GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Risposte di un alieno di...Pleiades 1 Messaggi 5 Ge... »

Risposte di un alieno di Andromeda. Video centosessantacinque.

Post n°7615 pubblicato il 06 Gennaio 2021 da childchild

Risposte di un alieno di Andromeda. Video centosessantacinque.

https://www.youtube.com/watch?v=Yhhb7CqTT6o

Video 165, dicembre 2020.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net
)



Mythi -
Ciao amici miei, sono contento di essere di nuovo qui a parlare. Molto lavoro, ma uno di questi giorni parlerò di più dettagli delle nostre missioni.

D - Jaya: Mythi, con la colonia umanoide rettiliana di Marte, dove molti membri d'élite sono già fuggiti e la luna ci è stata proibita, perché ci sono "lander lunari" per la NASA e l'avventura marziana di SpaceX (Elon Musk) è seguita di Blue Origin (Jeff Bezos)? Per che cosa? Per chi? Perché pianificare missioni su Marte quando non ci sono elite? Campagna di reclutamento "schiavo"? Ci piacerebbe saperne di più, per favore. Grazie.

-
Vedi Jaya, tutta la messa in scena è necessaria quando vuoi giustificare i fatti che già esistono, ma ad un certo punto nascosti per il pubblico. Le vostre élite sanno che il giorno in cui ci sarà un'interazione con altre razze apertamente queste informazioni diventeranno di pubblico dominio, e questi spettacoli allestiti per il pubblico per questo circo di attrazioni non sono altro che una futura giustificazione per ciò che già esiste. Alcune migliaia di bambini non nati là sono attualmente trasferiti sistematicamente per un più rapido adattamento all'ambiente marziano, con l'obiettivo di formare una popolazione controllata per la nuova colonia. Elon Musk, Jeff Bezos, tra gli altri, sono semplici protagonisti di questa messa in scena.

D - Anthony Sterling, Alan Piotrosk, Abraham, Anton, Tibor: Mythi, per favore aggiornaci su tutti i corpi celesti nel nostro sistema solare, specialmente le colonie di Marte, la percentuale del livello di coscienza di Tiamat, le azioni che dovremmo intraprendere per aiutare a rimuovere le infrastrutture d'élite, e il progresso della terraformazione di Venere. Sarebbe apprezzato e questa informazione aiuterebbe me stesso e coloro che non sono sicuri di come contribuire fisicamente e spiritualmente. Molta luce per te, CB e tutta la Comunità Galattica.

-
Amici miei, per la domanda su Marte credo che sia appena stato fatto l'aggiornamento, sul livello di consapevolezza dei terrestri, questo anno atipico del 2020 ha portato ad una quasi stagnazione del livello medio, che oggi è al 38% . Il problema più grande è che gran parte della popolazione si lascia ancora trasportare dalle informazioni "ufficiali" e attende che "vaccini miracolosi" pongano fine ad una pandemia sintetica, che non può essere cancellata o controllata da nessun tipo di "vaccino" annunciato da i tuoi laboratori. La realtà di tutta questa azione è creare l'ambiente perfetto per l'inoculazione in grandi porzioni della popolazione mondiale con nanocomponenti per l'alterazione del DNA, controllabili tramite trasmissioni di codici digitali.

Le azioni delle vostre attuali élite vengono contrastate da forze guidate da amici e sostenitori, quindi il vostro ruolo oggi è quello di aiutare ad aumentare la consapevolezza del maggior numero possibile di persone su tutto ciò che sta accadendo e di impedire che il maggior numero di loro venga vaccinato da i vostri governi. A proposito di Venere, la sua formazione di biodiversità e formazione della crosta sta andando molto bene. Possibilmente avrete il modo di seguire diverse detonazioni di strati atmosferici di gas in eccesso, con grandi lampi di luce visibili in questo periodo.

D - Maxim: Una volta hai detto che la razza gialla, la progenitrice degli asiatici, anche oggi è la più misteriosa di tutte le razze. Cosa pensi che ci sia esattamente di misterioso in loro? Puoi dirci di più su di loro?

