GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« OWS (Colui Che Serve): I...Arrivo Dell’Energia Pote... »

I Bellringer 100. Serapis Bey: il tuo grande Dio spirito dentro. Ed il Creatore Dio Hatonn/Aton parla

Post n°8613 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

I Bellringer 100. Serapis Bey: il tuo grande Dio spirito dentro. Ed il Creatore Dio Hatonn/Aton parla

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/inspirational_general/news.php?q=1617806728

18 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Serapis Bey: saluti a tutti gli esseri con l'anima sul pianeta Terra. Sono il cohan (insegnante) del quarto raggio, spesso chiamato il Leone. Sono dell'ordine ametista, come tutti gli altri cohan.

La mia lezione per voi in questo momento è importante, poiché parlo chiaramente della realtà. Cos'è la realtà e qual è la lezione appresa su un "ponte ologrammi". Sì, un ponte ologrammi! Oh si! Vi dico la verità, anche se posso sembrare duro, tuttavia, ho bisogno di esserlo in questo momento.

Come mai? È perché siete in un momento cruciale sulla Terra. È stata nella vita di 3D per 4,5 miliardi di anni. Molti di voi, se non tutti quelli con l'anima, hanno avuto migliaia di cicli di vita su questo bellissimo pianeta. Sì, ho detto bello! È stato creato per essere il pianeta più bello del Cosmo, per renderlo un luogo meraviglioso per le lezioni dell'anima. Ecco perché Satana ed i suoi angeli oscuri l'hanno scelto per il loro ultimo pianeta o pianeta prigione, poiché è stato loro ordinato di non poter più vagare per il Cosmo a distruggere un pianeta dopo l'altro.

Sapete che avete avuto un ciclo di vita dopo l'altro su questo pianeta e vi siete laureati nei Regni Superiori? Il Dio Creatore Aton di Luce ha visto l'angoscia della Terra e ha voluto che si laureasse in una dimensione superiore. Come? Aveva fallito due volte prima! Fu con la grande conoscenza del Dio Creatore che chiese ai suoi migliori diplomati nei Regni Illuminati di rispondere ad una grande domanda.

Quella domanda era se si sarebbero offerti volontari per reincarnarsi sulla Terra per aiutarla a laurearsi e completare un'altra missione per una grande, grande crescita dell'anima. Vi siete seduti tutti lì ed avete alzato la mano con impazienza! Dio non ha semplicemente scelto qualcuno per offrirsi volontario! Avete accettato tutti di reincarnarvi conoscendo il grande handicap, se non vi foste svegliati sul motivo per cui siete ritornati sulla Terra.

Sono estremamente felice che molti si siano risvegliati in questo momento, ed alcuni anche più di altri, per aiutare Madre Terra a purificare l'Impero Sataniano delle Tenebre che ha governato questo pianeta per eoni di tempo.

Quello che mi spezza il cuore è che ci sono altri, che hanno scelto un'altra via non della Luce.
Ora, vi dico, cos'è la realtà? Cosa è reale e cosa significa essere su un ponte ologrammi, proprio come in Star Trek.

Quel ponte ologrammi ritratto nella serie di Star Trek sono state esperienze e lezioni per coloro che hanno scelto di sperimentare. Questo è quello che state facendo in questo momento! State sperimentando lezioni, ma molti, moltissimi hanno scelto di non ascoltare quelle lezioni ed erano "addormentati" alla realtà della Verità.

Mi preoccupo profondamente per ognuno di voi con l'anima.
Cos'è la realtà? La realtà NON è avere un altro ciclo di vita sul Pianeta Terra con un involucro in carne, o su uno qualsiasi dei pianeti 3D delle 179.000.000.000 di pianeti che hanno vita su di loro solo nella Via Lattea, che chiamò Orvonton.
La realtà è i "REGNI ILLUMINATI"!

TUTTI voi avete famiglie qui nei Regni Illuminati. Avete un coniuge, un marito o una moglie, che è la vostra fiamma gemella! Avete figli, fratelli, sorelle, zie, zii, cugini e avete una casa qui! Alcuni di voi sono single, altri hanno in programma di sposarsi.

