GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo Michele: Diven...Maria Madre di Gesù, con... »

Corso di Saggezza

Post n°4023 pubblicato il 18 Maggio 2017 da childchild

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 26 by Monique Mathieu

«Noi vi prepariamo di mese in mese, di anno in anno, a sentire le nostre energie. Questo è fondamentale!

Quando certe manifestazioni, sia a livello di energie, a livello di una maggiore presenza, che a livello del suono, della luce, si presenteranno a voi, provocheranno diverse domande alle quali non vi sono ancora risposte.

Voi avete questo immenso desiderio di vederci (che comprendiamo e che è lodevole). Vi diciamo sempre di prepararvi completamente a questo incontro. Se ci mostrassimo adesso a voi, se ci densificassimo ancora di più nella vostra materia, siamo certi che tutto ciò creerebbe un grande shock, ne sareste scossi. Occorre che possiate percepirci molto dolcemente, poco a poco, che possiate percepirci sempre di più, sentirci con il vostro cuore ed infine aprirci le braccia. Non dovrà esserci dello shock emotivo troppo importante, perché chiuderebbe ancora la porta che si apre tra voi e noi. Per questa ragione andiamo sempre molto gradualmente!

Non bisogna mai affrettare il dormiente quando si sveglia! Se lo scuotete troppo forte potrebbe sconvolgersi perché lo fate uscire da uno stato di incoscienza per riportarlo in uno stato di coscienza, da uno stato di sonno, per riportarlo in uno stato di veglia. È questo ciò che accadrebbe con voi se ci manifestassimo tutto ad un tratto!

Abbiamo ogni possibilità, ma se lo facessimo vi sveglieremmo troppo bruscamente e questo potrebbe essere per voi negativo e dannoso. Più ci sentirete con tutto il vostro corpo, meno la manifestazione di ciò che siamo vi scuoterà.

Il velo che separa il mondo di terza dimensione e i mondi sottili di quarta o di quinta dimensione è sempre più sottile. Farete sempre di più delle incursioni consapevoli o inconsapevoli nelle altre dimensioni. Vi familiarizzerete sempre più con ciò che i vostri cinque sensi non possono percepire e che tuttavia è molto presente accanto a voi. Vi capiterà sempre più spesso di percepire delle scene non appartenenti al vostro presente o che non hanno niente a che vedere con ciò che vivete attualmente, dei piccoli frammenti di scene o degli oggetti. Questi saranno dei segni che vi mostreranno che il velo tra la dimensione della materia e le dimensioni dello spirito, più sottile, è sempre più sottile.

Quando vi diciamo che avete tutte le capacità del Padre in voi, che avete tutti i poteri, senza alcun limite, vi assicuriamo che questo è vero. Ma siete ancora dei bambini addormentati, e né la vostra anima né noi possiamo darvi accesso a dei poteri che non sapreste gestire. Potreste non solo distruggervi, ma per ignoranza e incoscienza potreste fare molti danni intorno a voi.

L'Amore, la Saggezza e la conoscenza di ciò che siete e della vita sono delle grandi chiavi che aprono le porte della Conoscenza.

Tutti hanno delle percezioni ma non tutti le notano! Tutti avranno una visione molto sviluppata sugli altri piani, ma certi chiuderanno i loro occhi perché non vorranno vedere. Perché questo sarà troppo difficile, troppo inquietante e troppo pauroso per loro.

Delle nuove porte si apriranno all'umanità, la transizione è cominciata, e tutti gli esseri umani avranno delle grandi aperture di coscienza e di spirito. Coloro che sono completamente nella materia e non vorranno vedere nessuna apertura a quel punto saranno costretti a lasciare questo piano! Questa sarà la scelta della loro anima! Essi lasceranno questo piano per una malattia, un incidente, una guerra, perché a quel livello siete ancora lontani dal vedere la fine! Tutto sta accelerando sempre di più, anche a livello di incoerenza umana e di megalomania di alcuni governanti!

Restate sempre liberi nelle vostre percezioni! Non cercate mai di provocare qualsiasi cosa. Siate semplicemente ricettivi! Ciò che deve arrivare arriva, ciò che non deve arrivare non arriverà!

I vostri cinque sensi si stanno sviluppando in modo importante. Potreste sentire dei suoni che non avevate mai sentito, potreste percepire dei colori o delle forme fugaci che non avevate mai visto, potreste sentire degli odori, potreste sentire molto fortemente le energie.

Ve lo ripetiamo perché è importante: non provocate niente, siate semplicemente ricettivi! Restate semplicemente all'ascolto, accogliete con molto Amore e gioia tutto ciò che vi succede, accompagnate il più possibile il vostro stesso cambiamento e le vostre facoltà nascenti, senza paura, con fiducia e gioia.»

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13529316

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963