-
Maxim, in realtà quattro razze correlate hanno piantato semi in quelle che ora possiamo chiamare razze asiatiche, e tutte sono molto legate ai movimenti trascendentali della meditazione e alla forza della mente, proprio come, su scala molto più piccola, fanno il vostro "altare" all'interno, di oggi. Queste razze mentori tendono a pensare molto e parlare poco, cosa che non è diventata una caratteristica oggigiorno per molte delle vostre razze asiatiche che si sono "occidentalizzate" nel tempo, diventando massa di manovra mescolata al resto della popolazione mondiale.

D - Luna Lover: Caro Mythi: in che modo il governo degli Stati Uniti è stato in grado di sganciare una testata nucleare su una base lunare senza che fosse rilevata in anticipo dalle colonie minerarie?

-
Luna Lover, molto tempo fa hanno lanciato un missile che nessuno si aspettava, mai razze pacifiche e rispettose della propria vita potevano aspettarsi questo tipo di attacco fino ad ora, e totalmente senza scopo, usando una testata nucleare per gli sfortunati "esperimenti scientifici" del tuo militare. Dopo questo fatto, la Luna è stata dichiarata un territorio proibito per qualsiasi tipo di esperienza come lo è oggi la tua Antartide. Le stesse regole ufficiali per il continente antartico sono state adottate per la Luna, senza eccezioni.

D - Sichi: Mythi, abbiamo molte tecnologie qui ora che possono essere utilizzate per il bene più grande o per la nostra totale schiavitù a seconda della nostra leadership come; AI, 5G, microchip umani, ecc. E il punto di non ritorno sembra imminente per essere utilizzati in modo nefasto poiché la maggior parte del pubblico sembra ancora ignara di questi piani. La CG interverrà con l'uso di queste tecnologie come hai fatto quando la CG ha trasferito le élite "cattive" fuori dall'altro recente pianeta?

-
Sichi, il CG sta guardando la battaglia finale del bene contro il male che si sta verificando proprio in questo momento momento, e spetta a ciascuno di coloro che sono consapevoli su questo pianeta ribellarsi pacificamente guidando gli altri e impedendo alla stragrande maggioranza di collaborare indirettamente con i piani che le vostre élite hanno messo in moto. CG non è responsabile di alcun trasferimento degli esiliati su "altri pianeti", in realtà si tratta di un'attribuzione della quarta densità. Ciò che da CG è stato appreso sui due pianeti coinvolti in questo trasferimento, ma solo allo scopo di monitorare i piani di sviluppo di queste colonie a livello zero.

D - Jaya: Caro Mythi, con la nostra imminente integrazione in CG, praticamente tutto ciò che ci è stato insegnato accademicamente dovrà essere rivisto. Potresti per favore approfondire questo procedimento, così come quello che hai chiamato "intelligenza attiva" in contrapposizione volte a "credenziali accademiche"? Gli autodidatti avranno migliori opportunità di inserirsi? Si prega di chiarire il procedimento di selezione dei nostri nuovi leader a questo proposito. Stai bene e grazie.

-
Jaya, le tue "credenziali accademiche" attualmente, nella maggior parte dei casi, sono il risultato di maggiori entrate, dichiarazioni, appropriazione di informazioni tra le altre, e non capacità o merito effettivi. I nuovi leader non avranno bisogno di titoli, ma della capacità di discernere. Nessuno dovrebbe sapere tutto, ma sapere dove cercare ciò di cui hai bisogno per far funzionare le cose è una questione di giudizio. Non mancheranno le informazioni per i buoni intenzionati che intendono risolvere i problemi delle infrastrutture sociali e ambientali del pianeta, senza favoritismi di alcun genere.

D - MegaPavel: Mythi, ho iniziato a pensare al fatto che gli ultrasuoni possono essere trattati e generalmente utilizzati in modo efficace nella vita di tutti i giorni. Probabilmente per la guarigione di ogni malattia è necessaria una propria frequenza. Pertanto, volevo sapere quale frequenza degli ultrasuoni è necessaria per il trattamento delle vene varicose? Un altro è rimuovere i calcoli renali? Eliminare i sali dalle parti del corpo?