Quando un'anima nei Regni Illuminati ha scelto di non obbedire alle Leggi di Dio e della Creazione, è stata rimandata sulla Terra per imparare delle lezioni, sperando che questa grande opportunità rimettesse in sesto quell'anima.

Ognuno di noi, come Cohan, ha una famiglia ed alcuni dei nostri figli si reincarnano sulla Terra.
Alcuni non si sono svegliati!

Cosa possiamo fare? Alcuni se ne sono andati da molto tempo con un ciclo di vita dopo l'altro ed è con grande speranza che si risveglieranno. Molti lo hanno fatto, ma alcuni NO! Noi Mour ne piangiamo, quando uno dei nostri figli, che aveva una grande crescita dell'anima, si è reincarnato ma NON si è svegliato. Il dolore che proviamo spezza il cuore!

Cosa possiamo fare al riguardo? Preghiamo, supplichiamo con tutto il cuore, ma obbediamo alla grande Legge del Cosmo di non intervento. Ognuno ha il proprio libero arbitrio e non possiamo costringere nessuno a svegliarsi. Questa è sempre una scelta individuale, per ognuno nel proprio percorso verso le stelle.

Non posso menzionare il dolore che proviamo quando una delle anime tanto amate sceglie il sentiero oscuro e potrebbe finire per perdere la propria anima. Quell'anima sarebbe tornata alla grande vasca della reincarnazione e sarebbe diventata un'anima per un altro che avrebbe assunto un corpo fisico per le lezioni. L'involucro di carne sarebbe de-creato.
Ecco perché è così importante prendersi cura della propria anima perché questa è la realtà. Il corpo di carne muore, ma la vostra anima è eterna. Sì, ETERNA! Pensateci.

Vi incoraggio a prendervi del tempo per leggere e mediare con i Reami Illuminati. Leggete le GUIDE che Il Creatore Dio Aton di Luce vi ha dato gratuitamente. Questo è tutto ciò che posso fare per incoraggiarvi, per aiutarvi, ma alla fine TUTTO È LA VOSTRA SCELTA. Dio Creatore e noi dei Regni Illuminati non possiamo e NON costringeremo nessuno a crescere spiritualmente. Questo dipende da voi.
Il tempo sta volando nel vostro formato 3D, poiché questa civiltà è alla fine.   

Non pensate che la vita sulla Terra sia eterna! E' UN'ILLUSIONE! Per favore, ascoltate le mie parole di saggezza. GRAZIE!

Il mio grande, grande amore a tutti. Il Leone ha parlato!

ADONI, SERAPIS BEY




Messaggio da Hatonn a tutto il mondo~~~il Creatore Dio Hatonn/Aton parla

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/pictures/news.php?q=1620758301

19 ottobre 2021


Hatonn: Io  sono esattamente quello che dico di essere--Io sono Hatonn. Io sono il Dio Creatore Aton dell'Universo Nebadon. Vengo a voi in 4D, come Hatonn, per comunicare con voi, la mia gente sulla Terra Shan.

I SALUTI! Oggi parlerò a tutti coloro che hanno l'anima e sarò sincero e schietto nel mio messaggio. Io sono il grande Leone di tutti e parlo come tale, proprio come Serapis Bey vi ha parlato senza mezzi termini. Non uso mezzi termini di verità, perché sono, nel mio sé superiore, il Dio Creatore Aton di Luce.

Prima di tutto, sono così grato agli Operatori di Luce, che hanno aiutato Madre Terra nel suo travaglio e hanno supplicato e pregato per tutti sulla sua superficie. L'impero satanico è stato de-creato, ma i suoi servi stanno ancora cercando di comunicare con Satana senza successo. Stanno provando tutto il possibile per completare la sua missione, ma l'energia negativa che è stata fornita loro è sparita. Ogni giorno che passa, diventano sempre più deboli e sono pieni di paura, perché sanno cosa sta succedendo su di loro, indipendentemente da quanto freneticamente lavorino per fermare tutto.

Cosa intendo con questo? Chi ha l'ultima parola? Sono Io. Dio creatore? NO! È la scelta della Creazione? NO. la risposta a questa domanda è…..MADRE TERRA! Con il suo libero arbitrio ha chiesto di laurearsi, cosa che le è stata concessa, e ha fissato una data per quella laurea. NON sappiamo né l'ora né il giorno esatti, ma solo che è imminente! Avete hai ricevuto e compreso il quadro?

