Quanto più spesso invocate il vostro SÉ Superiore, tanto più intima sarà la vostra relazione con quell'espressione superiore del vostro SÉ. Quindi, inizierete a ricevere istruzioni interiori su ciò che avete già fatto (di solito prima di essere nato e ancora nella vostra realtà di dimensione superiore, e / o in Astronave.) Più vi connetterete con queste espressioni dimensionali superiori del vostro SÉ Multidimensionale, più istruzioni riceverete, e più recupererete la memoria del vostro Sé di dimensione superiore e della realtà dimensionale superiore.
Non preoccupatevi. Non avete bisogno di essere "abbastanza buoni" per avere questa connessione, ma dovete avere abbastanza fede in ciò che ricevete in modo da poter credere che sia "reale" e abbastanza amore verso voi stessi per sapere che vi meritate questa connessione. Noi, la vostra famiglia Arturiana e Galattica, vogliamo che sappiate che VOI siete MOLTO importanti per noi, poiché vi siete proposti come volontari, e siete stati scelti, per accettare la grande sfida di prendere un corpo terrestre di 3D in questo momento difficile sul pianeta Terra.
Siete stati scelti per questa missione perché amate il Pianeta Gaia e SAPETE che l'umanità ha danneggiato molto il sé planetario di Gaia, molto più di quanto accetterà. È per questo motivo che VOI avete scelto di prendere un corpo terrestre durante questo vostro tempo per risvegliare l'umanità sul fatto che la Terra è un essere vivente che può morire, proprio come tutti gli esseri viventi. In effetti, la povera Gaia soffre molto per mano dell'umanità, specialmente quando ci sono leader che si preoccupano molto di più della propria esaltazione di quanto chiedono gli esseri e il pianeta che dovrebbero proteggere e guarire; inoltre dovrebbero comunicare con essi in modo amorevole e consapevole.
Sempre più di noi, esseri di 5D, si offrono volontariamente per prendere un corpo 3D per aiutare Gaia nel suo momento di grande necessità. Se avremo bisogno di far atterrare le nostre Navi Stellari per salvare Gaia, anche se ciò potrebbe intimorire gli umani che hanno completamente dimenticato il loro SÉ Superiore, ATTERREREMO.
Tuttavia, nel frattempo, continueremo a risvegliare i nostri volontari che hanno preso un corpo terrestre e che si sono persi nelle polarità e nelle illusioni della vita sulla Terra 3D.
In chiusura, desideriamo mandare l'Amore Incondizionato e il nostro più profondo sostegno ai molti umani che si sono risvegliati al loro Sé Superiore e stanno già dando il maggior servizio possibile al caro pianeta conflittuale di Gaia. Comunque noi, la vostra famiglia Galattica, non permetteremo all'umanità di fare danni mortali a Gaia. Quindi guardate nei cieli. Se ci vedete arrivare, non abbiate paura perché veniamo a SALVARE LA CARA GAIA.
Benedizioni dalla vostra Famiglia Galattica. Sappiamo che voi, che vi ricordate di noi, ci abbraccerete apertamente, e state già ricordando sempre più l’espressione dimensionale superiore del vostro SÉ multidimensionale. Pertanto, quando noi, la vostra Famiglia Galattica, verremo alla vostra consapevolezza umana, sappiate che siamo qui per aiutare Gaia con la Sua importante ASCENSIONE PLANETARIA.
Tenete gli occhi sul cielo,
la vostra amorevole Famiglia Galattica.
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963