GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Risonanza Schumann OggiRisonanza Schumann Oggi »

Grande Viaggio

Post n°10854 pubblicato il 23 Settembre 2024 da childchild

LEV - GRANDE VIAGGIO

Il 18 settembre alle 18:45, i Co-Creatori hanno svelato la nuova operazione che durerà almeno fino alla eclissi Solare del 2 ottobre 2024. Sul Piano Sottile della Terra, hanno iniziato a ridurre a punti l’intera energia negativa globale e le sostanze distruttive, utilizzando il massimo potere della Luna Piena, del corridoio delle eclissi e delle radiazioni di altri stellium (vedi – Cartina Tornasole di Settembre, DNI del 29 agosto 2024). Nel Pleroma, quattro Gerarchi Supremi sostengono il lavoro. Per ora, non è dato sapere cosa seguirà: l’intensificazione della elaborazione della massa accumulata o il suo annientamento tramite esplosione, o qualcos’altro.

Riduzione del Punto

In ogni caso, le tensioni nel campo terrestre aumenteranno, aggravando ulteriormente la situazione generale e complicando la vita di ognuno di noi. Questo vale anche per coloro per i quali l’attuale incarnazione sulla Terra è l’ultima e serve come esame di uscita, il grande viaggio, prima di entrare nelle nuove dimensioni o di rimanere nella 3D.
Come portatori del corpo di manifestazione della nostra Monade, possiamo incarnarci su questo pianeta fino a 666 volte anche se in precedenza potevamo farlo fino a 777 volte, ma a causa del karma proprio e degli Oscuri, il numero di tentativi è diminuito. Indipendentemente dal numero di tentativi – uno, due o l’intera serie – durante l’evoluzione sulla Terra 3D, la nostra Anima riceve l’esperienza e la conoscenza necessarie per passare al livello successivo di sviluppo. Per analogia con le istituzioni educative terrestri, alcuni imparano il programma di studio più velocemente, in poche vite e altri più lentamente, da cui deriva la grande differenza di incarnazioni.
Tuttavia, prima o poi, l’intero programma viene completato, l’esperienza e la conoscenza vengono acquisite e assimilate, il corpo fisico viene trasmutato e il karma e la memoria cellulare vengono completamente cancellati. Siamo pronti a passare al prossimo continuum dimensionale superiore e il Consiglio Karmico ci dà l’ultima incarnazione d’esame. Come tutte le precedenti, presuppone l’oblio totale del nostro passato terrestre e cosmico. Nasciamo e viviamo senza sapere nulla del karma personale già purificato e della nostra missione fino a un certo momento.
Nessuno può vivere in modo assolutamente impeccabile e senza errori. Pertanto, volenti o nolenti accumuliamo nuovi debiti karmici. Al momento giusto, i Signori del Karma attivano un programma di correzione, azioni che ci incoraggiano a risvegliarci Spiritualmente e a realizzare la nostra missione. Inizia un nuovo processo di combustione del karma e di pulizia della memoria cellulare. Se siamo consapevoli della guida superiore e ci comportiamo correttamente seguendo il Sé Superiore, ci liberiamo rapidamente della negatività.

Risveglio

La vita del diplomando è sempre molto difficile e drammatica. Durante questo periodo viviamo in modalità accelerata l’esperienza totale di tutte le nostre incarnazioni passate. Non solo purifichiamo la nostra catena di cause-effetti ma purifichiamo (o redimiamo) dalla negatività o dal mancato funzionamento, anche la nostra famiglia e l’intero ceppo. Di norma, prima della nascita del finalista, i debitori karmici si accordano su questo punto con colui che si incarna per ultimo nella razza e chiude il ciclo evolutivo dell’intera linea genealogica. E questo processo deve avvenire CONSAPEVOLMENTE.
Come ricordare la nostra essenza e missione cosmica? Non prendendoci la responsabilità degli altri. Basta risplendere e ricordare che siamo l’autorità di noi stessi. Non partecipare a qualcosa che prosciuga la nostra energia senza dare nulla in cambio. Se una persona vuole svegliarsi ma non ci riesce, allora continua ad ingannare se stessa. In questo mondo, la preparazione e la maturazione sono il risultato di un processo e di un percorso. Prima o poi, tutti maturano. Solo l’auto-inganno lo impedisce. Occorre la disponibilità di possedere ciò che si vuole ottenere. La vera disponibilità viene dall’Anima, non dall’ego.
Non ha senso trascinare con noi i dormienti perché quella è la loro scelta. Il nostro compito ora è quello di promuovere il risveglio di coloro le cui Anime sono pronte per la transizione alla 4D e alla 5D. Con il nostro esempio e l’aiuto che diamo a noi stessi, guidiamo gli altri emanando empatia e amore che guarisce, armonizza e aumenta le vibrazioni personali e dell’intero spazio terrestre.
Attualmente, il numero di incarnazioni conclusive sulla Terra è aumentato in modo significativo. Ad un certo punto, i Signori del Karma sottopongono i finalisti ad una prova decisiva, di solito la più dura. Se comprendiamo chiaramente che si tratta di un esame di maturità e di una occasione unica, allora ci alzeremo e non torneremo indietro di milioni di anni. Tutti i nostri talenti, tutto ciò che abbiamo imparato in questa e nelle vite passate, tutte le nostre forti qualità ci aiuteranno a comprendere la nostra essenza, a ricordare la nostra memoria cosmica e a capire i nostri compiti, avendo ricevuto le risposte necessarie.

