GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 101. Parole...MESSAGGIO DI SAN MICHELE... »

I Bellringer 101. Parole di saggezza da Hatonn. Messaggio di Sananda e Aton e di suor Thedra.

Post n°8658 pubblicato il 03 Novembre 2021 da childchild

I Bellringer 101. Parole di saggezza da Hatonn. Messaggio di Sananda e Aton e di suor Thedra.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/pictures/news.php?q=1620758301


28 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Hatonn: Io  sono esattamente quello che dico di essere. Io sono Hatonn. Io sono il Dio Creatore Aton dell'Universo Nebadon. Vengo a voi in 4D, come Hatonn, per comunicare con voi.

Perché molti di voi dubitano di chi Io sia? Avete immaginato Dio come una forma nebulosa seduta su un trono nel cielo da qualche parte con un grosso bastone per giudicarvi e farvi obbedire ad ogni mio comando. Questo è il tipo di Dio raffigurato nella vostra "santissima Bibbia", il libro pieno di bugie e disinformazione per allontanarvi dalla vera Verità. Questo Dio che tanti di voi adorano ordina il sacrificio. Quante volte in quel libro bugiardo viene chiesto ai grandi profeti di sacrificare un animale innocente per farvi "guarire ai suoi occhi?"
Ebbene sì, c'è un dio della Bibbia. Si chiama Geova ed è raffigurato come Dio. Sì, ma i compilatori di questo libro hanno tralasciato l'ultima parte del nome... Dio Geova, SATANA!

Alla fine del vostro ciclo di vita fisico sulla Terra, starete davanti a me e giudicherete voi stessi quanto bene avete vissuto la vostra vita secondo le Leggi di Dio e della Creazione. TU GIUDICHI TE STESSO.
Se superate il vostro test, vi diplomerete ai Regni Superiori. In caso contrario, ritornerete ad un altro ciclo di vita 3D per continuare le vostre lezioni sulla crescita dell'anima. Ottenete una grande crescita dell'anima se, con il vostro libero arbitrio, scegliete di entrare nel nostro raggio di sicurezza quando Madre Terra si diploma alla 5D.

Vi è stata detta la verità nei Phoenix Journals e, anche, nei nuovi messaggi che Anne ha scritto, dai Reami Illuminati. Come ho detto molte volte prima, ritornerete alle vostre radici, vi sveglierete e realizzerete quanto grande siete nei Regni Illuminati e la vostra missione per essere ritornati sulla Terra per ottenere una grande crescita dell'anima. Se non vi svegliate avrete un numero imprecisato di cicli di vita 3D finché non imparerete quelle lezioni che vi siete prefissati. Ripeterete le vostre lezioni finché non le imparerete, perché non c'è una graduazione automatica alla classe successiva, finché quelle lezioni non saranno apprese.

Ho molta pazienza, e so da cosa parlo. Gli Operatori di Luce di Sananda hanno scritto una petizione che ho dato loro da scrivere. Ecco una citazione che vorrei che avesse Anne in questo momento.

Citazione:

Quanti di voi continueranno in questa oscurità e mentiranno? Vi dico che è rimasto poco tempo. Credete di poter continuare così come siete, vivendo bugie e senza morale o alcun rispetto per questo bel pianeta e per gli altri? Per quanto tempo pensate che vi sarà permesso di continuare a decimare tutto e tutti quelli che vi circondano? Per quanto tempo rinnegherete il vostro Creatore o proclamerete il suo nome con la bestemmia?

Non sarà più consentito. A Madre Terra è stato concesso di trasferirsi nella 5D. In verità, ditevi ancora di prestare attenzione a queste parole, poiché ritornerete al vostro Creatore o in questo tempo finale o tra millenni di tempo in altri cicli di vita di 3D.

********************

Esorto tutti coloro che hanno accesso a Internet a visitare il sito Web http://www.fourwinds10.com e leggere i Phoenix Journals., 2,3,5,7, 27 e 47. Le leggi di Dio e della creazione sono nel Journal 27. La tua anima conoscerà sempre la Verità. Vai dentro e ascolta. Possiate tutti voi tornare alla Luce! Possa tu andare in pace e sapere di essere molto amato.

