GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il nuovo codiceMike Quinsey. canalizzaz... »

Ora siete in quei momenti di cui avete sentito parlare da molto tempo.

Post n°4668 pubblicato il 24 Aprile 2018 da childchild

Ora siete in quei momenti di cui avete sentito parlare da molto tempo.



Maria la Maddalena. Via James McConnell, 1 aprile 2018. traduzione Lina Capettini

Un saluto a tutti voi IO SONO Maria. Maria la Maddalena. Maria Maddalena. (Nt. Miriam di Magdala, la compagna e sposa di Jesus).

Ed ora vengo per stare con voi, per condividere l'Amore e la Luce che tutti siamo, per farvi sapere che tutto è pronto, tutto è in preparazione per tutto ciò che deve ancora venire. Ora siete in quei momenti di cui avete sentito parlare da molto tempo. Per i quali vi siete interrogati sulle vite passate in cui vi siete trovati sulle rive dell'oceano e avete guardato verso quelle onde, attraverso la vasta distesa dell'oceano e vi siete chiesti, ad un livello più profondo, quando tutto questo si sarebbe unito. Quando saremmo ritornati tutti di nuovo insieme? Perché in quei momenti avevate intravisto, solo con un piccolo barlume, quello che doveva ancora venire. Sapevate che un giorno, in un momento del futuro, sareste stati di nuovo in piedi su quella spiaggia o dovunque vi foste trovati, e realizzare che tutti quei momenti in cui vi siete chiesti in passato, tutte quelle volte in cui vi siete chiesti quando sarebbe stato, ora siete lì e vi state rendendo conto che quei momenti sono arrivati. Che siete arrivati in quel momento e in quel luogo dove vi state di nuovo rendendo conto che siete tutti Uno, che siamo tutti Uno.

E come ha detto il caro Yeshua, siamo tutti una sola Famiglia. Tutta una Famiglia per portare avanti tutto questo insieme. Quello di cui Ashtar ha parlato, o Sananda ha parlato, dell'arrivo delle navi, dell'arrivo dei molti contatti che ci saranno, ciò che viene chiamato “Disclosure”, sarà presto, ora. Ma ciò che porterà sarà la Luce e l'Amore che si diffonderanno in tutto il pianeta, perché voi sarete come i conduttori, come i messaggeri di Luce e Amore.

In quei momenti in cui mi inginocchiai ai piedi del mio caro Yeshua mentre era appeso alla croce, e lo guardai negli occhi e sì, piansi, perché sapevo che il suo corpo fisico stava spirando. Ma sapevo anche che il mio caro amore avrebbe continuato, proprio come stiamo continuando. E sapevo che saremmo stati di nuovo insieme, proprio come tutti voi sapete che saremo tutti di nuovo insieme.

Nel profondo di voi avete questa conoscenza, questa comprensione. Liberatevi da questa illusione che è stata creata qui, la programmazione. E una volta usciti da ciò, sentirete di nuovo la connessione. Sentirete la connessione col vostro Sé Superiore, la Sorgente dentro di voi. Questo è ciò che sta davanti a tutti. Vi amo tutti caramente e profondamente. Più di quanto possiate immaginare. E oltre quanto possiate immaginare, molti di noi siamo stati insieme prima e stiamo entrando in una riunione che è molto più vicina di quanto possiate credere, a questo punto.

IO SONO Maria. E vi lascio ora in Pace e Amore, e vi mando attraverso l'universo per condividere l'Amore e la Luce che avete portato qui.

Canalizzato da James McConnell.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13667416

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963