-
Amici, le frequenze degli ultrasuoni possono davvero essere utilizzate per creare un ambiente ideale per la reazione di un dato organismo per favorire la riparazione di un'anomalia, ma non è così evidente come supponete. Il corpo biologico è come qualsiasi macchina, se per un uso improprio si consumano prematuramente i cilindri del motore della propria auto, non ci sarà nessuna magia per renderli di nuovo funzionali, solo sostituendoli. Il vantaggio del corpo biologico rispetto ad una macchina è il potere di recupero e adattabilità, quando cerca di trovare soluzioni in base alle possibilità disponibili. In caso di problemi circolatori, invariabilmente causati dal consumo di grassi transgenici, l'uso di un anticoagulante combinato con cloruro di magnesio aiuterà l'organismo a cercare alternative, il che finisce per rendere più operativi i sistemi di circolazione secondaria per svolgere il ruolo. in quella irrigazione locale. L'ossido di magnesio promuoverà anche il trasferimento dissolvendo calcificazioni indesiderate in articolazioni, reni, vescicole, ecc.

D - Jeffery: Caro Mythi - Gli psicopatici hanno un'anima individuale o fanno parte di un'anima collettiva con i gruppi divisi in "famiglie" o "linee di sangue" e unità organizzative / familiari quasi ininterrotte che sono state tessute nel corso della nostra storia moderna? persone geneticamente psicopatiche? I discendenti di queste famiglie sono influenzati naturalmente o sono curati da coercizione, tortura, abuso o altri metodi? Come li riformiamo?

-
Jeffery, tutti gli umanoidi con coscienza hanno un'anima individuale. In alcuni casi, l'affermazione "persone simili sono attratte" si adatta a cosa stai cercando di ottenere. Molti scelgono liberamente di continuare nella stessa linea di sangue per mettersi alla prova o per cambiare la direzione di quella sezione, ma di solito finiscono per tornare al circolo vizioso precedente e chi cerca di cambiare finisce per essere trascurato o eliminato. Non possiamo fare nulla in modo efficace, tranne che sentire il sollievo che quando si disincarnano in questi tempi nuovi, non continueranno a ritornare su questo pianeta.

D - DYves: Mythi, mi chiedo quale sia la legge dell '"osservatore che crea l'osservato" potenziata naturalmente nell'evoluzione degli esseri senzienti come criterio per la progressione delle comunità attraverso i dieci livelli all'interno della CG. La qualità delle domande che ti vengono poste qui influenzerebbe in qualche modo il tipo di decisioni attuali che CG ha per noi, in questa attuale convalida in un numero crescente, di rivolgere le nostre speranze verso i tuoi amici spaziali e le razze madri?

-
DYves, a volte lo studente non ha le domande giuste perché gli manca la giusta prospettiva. Le razze madri e il CG ne tengono conto, dal momento che indossi ancora gli occhiali forniti da chi non vuole che tu veda oltre certe angolazioni. Anche nei tuoi sogni ad occhi aperti più astratti, non sottovalutare mai la capacità di analisi della CG.

D - Clark: La Terra è cosciente? Se è così, ha una memoria / registrazione di tutto ciò che è accaduto da quando è stata formata fino ad oggi? E se è così, c'è un modo per accedere a questi "ricordi" e vedere o forse sperimentare (senza interazione) / osservare eventi passati? Qualcosa come il viaggio nel tempo, ma di più come guardare un video registrato? Grazie per la tua risposta.

-
Clark, prima che il CG regionale coprisse questo sistema, non c'erano registrazioni in tempo reale delle attività sul pianeta. Alcuni record possono essere ottenuti da altre razze che erano qui più di 13.000 anni fa. Dalla copertura del CG, una razza di Epsilon Boötis ha installato in orbita il satellite chiamato Black Knight che ha iniziato a monitorare le attività quotidiane qui. Vengono registrate molte informazioni e, a meno che non si tratti di una consultazione molto specifica, una persona impiegherebbe più di 100 anni per fornire una rapida panoramica delle registrazioni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963