GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I TENTACOLI DELL’ANTICRISTOLinda Li. Il Divino si s... »

Sananda. Tocca gli altri con la tua luce

Post n°8993 pubblicato il 21 Febbraio 2022 da childchild

Sananda. Tocca gli altri con la tua luce

http://ancientawakenings.org/
https://tinyurl.com/ycxfax84


Tramite James McConnell, 20 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi momento durante questa grande trasformazione che sta avvenendo, la grande transizione che sta muovendo sempre più persone in tutto il pianeta a risvegliarsi. Si stanno risvegliando.

Sempre più persone si trovano ad essere angosciate, disilluse dalla vita che hanno sempre conosciuto. Sempre più persone si stanno rendendo conto che è tempo di uscire da quell'illusione. E molti si stanno rendendo conto che ora è un'illusione. Stanno vedendo tutte quelle cose che credevano fossero vere, ora si stanno rendendo conto che non sono più vere. Gli è stato mentito. Proprio come molti di voi, tutti voi, siete giunti a questa comprensione.

Vi hanno mentito per la maggior parte della vostra intera vita. Ma ora state vedendo attraverso il velo.

Il velo che c'è solo grazie alla vostra programmazione. Ma una volta che la programmazione sia stata sollevata, una volta che vi siete spostati al di là di essa e avete lasciato andare gli attaccamenti di quella programmazione, il velo cessa di esistere una volta per tutte. Il velo c'è solo se ci credete. L'oscurità, la paura c'è solo se credete che lo sia. Sappiate che non c'è.

Sappiate che non c'è motivo di temere alcunché. Quando arrivate completamente a quella comprensione, vi si apre una prospettiva completamente nuova. Una vista che va oltre i vostri sogni più sfrenati, la più sfrenata immaginazione. Sappiamo che tutti voi avete una bella immaginazione.
Non vedete ancora completamente che è possibile? Perché molti di voi sono ancora impantanati nel fango della programmazione che avete avuto per molte, molte vite, creando molti schemi che vi trattengono e vi hanno trattenuti.

Ora è tempo di lasciar andare quegli schemi, di lasciar andare quei programmi, di lasciar andare il karma. Perché il karma è lì solo se percepite che sia lì. Proprio come il programma.

È tempo di uscire da tutto questo. Perché vi state tutti preparando ora, per raggiungere sempre più persone. Perché il vostro momento sta arrivando. Le volte che avete sentito dire in cui tutte le persone disilluse in tutto il pianeta iniziano a rendersi conto di quanto è stato loro mentito. E quando ciò accadrà, e mentre sta accadendo, voi, quelli di voi, i rivelatori della via, i portatori di verità, i portatori di luce, sarete pronti ed in posizione per portare loro quella luce, per aprire il porte oltre l'illusione della separazione.

È quasi ora che un numero sempre maggiore di voi sia disposto e pronto ad entrare nella vostra missione in modo sempre più completo. Siete stati preparati. Vi siete abituati a queste energie e state continuando ad acclimatarvi alle energie che entrano nel pianeta.

Ma sappiate che così tanti in tutto il pianeta non sono stati in grado di acclimatarsi alle energie come avete fatto voi. Stanno ancora lottando. Lottando nel buio, cercando la luce.
Tu, amico mio, sei quella luce.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi.

Dovete continuare ad andare oltre la vostra zona di comfort.

Ovunque voi abbiate l'opportunità, raggiungete e toccate qualcuno con la vostra luce.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963