GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Aggrappatevi Alla Luce! ...Il Sé Superiore di Mike ... »

Primo Creatore. Apritevi al Divino e rimanete nell'Adesso

Post n°9441 pubblicato il 14 Settembre 2022 da childchild

Primo Creatore. Apritevi al Divino e rimanete nell'Adesso

https://www.facebook.com/erena.velazquez/    

Da Erena Velasquez, 10 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari figli,
Sono il Primo Creatore, e tocca a me parlare ai miei Figli della vostra Ascensione. Nel corso di anni avete sentito parlare da numerose fonti del procedimento di trasformazione sul vostro pianeta.
Tutti i piani sono stati creati in passato, e non possono essere applicati ora. I tempi sono diversi e le energie sono cambiate, quindi gli obiettivi del passato non possono essere usati in questo momento.

Avete aspettative di creare Nuova Terra utilizzando le fondamenta della realtà a bassa vibrazione creata dai Controller, non funzionerà mai. La Matrix si dissolverà a tempo proprio insieme al guscio 3D terrestre. Tutte idee basate sulla costruzione del Nuovo Mondo utilizzando un vecchio sistema, che comprende denaro, vecchie tecnologie, infrastrutture obsolete ecc. , non saranno applicati nella creazione.

L'umanità ha bisogno di evolversi come razza per ascendere nell'età dell'oro. Molti di voi sono ancora in fase di apertura degli occhi e del rendersi conto che la vostra realtà è falsa e non autentica.
Siete talmente abituati a seguire gli ordini che non mettete in discussione nulla. Come una bugia sulla regina, che ha lasciato il suo corpo psichico tempo fa, ed i vostri media hanno appena annunciato della sua dipartita. La sua anima è stata riportata nella Coscienza Universale senza diritto di rinascere mai più, dopo tutto quello che ha fatto all'umanità.

Avete perso identità milioni di anni fa. Miei Cari Figli, è ora di liberarsi da questa schiavitù, potete schiacciare questa illusione insieme ai loro Padroni Oscuri, che vi hanno ingannato ogni secondo della vostra esistenza. Madre Terra sta aspettando tutti in 5D. Bisogna aiutare a condurre l'umanità in dimensioni superiori e lasciarsi alle spalle questa realtà ingannevole.

Alcuni di voi continueranno il vostro viaggio 3D su un altro pianeta simile alla Terra.

In questo momento, l'Oscurità sta perdendo il suo terreno. Chi sta per ascendere si trasformerà in corpi multidimensionali senza più conoscere problemi di salute. L'umanità ha accettato l'invecchiamento come uno stato normale, che non lo è. Dopo le manipolazioni con il DNA umano, i vostri corpi fisici hanno iniziato ad invecchiare dal primo giorno, siete arrivati a questa realtà. Siete Esseri Divini, e qui occupate solo gusci fisici per un bel poco di tempo, nemmeno 100 anni.

Le esperienze negative della Matrix saranno dimenticate nell'età dell'oro. La trasformazione sta avvenendo in questo momento, nessuno può fermare il Piano Divino. Apritevi al Divino e rimanete nell'Adesso, la vostra vita inizierà a cambiare in una migliore e più felice, prima ancora che voi passiate in 5D.

Grazie Universal Channel. Ti prego, ricevi il mio amore e la mia guarigione.
Sii forte e non arrenderti mai.
Primo Creatore.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963