Fine citazione

Il mio grande amore per tutte le anime, ma oggi specialmente per coloro che devono risvegliarsi alla Verità.

ADONI, DIO CREATORE HATONN/ATON DELLA LUCE




Messaggio del maestro christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225


27 ottobre 2021


Sananda: io sono quello che Io sono. Io sono Esu Immanuel Sananda dei Regni Illuminati. Non ci sono errori su chi sono. Io sono il responsabile di questo pianeta in cui risiedete.

Buongiorno a tutti, in questo bellissimo giorno sulla Terra Shan. Sta ancora trattenendo il respiro affinché voi possiate godervi un altro giorno di bellezza, ma è sul punto di espirare per portare i grandi cambiamenti che ha desiderato così a lungo. In tutti i 4,5 miliardi di anni che ha vissuto, è finalmente arrivato il momento per lei di rinascere in una dimensione superiore dove nessun male può esistere.

Quali meraviglie stanno arrivando.
Permettetemi di citare dal Phoenix Journal 4, i cambiamenti che verranno a questo bellissimo e amorevole pianeta di lacrime. Ho predetto tutto ciò che accadrà nel giugno del 1989, quindi non potete dire di non aver mai sentito parlare di eventi del genere.

Qui faccio una citazione, e sebbene possa essere una lunga citazione, non tappatevi le orecchie e la mente, perché siamo IN QUEL MOMENTO! I cambiamenti stanno già avvenendo! Ricordate solo che quando Madre Terra Shan girerà sul suo asse, NON CI SARÀ NESSUN AVVISO. In una parola breve: BINGO!

Citazione:

Da questo disegna la tua mappa (in particolare per l'America)

Io vi ho detto che nel vostro paese degli Stati Uniti, che ci sarà uno squarcio in due nella zona del fiume Mississippi e nella regione del Canada, dei Grandi Laghi come li chiamate voi, e quel fiume farà da divisione per il Golfo del Messico, nell'America Centrale e tutto ciò che circonda sarà cambiato.

La terra a Ovest sarà come un grande mare ed in essa il Loto fiorirà ancora una volta. I tempi del compimento di queste cose sono vicini, fratelli. La "Terra del Loto"
è la grande terra che fu sommersa tre volte e poi rimase sotto le acque di quello che chiamate Oceano Pacifico. Proprio come fu gettata nella furia dell'abisso, allo stesso modo sorgerà nella gloria della nuova alba, come un nuovo ordine ed una terra fertile. Quando questo sarà compiuto, l'area centrale del vostro paese sarà come lei, sprofondata nel mare con solo alcune delle vostre acropoli di montagna più alte rimaste come isolotti; forse tre e non più di cinque. Dopo che le acque si saranno stabilizzate, potrebbero essercene altre sparse. Queste devono essere nella zona dell'Oceano Atlantico.

Inoltre, alle aree dell'Atlantico; il fondo sommergerà la terra della costa. La terra risorta sarà come una nuova catena montuosa della porzione orientale; robusta oltre la tua comprensione come per riflettere la potenza dell'Himalaya; staranno nel punto più alto a circa 18.000 dei tuoi piedi misurati in altitudine (circa 6000 metri) , e la terra sosterrà la città del vecchio mondo perché gli scienziati la esplorino. Quella terra sarà fredda come le vostra attuali vette più alte ed inabitabile. Questa particolare catena montuosa si estenderà fino alla cintura equatoriale,

Quella che è conosciuta come Inghilterra non sarà vista per nulla; il posto della Francia sarà in fondo a quello che ora è l'Atlantico. Il grande posto conosciuto come Russia sarà un mare come quello ora conosciuto come il Mar Nero ed il Mediterraneo. A nord scorrerà all'unisono in quella che è conosciuta come Siberia.

Non c'è legge, fratelli, della Terra, che ne cambi un capello o che ne resti ferma.

