GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 134. Hatonn.Pleiades 1 Messaggi 13 A... »

I Bellringer 134. Hatonn. Questi ultimi giorni. Vogliono sparare per raccogliere le tasse!!!

Post n°9388 pubblicato il 17 Agosto 2022 da childchild

I Bellringer 134. Hatonn. Questi ultimi giorni. Vogliono sparare per raccogliere le tasse!!!

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1660150568


15 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Messaggio del comandante in capo Gyeorgos Ceres Hatonn


Hatonn:  sono esattamente chi dico di essere. Io sono Hatonn. Io sono il dio creatore Aton dell'universo Nebadon. Vengo da voi nella 4D, come Hatonn , per comunicare con voi, il mio popolo sulla Terra Shan.

Ho chiamato Anne per scrivere un messaggio a tutti gli Operatori di Luce in questo momento. Non escludo nessuno con l'anima ancora addormentato, perché ho un messaggio anche per voi. Sento le suppliche e le grida dei miei Operatori di Luce che vogliono ritornare a casa. Ascolto ognuno di voi, come anche io, non vedo l'ora di avervi a casa con i Regni Illuminati. Perché il ritardo, ho sentito? Vi darò una risposta anche se potreste non essere d'accordo, ma è la Verità.

Il mio primo messaggio è per tutti quelli con l'anima che stanno ancora dormendo. Vi amo tutti con un grande amore!

La Creazione ha dato a tutti gli esseri dotati di anima il libero arbitrio. Ha messo una scintilla di Luce ed una scintilla di oscurità in ogni essere umano. Come mai? È perché ogni essere umano con l'anima deve fare una scelta di suo libero arbitrio per seguire uno dei due.

Con "sonno" intendo che molti con l'anima sono stati attaccati dalla Fratellanza Oscura per avere cose, ricchezze, denaro, e la vostra "Chiesa cristiana" ha insegnato che potete essere rapiti da una nuvola rosa da qualche parte. Vi viene insegnato che "Gesù" vi salva, qualunque cosa voi facciate. Voi credete alle le bugie insegnate a voi come Verità e che qualcun altro (Gesù) paghi la vostra strada verso il Paradiso lasciandovi totalmente irresponsabile per le vostre stesse azioni. Quando la vera Verità vi è stata rivelata, la chiamate eresia e menzogna. Molte volte è quando uno muore che si rende conto in agonia di avere buttato via la Verità, proprio come buttare voi il bambino con l'acqua del bagnetto.

SIETE responsabili di ciò che fate. Siete responsabili e giudicate voi stessi, non Io, quanto bene avete osservato le Leggi di Dio e della Creazione. Nessuno può farlo per voi.
In un certo senso, molti hanno preso il sentiero facile senza rocce o massi d'intralcio, ma conduce giù per la montagna, non su.

Risplendo la mia Luce su tutti voi e spero e prego che quando il raggio di Luce verrà per voi, facciate un passo nel raggio di luce per salvarvi dai cataclismi in arrivo quando Madre Terra si diploma. Così facendo si può ottenere una grande crescita dell'anima. Non c'è POSSIBILITA' che voi possiate sopravvivere quando la Terra si capovolge. Tutti i vulcani eruttano e tutti gli oceani scaricano la loro acqua sulla terraferma.

Entrate nel raggio!

Ora ai miei Operatori di Luce. Vi amo tutti con un grande amore. Ringrazio quegli Operatori di Luce che hanno aiutato a ripulire Madre Terra prima della sua laurea. Hanno risposto alla grande petizione che hanno fatto.

Una delle grandi cose che hanno fatto con l'aiuto dei Regni di Luce, principalmente Sananda, è stata aiutare le anime che sono vissute in una trappola e non sono mai venute alla Luce. Molti di questi non sapevano di essere morti. Che ci crediate o no, c'erano miliardi di anime di tutte le 20.000 civiltà che furono portate alla Luce e che avrebbero potuto poi proseguire con i loro cicli vitali o laurearsi.

Tutto sulla Terra ha un'anima, anche un filo d'erba o un fiore. Naturalmente, all'uomo era stata data la ragione ed era stato incaricato di prendersi cura di queste anime. Ha fallito in gran parte della sua responsabilità e molti con un'anima non si rendono conto che tutto ciò che la Creazione ha fatto sulla Terra ha un'anima.

Gli Operatori di Luce, con l'aiuto di Sananda, si prendevano cura di tutto delle anime che erano passate, intendendo tutta la vita vegetale, animale, marina, insetti e le altre tribù della Terra cioè Sasquatch, Elfi, Fate e Gnomi. Sono incluse le tecnologie malvagie che sono state rese inutili o de-create. Gli oceani sono stati curati ed il grande male, la radiazione che è in tutto ciò che c'è sulla Terra.

Sì, l'uomo ha preso l'assassino del nucleare dal suolo. È un elemento dato da Dio per abbattere le rocce per fare terreno. L'uomo lo ha estratto dal suolo e ha prodotto bombe e guerre, e le scorie nucleari sono state così abbondanti che tutto ne è stato contaminato. La creazione si è occupata di ciò con la petizione degli Operatori di Luce di ripulire le radiazioni che contengono tutto ciò che c'è sulla Terra, ma non l'elemento naturale che crea terreno per il cibo.

Quando Madre Terra si laurea e questa radiazione killer non è stata affrontata, dove andrebbe quella radiazione? SÌ, andrebbe nell'intero Cosmo e ci vorrebbe un miliardo di anni per ripulire il pasticcio. Ecco come la grande Terra può influenzare l'INTERO Cosmo.

Madre Terra è responsabile di quando si diploma. Noi dei Regni Illuminati sappiamo che sarà presto (tempo della Terra), ma non conosciamo il minuto o la data esatti. Siamo tutti di stanza, pronti a teletrasportarvi tutti su, se scegliete di entrare nel raggio di Luce in attesa. Sappiamo che il tempo è molto, molto breve, ma dovete continuare con le vostre lezioni fino alla fine.

CI VEDIAMO A BORDO!

GYEORGOS CERES HATONN: DIO CREATORE ATON DELLA LUCE





Messaggio di Gyeorgos Ceres Hatonn comandante in capo. Una tazza di tè con Dio

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1660150568

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963