GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Jeshua. Iniziazione alla...Pleiades 1 Messaggi 7 Ge... »

Il Duello Parte 5 – Di Lev

Post n°9799 pubblicato il 09 Gennaio 2023 da childchild

Il Duello Parte 5 – Di Lev

Calladion nutriva un odio viscerale verso tutte le Forze della Luce e i terrestri. Questo odio superava le dimensioni dell’intero Polo Oscuro ed era chiaro che NON CI SAREBBE STATA PACE CON LORO E QUESTA SITUAZIONE NON SAREBBE MAI CAMBIATA. Gli Oscuri miravano a distruggere il Polo della Luce e si rifiutavano di arrendersi. A dicembre, sul Piano Sottile e fisico il duello di mondi e civiltà raggiunse il suo apice.

Il sistema del Global Predictor ha utilizzato attivamente il campo delle egregore della Terra. Per controllare e gestire l’umanità ha creato le proprie egregore e ne ha catturate altre già esistenti. Molti della Luce, dopo aver stabilito un controllo occulto su di loro, hanno iniziato a lavorare per Calladion.

Egregore

Di recente, i Gerarchi Superiori della Luce hanno effettuato una completa riabilitazione e pulizia di questo campo ma non sono riusciti a risolvere il problema. Così è rimasto tutto come prima. Per centinaia dianni, i Co-Creatori hanno cercato di disattivare la struttura del Predictor e ogni volta hanno fallito o hanno ottenuto un effetto palliativo e incompleto.Sembrerebbe molto facile: riavviare la Matrix Causale del Logos della Terra e il problema è risolto. Questo reset le Forze della Luce lo hanno fatto ripetutamente ma non hanno ottenuto il risultato sperato. Come il riavvio di un normale computer, ha solo ripulito la Matrix dagli errori minori accumulati e dalla spazzatura del software.

Il problema principale era che Calladion aveva sviluppato e caricato il software del Global Predictor nella base del sistema della Matrix Causale della Terra, cioè nella parte immutabile e obbligatoria. Dopo il riavvio, la Matrix viene automaticamente riportata al suo stato di riferimento, il cui programma era stato sviluppato da Calladion.

Come funziona il Predittore

Nell’estate del 2022, i Signori del Karma hanno condotto un esame ufficiale del fenomeno Predictor, riconoscendolo come un plug-in non autorizzato e illegittimo nella Matrix Causale del Logos planetario. Il Consiglio Karmico ha chiesto ufficialmente al creatore di disattivare volontariamente la sua struttura entro il 23 settembre 2022.

Calladion ha sfacciatamente e provocatoriamente ignorato le richieste dei Signori del Karma. E il 24 settembre 2022 hanno adottato una risoluzione sulla disattivazione forzata del sistema del Global Predictor. Adottata per adottare ma COME realizzarla?

Il creatore del mostro sapeva perfettamente che i Signori del Karma NON POTEVANO FARE NULLA. Era impossibile per ragioni puramente tecniche. Anche questi ultimi lo avevano capito.

Calladion li ha umiliati per dimostrare la loro impotenza. SOLO LUI è il Padrone della Terra e non obbedirà anche se loro sono responsabili della osservanza e della esecuzione delle Leggi Cosmiche. Il loro potere in questa materia è assoluto e le loro decisioni vengono eseguite incondizionatamente MA NON VALE PER LUI.

Il precedente più pericoloso si è creato quando sono state messe in dubbio le fondamenta stesse della Giustizia dell’Universo e la supremazia delle Leggi Cosmiche. E l’Istituzione dei Signori del Karma poteva essere screditata. Date le circostanze, essi erano obbligati a trovare un modo per eseguire la loro decisione.

La giustizia dell’universo

E loro insieme a Guan Yin, il capo del Consiglio Karmico, si sono messi all’opera. I Gerarchi svilupparono uno schema molto complesso ma la sua attuazione richiedeva un sostegno dall’alto, dal Programmatore Capo della Matrix dell’Universo Locale. Egli era a conoscenza del problema e della decisione dei Signori del Karma. Ma il suo status è di persona neutrale che non ha il diritto di interferire nel corso degli eventi per sostenere una parte o l’altra.

Pertanto, il Programmatore Capo ha fatto ciò che aveva il diritto di fare. E Guan Yin non aveva bisogno di altro. Ora spettava a lei e al gruppo di aiutanti delle Forze di Luce incarnati sulla Terra.

Calladion vide tutto questo e capì come poteva finire. Aveva un’ultima possibilità: provocare un altro riavvio della Matrix Causale della Terra, farla lampeggiare e reimpostare il software del Global Predictor non solo nella base del sistema ma nel NUCLEO della Matrix. A quel punto nessuno avrebbe potuto fare nulla se non distruggerla insieme alla Terra.

Non aveva l’autorità per ricaricare la Matrix Causale. Perciò ricorse a un trucco. Nella Matrix dell’Universo, così come nelle Matrix Causali dei Logos planetari, i loro creatori hanno stabilito un algoritmo di auto-verificaCon il suo aiuto, il sistema si auto-verifica costantemente, individuando piccoli errori, guasti, ecc. Proprio come il nostro cervello monitora costantemente lo stato del corpo e in caso di deviazioni, dà un segnale, di solito attraverso una sensazione dolorosa.Tralasciando tutti i dettagli, Calladion escogitò un modo per far sì che dopo un altro riavvio della Matrix Causale della Terra, nel suo nucleo si trovasse il software del Global Predictor, rendendolo invulnerabile e indistruttibile. Per il necessario riavvio non ne aveva il diritto. Quindi ha iniziato a creare i pre-requisiti che avrebbero portato a un reset artificiale della Matrix. Calladion iniziò a introdurre nel sistema algoritmi di virus, errori artificiali di registro, “file guasti” e altri malware per provocare l’effetto di biforcazione a cascata degli errori dei programmi della Matrix.

Malware

L’obiettivo era quello di violarla in parte, in modo che l’auto-diagnosi rivelasse uno stato anormale e attivasse il protocollo di auto-caricamento forzato e di emergenza. E questo sarebbe avvenuto in base alla Matrix dello Stato di Riferimento, nel cui nucleo Calladion aveva inserito la struttura del Global Predictor. Era semplice e geniale.Pertanto, tutti avevano fretta. Ma per l’attuazione dei loro piani, Calladion e i Signori del Karma avevano bisogno di tempo per prepararsi. Il vincitore sarebbe stato colui che riusciva ad anticipare l’avversario. Ovvero, iniziare prima…

(Continua)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963