Ora ascoltatemi bene, figli degli umani e anziani delle vostre razze, ascoltatemi bene. Arriverà, dopo che tutte le cose arrivano, un riposo del pianeta Terra per circa 3.000 dei vostri anni. La pace sarà come calma e solitudine di tranquillità sulla superficie della Terra beata fino alla fine del ciclo, poi sarà ancora popolata come da prima, con quelli dei pianeti dei vostri sistemi solari. Ci sono sistemi solari all'interno dei sistemi solari di omniverse. Voi del mio gregge siete qui a questa chiusura dei cicli per causare ed assistere nella sua meravigliosa transizione nel suo giusto posto di gloria e per portare di nuovo luce alla creazione di Nostro Padre ----- a tutte le forme di vita.

Io vengo a recuperare

Anzi. Non c'è legge sul vostro posto che possa fermare la mano del Creatore perché egli mi manda ancora a recuperare le sue Creazioni. Non vengo ancora come uno da trattare con leggerezza; ritorno di nuovo a richiedere ciò che è di mio Padre e ciò che sono gli eredi di vostro Padre. Incontrerò il mio fratello caduto e prevarrò. Coloro che scelgono il suo sentiero oscurato saranno gettati nel vuoto con i suoi angeli.

Voi miei sarete elevati in quei velivoli che cavalcano le onde delle energie dell'universo e si posano sulle nubi dello spazio. Sono andato da voi per prepararvi un posto; i preparativi sono pronti. Chi di voi verrà con me?

Quelli che serviranno come vostri soccorritori sono ben addestrati. Ci sono moltitudini di soccorritori e voi farete la vostra parte dalle masse a Terra. Non siete ritornati in questo posto per giocare con il vostro divertimento ed il vostro sé. Giochi scentrati; siete qui per compiere il lavoro che vi è stato assegnato affinché l'uomo non perisca come specie su questo amato globo. Aprite i vostri occhi e smettetela di non ricordare e fare sciocche meditazioni. La verità è davanti a voi; smettetela di cercarla sotto il tuo moggio.


Sì, le onde dell'oceano dilaveranno su quelle terre di sabbia desertica e rotoleranno sulle nuove sponde delle montagne delle grandi Montagne Rocciose... questa nuova e grande marea del Pacifico. La Terra sarà inzuppata ANCHE SE NON SOMMERSA ---- ma i grandi luoghi delle linee costiere non ci saranno più.


Ah sì, ci saranno quelli che si sveglieranno per trovare i loro letti allagati da quelle possenti acque del Pacifico. Questa sarà l'estensione delle terre inondate dall'oceano e percorrerà la distanza dal vostro Stato di Washington fino alle aree costiere del Cile, dopodiché le grandi e potenti onde si abbatteranno fino alle Montagne Rocciose. Quei grandi luoghi che ora conoscete come la zona costiera non ci saranno più.

Ah sì, fratelli, i vostri soccorritori sono molto preparati. Al nostro comando saranno le forze luminose (quelle che vengono riconosciute come raggi di luce).
Utilizziamo i raggi di luce come un impulso magnetico per portare in tale impulso, come richiede la frequenza. Ci verrà fornito qualsiasi livello di energia, le forze luminose dell'energia cosmica, necessarie per tale trasporto nella sicurezza di quell'astronave pronta per le vostre esigenze. Questa scienza non è sconosciuta al vostro esperto scienziato, ma la tempistica dell'impulso della forza della luce non è compresa. Io, Sananda, avrò il controllo dei tempi delle bande di frequenza alle varie densità.

Il luogo del deserto sarà un luogo aperto per i "senza tempo"
per assumere le loro cariche. Poiché saranno in numero tale da essere numerosi come un grande stormo di uccelli. Dove andrà l'uomo non lo saprà perché le genti devono essere raggruppate e radunate nell'imbarcazione preparata. Saranno come i morti delle inondazioni e dei grandi sconvolgimenti; il morente griderà allora con terrore ed isteria al Cristo: perché l'uomo deve aspettare fino alla sua morte per chiedere il suo transito? Nessuno sfuggirà agli sconvolgimenti; perché aspettate?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963