GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Madre Maria sull'energi...MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN... »

CONSACRAZIONE

Post n°5436 pubblicato il 13 Maggio 2019 da childchild

CONSACRAZIONE

13 DI MAGGIO 2019

 

SIETE ALL’INIZIO DI UN MESE MOLTO SPECIALE, IL MESE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE. È IMPRESCINDIBILE CHE IN TUTTE LE CHIESE DEL MONDO, IN TUTTE LE CASE CHE DECIDANO DI FARLO, SI PREGHI IL SANTO ROSARIO PER LA PACE NEL MONDO. 

IL GIORNO 13 DI MAGGIO DOVETE CONSACRARVI NUOVAMENTE ALLA NOSTRA REGINA E MADRE, ALLA VOSTRA REGINA E MADRE, PERCHÈ SOTTOLA SUA PROTEZIONE E CON IL SUO SOCCORSO, PER L’INTERCESSIONE DI VOSTRA MADRE, SIATE FORTIFICATI NELL’AMORE, NELLA SPERANZA E NELLA CARITÀ.
ACCOGLIETE QUESTA RICHIESTA, È DI ESTREMA IMPORTANZA.

 SAN MICHELE ARCANGELO

 

 

Regina e Madredegli Ultimi Tempi, 
sono Tuo figlio, accoglimi, ti affido la mia vita 
e pongo nelle Tue Mani la mia volontà, 
quello che ho e quello che sono, 
le mie aspirazioni, i desideri ed i progetti.
Allontana da me l’attaccamento alle cose materiali, 
affinché io cerchi i beni che non si possono vedere, 
in quanto sono spirituali.
Oggi Ti consacro la mia vita, Regina e Madre, 
mi affido liberamente alla Tua Protezione, 
in questi momenti così difficili in cui sto vivendo, 
che Tu sia l’Arca che mi porti a non naufragare 
durante la purificazione.
Che i Raggi delle Tue Mani, illuminino la mia mente, 
i miei pensieri ed i miei ricordi perché siano sanati, 
i miei dolori perché io li offra e 
le mie cadute perché Tu mi rialzi. 
Illumina la mia ragione perché non competa con la mia fede, 
ma siano l’una la luce dell’altra.
Mi consacro a Te e mi affido a Te 
nella libertà dei figli di Dio.

Amen.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963