Perché i Sé superiori non rivelano il nostro passato multidimensionale e le nostre capacità precedenti su richiesta? Non appena siamo pronti, si sbloccano ma la nostra coscienza deve sopportare il flusso di informazioni energetiche, percepire i dati in modo oggettivo, pensare solo per noi stessi ed essere pronta a vedere il vero quadro, per quanto insolito possa essere. Per molti, la chiaroveggenza, la chiaroconoscenza, la telepatia e altre capacità, sono bloccate a causa di un uso egoistico o malevolo nelle vite passate. Questi doni sono dati solo per il buon servizio alle persone, altrimenti distruggono il loro portatore e diventano una maledizione in tutte le incarnazioni. Se abbiamo tratto le giuste conclusioni sul nostro scopo e abbiamo perseguito la nostra missione di aiutare e creare per il bene degli altri, allora le nostre capacità saranno liberate.

Sé Superiore

Negli ultimi millenni abbiamo attraversato molte prove difficili. E ogni volta, anche quando siamo stati uccisi, siamo rimasti fedeli alla Sorgente senza tradirla nei nostri cuori anche se siamo stati sfigurati, spezzati e distrutti senza pietà… In questa incarnazione, abbiamo fissato un obiettivo forte: manifestarci totalmente, al 10.000%, come Esseri Superiori qui su questo pianeta 3D tossico e aggressivo, in una  materia fisica stringente. Tutte le nostre difficoltà sono legate alla forza della sfida che abbiamo lanciato. Perché questa è una sfida a noi stessi (e al Sistema) che ha attivato tutti gli ostacoli e scoperto i debiti in tutte le nostre incarnazioni ed epoche.
Da fine marzo, le vibrazioni della Terra sono aumentate in modo rapido ed esponenziale. Sempre più flussi quantici ad alta frequenza ed energia di plasma stanno arrivando sul pianeta. La vecchia Matrix 3D sta cercando attivamente di bloccarli e di promuovere l’Agenda 2030, i nuovi vecchi scenari in cui il nostro mondo attende solo schiavitù e distruzione, dolore e sofferenza (vedi – Intervento, Parte 2 , DNI del 17 settembre 2024). Al contrario, in parallelo, è in costruzione un nuovo mondo su basi diverse e sulle frequenze 4D e 5D.
Due scenari antagonisti si sono scontrati nello stesso punto. E ci troviamo di fronte ad un’altra scelta, la più fatale e significativa per noi e per lo spazio circostante. I parassiti bramano le nostre Anime viventi, la loro energia vitale, per massimizzare la loro esistenza a spese delle nostre emozioni e del nostro modo di pensare. Abbassano la nostra Luminosità e le nostre vibrazioni il più possibile, in modo che lo scenario negativo e la realtà vampiresca si riempiano di forza vitale e si ripristinino continuamente.
La forza degli strati inferiori è più sentita di quelli superiori, quindi il Sistema e la Piramide del Potere sperano che molti ego cadano per le offerte di denaro, dominio, abilità magiche e altre esche. Altri metodi sono a loro sconosciuti o non funzionano più a causa delle alte vibrazioni del nuovo spazio 4D e 5D, con le quali l’avidità animale, la ricerca di sé e il desiderio di gestire e comandare gli altri sono semplicemente incompatibili.

Semplicemente incompatibile

Per questo motivo, i governi iniziano a trasformarsi nelle frequenze che rimangono a loro disposizione, cioè le classi umane inferiori avvelenate dalla rabbia, dalla aggressività e da altre negatività. Cercano di usare ciò che possono ancora controllare, di trovare fonti di energia in coloro che non si sono ancora cablati e di attirarli nel loro campo con ogni mezzo. Capiscono che gli zombie e i cloni non sono più adatti come batterie e che sono necessarie grandi personalità incarnate e consapevoli, che siano ancora “per conto loro” cioè al di fuori delle egregore parassitarie.
Sotto l’influenza di queste ultime, vengono create molte forme di pensiero caotiche (paura, aggressività, odio, rabbia), sostenute dalla attenzione e dalla buona fede delle persone in ciò che viene detto dagli schermi e dal mainstream. In questo modo, le egregore usano la percezione delle masse inconsce per formare eventi a livello locale e planetario. Se non alimentassimo con la nostra attenzione gli aspetti distruttivi della realtà, ci sarebbe meno caos nel mondo. L’inquinamento del campo informativo è causato solo da noi e quindi noi stessi diventiamo vittime dei nostri pensieri e la nostra energia va a sostenere molte egregore politiche, sociali, religiose e di altro tipo.
Ma il paradigma del nuovo spazio consiste anche nel fatto che gli uomini iniziano a gestire le egregore e non viceversa. A questo contribuisce lo scenario che i Co-Creatori potenziano con la loro nuova operazione, iniziata il 18 settembre. Ha obiettivi completamente opposti: unità e coesione, amore e gentilezza. Accelerare la trasmutazione del nostro corpo, ripulire dalla negatività e aiutare a guarire dall’interno, cancellare i programmi di morte, malattia e tutto ciò che ci distrugge e uccide. Ora tutto si riduce alla nostra scelta. Quanto l’Anima prevarrà sull’ego, sulla mente tridimensionale e sul pensiero. È proprio questo il senso del nostro grande viaggio prima del diploma della Terra.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16776673

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963