GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Jeshua. Cos'è il successo?Serafino Messaggio 504. ... »

Saint Germain. Ora Non è il Momento di Essere Passivi

Post n°9482 pubblicato il 29 Settembre 2022 da childchild

Saint Germain. Ora Non è il Momento di Essere Passivi

http://ancientawakenings.org/

Tramite James McConnel, 26 settembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento, poiché tutti voi ora non state più operando nell'illusione 3D.

Sì, ogni tanto vi ritrovate lì, ogni volta che arrivano quei tempi, quando vi sentite come persi. Quando sentite di non poter andare avanti. Quei tempi che vengono. Questa è la vecchia programmazione che torna dentro. Ma io dico che
"rientra dentro", perché siete andati oltre. Siete tutti nella 4D ora. Dovete capirlo.

In un certo senso vi siete diplomati. Siete usciti da quell'illusione 3D. Il velo è caduto. Ma solo se ci credete, solo se sapete che è così. E se ci credete, e se sapete che è così, ora siete fermamente sistemati nella 4D, e andate avanti verso la 5D.

E ci sono quelle volte in cui vi ritrovate nella 5D, in quell'espressione di coscienza superiore di 5D. Quando sentite la beatitudine. Quando sentite la connessione con la natura. Quando toccate l'acqua e sentite la coscienza nell'acqua. Quando toccate un albero e sentite la coscienza e la vitalità all'interno di quell'albero, e vi stupite che vi parli, che comunichi, che condivida con voi la sua saggezza! È tutto lì per voi se vi aprite.

Aprite gli occhi. Aprite il vostro terzo occhio, che poi apre anche i vostri occhi fisici verso l'aldilà qui. Ed è tutto aperto per voi ora, se lo permetterete.

Ma spetta a voi ricordare chi siete e perché siete qui. Questi sono i tempi, amici miei, in cui siete venuti qui per essere. Siete venuti qui per essere, per seguire, per portare avanti la missione di vostro Padre, la missione del vostro Dio-Sé Superiore. Vostro Padre/Madre. È tutto lì per voi. Tutto lì per essere preso se gli permettete di essere. Lasciatevi andare e siate voi stessi ovunque vi troviate, in qualsiasi situazione. Lasciatevi essere quello che siete, se la situazione lo richiede.

E non esitate. Non diventate passivi. Non siete venuti qui per essere passivi. Non siete venuti qui per essere uno dei tanti seguaci. Siete venuti qui per essere un Leader. Un Capo di uomini, un Capo di donne. Siete venuti qui per diffondere la Luce, condividere la Luce, per Essere la Luce. Per essere la Luce splendente a cui gli altri possono guardare e a cui chiedere aiuto.

E quando chiedono aiuto a voi, li aiuterete per guidarli verso il loro Sé Superiore, anche se non lo farete consapevolmente, o non andranno consapevolmente. Ma aprirà quella via di espressione che darà loro il Sé Divino Superiore e inizierà a connettersi a loro. Ed inizieranno a porre quelle domande che tutti voi avete fatto prima. "Cosa sto facendo qui? Che cosa è questa storia? Chi sono?" E quando inizieranno a porre quelle domande, proprio come tutti voi avete fatto qualche tempo fa, allora inizierà il pieno risveglio interiore.

Ed una volta iniziato quel pieno risveglio, come sapete, non si torna indietro! Tornereste indietro voi?! Tornereste in quello stato di ignoranza? In quello stato in cui non conoscevate la verità? Quando non eravate sicuri di chi eravate? Tornereste se poteste? No! Non lo fareste. Non c'è nessuno di voi che ritornerebbe su quello. Perché tutti voi avete visto la Luce. Tutti voi avete sentito la Luce. Avete tutti capito che siete la Luce.

Quindi lasciatevi andare. Lasciatevi essere e continuate a godervi il viaggio lungo la strada. Perché è un lungo viaggio. È passato molto tempo per arrivare a questo punto, e ci vorrà molto tempo dopo. Perché non c'è fine. Così come non c'è mai stato un inizio. Lo siete sempre stati, lo sarete sempre e sicuramente lo siete ora, in questo momento.

Quindi apprezzate questo momento. Apprezzatelo per quello che è. E certamente vedrete la bellezza in ogni cosa. Vedrete la verità in ogni cosa. Vedrete la Luce. Sentirete la Luce in ogni cosa. E quando lo farete, si aprirà l'espressione agli altri intorno a voi. E la vostra vibrazione inizierà ad attirarli a voi. Proprio come la loro vibrazione più alta vi attrae verso di loro. Il simile attrae il simile. È tutto un procedimento di attrazione.

E l'intero procedimento di ascensione riguarda l'attrazione. Si tratta di una maggiore attrazione per la coscienza. Ed è per questo che non vi sentite a vostro agio in situazioni a bassa vibrazione. Proprio come quelli che sono a bassa vibrazione non si sentono a proprio agio in quelle aree ad alta vibrazione. Quindi questa è la separazione che sta avvenendo. La separazione del grano dalla pula. E questo andrà avanti ancora per un po'.

Ma ci sarà un'esplosione di verità che si farà avanti qui ora. E aprirà la Luce a molti in tutto il pianeta che sono stati ancora trattenuti nell'oscurità. Dentro l'oscurità dentro di sé. L'equivoco. La sfiducia. Tutto ciò scomparirà via via che sempre più persone si risveglieranno e realizzeranno chi sono e per cosa sono qui, proprio come tutti voi.

Il Grande Risveglio è su di voi proprio ora in questo momento! Quindi preparatevi. Preparatevi per il Grande Cambiamento che si sta sviluppando ora fortemente, sullo sfondo, ma che si sta facendo avanti sempre di più ora nella luce.

Sono Saint Germain, ed ora vi lascio nella pace e amore. E che la Fiamma Viola e la Grande Luce Bianca dentro di voi continuino ad espandersi e crescere fino a raggiungere proporzioni immense oltre voi. In modo che quando qualcuno vi vedrà, prima ancora di vedervi, sentirà la vostra Luce. Sentiranno la vostra vibrazione più alta e comincerà ad attirarli a voi e voi a loro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963