La vostra esperienza nel ponte ologrammi di apprendimento dell'anima su Madre Terra 3D sta finendo! Ha aspettato 4,5 miliardi di anni per questo grande momento.
Credete ancora che giudicherò quanto bene avete imparato quelle lezioni a cui avete acconsentito? Dico un GRANDE SONORO NO!

Voi, e voi da soli, starete davanti a me, Dio Aton, e giudicherete voi stessi. Sapete quante volte qualcuno si è presentato davanti a me e si è reso conto di essere stato bocciato al test? Hanno rifiutato il "cibo" che ho dato loro, visto come spazzatura e l'hanno gettato nella fogna. La loro anima era nutrita con altro cibo non della Luce. È come fare una dieta a base di cioccolato! Quanto tempo sopravvivrebbe il vostro corpo fisico con quel cibo? Con questo intendo dire che ce ne sono innumerevoli là fuori che dicono di avere la Verità. Sì, hanno un po' di verità, ma il loro messaggio è pieno di bugie sottili per intrappolarvi dalla loro parte. La vostra anima non è stata nutrita con il cibo giusto.

Troppo tardi si sono resi conto della menzogna ed il loro passaggio ai Regni Superiori fu negato. Tuttavia, l'anima è eterna e ricominceranno a vivere innumerevoli vite 3D fino a quando non si sveglieranno dove erano in quel momento.

Un'altra immagine triste è quella di coloro che hanno vissuto una vita adorando la grande "Stella del Mattino". Quello era Lucifero, che si guadagnò il titolo di Satana, o male supremo. Pensate che li farà laureare? Non hanno nutrito quel Grande Spirito di Dio dentro di loro, ma hanno invece alimentato lo Spirito del Male. In alcuni casi l'anima è regredita a nient'altro che un embrione. È possibile che io prenda quell'anima da mettere nella mia grande vasca di reincarnazione, ed il corpo fisico in cui quell'anima viveva sarà de-creato.

Sono irremovibile in quello che dico. Sono un Dio pazzo che con gentilezza e si porta dietro un grosso bastone? NO, NO E NO!! Vi amo tutti di un grande amore. Piango per quelli che mi hanno voltato le spalle. Cosa si può fare?

È inutile discutere con coloro che non hanno scelto un percorso di Luce. È qui che gli Operatori di Luce entrano in questo triste scenario. Le loro preghiere e suppliche per queste anime sono molto più efficaci delle nostre preghiere dei Regni Illuminati, perché per la Legge Cosmica non possiamo interferire con il percorso di nessuno.
Sono molto fiducioso che gli Operatori di Luce continueranno le loro preghiere e petizioni per tutti sulla Madre Terra, e siano persistenti e irremovibili, mentre lo fanno.

Parlo ad alta voce, chiaramente e al punto.
Il tempo è essenziale su Madre Terra. Si sta avvicinando ai suoi ultimi giorni ospitando quelli 3D. TUTTO sarà cancellato con lei che si ribalta, TUTTO!  

Abbiamo evacuato innumerevoli pianeti quando quel pianeta è passato ad una dimensione superiore.
Sto mentendo? NO! Offro sicurezza a TUTTI quelli con l'anima. I molti cloni su questa sfera diventeranno PUFF! Se qualcuno di voi con l'anima entra nel raggio traente per salvarsi, otterrà una grande crescita dell'anima. Se non lo farà morirà fisicamente e ricomincerà da capo nella caverna con migliaia di cicli di vita da vivere fino a quando non ritornerà a dove è a questo punto. Avete presente il quadro? Se la vostra anima è stata ridotta a nient'altro che un embrione, prenderò quell'anima ed il vostro corpo fisico sarà de-creato.

Vi ho detto la verità. Prendere o lasciare, perché è la vostra vita, perché avete il vostro libero arbitrio. Posso guidarvi, aiutarvi ed insegnarvi, se solo fate la vostra parte. Non voglio e non posso vivere la vostra vita.

Sono qui per aiutarvi, se lo chiedete!

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DELLA LUCE


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69childchildclaudia.pietrobuonigiuseppemelzimojito79itBrezzadilunagenesiomariofukyo43vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom