GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Consiglio Arturiano 9...MESSAGGIO DI SAN MICHELE... »

Linda Li. Chiamata Clarion al Team Kundalini e La nuova era d'oro di Gaia è ora ufficialmente iniziata

Post n°9269 pubblicato il 25 Giugno 2022 da childchild

Linda Li. Chiamata Clarion al Team Kundalini e La nuova era d'oro di Gaia è ora ufficialmente iniziata

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Linda Li, 23 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e luce, la Dea Madre ha progettato un team di operatori della luce e l'ha chiamato il Team Kundalini. Lo scopo di questa squadra è molteplice. Una ragione per cui ha creato questa squadra è aiutare il procedimento di rimappatura di Gaia. Dice che alcuni membri della squadra hanno le chiavi ed i codici di Gaia. Nel procedimento di rimappatura, queste chiavi e codici sono necessari. Madre Dio ha invitato questi portatori di chiavi e codici ad unirsi al team per aiutare il procedimento di rimappatura di Gaia.

Madre Dio dice che c'è un gruppo di operatori della luce la cui missione è invertire il procedimento di invecchiamento in questo viaggio di ascensione. La Dea Madre attiverà questi operatori della luce nelle nostre sessioni kundalini in modo che il procedimento di inversione dell'età possa accelerare. Kundalini Yoga è una forma di yoga che funziona sul nostro DNA ed è efficace per il procedimento di rinascita. Gli operatori della luce che praticano kundalini Yoga ne sentiranno gli effetti subito dopo l'inizio. La Dea Madre chiede a questo gruppo di operatori della luce di unirsi al team kundalini in modo che la Dea Madre lavorerà con noi nel procedimento. E una volta concluso il procedimento, questi operatori della luce che invertono l'età mostreranno il loro successo al mondo. Dio Madre ha grandi aspettative e fiducia su questi operatori della luce. Lei dice che è ora di sbrigarsi ed iniziare il procedimento.

Madre dice che ci sono alcuni guerrieri critici della luce, per progetto, che fanno parte del team kundalini. La loro missione è molto critica. Pertanto, Dio Madre riesce a farli entrare in squadra, così io e la Madre potremo sapere come procedono nella loro missione ed aiutarli se ce n'è bisogno. La Dea Madre dice che la missione di questi operatori della luce riguarda il governo Divino e Madre Padre Dio. È assolutamente necessario essere in stretto contatto con il Divino. Ed entrando nel Team kundalini farà in modo che ricevano l'attenzione della Divina e Madre Dio.

Una volta formato il Kundalini Team, alcune delle sessioni di kundalini Yoga saranno disponibili solo per i membri del team. La Dea Madre vuole che sia così affinché il team abbia la possibilità di svilupparsi velocemente ed essere in pista con il suo piano Divino. La Dea Madre chiede agli operatori della luce di meditare su questo messaggio e continuare a meditare se siete nel team Kundalini. Ci saranno altre sessioni di Kundalini Yoga disponibili per i non membri.

Gurudass ed io condurremo una sessione di kundalini Yoga questo sabato. Ecco la pagina di registrazione. Grazie ancora per esservi uniti a noi nella sessione di kundalini Yoga.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased

Benedizioni divine a voi, sempre.
Linda Li. Così è.



Cari guerrieri, voglio condividere con voi il seguente feedback. Il feedback è stato di una coppia di carissimi operatori della luce che hanno partecipato al nostro workshop Solstizio Kundalini. Risuono bene con il messaggio. E so che fu allora che iniziò l'operazione Divina della rimozione. Grazie ancora per il vostro impegno e la vostra dedizione. Grata per il vostro impegno e per il vostro lavoro di luce. Siete creatori potenti. Insieme, siamo potenti, e manifestiamo il piano Divino nella nostra realtà.
Buon divertimento.


Carissimi
La nostra esperienza: è stato un lavoro di Luce così gigantesco per l'intero pianeta. Eppure così dolcemente abbracciato dalla Madre Divina. Così compassionevole e caloroso essere tenuti in uno spazio sicuro di Amore incondizionato ed incoraggiamento da permettere a tutti noi di consentire al nostro potenziale amorevole del cuore e di aprirsi completamente attraverso la semplice, ma potente intenzione di arrendersi alle onde dell'Amore in arrivo.

Grazie per aver creato questa benedetta bellissima oasi sacra. Stavamo tenendo spazio per Madre Terra e Umanità con i nostri cuori, anime ed esseri. Nell'essere dell'unicità con tutto il Creato e il miracolo della vita. Questa sessione, lo yoga kundalini e la respirazione profonda hanno attivato le nostre memorie cellulari profonde che sono emerse per dissolversi e schiarirsi.

