GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pace e benedizione a tut...MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN... »

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3418 pubblicato il 03 Agosto 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:   

 

Cristo ci invita a riflettere sulla realtà in cui sta vivendo l’umanità.

 

L’uomo crede di avere il controllo della sua vita, della sua famiglia, del suo lavoro e di altri aspetti che lo concernono direttamente.

 

In questo Appello, Cristo mette in chiaro che esiste un potere nel mondo, che ha il controllo su quello che succede all’umanità.  Le direttive vengono emanate dalla cupola del potere mondiale e l’umanità controllata dai media, esegui gli ordini di questo potere mondiale, che per le maggior parte delle persone rimane occulto, ma che è presente in ogni ambito: sociale, politico, economico, religioso, morale, educativo, nelle organizzazioni sanitarie, ecc. 

 

Cristo è chiaro e incisivo: l’uomo non sa discernere ma segue quanto gli viene detto o quello che gli richiama l’attenzione, senza meditare, senza discernere, poiché non ha imparato ad utilizzare queste grazie spirituali che gli eviterebbero tante sofferenze.

 

La tecnologia non è utilizzata unicamente dal male, ma è proprio la scienza mal impiegata, quella che raggiunge le masse, quella che viene elaborata allo scopo di individualizzare l’uomo, affinché non conviva in fraternità.

 

Poco alla volta, l’umanità è stata accecata, con tutti i mezzi possibili, quale parte di un piano tracciato da questo potere occulto che vuole disporre dell’uomo a suo piacimento.   

 

Continuiamo a vedere ed in modo sempre più enfatico, la lotta del male contro il bene ed in questo momento stiamo vedendo come una manifestazione pseudo-culturale o del mondo della moda, susciti una risposta nell’uomo, senza che nemmeno si fermi a pensare se la sua risposta sia o non sia secondo coscienza. 

 

È stato creato un oblio pianificato, che porta l’uomo ad essere indifferente riguardo alla Salvezza dell’anima, a negare e a non vedere il male, al punto che l’uomo diventa scettico riguardo alla realtà di essere figlio di Dio.  

 

Quotidianamente abbiamo la possibilità di informarci su quanto sta succedendo nel mondo e vediamo: uccisioni, terrorismo, frodi, innocenti che muoiono di fame, droga, aborti, terremoti, vulcani che si attivano in maggior numero rispetto al passato, il mare che si comporta in modo insolito, la deformazione della Parola Divina, l’opposizione a Dio e ai Suoi fedeli, costruzioni di statue a satana, ecc.  E l’umanità come reagisce a tutto questo? Con indifferenza, il male è un fatto comune per l’uomo e quello che succede, se non lo tocca direttamente, non viene considerato come tale.  

 

Qual è la strategia che sta dietro a tutto questo? Annullare la coscienza umana di modo che si disponga ad accettare il dominio del male ed in seguito si disponga a seguire l’anticristo. 

 

L’umanità sta vivendo nell’ira, che non nascerebbe nell’uomo, se l’uomo non disprezzasse la pace. La stessa cosa succede a ricaduta, con tutto quanto: il male nasce da un bene imperfetto.  

Cristo mi ha detto in svariate occasioni che le buone intenzioni che rimangono tali, senza trasformarsi in opere per il bene comune, sono un bene imperfetto, perché non si concretizzano, rimangono a livello di buone intenzioni.  

 

In questo momento, Cristo ci sta mettendo in guardia su pericoli che non dipendono solo dalla mancanza di consapevolezza e di discernimento dell’uomo, ma ci sta parlando di grandi pericoli per tutta l’umanità che provengono dallo spazio, così come del potere che sta corrodendo la società, la mente, il cuore dell’uomo e la sua coscienza e che coglierà di sorpresa l’uomo: lo spietato anticristo, che si riverbera sugli atti di uomini contro altri uomini.

 

FRATELLI, NON RIMANIAMO INDIFFERENTI.  É IL MOMENTO DI RICONCILIARCI CON IL NOSTRO CREATORE E DI RECUPERARE QUELL’EREDITÁ DI SALVEZZA CHE CRISTO CI HA LASCIATO.

 

Sappiamo che non siamo e che non saremo abbandonati, la Trinità Sacrosanta mantiene lo Sguardo sul Suo Popolo, su di noi, Suoi figli.

 

Adoriamo Dio, in spirito e verità, e diciamogli: ABBA, PADRE!

 

Amen.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13436265

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963