Dopo circa metà della meditazione liberatoria conclusiva ci fu l'apparizione di un enorme Arcangelo Michele che galleggiava sopra il Globo. Stava sgombrando il vecchio e proteggendo il Divino pilastro di luce che stava emergendo dal Cuore di Madre Terra. Fu data la parola "nascita" e poi questa gigantesca sfera di luce ha iniziato a crescere dalla Terra di Mezzo, risalendo e crescendo, crescendo e crescendo, comprendendo tutta la Terra. Poi sono apparsi i Serafini, hanno esteso le loro ali intorno alla Terra e si è sentita così Santa che ci ha dato i brividi attraverso i nostri corpi. Poi gli unicorni apparvero ad assistere, così come i draghi universali ed il regno animale, gli elementali in tutto il mondo, continente per continente stavano aiutando ad ancorarsi alla luce della Terra Nascita.

Ho sentito che le rivelazioni sono aumentate. C'erano documenti che volavano all'aperto. Ho sentito nomi di paesi e continenti. L'Arcangelo Michele stava dirigendo il lavoro per liberare i paesi dai vecchi conflitti e dalle energie belliche. Ho sentito che Africa, Madagascar, Bangladesh, Bei Jing, New York, Ucraina e molti altri paesi stavano ricevendo assistenza. Inoltre c'era un grande lavoro negli oceani. I bambini erano tenuti in una speciale energia di luce divina e le risorse mondiali erano in preparazione per essere ridistribuite in base alle esigenze. Ho sentito che anche Washington DC e Pentagono, l'area 51 erano pronti per un esame importante per essere reso pubblico.

Anche Quan Yin e Madre Maria sono apparse sopra la Terra, sostenendo con tanto Amore. Il Vaticano è stato fatto vedere e il Papa si è appena tolto il mitra. Si sentiva rassegnato. Almeno, ma non ultimo, ho sentito che la caduta di Atlantide e ciò che ha causato nella generazione di HUmanity è stata cancellata, liberata e guarita.



La nuova era d'oro di Gaia è ora ufficialmente iniziata

23 giugno 2022

Linda Li
Cara famiglia di amore e luce, complimenti per il lavoro ben fatto. Il pianeta e l'umanità hanno ufficialmente iniziato la Nuova Era d'Oro di Gaia. Sì, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno iniziato i loro ruoli nella nuova età d'oro di Gaia, l'età acquariana, ed ora tutto è stato portato sotto la guida del Divino e della Compagnia del Cielo. È iniziato un Nuovo capitolo per tutti noi. Una Nuova Era è iniziata.

La presa finale è iniziata il giorno del solstizio. Il Divino e la Compagnia del Cielo e milioni di lavoratori della luce, negli ultimi giorni, hanno spazzato via il pianeta e rimosso tutte le energie inutili e le forze residue che Gaia non voleva che fossero sulla Nuova Terra. Da oggi l'operazione è completata. Il procedimento di rimozione di Gaia è stato completato con successo. Le energie indesiderate sono state rimosse in altri luoghi o vengono trasmutate secondo le leggi del Cosmo. L'operazione è un grande successo. Gaia è soddisfatta del risultato.

Ora, il pianeta e l'umanità hanno una nuova esistenza. Il procedimento di rimappatura di Madre Terra è la prossima mossa. Madre Padre Dio stanno lavorando per istituire il governo Divino sulla Terra affinché, insieme a Gaia, possano guidare lo sforzo di rimappare e ricostruire la Madre Terra.

Nella sessione kundalini di questo sabato, la Dea Madre si unirà a noi, insieme, con l'aiuto di Gaia e dei suoi elementi e aspetti, andremo avanti con il piano di Gaia e l'instaurazione del governo Divino sulla Terra. Secondo il progetto del Divino, i rappresentanti di Madre Padre Dio li rappresenteranno e guideranno lo sforzo di rimappatura.
Il Divino si stabilirà al centro del mondo spirituale e della nuova casa di Gaia che è Washington DC negli Stati Uniti. Gaia è negli Stati Uniti e così come la sede del governo Divino e il centro spirituale sul pianeta Terra.

Venite ed unitevi a noi ed insieme iniziamo il procedimento di creazione ed il procedimento di rimappatura di Gaia. La Dea Madre chiede ai guerrieri della luce di essere presenti. Dice di aver incaricato alcuni operatori della luce di far parte di questa squadra kundalini, così insieme lavoriamo all'unisono e creiamo il paradiso in terra.

Ecco la pagina di registrazione. Sappiate che il link zoom vi verrà inviato un'ora prima della lezione.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased

Grazie per il vostro impegno e il vostro contributo al procedimento di rimappatura di Gaia. Benedizioni divine per voi.
Linda Li, Dea Madre. Così è.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963